e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

PRODOTTI DELLE TERRE ETRUSCHE



PRODOTTI DELLE TERRE ETRUSCHE


Marchio registrato:

Il marchio registrato "Prodotti Delle Terre Etrusche" può essere utilizzato in Italia nelle Regioni facenti parte del territorio della antica Etruria , alta Campania, Lazio, ovest dell'Umbria, Toscana, parte dell'Emilia Romagna, nord della Sardegna. E la Corsica.

L'uso del marchio:

a- le Amministrazioni Pubbliche, che intendono incentivare la cultura la storia degli Etruschi attivando congressi, mostre, e attività culturali di ogni genere.

b- i privati che intendono produrre e commercializzare prodotti artigianali, agricoli di nicchia con il loro marchio, e applicando l'apposita etichetta Prodotti Delle Terre Etrusche come Marchio di Qualità.

c- privati, o aziende di persone o di capitale, interessati a utilizzare il marchio per la propria azienda, o per una nuova attività di ristorazione o catena di ristoranti con il nome l'Oasi dell'Etruria con il marchio Prodotti Delle Terre Etrusche a garanzia della genuinità dei prodotti utilizzati.

d- per una attività industriale in collaborazione con i produttori coltivatori per realizzare in una area di circa 25/30.000 mq. una piattaforma con capannoni ed uno stabilimento per la lavorazione, confezione, commercializzazione, di prodotti agroalimentari per il mercato nazionale ed estero.

Per ulteriori informazioni mail: oreste.c@euroservicesolutions.it cell. 39 335533 6475

Nessun commento: