e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

sabato 11 gennaio 2025

Parabrezza delle Macchine Distrutti a Chianciano Terme

 







Ecco le foto di alcune foto di macchine con il parabrezza distrutto con tanto di messaggi con firma nel parcheggio sotto Body Zone, colpite anche auto della Misericordia di Chianciano Terme, speriamo in un pronto intervento delle forze dell'ordine e dell'Amministrazione.


Saluti,


Valtubo

Dal canale Valtuboblog su youtube




7 commenti:

Giuseppe D'Alesio ha detto...

Ci mancavano questi episodi.
Chianciano kaputt.

Anonimo ha detto...

Più che valtubo sembra sempre di più il primato nazionale sto blog

Rosso Malpelo ha detto...

Ormai solo articoli su migranti volti a dividere ancora di più la cittadinanza e che porteranno episodi spiacevoli da parte di qualche razzistone o fascistone.. è questo che vuoi Valerio? Che qualcuno faccia qualche gesto inconsulto? Hai piacere nel generare odio verso persone (problematiche senza dubbio) ma che tutto hanno tranne che bisogno di una ulteriore ghettizzazione o discriminazioni varie? Sai benissimo a chi fanno comodo tutti i migranti e sai benissimo anche chi ha dato il lasciapassare per farli venire così tanti ai tempi (la tua amata destra nazionalista e patriottica che tanto hai voluto al potere nel comune dai tempi in cui hai aperto il blog)! C’è chi si è ripagato i debiti, chi ha affittato case che ormai erano in degrado, chi ha trovato dipendenti a costo quasi nullo, chi si è fatto il macchinone e chi ci ha ripulito bene bene. Chiudo con una domanda per tutti i lettori: pensate che sia bello lasciare il proprio paese devastato dalla guerra e dalla povertà assoluta? Anche noi italiani siamo stati immigrati per decenni e anche noi venivamo trattati da diversi, ma da tale esperienza non abbiamo imparato nulla a quanto pare.. siamo e saremo sempre lo straniero e il diverso di qualcuno ricordatevelo sempre. La vita è strana e può cambiare in poco tempo, soprattutto in questi decenni storici e chissà se un giorno toccherà a noi scappare, voi vorreste essere trattati così?

Anonimo ha detto...

Io non ce l'ho con quella persona ma con quel Giudice/Procuratore che permette a una persona violenta di girare indisturbato per il paese!
Ma dopo tutto quello che ha combinato, non è stato capace di trovare una struttura per aiutarlo?
IL RESPONSABILE E' LUI! Apre subito il borsello a fisarmonica e rimborsa la associazione ecc..
Tutti BONI a correre a salvarli in mare, poi quando sono qui sono lasciati a essere sfruttati come schiavi!

Anonimo ha detto...

SEMBRA CHE CE L ABBIAMO CON I CARABINIERI E ASS SOCIALI X LA MORTE DI UN SUO CONCITTADINO? HO CAPITO BENE? BEH, PREPARIAMOCI PERCHÉ ERA OVVIO CHE PRIMA O POI LA SITUAZIONE SFUGGIVA DI MANO.....

Anonimo ha detto...

Infatti la questione non è la presenza di queste persone è la gestione. È il fatto che Chianciano non è più lo stesso, con o senza loro....È il fatto che non si vede più la pulizia di prima, l accoglienza di prima. NON C È NULLA X COCCOLARE E CITTADINI E I TURISTI. È LA SOMMA DI TUTTO!!!! MA COME FATE A NON VEDERE!!

Serena Papini ha detto...

Mi raccomando! Tutti zitti!