e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

Chiancianese dell'Anno Valtubo Blog



Questa pagina è dedicata ai vincitori del sondaggio Chiancianese dell'Anno Valtubo Blog per vedere il risultato dettagliato del sondaggio CLICCA QUI!

Candidati 2023:

Rosanna Lucarelli per aver donato 150 piante al Comune di Chianciano Teme piantate lungo la passeggiata del Parco a ValleNiccolò Giomarelli Campione del Mondo Open Skiff Under 17Luigi Pagnotta vincitore del premio letterario “Città di Tuscania” con il testo “Amica di un'estate ormai passata”Roberto Esposito vincitore premio “L’Arcimboldo d’Oro 2023”, nel settore “Pizzeria”Stefano Santoni per il cocktail “Mediterani” per Laura Pausini ai Latin Grammy e la crescita dell'azienda che porta il nome di Chianciano all'estero, Ilenia Massai per l'istallazione contro la violenza sulle donne nella scalinata in Piazza Gramsci.

Chiancianese dell'Anno Valtubo Blog 2023 
Rosanna Lucarelli


Rosanna Lucarelli 34,3%
Stefano Santoni 25,7%
Niccolò Giomarelli 20%
Ilenia Massai 8,6%
Luigi Pagnotta 5,7%
Roberto Esposito 5,7%

Candidati 2022:

Lorenzo Pellegrini ciclista professionista Giro di Sicilia 2022; Rosanna Baldelli autrice del libro “Quando la tempesta arriva”; Augusto Falvo autore del libro “Una vita alla rinfusa”; Giacomo Testini per la bravura nello scovare ed intervistare tanti vip; Francesco Angeli per la realizzazione della Ilary Blasi per Striscia la Notizia; Fabrizio Guarducci per la regia del film “Una Sconosciuta” girato interamente a Chianciano Terme; Massimo Caponeri vice allenatore dell'Italvolley campione del mondo 2022; Pinuccia Musumeci per l'impegno nella lotta al tumore con l'associazione “Io sempre donna”.

Chiancianese dell'Anno Valtubo Blog 2022 
Giacomo Testini


Giacomo Testini 69%
Massimo Caponeri 16,1%
Lorenzo Pellegrini 6,9%
Francesco Angeli 3,4%
Augusto Falvo 2,3%
Rosanna Baldelli 1,1%
Fabrizio Guarducci 1,1%
Pinuccia Musumeci 0%

Candidati 2021:

Niccolò Giomarelli qualificato al Mondiale Open Skiff di Vela in Sardegna 2021, Martina Busoni per la partecipazione all'evento “Promuovi la tua Musica”, Jessie Carfora per la produzione letteraria “La Voce dei Cipressi” (2019) e “Un Piccolo Pensiero” (poesie 2020) etc, Simone Canestrelli convocazione e tripletta nella Nazionale U21 di calcio e giocatore in Serie B nel Crotone, Matteo Frassineti autore dell'emozionante video “il Mare” apprezzato dal Ministro Istruzione, Massimo Rinaldi (Max S'Aizza) singolo nelle piattaforme digitali e partecipazione a Una Voce per L'Europa, Massimo Caponeri “secondo allenatore” della Nazionale che ha vinto gli Europei di Volley Maschili 2021, Virginia Scaramelli e Francesco Pipparelli per il Progetto “Do' Si Và?” finalista all'”European Citizen Prize 2020” per promozione del territorio e cooperazione europea.

Chiancianese dell'Anno Valtubo Blog 2021 Massimo Rinaldi (Max S'Aizza)




Massimo Rinaldi: 36,5%
Niccolò Giomarelli: 27,8%
Simone Canestrelli: 16,5%
Massimo Caponeri: 7%
Jessie Carfora: 4,3%
Martina Busoni: 4,3%
Matteo Frassineti: 1,7%
Virginia Scaramelli: 1,7%
Francesco Pipparelli: 1,7%

Candidati 2020:

Francesco Angeli per la realizzazione del deep fake a Striscia la NotiziaGiovanni Fanti presidente Confraternita di Misericordia di Chianciano Terme, Danila Piccinelli presidente pro-tempore Pro Loco Chianciano Terme, Patrizio Mariotti presidente Croce Verde Chianciano Terme per l'emporio solidale durante il lockdown ed i servizi offerti alla comunità nell'emergenza coronavirus, Lauro Crociani per corto su Fellini proiettato alla 77^ Mostra del Cinema di Venezia, Stefano Santoni per il restauro di Porta del Sole ed il disinfettante per mani offerto alle famiglie durante il lockdoown, Alberto Fabbri per la produzione letteraria e la passione dimostrata nel raccontare Chianciano Terme.

Chiancianese dell'Anno Valtubo Blog 2020 
Patrizio Mariotti

Patrizio Mario Chiancianese dell'Anno Valtubo Blog 2020

Vota il "Chiancianese dell'Anno" Valtubo Blog 2020

Patrizio Mariotti 32,9%
Alberto Fabbri 23,5%
Giovanni Fanti 18,8%
Stefano Santoni 15,3%
Francesco Angeli 5,9%
Lauro Crociani 3,5%
Danila Piccinelli 0%
 
Candidati 2019:

Andrea Marchetti, Damiano Rocchi e Rossana Giulianelli per il successo elettorale della “triade di puntoeacapo”, Pinuccia Musumeci per il suo impegno per le donne contro il cancro, Andrea Guidotti per i risultati ottenuti con l'associazione Amatori Pici nel 2019, Luciano Pucello per l'impegno ad aiutare negli eventi le associazioni ect, Daniele Barbetti per l'elezione a Presidente di Federalberghi Toscana, Leonardo Tomarelli per Sanremo Giovani, Gianmarco Bianchi per essere stato campione all'eredità ed Andrea Morganti per i buoni risultati con la Virtus Chianciano

Chiancianese dell'Anno Valtubo Blog 2019 
Andrea Guidotti

Andrea Guidotti Chiancianese dell'Anno Valtubo Blog 2019


Vota il "Chiancianese dell'Anno" Valtubo Blog 2019

Andrea Guidotti 40,7%
Luciano Pucello 13,6%
Leonardo Tomarelli 11,9%
Pinuccia Musumeci 10,2%
Rossana Giulianelli 6,8%
Daniele Barbetti 5,1%
Gianmarco Bianchi 5,1%
Andrea Marchetti 5,1%
Damiano Rocchi 1,7%
Andrea Morganti 0%

6 commenti:

Gesi Ape ha detto...

Onore al vincitore. 🔝

Alessandro Paganelli ha detto...

Grande Max S'Aizza Rinaldi !!👏👏

Jessie Carfora ha detto...

Complimenti!

Massimo Rinaldi (Max S'Aizza) ha detto...

Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno votato, trovarmi tra i candidati di questo 2021 ed essere affiancato a nomi di grande spessore nazionale come Simone Canestrelli e Caponeri che hanno lasciato un segno indelebile non solo per la storia di Chianciano ma anche a livello nazionale mi riempie di felicità!! Sicuramente chi mi conosce sa quanto tengo a le mie passioni e alla mia musica e ogni singolo giorno cerco sempre di fare un piccolo step successivo per la mia crescita artistica, è vero, quest’anno con la partecipazione alla finale di “Una Voce Per l’Europa” e la pubblicazione digitale del mio primo singolo sono riuscito a togliermi belle soddisfazioni ma sono sicuro che il 2022 sarà l’anno di proseguimento di questo mio processo artistico! Grazie a tutte le persone che mi sostengono e che hanno dato il mio voto a questo sondaggio!

Odette Casini ha detto...

Congratulazioni 🌹

valtubo ha detto...

Ho chiesto a Giacomo Testini chiancianese dell'anno 2022 Valtubo Blog di fare per gioco un auto intervista che prontamente ha inviato:

. Ti aspettavi la vittoria nel sondaggio come chiancianese dell’anno?

. Sinceramente non mi aspettavo neanche di essere tra i candidati per il sondaggio. Ringrazio di cuore chi mi ha votato, ma davvero non credo di aver fatto nulla così straordinario. Come già detto vorrei passare questo simbolico titolo a Sabrina e Moriano. O meglio a Tele Idea Plus che da tanto tempo fa produzioni con infinita dedizione.

. Comunque hai fatto tante interviste a personaggi importanti, condotto programmi sportivi e scritto diversi articoli anche quest’anno…

. Questo è vero. È una grande soddisfazione personale quando riesco a fare interviste a personaggi di spessore, parlare in TV di sport e scrivere qualcosa che, almeno per qualcuno, può risultare interessante.

. Le interviste più prestigiose del 2022 appena concluso?

. Ne ho fatte diverse decine. Così, su due piedi, se ti riferisci ai “vip”, mi verrebbe da dire Simone Cristicchi anche perché mi era sfuggito un paio di volte, un grande attore come Giancarlo Giannini, e poi Paolo Crepet, Milena Vukotic e Tania Cagnotto.

. Perché dedichi così tanto tempo a questa passione?

. Proprio perché è una passione. Mi gratifica e mi diverte. Lo faccio con piacere già da otto anni. Per stare bene “con l’anima” alcuni ballano, altri vanno in palestra, io cerco di parlare del mio territorio con chi ha qualcosa di interessante da dire o raccontare.

. Ma come si ‘intercettano’ questi personaggi?

. Cerco di tenermi informato sugli eventi pubblici, chiedo sempre le autorizzazioni e gli appuntamenti per non disturbare agli uffici stampa di riferimento, cerco di farmi trovare sempre preparato e garantisco, per correttezza, di non mettere mai in difficoltà o in imbarazzo nessuno.

. Continuerai a collaborare con media locali?

. Finché ne avrò voglia, tempo e la possibilità, si. Ma sopratutto continuerò a farlo solo se ci sarà chi mi chiederà di farlo e se ci sarà chi apprezza quello che faccio

Saluti,

Valtubo