e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

sabato 11 gennaio 2025

Parabrezza delle Macchine Distrutti a Chianciano Terme

 







Ecco le foto di alcune foto di macchine con il parabrezza distrutto con tanto di messaggi con firma nel parcheggio sotto Body Zone, colpite anche auto della Misericordia di Chianciano Terme, speriamo in un pronto intervento delle forze dell'ordine e dell'Amministrazione.


Saluti,


Valtubo

Dal canale Valtuboblog su youtube




49 commenti:

Giuseppe D'Alesio ha detto...

Ci mancavano questi episodi.
Chianciano kaputt.

Anonimo ha detto...

Più che valtubo sembra sempre di più il primato nazionale sto blog

Rosso Malpelo ha detto...

Ormai solo articoli su migranti volti a dividere ancora di più la cittadinanza e che porteranno episodi spiacevoli da parte di qualche razzistone o fascistone.. è questo che vuoi Valerio? Che qualcuno faccia qualche gesto inconsulto? Hai piacere nel generare odio verso persone (problematiche senza dubbio) ma che tutto hanno tranne che bisogno di una ulteriore ghettizzazione o discriminazioni varie? Sai benissimo a chi fanno comodo tutti i migranti e sai benissimo anche chi ha dato il lasciapassare per farli venire così tanti ai tempi (la tua amata destra nazionalista e patriottica che tanto hai voluto al potere nel comune dai tempi in cui hai aperto il blog)! C’è chi si è ripagato i debiti, chi ha affittato case che ormai erano in degrado, chi ha trovato dipendenti a costo quasi nullo, chi si è fatto il macchinone e chi ci ha ripulito bene bene. Chiudo con una domanda per tutti i lettori: pensate che sia bello lasciare il proprio paese devastato dalla guerra e dalla povertà assoluta? Anche noi italiani siamo stati immigrati per decenni e anche noi venivamo trattati da diversi, ma da tale esperienza non abbiamo imparato nulla a quanto pare.. siamo e saremo sempre lo straniero e il diverso di qualcuno ricordatevelo sempre. La vita è strana e può cambiare in poco tempo, soprattutto in questi decenni storici e chissà se un giorno toccherà a noi scappare, voi vorreste essere trattati così?

Anonimo ha detto...

Io non ce l'ho con quella persona ma con quel Giudice/Procuratore che permette a una persona violenta di girare indisturbato per il paese!
Ma dopo tutto quello che ha combinato, non è stato capace di trovare una struttura per aiutarlo?
IL RESPONSABILE E' LUI! Apre subito il borsello a fisarmonica e rimborsa la associazione ecc..
Tutti BONI a correre a salvarli in mare, poi quando sono qui sono lasciati a essere sfruttati come schiavi!

Anonimo ha detto...

SEMBRA CHE CE L ABBIAMO CON I CARABINIERI E ASS SOCIALI X LA MORTE DI UN SUO CONCITTADINO? HO CAPITO BENE? BEH, PREPARIAMOCI PERCHÉ ERA OVVIO CHE PRIMA O POI LA SITUAZIONE SFUGGIVA DI MANO.....

Anonimo ha detto...

Infatti la questione non è la presenza di queste persone è la gestione. È il fatto che Chianciano non è più lo stesso, con o senza loro....È il fatto che non si vede più la pulizia di prima, l accoglienza di prima. NON C È NULLA X COCCOLARE E CITTADINI E I TURISTI. È LA SOMMA DI TUTTO!!!! MA COME FATE A NON VEDERE!!

Serena Papini ha detto...

Mi raccomando! Tutti zitti!

Anonimo ha detto...

Complimenti hai già trovato il colpevole, meglio dei carabinieri!

Anonimo ha detto...

E ancora non avete visto nulla. Preparatevi

Anonimo ha detto...

Concordo su tutto quello detto da Rosso

Anonimo ha detto...

Per rilanciare Chianciano contstruite una moschea

Anonimo ha detto...

Il problema non sono i richiedenti asilo, perché cosí volete che vengano chiamati, ma chi ce li ha fatti venire in maniera scriteriata e senza che siano seguiti e controllati.
Fate sempre i buonisti, ma lontano da casa vostra.
Che siano accolti? Sì, certo. Ma che poi siano integrati ed utili, che possano partecipare e dare una mano, no sfruttati, pagati certo, anche perché adesso già prendono un po’ di euro per girellare a vuoto e spenderli alla Snai.
ChianGiano era già brutta ed in abbandono prima che arrivassero loro.
Adesso sta diventando una guerra tra poveri.
Comunque ci vogliono più controlli e presto, prima che qualcuno dovesse poi dire, lo avevo detto!

Anonimo ha detto...

PREPARATEVI

Anonimo ha detto...

Ma falla finita con sto prepariamoci e scrivi normale senza caps lock

Anonimo ha detto...

Che vorresti fare Serena sentiamo

Anonimo ha detto...

Kubrick lo scrittura. Aranciata meccanica 2

Anonimo ha detto...

Che finaccia che avete fatto a Chianciano. Saluti da’ Montepulciano

Anonimo ha detto...

Infatti loro non hanno alcuna responsabilita'!!!! Sono esseri umani in disperata ricerca di un posto al.mondo! Loro sono giovani...molti bravi, altri no e c era da metterlo in conto...e prepararci con misure cautelari, prima di procedere a questo "esperimento umano"!!!! Si io lo chiamo così!! Siamo la nuova Lampedusa.....Termale!

Anonimo ha detto...

UN PAESE CHE STA PRECIPITANDO NELL ANARCHIA.

Anonimo ha detto...

Ma i danni provocati chi li ripaga. Fate una colletta voi che li volete. Grazie per la partecipazione

Anonimo ha detto...

Politica inesistente. Risultati annunciati

Anonimo ha detto...

Portarlo a casa tua

Anonimo ha detto...

Quello che mi preoccupa è il silenzio della giunta comunale. Fateci sapere che intenzioni avete.

Anonimo ha detto...

Commissario

Anonimo ha detto...

Sindaca lei sa tante cose

Anonimo ha detto...

Bella pubblicità per il rilancio. Incendi aggressioni macchine danneggiate. E chi ci viene più a Chianciano. Neanche da s albino

Anonimo ha detto...

Il problema è che c’è chi ci mangia con i clandestini

Anonimo ha detto...

Almeno il comune ci avvisi della presenza almeno non parcheggiamo le macchine nelle vicinanze. La comunicazione può avvenire tramite whatsapp come fate per allarmi meteorologici. Grazie

Anonimo ha detto...

Se non è malato allora cos'è?una persona cattiva che va trattata come si merita

Anonimo ha detto...

Ma dove è scritto che sono stati gli extracomunitari? Qualcuno li ha vistì mentre danneggiavano le macchine? I carabinieri li hanno trovati sul fatto?
Prima di dre la colpa a qualcuno bisogna avere le prove.
Come l'incendio sotto all'Universo. I carabinieri non hanno trovato tracce di persone che hanno bivaccato li. Sulla nazione la duchini ha scritto che non c'era traccia alcuna di bivacchi e simili. Tutti o quasi additano gli extracomunitari come i colpevoli.

Anonimo ha detto...

In uno Stato normale queste cose non dovrebbero ripetersi.Questi atti dimostrano che questa persona ha bisogno di essere aiutata , quindi alle istituzioni , sindaco in primis, chiedo cosa vuole questa persona? E' chiaro che ha bisogno di aiuto e, questo dimostra l'incapacità delle istituzioni . Se questa persona ha i requisiti per rimanere a Chianciano va aiutata senza se e senza ma, altrimenti allontanata. Vergogna collettiva di tutti

Anonimo ha detto...

Secondo me c'è lo zampino di qualcuno che non è extracomunitario e ha interesse a creare casino e confusione. Il cosiddetto aizza popolo.

Anonimo ha detto...

I danni fatti dall'amministrazione del marchetti chi li ripaga?

Anonimo ha detto...

Scusate visto che siete così buoni e visto che la macchina era la mia se volete potete aiutarmi a riparare il danno. Chi aderisce lo scriva stesso mezzo.

Anonimo ha detto...

E aiutiamoli a tornare a casa. Non ti astenere

Anonimo ha detto...

Cioè io da buon italiano picchio do fuoco rompo auto e la filo liscia??? Se no richiedo nazionalità afro. Sapete dove andare. In comune???

Anonimo ha detto...

Ma un si può mandare a Montepulciano?

Anonimo ha detto...

Credo che striscia la notizia farà una bella pubblicità.

Anonimo ha detto...

Vogliamo un referendum per ripulire il nostro paese da queste persone!!!....Via da qui!!!

Anonimo ha detto...

Rosso sei pervaso d'ipocrisia, siamo già al punto di non dover neppure commentare, oggi le auto giorni fa aggressioni a donne e pensionati, qualcuno si deve occupare di questa situazione, la denuncia di Valerio vuole proprio richiamare l'attenzione delle autorità. Quello che non torna a Chianciano sono i numeri 400/500 migranti, in una comunità che si trova già ad affrontare grossissime difficoltá, sono veramente troppi.

Grazia Torelli Sindaco di Chianciano Terme ha detto...

+++ 𝗜𝗻 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗴𝗿𝗮𝘃𝗶 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗮𝗰𝗰𝗮𝗱𝘂𝘁𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗽𝗼𝗺𝗲𝗿𝗶𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁à, 𝗹’𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗦𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗮 𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮 𝗧𝗼𝗿𝗲𝗹𝗹𝗶, 𝗵𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝗣𝗿𝗲𝗳𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗦𝗶𝗲𝗻𝗮 𝗠𝗮𝘁𝗶𝗹𝗱𝗲 𝗣𝗶𝗿𝗿𝗲𝗿𝗮 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘃𝗼𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗺𝗺𝗲𝗱𝗶𝗮𝘁𝗮 𝗲 𝘂𝗿𝗴𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗺𝗶𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗲 𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮 +++

“Chianciano Terme, seguendo la sua storica vocazione solidaristica – sottolinea la Sindaca Grazia Torelli – è tra le comunità della provincia di Siena che offre il maggior contributo sul tema dell’accoglienza.

E’ altresì fondamentale che le articolazioni dello Stato, tuttavia, di fronte ad episodi che possono minare la serenità dei cittadini, agiscano in modo sinergico e non ciascuno solo per il proprio ambito di competenza facendosi carico, accanto a politiche di integrazione, anche della sicurezza dei propri cittadini.

Rinnovando lo spirito solidaristico e di accoglienza che contraddistingue la nostra città che non verrà mai meno, ho richiesto, pertanto, un intervento immediato con una forte assunzione di responsabilità a tutela della nostra comunità e dei miei concittadini”.

Anonimo ha detto...

Meglio tardi che mai. Ma meno accoglienza Non vorrei che si è chiuso il cancello quando i buoi sono scappati

TERMINETOR ha detto...

Che palle sti comunisti ne senti uno li senti tutti una volta che hanno imparato a memoria il compitino lo ripetono a pappagallo peggio dei figlioli...
Scappano dalla guerra.. ma da quale.. guerra?? E poi.. se ci fosse davvero una guerra scappano quelli che dovrebbero combattere? So tutti giovani.. forti.. fighetti.. chi resta a combattere. Donne e vecchi??
Vengono qui e ci costano soldi non chiacchere ! Gli passano tutto, soldi, telefoni, abbigliamento, tutte le agevolazioni di sto mondo, e tanti cornuti pure le mogli gli portano..non contenti spacciano rubano e stuprano.ma di che parlate !! Ora non contenti si stanno pure imbruttendo nei confronti di noi Italiani cominciando a rivoltarsi contro le forze dell' ordine e con chi non li asseconda e qui pure i danni.. firmandosi !!! Giusto a chianciano...
da nord al centro..ogni giorno e' un bollettino, giusto al sud no perche' li non sentono seghe li fanno sparire e via se non rigano dritti !! Fateci caso in tv al sud niente disordini o manifestazioni. ora sapete il perche' !
E qui ancora dobbiamo sentire il coglione di turno che ci vuole raccontare la favola che se non siamo i buonisti automaticamente ci marchiano fascisti e razzisti.. bhe del vostro parere ce ne freghiamo, e razzisti si ci siamo diventati vedendo tutto questo marciume che voi sinistroidi sostenete e imponete ! Quindi se un domani noi si dovesse emigrare.. e da chianciano lo vedo molto prossimo come futuro ..vorro' propio vedere dove dovremo andare per essere trattati male come a vostro dire l' italia tratta questi..

Anonimo ha detto...

🤪

Anonimo ha detto...

Purtroppo hanno chiuso i manicomi.

Anonimo ha detto...

Ritengo sia necessario mandare via da Chianciano anche chi ha e sta lucrando con la presenza dei profughi.

Anonimo ha detto...

PREPARATI

Anonimo ha detto...

Da dove proviene tutta questa esperienza?

Anonimo ha detto...

I danni alla Misericordia e ai possessori delle altre auto, chi li ripaga?
Non sarebbe male se il Comune si facesse carico dei costi o organizzasse una raccolta fondi