e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

venerdì 24 gennaio 2025

Terme, Come Volevasi Dimostrare.

 


Oggi l'Assessore Reginale Stefano Ciuoffo ha annunciato, tramite le pagine della Nazione, l'apertura alla vendita degli Immobili in mano alla Terme Immobiliare anche ai privati.

Clicca su foto per ingrandire o scaricare

Adesso sarà possibile acquistare “singolarmente” gli immobili in mano alla società Terme di Chianciano, dunque si potrà per esempio comprare le Theia senza dover prendere tutto il resto.
Si apre quindi allo “spezzatino” come predetto da me nel post dell'11 febbraio 2017 (Terme Immobiliare di Chianciano verso lo spezzatino... clicca per leggere) e durante la trasmissione L'Agenda Rossa con ospiti Sindaco, Fallarino che sostenevano il contrario.
Come volevasi dimostrare adesso ci siamo arrivati, ora Caputi con in mano la gestione avrà carta bianca per decidere cosa gli interessa e cosa no e nessuno potrà “contrastarlo” perchè chi comprerebbe un immobile dove la gestione rimarrebbe in mano ad un altro?


Saluti,


Valtubo

13 commenti:

Grazia Torelli Sindaco di Chianciano Terme ha detto...

Con l’obiettivo di contribuire all’educazione alla cittadinanza attiva e alla conoscenza della Costituzione e nella consapevolezza di formare i nuovi cittadini sempre più responsabili e consapevoli delle dinamiche democratiche e partecipative di una comunità, si è insediato il Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi.
Era nostro intento stituire il Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi come strumento per accrescere in loro la consapevolezza di essere parte integrante della comunità e di essere attenti interlocutori di noi amministratori che dobbiamo assumerci l’impegno di ascoltarne i punti di vista e le idee, ritenendo queste ultime una risorsa per la nostra città.
Un ringraziamento alla dirigente scolastica Paola Colò e agli insegnanti Francesca Tortorella e Gianpiero Giglioni dell’Istituto comprensivo Tozzi per la collaborazione.
Un grandissimo benvenuto a tutte le nostre consigliere e ai nostri consiglieri eletti, grazie per il vostro entusiasmo e buon lavoro alla Sindaca dei ragazzi Vittoria Morganti.

Gazzetta di Siena ha detto...

Viadotto Ribussolaia chiuso da 7 anni e ancora i lavori non partono

Per ristrutturare e riaprire il viadotto della Ribussolaia, chiuso dal 2018, i soldi ci sono ma ancora i lavori non partono

A chiedersi quando sarà ristrutturato e riaperto il viadotto della Ribussolaia sono in tanti, chiancianesi e non, dato che si tratta di una bretella importante di collegamento a Chianciano Terme, fra via delle Terme e viale della Libertà, permettendo di “saltare” Piazza Italia in fase di percorrenza fra Chiusi e Montepulciano.

Il lavori sono programmati fra fine 2025 e inizio 2026, i soldi è sicuro che ci siano nel progetto quadro, ma nel frattempo sono aumentati i costi e quindi l’Anas aspetta di avere i fondi per realizzare il progetto intero. “Presto avremo un incontro di aggiornamento con l’Anas” anticipa l’assessore ad urbanistica, lavori pubblici, rigenerazione urbana e infrastrutture, il vicesindaco Paolo Piccinelli.

Il ponte è chiuso dall’agosto 2018 e il nuovo viadotto Ribussolaia ha un progetto da circa 7 milioni di euro che prevede demolizione della struttura esistente e la ricostruzione di un nuovo viadotto con struttura in acciaio, con impalcato orizzontale di lunghezza di circa 270 metri impostato su cinque campate (di cui la centrale di 70 metri e le laterali di 45 ) e di larghezza di 12 metri in cui troveranno localizzazione il piano viabile e due corsie laterali pedonali e ciclabili ciascuna di 1,5 m di larghezza.

Anonimo ha detto...

La brava gente si sta comprando i pezzi meglio di Chianciano per farli fallire e per riguadagnarci sopra.. e noi pensiamo a diventare città che legge... Che e piena oramai di mafia.. complimenti a tutti

Anonimo ha detto...

Sindaca finisca con le solite tiritere. Si comporti da sindaco non da prete.
Le manca coraggio e capacità

Anonimo ha detto...

Comunque le priorità di questo paese sono le telecamere al semaforo. Forse con le multe pensano di risolvere i problemi. Meditare gente meditare

Anonimo ha detto...

Anni orsono fu allontanato Silvio da progetti ritenuti per Chianciano quantomai loschi. Provate con Piersilvio, forse c'è ancora speranza!

Anonimo ha detto...

Ormai tutto è compiuto. Per tagliare i costi anche a livello comunale resettare i costi puri

Anonimo ha detto...

O ora siamo a cavallo, con lo spezzatino consiglio du'patate al forno e il gioco e' fatto!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma in tutto questo tempo non poteva essere aperto a senso unico alternato.?..😩

Anonimo ha detto...

Cara regione licenziamo tutti. Grazie di esistere

Anonimo ha detto...

Marchetti svergognato

Anonimo ha detto...

Chiamate Gianni. No giani

Anonimo ha detto...

Quesito: Chi li ha votati? E non ha importanza se di dx o sx. E poi qualcuno avrebbe da criticare l'anarchia! Studiate la storia ed il vero significato, poi traete le conclusioni.