e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

sabato 18 ottobre 2014

Maurizio Crozza e Chianciano Terme!

Fonte il web
Ieri sera, 17/10/2014, durante la trasmissione “Crozza Italia” in onda su La7, il comico di Regime Maurizio Crozza, nei panni del Senatore Razzi, ha nominato in maniera ingenerosa (anche se satirica) Chianciano Terme
Ritenete che l'Amministrazione debba farsi sentire a tutela del nome della nostra cittadina? 

Ecco il video, dite la vostra!


Dal Canale Valtuboblog su Youtube

Saluti,

Valtubo

233 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 233 di 233
Anonimo ha detto...

Quando ho chiamato 6 toscana per il ritiro di rifiuti ingombranti hanno detto di riporre i rifiuti ai cassonetti che poi li ritirano loro.... ora vogliono mette la multa .... insomma che si fa si per culo la gente???

Anonimo ha detto...

ma tutta sta preoccupazione per il Bacino idrogeologico...Il Palazzi,il Pagano chi li ha pagati o li paga?Se da loro sono state date risposte ad interrogazioni richieste da Terme e Amministrazioni ma nessuno se ne è interessato o li ha presi in considerazione,quei soldi gli amministratori dovrebbero restituirli ai cittadini.E poi siamo sinceri: se presto le Terme chiuderanno per mancanza di clienti,chi se ne frega dell'Acqua.Oppure tutta questa pubblicità che le Terme fanno con pubblicazioni,organizzazioni di convegni,spot (si fa per dire perche Camerlengo e ditta amica manco ci pensano)faranno in modo che gente ritorni? Ma se non si imbottigliano più nemmeno le nostre Acque Fucoli e Santa che almeno in qualche scaffale ricordavano che Chianciano esiste ancora,allora tutte ste chiacchiere a che servono.Siamo seri !!!!!

mazzetti-stefano ha detto...

anonimo 27 ottobre 2014 16:04, per il sig. grazie ma non lo sono.... io sono uno dei coglioni deficienti partoriti 46 anni fa e me ne vanto!,lo sono e d.o.c.g. con pedigrì che dimostra che lo siamo da generazioni tutti della mia stirpe..... lascio ad altri fare i colti intelligenti ,e te ne sei un esempio perfetto, tanto è che non "mi esimo" da farti notare che da coglione come sono al contrario tuo, non ho capito na'mazza di come mai citi il mio nome-----e ben 2 volte...., ora immaginando che magari ti sei innamorato di me, se sei donna ti dico che sono felicemente accompagnato, se sei uomo ti dico educatamente che la carne di maiale mi piace solo se sotto sale e tagliata a fette da mettere nel pane.
-se da quello che ho scritto hai intuito che parlassi di te, non so come mai ne sinceramente mi interessa.....cmq, non so nemmeno a cosa ti riferisci, e ho citato Damiano che ha dato info qui, e cavolata sui coglioni che insultano, in esempio ironico a chi varie volte nei post sostiene che qui non si può scrivere perchè si ricevono insulti o similari...e che gli amministratori hanno i loro ufficiali-ufficiosi canali di info..........
se poi il mio pessimo italiano, ti ha tratto in inganno, e hai pensato che dessi a te del coglione.....hai capito male il senso, e oltre a questo non ti elogerei mai cosi tanto, non ti conosco e non so chi sei.....e per diventare deficienti coglioni servono anni di gavetta e studio.....potrai ambire a fare l'apprendista sciocchino al momento......ma per diventare professionista COGLIONE E DEFICIENTE come me ne hai da studiare!!!!!!!! quando voglio "innalzare" altri al mio livello, faccio nomi e cognomi SEMPRE se ce ne sono, o sempre cito orario e giorno di scrittura post.

Anonimo ha detto...

Ma perchè il comune non sega la segnaletica e ci mette una bella P ?
PARCHEGGIO
Cosi anche gli anafabeti sapranno che ci si può parcheggiare !!!

Anonimo ha detto...

per anonimo 16 e 53
ringrazio per la ''ragione''. ma non
sono d'accordo che con la presenza di quel cartello in via Ugo Foscolo si possa parcheggiare. Il codice della Strada indica le frecce in alto ed in basso come ''CONTINUZIONE'' di un divieto ed io non sono tenuto a verificare che prima ci siano altri cartelli. Basterebbe togliere il cartello, anche se il problema rimane. Al momento dell'entrata e dell'uscita della scuola diventa un delirio. Lo scuolabus con un'auto non hanno carreggiata sufficiente per scambiare. Per non parlare poi dei bus di Gran Turismo . Togliere il cartello sarebbe come se all'ospedale per operarti di appendicite ti facessero un'autopsia.

Anonimo ha detto...

Ovvia, chiamate il Panti e fatela finita co sto divieto.
Valerio, è vero, cambia argomento. Anche se tanto cmbia poco, qui se non gli dai ragione a questi nuovi, offendono e basta. Hanno bisogno di conferme, senno nemmeno loro sono convinti di qiello che fanno.

BIMBINGIOCO ha detto...

L'Organizzazione di Bimbingioco ci tiene a fare alcune precisazioni:
l'evento non ha gravato né sulle casse del Comune, che ha dato il suo Patrocinio, né su quelle della neo costituita Pro Loco, ma è stato esclusivamente sovvenzionato dai contributi (anche piccolissimi) degli sponsor e della gente comune, grazie ai quali è stato possibile ripagare una festa così articolata ad ingresso gratuito.
Il ricavato, cioè la restante parte di questi contributi, verrà interamente devoluto in beneficenza.
La manifestazione è stata resa possibile anche grazie al lavoro dei volontari e degli organizzatori che hanno messo a disposizione tempo, energie e capacità senza ricevere alcun compenso.

Per quanto riguarda le immagini ufficiali dell'evento che sono state pubblicate, l'Organizzazione ricorda che, trattandosi di un evento pubblico e con fotografo ufficiale e riconoscibile, non occorre il consenso delle persone ritratte; pertanto è lecito pubblicare immagini inerenti alle manifestazioni fintantoché il ritratto non rechi pregiudizio all'onore, alla reputazione o al decoro della persona ritratta.

Anonimo ha detto...

Ma che stai a di? Sicuro che non hai sbagliato numero?

Anonimo ha detto...

Per anonimo
27 ottobre 2014 17:24

Guarda che quando metti i rifiuti ingombranti al cassonetto devi scrivere sopra un numero di autorizzazione che ti da ( 6 toscana ) in quel caso nessuno ti fa la multa .
6 Toscana o 6 C....

Movimento 5 Stelle Chianciano Terme ha detto...

Al Sindaco del comune di Chianciano Terme
Andrea Marchetti

All’Assessore per lo Sport con delega sul Turismo
Andrea Morganti

Interrogazione a risposta scritta
Interrogazione presentata dal Consigliere Fabiano De Angelis del gruppo Movimento 5 Stelle

Oggetto: Intendimenti della nostra Amministrazione Comunale circa il Protocollo di Intesa Anci Toscana – Coni – Regione Toscana diretto alla promozione della attività sportiva e turistica in Toscana

Vista la recente sottoscrizione del Protocollo di intesa che Regione Toscana, Anci Toscana e Coni firmato il 21 ottobre 2014 ai fini della promozione dell'attività sportiva in Toscana con lo scopo di attrarre eventi e manifestazioni sportive di carattere nazionale e internazionale dirette a dare impulso sia alla pratica sportiva che al turismo e, per il loro tramite, alla valorizzazione dei territori e della economia locale;

Preso atto che con tale Protocollo si intendono esplorare le opportunità che un più stretto rapporto tra il mondo del turismo e quello dello sport può offrire per un riposizionamento dell’offerta toscana, sia sul mercato interno che estero;
Visto che a tal fine Regione Toscana, Anci e Coni intendono aprire un confronto per la definizione di un programma di attività che consenta di valorizzare gli eventi sportivi anche dal punto di vista turistico e potenziare le sinergie per attrarre in Toscana eventi sportivi di livello internazionale procedendo alla selezione di quelle località che hanno una più spiccata vocazione turistico-sportiva tramite la redazione di un disciplinare che determini gli standard necessari a far sì che una determinata località possa ospitare eventi sportivi di rilievo;
Visto che il Coni si è impeganto a sostenere e promuovere tra tutti i circoli e le federazioni affiliate la candidatura di sedi toscane in occasione di eventi sportivi di rilievo nazionale o internazionale;
E visto che l'Anci avrà il compito di compiere un'attenta ricognizione sugli impianti sportivi e di promuovere tra i Comuni l'adesione al disciplinare delle località a vocazione turistico- sportiva.

Tutto ciò premesso si chiede all’Amministrazione Comunale:

come intende concretamente proporsi e adeguare per consentire a Chianciano Terme di usufruire delle interessanti opportunità di cui il Protocollo sottoscritto appare foriero. Più esattamente si vuol sapere cosa intende strategicamente predisporre e pianificare a livello operativo e fattuale a tal fine.

Il Consigliere Movimento 5 Stelle Fabiano De Angelis

Anonimo ha detto...

Ma che stai a di! Arifatti vede da uno parecchio bravo!

Centritalianews ha detto...

Marchio della qualità della Valdichiana senese: Unione dei comuni avvia percorso

Un marchio di qualità di area per valorizzare e qualificare le eccellenze del territorio. Una “carta dei valori” che individui gli standard di qualità ai quali i soggetti appartenenti ad un sistema territoriale dichiarino di uniformarsi. Sono i punti d’arrivo del percorso avviato dall’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese con l’obiettivo di promuovere ulteriormente le migliori espressioni produttive dell’area, creando una vera e propria rete di servizi. Il marchio di qualità d’area non sarà quindi un semplice disciplinare di produzione o uno strumento di controllo. Al contrario, il sistema sarà messo al servizio dei soggetti, pubblici e privati, aderenti alla carta dei valori ed offrirà loro il supporto necessario per far emergere e valorizzare le tipicità e i “tesori” di cui è ricca la Valdichiana senese. I Sindaci del territorio hanno espresso la convinzione che il marchio dovrà essere progettato non per tradursi in un ulteriore adempimento a carico della aziende ma dovrà essere “snello” e gravare in misura marginale sui bilanci delle imprese aderenti. La Giunta dell’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese ha così accolto la proposta di creazione del marchio di qualità d’area formulata dalla Qualità e Sviluppo Rurale srl, la società di cui l’Unione detiene il 63% del capitale sociale, incaricandola anche dell’elaborazione di un progetto di massima e di una quantificazione ed analisi dei costi. Il referente del progetto è stato individuato nel Sindaco di Chianciano Terme Andrea Marchetti (foto) che si raccorderà con la Q.S.R. che, a sua volta, procederà all’implementazione ed alla gestione del marchio gratuitamente, nell’ambito delle proprie attività statutarie. Il percorso indicato dagli specialisti prevede concertazioni e condivisioni con i maggiori portatori d’interessi; la definizione dei disciplinari per caratteristiche aziendali (recettive, agricole, alimentari, ecc.), dei controlli e dei percorsi formativi; la progettazione delle azioni di promozione; la realizzazione della piattaforma web e del sito. Secondo le prime indiscrezioni, il marchio di qualità d’area sarà legato a caratteristiche turistico-economiche, avrà una gestione per lo più telematica, richiederà pochi adempimenti e la promozione sarà affidata alla Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese.

Mario il bagnino ha detto...

Marianna Gane forte sto de Angelis
fa più interrogazioni lui che un professore di matematica .

Studiate citti !!!! Senno vu bocciate !!

Gabry ha detto...

Risposta per BIMBINGIOCO:

Non credo che sia cosi semplice pubblicare tutte le foto che si vuole (tra l'altro stiamo trattando l'immagine dei bambini) attaccandosi al fatto che la fotografa avesse una camicia con la scritta sulla schiena.
Ad esempio, io posso aver visto la fotografa in giro ma ne io ne tantomeno i miei figli ci siamo accorti delle foto che ci sono state scattate e pubblicate su facebook!
Poi, la fotografa aveva un cartello in cui avvisava che e foto sarebbero state pubblicate in rete?
C'era forse un avviso all'entrata del parco?

Anonimo ha detto...

Forse Bimbingioco sta facendo un po di confusione perchè la sua teoria è giusta solo se applicata a maggiorenni.
Per quanto riguarda i minori occorre sempre una autorizzazione , almeno che non siano riconoscibili .

Anonimo ha detto...

L'interrogazione serve solo per dire: "lo vedete che ci siamo anche noi in consiglio?" Per il resto aria fritta. Soprattutto perché, giusto o sbagliato che si ritenga, l'amministrazione ha sempre detto fin dalla campagna elettorale che punta molto sul turismo sportivo.
Forse qualcuno ancora non lo ha capito? Tranquilli ci pensa DeAngelis a fare in modo che ce lo ricordino un altra volta!
Ma che interrogazioni so' queste? Bah...

Anonimo ha detto...

Ho capito! un pò come la licenza di uccidere di 007 : licenza di lasciare i rifiuti .... molto furbo visto che 6 toscana non passa a domicilio, i rifiuti ingombrati continueremo a vederli per strada ... però ti puoi beccare anche una multa.
Risultato: i rifiuti restano, le amministrazioni varie sono salve, i cittadini inc...ti . tutto normale!

Anonimo ha detto...

Oltre a non ritirare i rifiuti ingombranti fuori dai cassonetti, spesso, per giorni, anche tre o quattro consecutivi, non passano nemmeno a vuotare i cassonetti.
La tassa è aumentata in modo scandaloso, solo per chi la paga naturalmente, per i soliti noti non è cambiato nulla, ma loro lavorano sempre meno.

Anonimo ha detto...

Ma perchè ancora vi illudete che ci sia l'opposizione?
Sono almeno dieci anni che non c'è.
Ora poi, che sono tutti della stessa parte.

Anonimo ha detto...

6 toscana passa a domicilio. Quindi meno cazzate!

Anonimo ha detto...

per de angelis

anonimo 23,46 dice che opposizione non c'è; adesso hai l'occasione per dimostrare il contrario per il bene e il futuro della città.

Anonimo ha detto...

Caro Sindaco toglimi una curiosità:
sui giornali locali e non ,ci sono sempre notizie dei comuni vicini.Leggiamo anche se sono arrivati i tordi,Chiusi e Montepulciano City fanno a gara a chi ha più visibilità.Noi niente l'ultima notizia riguardava la perdita di Frate Gaetano.Eppure leggendo su Valtubo si parla di Terme,progetti comunali,interrogazioni,traffico,arredi urbani.Forse le giornaliste sono in ferie , si sono trasferite,o silenziate da qualche amministratore?

Anonimo ha detto...

Le giornaliste/i di Chianciano non sanno che scrivere , in compenso per scrivere cazzate sul sindaco ci pensa il gionalista (?) di Chiusi !!!

Forse l'uniche giornaliste (?) a chianciano sono di area PD e non gradiscono fare sapere all' esterno quello che sta facendo di buono questa amministrazione .

Anonimo ha detto...

Perché che sta facendo di buono?? Anche perché non ci siamo ancora accorti!

Anonimo ha detto...

Per Fabiano De Angelkis ., movimento 5 stelle,

oggetto: affitto acque termali.

E' mai possibile che i concessionari delle terme in toscana, grazie alla legge reg. n. 38 del 2004 pagano ai comuni per la concessione per lo sfruttamento delle acque termali, solo 12.000,00 euro l'anno ?
Gradirei una risposta, perchè se così fosse sarebbe grave per le casse del nostro comune già così disastrato. In proporzione paghiamo molto più noi con le tasse comunali che i padroni delle nostre terme !
Uno dei 500 grillini.

Anonimo ha detto...

2104" DI BUONO " ma dove è il buono fatto ????? Se non è peggio meglio non è sicuramente !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

No, perchè a parte poche cose solo per loro, vedi la pro loro, stanno facendo qualcosa per il paese?
Ohhh, fatecelo sapere anche a noi, altrimenti hanno ragione quelli che dicono che siete come, o peggio di quelli di prima. O siete quelli di prima?

Anonimo ha detto...

Tornando alla spazzatura lasciata da per tutto, fatevi un giretto per le strade anche meno battute di questo che un tempo era un ridente e verde paesello, così vi rendete conto di persona, al di là della maleducazione di alcuni cittadini, quanto lavora e opera bene siena ambiente o chi per lei.
Ma che ca..o si pagano a fare tutte queste tasse?
Ma non si era detto in campagna elettorale che sarebbero state messe in discussione tutte le concessione o gli accordi con le varie ditte/associazioni che hanno a che fare con i costi del comune e quindi dei cittadini?
No, perchè forse ve lo siete già dimenticati, ma voi siete li per noi, anche se poi voi non siete noi, ma anche noi non ci teniamo un granchè ad essere voi.
L'importante sarebbe che ogni tanto pensaste anche a cose serie, non solo a chiacchere da bar che vi servono solo per aperitivi e cene, oltre che ad organizzare eventi o nuovi contatti di lavoro, utili solo a voi.
Vi siete proposti per governare il paese, non il vostro condominio.

Anonimo ha detto...

Tanto per ricordare qualcosa alla non opposizione, è stato già chiesto da altri. Ma la fattura di Siena Ambiente che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

All'attenzione di coloro che fanno fatica ad arrivare a fine:

Vorrei aggiungere a quanto detto da anonimo 7,54 : fatturato terme toscana anno 2008-2009

Tabella 8 Fatturato delle imprese termali della Toscana inclusivo delle gestioni alberghiere termali.
Terme di Salsomaggiore e Tabiano, Grandi Alberghi e Terme di Sornione. Anni 2008 e 2009;
valori assoluti e variazione percentuale.
Nome Provincia Ricavi vendite migl. di

Var. %
2008 2009
Terme di Saturnia Spa Grosseto 20.264 22.224 9,7
STB Società delle terme e del benessere Spa Prato 20.553 18.754 -8,8
Terme di Chianciano Spa Siena 6.133 6.307 2,8
Bagni di Casciana Srl Pisa 5.651 5.976 5,8
Terme di San Giovanni di Rapolano Siena 4.870 5.833 19,8
Terme di Montecatini Spa Pistoia 3.964 4.335 9,4
Terme di Montepulciano Siena 3.518 3.279 -6,8
Terme di San Giuliano Pisa 3.615 3.065 -15,2
Terme Antica Querciolaia Siena 2.760 2.937 6,4
Terme della Versilia (Villa Undulna-gruppo) Massa Carrara 2.201 1.897 -13,8
Bagno Santo Siena 1.490 1.456 -2,3
Terme di Venturina Livorno 513 989 92,8
Totale delle località considerate 75.532 77.052 2,0
Terme di Salsomaggiore e Tabiano Spa Parma 25.420 24.779 -2,5
Terme e Grandi Alberghi di Sirmione Spa Brescia 25.253 24.528 -2,9
Fonte: Unioncamere, ricerca sui Bilanci aziendali.

Vi sembra giusto che con questi bilanci si debba pagare al massimo 12.500,00 ai Comuni?

Anonimo ha detto...

Certo che non riuscite a vedere niente ...se non vi togliete il paraocchi non vedrete nemmeno d'avanti al vostro naso

Anonimo ha detto...

se fossi m5s mi offenderei quando si ironozza sulla non opposizione.
Datevi una mossa, ma da che parte state?

Anonimo ha detto...

Ma che voi opporre! So' boni solo a fa' copia/incolla con interrogazioni fatte in giro per l'Italia e cambia' nome del Comune. Ora ci manca che la fanno anche una sulle scie chimiche e siamo apposto. Ma per carità!!

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 233 di 233   Nuovi› Più recenti»