e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

venerdì 17 ottobre 2008

Risultati 1° "Istant-poll" - Centro Congressi

Ringraziamo i sempre più numerosi bloggers, per i voti espressi (ben 30 in una settimana).
Il risultato finale vede prevalere, in modo abbastanza netto, un giudizio negativo ( 20 voti / 66%) sulla necessità di realizzare un centro congressi da 2000 posti.
Si evidenzia però, anche una buona percentuale di voti favorevoli ( 9 voti / 30%).

Attendiamo commenti sul risultato di questo primo “istant-poll”, anche da parte delle Istituzioni.


Saluti,


Valtubo

8 commenti:

Anonimo ha detto...

UN MIO AMICO, CHE LAVORA IN UNA ORGANIZZAZIONE PER CONGRESSI,A GENOVA MI DICE CHE SONO IN LOTTA TANTE CITTA PER AGGIUDICARSI QUESTI EVENTI. ORA MI CHIEDO, MA CHIANCIANO COME FA UNA VOLTA FATTO QUESTO CENTRO CONGRESSI A COMPETERE CON REALTA PIU FORTI E PREPARATE DI NOI: CON GLI STESSI SOLDI CI RIFACCIO TUTTA CHIANCIANO COMPRESO: PISCINE TERMALI,STRADE PARCHEGGI TUTTA UNA VIABILITA NUOVA, ZONE VERE DI TRAFFICO LIMITATO PIAZZA ITALIA ECC ECC PENSATECI grazie

Anonimo ha detto...

Vai di meno al barre e cerca di capì quello che ti circonda.
Il palazzo dei congrassi che credi che è fatto da comunune???
Quelli un so boni manco a fassi le seg..e se un glielo dice il partito.....
Il palazzo dei congressi è finanaziato in PARTE dal comune, il quale non pensà che cava i soldi di tasca, ma li trova attingendo a canali tipo Stato, sovvenzioni europee e d altro....
Il grosso lo fanno le banche , i privati e la società costruttrice.
Se pensi di fà meglio te, presenta un financial pregect e un bel malloppo di soldi e te lo fai da solo.
Mica sarai anche te uno che unnnè bono a fassi le seg..e se non gli si dice come falle????????
Qui so tutti boni a di quello che si deve fà! Io vi consiglio di cercare un pò di vedè a Chianciano chi sta zitto e intanto le cose le fa o le ha già fatte e cercate di imparà.

Anonimo ha detto...

chi è che sta zitto e fà le cose, ma che hai letto bolero,io è tanti anni che non vedo fà niente!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

..palleghiacce,sei un po' pesantino!...qui nessuno dice che non ci sia gente che stando zitta s'è rimboccata le maniche e qualcosa ha fatto...sta di fatto che "buttare" tanti milioni di euro per un palacongressi quando sembra che questo settore sia in cris,soprattutto per i grossi convegni e quando a chianciano esistono già 4-5 strutture che possono contenere dagli 800 ai 1000 posti,mi sembra assurdo!

Anonimo ha detto...

I congressi in crisi???
Ms chi te lo ha dettO??
Il lavoro "spaglia" ma noi lo perdiamo perchè non abbiamo strutture che superano gli 800 posti, i 1000 neanche esistono a Chianciano!!!
Con una struttur da 3/5000 posti si può approdare ad un mercato immenso, non solo congrassuale ma fieristico che è il futuro!!
Sei proprio un chiancianese medio, ascolti solo le voci dell'amici dell'amici, ma prende la macchina e fa un giro nelle città??? Ti fa fatica vedè il mondo come si è evoluto???
( In tutti i posti tranne che a Chainciano)

merigge ha detto...

per anonimo,
Vorrei fare una precisazione: le strutture in grado di contenere tra gli 800 ed i 1000 posti a Chianciano Terme non sono 4 o 5, ma bensì soltanto una, quella denominata "il Bruco", che peraltro è non ha i servizi per potere ospitare manifestazioni da 1000 persone, e che è costata quasi la metà di quanto verrà a costare alla pubblica amministrazione tutta l'operazione palazzo dei congressi.

Anonimo ha detto...

Vorrei dire che "palleghiacce" ci và un pò pesante, ma condivido pienamente il suo pensiero : Tutti bravi a dire cosa si dovrebbe fare, ma nessuno fà niente.
Questo è l'esercito di franceschello, " SETTE GENERALI ED UN COLONELLO" ma la truppa dove è ????
Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

caro palleghiacce mi sa che oltre alle palle ora comincia a ghiacciarsi anche il cervello!!!
ma da dove arriva la fantastica notizia che il mercato dei congressi e quello fieristico spaglia la suggerita radio MARTE !!! Vai vai a vedere nel mondo evoluto che tu ben conosci !! gli enti fiera come sono floridi.e quanto gli spaglia il lavoro.. ma poveraccio !!! te e quelli come te credono ancora a babbo natale... >ora capisco perchè questo paese è ridotto così...Diciamo una cosa invece, chi si è preso l' onere di rappresentarci nei posti di comando locali, è lui che dovrebbe essere professionale a tal punto da proporre e realizzare cose concrete al momento giusto no quando la festa è finita !!! Il treno che milanta palleghiacce sappia che so anni che è passato nel 2009 il mondo è già ben oltre!!!
comunque quì anche se fosse e vediamo se capisci il concetto.. "è inutile farsi la sella quando ci manca il cavallo"

SVEGLIA..