Alle ore 22,00 del 07/06/2009, il dato di affluenza alle urne è il 81.01% (2287 votanti) nelle sezioni in paese. Del 78.65% (2373 votanti) alle piane. Il dato generale è il 79.79% ( 4660 votanti).
Sez 1 517 - Sez 2 507
Sez 3 655 - Sez 4 608
Sez 5 637 - Sez 6 528
Sez 7 644 - Sez 8 564
Dati definitivi!!! (ore 22,15)
Saluti,
Valtubo
25 commenti:
V.
ha detto...
Salve a tutti, io sono stato uno dei 650, che spettacolo erano lì tutti in bella mostra tirati a lucido snocciolando saluti e sorrisi a chiunque entrava....... all' uscita già tutto svanito !!!!.
Ringrazio Talia per gli immeritati complimenti nei miei confronti e per i suoi interventi.
Ringrazio anche Dierre. Anche quando ci siamo parlati "de visu" spero che tu abbia notato il piacere "dialettico" che mi ha sempre dato il confrontarmi con te. Praticamente da solo in questo blog hai sostenuto e cercato di difendere le tue idee e la tua parte, quest'ultima a mio parere per certi versi indifendibile. Ma il mio parere non è il tuo, ed io lo rispetto. Anzi, secondo me la divisione secca che poi risulta dal nostro votare diametralmente opposto non rispecchia le nostre reali posizioni. Spero che in futuro le nostre per adesso sporadiche chiacchierate possano continuare e ampliarsi, indipendente dal risultato di queste elezioni. Perché questo paese è di tutti, della maggioranza e dell'opposizione, di chi governa e di chi è governato.
Per quanto riguarda la Sig.ra Campanelli noto che nella Sua replica non entra nel merito. Non sono un esperto ma credo che, vista l'eccezionalità della situazione che si era venuta a creare, come giornalista conduttrice avrebbe avuto il potere di intervenire. Per esempio concedendo un limitato e ristretto all'argomento diritto di replica a Guidi, nel contempo assumendosi tutte le responsabilità professionali del caso. Se poi, a telecamere spente, sono state dette altre cose contro di Lei non so. Ovvio che in questi comunque spiacevoli casi quello che conta "politicamente" è solo ciò che si vede e si sente dall'altra parte, e cioè nelle case dei cittadini elettori. Spero che Lei, Sig.ra Campanelli, almeno su questo convenga con me.
Poi un'annotazione politica. Mai vista una forza di governo contestare così vivamente "l'operato" di un'opposizione che, a quel che mi risulta, mai ha governato. La propaganda del Pd degli ultimi giorni mi è apparsa molto CONTRO e assai poco PER. Mah!
Per ultimo un'annotazione spiacevole sul modo in cui vengono "circondate" le sezioni. Conoscendo i miei polli so che, regolamenti alla mano, se sono lì ci possono stare. Di certo sarebbe più educato stare qualche metro più lontano. E allora ricordo a tutti, e non è banale dirlo in questi casi, che il voto è segreto, e ognuno di noi può dire di sì quando chiamato all'appello, e magari specificare anche la preferenza, ma poi in cabina FARE QUELLO CHE GLI PARE.
Per il resto...Ci penserò domani, dopotutto domani è un altro giorno...
Ho votato Ferranti e ne vado fiero: meglio lei che è Chiancianese di qualunque ex ministro della capitale, che si crede chissacchì perché c'ha una sedia a rotelle e rapporti con il governo. Per amministrare Chianciano ci vuole una che conosca di persona tutti e 8000 gli abitanti e sappia distinguere i pici all'aglione da quelli con la nana. Che ci facciamo con uno che sie è solo occupato delle politiche per la famiglia e la solidarietà dello stato italiano? Staserà, se andrà come spero, troviamoci tutti a mangià la ciaccia in piazza Italia e a discute di che musica mette dentro al Bruco per la festa che si farà. Sono certo che vincerà la democrazia e tutta sta gente che non la pensa come noi se ne torni a casa e la smetta di parlare, che c'ha rotto. Perché Chianciano è e resterà sempre la Chianciano di chi c'ha i figli che ci crescono, poi studiano, fanno politica per infine trovare un bel posto, magari in Comune. Non ci s'ha bisogno niente da fuori neanche di tutta 'sta gente (del sud!) che ci viene a bere l'acqua e parcheggia davanti la farmacia, che poi ci tocca lascia' la macchina messa male e rischiare la multa. E quell'altro nano se ne resti a governare il Paese, che il nostro paese non lo vuole. Neanche la sua tv, che ormai i film belli li danno solo su sky e per le partite basta pagare qualche euro che le hai in casa anche in hd. Noi non si vuole niente da nessuno, che per mangiare ci basta la coop e anche alla fine per mori', basta fare meno di 30 kilometri.
Sicuramente per come parli te, non conosci nemmeno il significato della parola democrazia e poi che la Sig.ra Ferranti sia Chiancianese ho i miei grossi dubbi, domandagli dove si trova il Cassero per vedere se ti risponde.
Anonimo delle 23.05. La Sig.ra Ferranti c'ha di meglio da fare che domandarsi dov'è il cassero. Non so se te l'ha detto nessuno ma lei ormai sono anni che è a Siena a insegnare all'università e a dialogare con la provincia. Praticamente qui un c'è mai! Meno male che qui a CHianciano và tutto bene altrimenti sai che fatica farebbe a governà. Ma è chiaro che io e te non la pensiamo uguale perciò mi sa che sei fascista.
SONO CERTO CHE MI CENSURERETE ma ve lo devo dire: questo blog in cui tutta questa gente si lamenta e c'ha sempre da ridire non piace per niente. Meglio stare zitti che dire ciascuno la sua e fa' casino. Secondo me 'ste cose andrebbero chiuse perché poi la gente si confonde e alla fine gli vengono i dubbi e magari dà anche un voto sbagliato e si rischia di buttare più di 60 anni di tradizione, che anche Cuba ce la invidia.
Buongiorno a tutti vorrei porre all’attenzione degli amici bloggers i risultati delle Europee. L’astensionismo al voto è stata la scelta degli Italiani per le Europee, circa il 6% in meno “2009-66,5” “2004-72,8”.
I voti PDL “2009” 35,1% (33,6% precedenti) PD “2009” 26,1% (31,0) LEGA 10,4% (4,9) IDV “2009” 7,9% (2,1) UDC “2009” 6,4% (5,8)
TUTTI GLI ALTRI PARTITI sono sotto la soglia del 4%.
I voti del PDL confluiranno nel primo raggruppamento Europeo (256) Il PD dovrà decidere in quale raggruppamento porsi.
Cari bloggers vi aggiorno con molto entusiasmo sul risultato delle elezioni europee nel comune di Chianciano Terme:
-Partito Democratico 39,57% -Italia dei Valori 4,96% -Lista Bonino-Pannella 2,92% Totale PD+IDV+RADICALI= 47,45 %
-Lista comunista Prc-Pdci 7,02% -Sinistra e Libertà 2,96% -Partito Comunista dei lav 0,80% Totale PRC+PDCI+SL+PCL =10,77%
-Popolo della libertà 33,88% -Lega Nord Padania 3,11% -Fiamma Tricolore 0,54% -La destra,alleanza di centro,mpa,pensionati 0,32% -Forza nuova 0,36% -Liberal Democratici 0,09% -Unione di centro 3,47%
Totale PDL+LEGA+UDC+VARI MOVIMENTI=41,77%
Risultano per pd-idv-radicali 2073 voti , per prc-pdci-pcl-sl 471 voti , per pdl-lega-udc-e tutti gli altri movimenti 1827 voti.
Fate i vostri calcoli bloggers,ma credo che Chianciano abbia risposto in modo forte alla chiamate alle urne,allo scempio e ai gridi di vari candidati.Aspettando con ansia le comunali,un allegro saluto. Andrea
Bravo Frrr! Anch'io ho votato Ferranti...un pò come hai fatto te! Ti sei dimenticato di dì che quello lì in sedia a rotelle, quando parla manco si capisce (come m'hanno detto a me altri compagni). Poi, m'hanno detto (alte cariche del PD) che cariche ancora più alte del PD avrebbero detto che Guidi sarebbe anche disturbato mentalmente, si insomma, poco stabile. Comincio a pensà che sia sceso da una navicella spaziale con qualche omino verde (così mi sà che si chiude il cerchio e si sò proprio dette tutte). Dai, che alle europee a chianciano s'è preso tanti di quei voti che c'è da brindare. Vabbè, siamo un pò in controtendenza con il resto dell'Italia, dove s'è perso il 7%, anzi, con il resto dell'Europa dove s'è perso una cinquantina di seggi (a proposito, ma noi dove ci s'andava a sedè in Europa?), ma che ce frega, il paesello alla canna del gas ce lo teniamo noi! ...Fino a quando una risata ci seppellirà...
bravo andrea ma l'hai capita la differenza fra Europee e comunali, ma te pensi che uno + uno faccia due anche alle comunali? pensa andrea che se eri in Lombardia, nel Trentino, in Sicilia e in altre regione avevi poco da cantare. aspetta il passo sarà lungo ma anche la Toscana e L'Emilia Romagna cambieranno, Intanto pensa che i voti che ha perso il PD ( sei %) sono andati a Di Pietro e spero per te che dormirai sonni tranquilli! Ma alle donne ci pensi? o solo alla politica! Se vuoi ho un sacco di amiche così passi meglio il tempo un amico
n.b.: PER CONOSCENZA VALTUBO HA MESSO I RISULTATI ELEZIONE 2009, CLICCATELO IN ALTO DESTRA ( CIAO DAGO 56 SE ERANO IL ALTO A SINISTRA L'AVEVI GIà VISTO )
Invece di proporre qualcosa per il bene di Chianciano ci abbassiamo a certi commenti caro Castoro ti dovresti solo vergognare, te lo dice uno che ha sempre votato a sinistra.
Bravo Anonimo delle 14.22! Lo vedi: 'sta gente parla parla e non fa niente. Non vuol dire nulla che per 60 anni non gliene abbiamo dato modo perché ci s'era noi; t'immagini cosa avrebbero fatto veni' da fuori se avessero avuto il comune?! Li vorrei proprio sentire a proporre qualcosa, così per il gusto di bocciargliela a priori e anda' nel c!#o al Berlusca (che per me in questi giorni starà facendo qualche festino nei loro alberghi). Sono contento che prima o poi si chiuderà tutto il baccellaio, così il problema degli imprenditori se lo ciuccia Pienza, Montepulciano e San Quirico. Che ride'!
Chiedo scusa se mi sono lasciato un po' andare. E' che non ce la faccio proprio più a pensare che c'è gente che non capisce cosa stiamo facendo per Chianciano. Quanto dura una vita media? 70 anni. Noi è solo 60 che lavoriamo per il paese, che è chiaramente una cosa più grossa. Mi spiego. Se teniamo conto che siamo quasi 8000, non dico che per vedere un risultato (e giudicare il nostro operato) devono aspettà 70x8000 anni, ma almeno l'un per cento, che sono cinquemilaseicento anni ce li vogliono dare? E' pur sempre meno del tempo di decadimento del plutonio 239; tanto per ribadì che noi all'ambiente ci si tiene.
Anonimo delle 14.22, ma che voi proporre, a me mi basta di mantenè il controllo del paesello. E poi si dovrebbe vergognà chi si permette di candidarsi da quell'altra parte. Che poi ci tocca andà a stanà di casa anche gli extracomunitari per falli votà (che i romeni fosse per loro, statisticamente non ci voterebbero nemmeno. Ingrati, dopo tutto quello che Ceausescu ha fatto per loro). Che fatica esse democratici!
Oh, Frrr, a sto punto il comune per i prossimi cinquemilaseicento anni ce lo cucchiamo noi. Semprechè fra cinque anni, almeno il comune, ci sia sempre. Ma che ce frega. T'aspetto, stasera la porchetta la offro io.
...ringrazio di cuore tutti quelli che hanno votato per la Ferranti!! Questo significa che sono contenti e soddisfatti dell'operato che il nostro comune fa da 60 anni! Io, CHIANCIANESE,che di politica mi sono interessata poco, valuto solo i risultati, che sono alla portata di tutti. Mi piacerebbe che queste persone dimostrassero le cose buone che sono state fatte, ovviamente spendendo il giusto prezzo! perchè è facile fare le cose spendendo un botto di soldi nostri(anche mio!). Io per pagammi il mutuo di casa e campà senza fronzoli, devo andà a lavorà e me li sudo tutti. Ma un c'ho capito niente perchè invece di andà a fà i progettini fuori Chianciano, se stavo qui con "sette" mi sarei garantita la Porche!!! Poi poco importa se di sette piscine un se ne fà una! Tra l'altro adesso fanno l'ampliamento del parcheggio del Cantinone: così avrei parcheggiato comodamente la mia Porche! ...Sto fantasticando troppo, meglio tornà alla realtà. Però mi prende un fitta allo stomaco, ci sto davvero male!! Vabbè in caso di bisogno a Chianciano ci sono dei cessi fantastici: anche con terrazze panoramiche sopra! Di questa ne vado fiera... :-(
25 commenti:
Salve a tutti,
io sono stato uno dei 650,
che spettacolo erano lì tutti in bella mostra tirati a lucido snocciolando saluti e sorrisi a chiunque entrava.......
all' uscita già tutto svanito !!!!.
alla prox.
V, può darsi anche che prevarrete, ma datti una calmata, perchè di str....le spari tante!
della prima che hai detto lo spero!!
della seconda dimostralo !!!
sogni d' oro.......
Ringrazio Talia per gli immeritati complimenti nei miei confronti e per i suoi interventi.
Ringrazio anche Dierre.
Anche quando ci siamo parlati "de visu" spero che tu abbia notato il piacere "dialettico" che mi ha sempre dato il confrontarmi con te.
Praticamente da solo in questo blog hai sostenuto e cercato di difendere le tue idee e la tua parte, quest'ultima a mio parere per certi versi indifendibile.
Ma il mio parere non è il tuo, ed io lo rispetto.
Anzi, secondo me la divisione secca che poi risulta dal nostro votare diametralmente opposto non rispecchia le nostre reali posizioni.
Spero che in futuro le nostre per adesso sporadiche chiacchierate possano continuare e ampliarsi, indipendente dal risultato di queste elezioni.
Perché questo paese è di tutti, della maggioranza e dell'opposizione, di chi governa e di chi è governato.
Per quanto riguarda la Sig.ra Campanelli noto che nella Sua replica non entra nel merito.
Non sono un esperto ma credo che, vista l'eccezionalità della situazione che si era venuta a creare, come giornalista conduttrice avrebbe avuto il potere di intervenire.
Per esempio concedendo un limitato e ristretto all'argomento diritto di replica a Guidi, nel contempo assumendosi tutte le responsabilità professionali del caso.
Se poi, a telecamere spente, sono state dette altre cose contro di Lei non so.
Ovvio che in questi comunque spiacevoli casi quello che conta "politicamente" è solo ciò che si vede e si sente dall'altra parte, e cioè nelle case dei cittadini elettori.
Spero che Lei, Sig.ra Campanelli, almeno su questo convenga con me.
Poi un'annotazione politica.
Mai vista una forza di governo contestare così vivamente "l'operato" di un'opposizione che, a quel che mi risulta, mai ha governato.
La propaganda del Pd degli ultimi giorni mi è apparsa molto CONTRO e assai poco PER.
Mah!
Per ultimo un'annotazione spiacevole sul modo in cui vengono "circondate" le sezioni. Conoscendo i miei polli so che, regolamenti alla mano, se sono lì ci possono stare.
Di certo sarebbe più educato stare qualche metro più lontano.
E allora ricordo a tutti, e non è banale dirlo in questi casi, che il voto è segreto, e ognuno di noi può dire di sì quando chiamato all'appello, e magari specificare anche la preferenza, ma poi in cabina
FARE QUELLO CHE GLI PARE.
Per il resto...Ci penserò domani, dopotutto domani è un altro giorno...
Che bello, dopo una lunga attesa mi sono "tolto il dente", ho votato!
Adesso aspetto con ansia il risultato.
A domani x i commenti.
buona domenica a tutti!
... mi risulta che c'è stato un pò di "casino" sul voto di circa 50/70 extracomunitari da parte e firma del Sindaco Bombagli sapete niente?
Ho appena votato Ferranti e ne vado fiero.
E' stata persa una spilla al comizio di chiusura del Guidi il proprietario può chiamare, ore pasti, Augusto 057860030
Ho votato Ferranti e ne vado fiero: meglio lei che è Chiancianese di qualunque ex ministro della capitale, che si crede chissacchì perché c'ha una sedia a rotelle e rapporti con il governo. Per amministrare Chianciano ci vuole una che conosca di persona tutti e 8000 gli abitanti e sappia distinguere i pici all'aglione da quelli con la nana. Che ci facciamo con uno che sie è solo occupato delle politiche per la famiglia e la solidarietà dello stato italiano?
Staserà, se andrà come spero, troviamoci tutti a mangià la ciaccia in piazza Italia e a discute di che musica mette dentro al Bruco per la festa che si farà.
Sono certo che vincerà la democrazia e tutta sta gente che non la pensa come noi se ne torni a casa e la smetta di parlare, che c'ha rotto. Perché Chianciano è e resterà sempre la Chianciano di chi c'ha i figli che ci crescono, poi studiano, fanno politica per infine trovare un bel posto, magari in Comune. Non ci s'ha bisogno niente da fuori neanche di tutta 'sta gente (del sud!) che ci viene a bere l'acqua e parcheggia davanti la farmacia, che poi ci tocca lascia' la macchina messa male e rischiare la multa. E quell'altro nano se ne resti a governare il Paese, che il nostro paese non lo vuole. Neanche la sua tv, che ormai i film belli li danno solo su sky e per le partite basta pagare qualche euro che le hai in casa anche in hd.
Noi non si vuole niente da nessuno, che per mangiare ci basta la coop e anche alla fine per mori', basta fare meno di 30 kilometri.
Sicuramente per come parli te, non conosci nemmeno il significato della parola democrazia e poi che la Sig.ra Ferranti sia Chiancianese ho i miei grossi dubbi, domandagli dove si trova il Cassero per vedere se ti risponde.
Anonimo delle 23.05.
La Sig.ra Ferranti c'ha di meglio da fare che domandarsi dov'è il cassero. Non so se te l'ha detto nessuno ma lei ormai sono anni che è a Siena a insegnare all'università e a dialogare con la provincia. Praticamente qui un c'è mai! Meno male che qui a CHianciano và tutto bene altrimenti sai che fatica farebbe a governà.
Ma è chiaro che io e te non la pensiamo uguale perciò mi sa che sei fascista.
SONO CERTO CHE MI CENSURERETE
ma ve lo devo dire: questo blog in cui tutta questa gente si lamenta e c'ha sempre da ridire non piace per niente. Meglio stare zitti che dire ciascuno la sua e fa' casino.
Secondo me 'ste cose andrebbero chiuse perché poi la gente si confonde e alla fine gli vengono i dubbi e magari dà anche un voto sbagliato e si rischia di buttare più di 60 anni di tradizione, che anche Cuba ce la invidia.
da MAX 75 … Europee
Buongiorno a tutti vorrei porre all’attenzione degli amici bloggers i risultati delle Europee.
L’astensionismo al voto è stata la scelta degli Italiani per le Europee, circa il 6% in meno “2009-66,5” “2004-72,8”.
I voti
PDL “2009” 35,1% (33,6% precedenti)
PD “2009” 26,1% (31,0)
LEGA 10,4% (4,9)
IDV “2009” 7,9% (2,1)
UDC “2009” 6,4% (5,8)
TUTTI GLI ALTRI PARTITI sono sotto la soglia del 4%.
I voti del PDL confluiranno nel primo raggruppamento Europeo (256)
Il PD dovrà decidere in quale raggruppamento porsi.
Un saluto da MAX75
Buongiorno.
Rendo noti ai blogger i dati definitivi delle Europee 2009 a Chianciano.
PD 39,61%
POPOLO LIB. -BERLUSCONI 33,95%
RIFONDAZIONE-COM. ITALIANI 7,04%
DI PIETRO-IDV 4,77%
UDC 3,48%
LEGA NORD 3,12%
SINISTRA E LIBERTA’ 2,96%
BONINO 2,93%
PART. COM. LAVORATORI 0,8
FIAMMA TRICOLORE 0,55%
FORZA NUOVA 0,37%
L’AUTONOMIA 0,32%
LD MELCHIORRE 0,09%
Un saluto
Cari bloggers vi aggiorno con molto entusiasmo sul risultato delle elezioni europee nel comune di Chianciano Terme:
-Partito Democratico 39,57%
-Italia dei Valori 4,96%
-Lista Bonino-Pannella 2,92%
Totale PD+IDV+RADICALI= 47,45 %
-Lista comunista Prc-Pdci 7,02%
-Sinistra e Libertà 2,96%
-Partito Comunista dei lav 0,80%
Totale PRC+PDCI+SL+PCL =10,77%
-Popolo della libertà 33,88%
-Lega Nord Padania 3,11%
-Fiamma Tricolore 0,54%
-La destra,alleanza di centro,mpa,pensionati 0,32%
-Forza nuova 0,36%
-Liberal Democratici 0,09%
-Unione di centro 3,47%
Totale PDL+LEGA+UDC+VARI MOVIMENTI=41,77%
Risultano per pd-idv-radicali 2073 voti , per prc-pdci-pcl-sl 471 voti , per pdl-lega-udc-e tutti gli altri movimenti 1827 voti.
Fate i vostri calcoli bloggers,ma credo che Chianciano abbia risposto in modo forte alla chiamate alle urne,allo scempio e ai gridi di vari candidati.Aspettando con ansia le comunali,un allegro saluto.
Andrea
Bravo Frrr! Anch'io ho votato Ferranti...un pò come hai fatto te!
Ti sei dimenticato di dì che quello lì in sedia a rotelle, quando parla manco si capisce (come m'hanno detto a me altri compagni).
Poi, m'hanno detto (alte cariche del PD) che cariche ancora più alte del PD avrebbero detto che Guidi sarebbe anche disturbato mentalmente, si insomma, poco stabile.
Comincio a pensà che sia sceso da una navicella spaziale con qualche omino verde (così mi sà che si chiude il cerchio e si sò proprio dette tutte).
Dai, che alle europee a chianciano s'è preso tanti di quei voti che c'è da brindare.
Vabbè, siamo un pò in controtendenza con il resto dell'Italia, dove s'è perso il 7%, anzi, con il resto dell'Europa dove s'è perso una cinquantina di seggi (a proposito, ma noi dove ci s'andava a sedè in Europa?), ma che ce frega, il paesello alla canna del gas ce lo teniamo noi!
...Fino a quando una risata ci seppellirà...
P.S. Frrr, 'un ti preoccupà che tanto anche se c'è sto blog, quelli come noi 'un si confondono.
A noi 'un ci fanno cambià idea manco i fatti, figurati i discorsi.
bravo andrea
ma l'hai capita la differenza fra Europee e comunali, ma te pensi che uno + uno faccia due anche alle comunali?
pensa andrea che se eri in Lombardia, nel Trentino, in Sicilia e in altre regione avevi poco da cantare.
aspetta il passo sarà lungo ma anche la Toscana e L'Emilia Romagna cambieranno,
Intanto pensa che i voti che ha perso il PD ( sei %) sono andati a Di Pietro e spero per te che dormirai sonni tranquilli!
Ma alle donne ci pensi? o solo alla politica!
Se vuoi ho un sacco di amiche così passi meglio il tempo
un amico
n.b.: PER CONOSCENZA VALTUBO HA MESSO I RISULTATI ELEZIONE 2009, CLICCATELO
IN ALTO DESTRA ( CIAO DAGO 56 SE ERANO IL ALTO A SINISTRA L'AVEVI GIà VISTO )
Invece di proporre qualcosa per il bene di Chianciano ci abbassiamo a certi commenti caro Castoro ti dovresti solo vergognare, te lo dice uno che ha sempre votato a sinistra.
Bravo Anonimo delle 14.22!
Lo vedi: 'sta gente parla parla e non fa niente. Non vuol dire nulla che per 60 anni non gliene abbiamo dato modo perché ci s'era noi; t'immagini cosa avrebbero fatto veni' da fuori se avessero avuto il comune?!
Li vorrei proprio sentire a proporre qualcosa, così per il gusto di bocciargliela a priori e anda' nel c!#o al Berlusca (che per me in questi giorni starà facendo qualche festino nei loro alberghi).
Sono contento che prima o poi si chiuderà tutto il baccellaio, così il problema degli imprenditori se lo ciuccia Pienza, Montepulciano e San Quirico.
Che ride'!
Chiedo scusa se mi sono lasciato un po' andare.
E' che non ce la faccio proprio più a pensare che c'è gente che non capisce cosa stiamo facendo per Chianciano.
Quanto dura una vita media?
70 anni.
Noi è solo 60 che lavoriamo per il paese, che è chiaramente una cosa più grossa.
Mi spiego. Se teniamo conto che siamo quasi 8000, non dico che per vedere un risultato (e giudicare il nostro operato) devono aspettà 70x8000 anni, ma almeno l'un per cento, che sono cinquemilaseicento anni ce li vogliono dare?
E' pur sempre meno del tempo di decadimento del plutonio 239; tanto per ribadì che noi all'ambiente ci si tiene.
Anonimo delle 14.22, ma che voi proporre, a me mi basta di mantenè il controllo del paesello.
E poi si dovrebbe vergognà chi si permette di candidarsi da quell'altra parte. Che poi ci tocca andà a stanà di casa anche gli extracomunitari per falli votà (che i romeni fosse per loro, statisticamente non ci voterebbero nemmeno. Ingrati, dopo tutto quello che Ceausescu ha fatto per loro).
Che fatica esse democratici!
sembra che la Ferranti come primo provvedimento abbia fatto levare la foto di Napolitano e l'abbia fatta sostituire con quella di Augusto Rossi.
Oh, Frrr, a sto punto il comune per i prossimi cinquemilaseicento anni ce lo cucchiamo noi.
Semprechè fra cinque anni, almeno il comune, ci sia sempre.
Ma che ce frega.
T'aspetto, stasera la porchetta la offro io.
...ringrazio di cuore tutti quelli che hanno votato per la Ferranti!!
Questo significa che sono contenti e soddisfatti dell'operato che il nostro comune fa da 60 anni! Io, CHIANCIANESE,che di politica mi sono interessata poco, valuto solo i risultati, che sono alla portata di tutti. Mi piacerebbe che queste persone dimostrassero le cose buone che sono state fatte, ovviamente spendendo il giusto prezzo! perchè è facile fare le cose spendendo un botto di soldi nostri(anche mio!). Io per pagammi il mutuo di casa e campà senza fronzoli, devo andà a lavorà e me li sudo tutti. Ma un c'ho capito niente perchè invece di andà a fà i progettini fuori Chianciano, se stavo qui con "sette" mi sarei garantita la Porche!!! Poi poco importa se di sette piscine un se ne fà una! Tra l'altro adesso fanno l'ampliamento del parcheggio del Cantinone: così avrei parcheggiato comodamente la mia Porche! ...Sto fantasticando troppo, meglio tornà alla realtà. Però mi prende un fitta allo stomaco, ci sto davvero male!! Vabbè in caso di bisogno a Chianciano ci sono dei cessi fantastici: anche con terrazze panoramiche sopra! Di questa ne vado fiera... :-(
Posta un commento