e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

lunedì 1 aprile 2013

Nuova Lista: Terme Futuro e Libertà - La Chianciano che Vogliamo


Il simbolo della lista Terme Futuro e Libertà - La Chianciano che Vogliamo

Clamorosa candidatura a Chianciano Terme, con l’avvicinarsi della campagna elettorale in vista delle Comunali 2014, sempre più liste si preparano a correre per conquistare la gestione della crisi chiancianese, dopo “Puntoeacapo” guidata da Andrea Marchetti e il movimento di “Tutti insieme per la ripresa di Chianciano” di cui non sappiamo ancora molto, ecco che si presenta con il seguente comunicato giunto al blog, la lista “Terme Futuro e Libertà la Chianciano che Vogliamo” dei moderati chiancianesi.

“La lista Terme Futuro e Libertà – La Chianciano che Vogliamo si presenta con l’appoggio di un gruppo di moderati chiancianesi, con tanto di lancio del simbolo e con a guida uno dei politici di spicco del prossimo passato a livello nazionale, quel Gianfranco Fini appena uscito dagli scranni del Parlamento che sembra disponibile a rilanciarsi tramite la candidatura a Sindaco per Chianciano Terme sotto il nostro simbolo.
Con questo nome di prestigio speriamo di riuscire di attrarre quel forte consenso, partendo dalle formazioni politiche di centro locali e da tutti i moderati chiancianesi, per scalzare la sinistra che a Chianciano governa ininterrottamente da quasi sessant’anni.
Quella di Fini sarebbe per Chianciano un’opportunità unica da cogliere per ottenere quel cambiamento e quei contatti tanto utili per un rilancio del nome della città sia sul piano turistico nazionale ed internazionale, sia per avere investimenti importanti per il nostro paese.”

Comitato promotore lista Terme Futuro e Libertà – La Chianciano che Vogliamo

Saluti,

Valtubo  

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Fini nome di prestigio?ahahahahahahahahahahah
ma si rilanci a Montecarlo dove la famiglia ha proprietà immobiliari

Anonimo ha detto...

Valerio, Ti faccio i complimenti per lo stupendo pesce d'aprile !

Anonimo ha detto...

Ahahahah!!!!! No comment!! :)

Anonimo ha detto...

Vorrei rispondere a colui che si firma come me del 31/03/13 ore 17.23: caro amico, vedi che in fondo la pensiamo tutti e due allo stesso modo, nel mio post non ho nominato nessun'altro che l'Amm. Com. perché per quanto riguarda il comportamento degli albergatori ed i commercianti durante gli anni passati non basterebbe un enciclopedia per dire tutto. Oggi, però, nessuno vuole accollarsi le responsabilità di questa situazione e quelli che ora hanno in mano degli esercizi fatiscenti e da demolire si piangono addosso, bello era quando mettevano tutto in tasca senza mai investire una lira sulla loro attività. "Oggi la guazza è sgrulla"

Anonimo ha detto...

Inventane un altra x il 1aprile...auguri

Anonimo ha detto...

Valtubo.....ma oggi è il 1° Aprile !!! La notizia mi sa tanto di pesce ( Fresco )

Anonimo ha detto...

Valerio, come pesce d'Aprile potevi fa' di meglio! Che ne so', tipo : fissata definitivamente l'apertura delle piscine termali. È quella del 01/06/2014.

Anonimo ha detto...

Mi sembra di aver sentito che anche di pietro vuole scendere in campo, col trattore

spazzino bighellone ha detto...

Si Fini lo vedo proprio ideale, dopo esser riuscito a far morire il vecchio MSI e AN adesso si appresta a far chiudere definitivamente Chianciano?
Secondo me, sarebbe il personaggio adatto ad accelerare i tempi del crollo totale.
Buon pesce d'aprile a tutti

Anonimo ha detto...

Pensavo ci fosse l'accento sulla i:
La Chianciano che vogliamo finì

Anonimo ha detto...

da ahahahahahaha viva il pesce

Turista Tedesco ha detto...

Speriamo non sia un pesce ma un esempio di come la buona ricezione "paghi"
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/04/01/Ischia-maitre-licenziato-Merkel-venuta-trovarmi-_8486780.html

Anonimo ha detto...

La buona "RICEZIONE" paga talmente che l'hotel per restare aperto è costretto a licenziare...
(ma qualcuno pensa che un imprenditore licenzi un valido collaboratore così a cuor leggero magari dopo decenni di lavoro, se NON E' costretto da ragioni indipendenti dalla sua volontà??9

Anonimo ha detto...

VENDESI
PENISOLA VISTA MARE
SOLEGGIATA + GIARDINO
USO PASCOLO CON 60 MILIONI DI PECORE

f.to MARIO MONTI
(gruppo Bilderberg)