Se uno pianta degli alberi diciamo che sembra un cimitero, se organizza un mercatino diciamo che crea fastidio. Visto questo modo di fare non sarà che la colpa di come è Chianciano è di noi chiancianesi??????
X NERO basta aspettare!!!! il tempo dirà se avevo ragione (spero davvero di sbagliarmi). Ovvio che fanno finta che non sia prioritario altrimenti sarebbero troppo sfacciati. Ma tu prova solo a pensare i benefici che avrenno i proprietari dei terreni che sono più di 20 anni che aspettano di costruire li. Però non vorrei passare da invidioso perchè non ho un lotto lì, solo che mi irrita l'idea di come stanno lavorando certe persone che dicono di dedicare il proprio tempo per "l'impegno sociale", poi cercano di fare i loro interessi. E quelle che davvero lo fanno lasciamole fare, anzi stiamo vicine a loro..... Le "priorità" sono altre.
X Moralizzatore ....In genere chi lo è non lo sbandiera al vento, peggio chi non lo è e lo pretende magari pensando di avere dei meriti.... Forse diventare vice-sindaco gli avrà dato alla testa.
Ah però, anche Dago56 è stato chiamato in causa, mica sarà per questo motivo che anche lui era schieratissimo dalla parte della lista Ferranti? Chi può dirlo? La cosa inizia ad essere molto più chiara.
“in realtà DAgo è Pereta” Mamma mia, questa frase fa quasi paura, un po’ come da piccoli quando su topolino si leggeva “in realtà Paperino è Paperinik”. Va be, scherzi a parte mi tocca intervenire, e io che mi stavo riposando meritatamente dopo le guerre passate, ma tantè, tanti nemici tanto onore. Cominciamo dal fuoco di fila degli ultimi anonini (o dello stesso anonimo) che praticamente accosta con una certa malizia (belllina quella dell’anonimo offeso) il mio nikname al comparto PERETA, riducendo tutto il mio appoggio alla lista Ferranti non come una scelta di fiducia sul candidato, ma solo come un sadico e calcolatissimo tornaconto. Non vi passa neanche per la testa che qualcuno possa credere in una persona diversa da quello in cui avete creduto Voi e se disgraziatamente lo fa deve avere per forza un tornaconto altrimenti non ci sono altre spiegazioni. Contenti voi. Un saluto a tutti.
Il rilancio di Chianciano non può avvenire se non prima si creano strutture ( il 95% degli alberghi sono da paesi sottosviluppati , la gente scappa, non esiste più servizio ne pulizia , sono rimaste le stesse strutture di 40 anni fa......), ed il dramma è che i primi a non rendersene conto sono proprio gli albergatori, che ancora attendono la manna dal cielo.......
213 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 201 – 213 di 213Se uno pianta degli alberi diciamo che sembra un cimitero, se organizza un mercatino diciamo che crea fastidio.
Visto questo modo di fare non sarà che la colpa di come è Chianciano è di noi chiancianesi??????
Scusami, chi è il Dott. Rossi? Chianciano è pieno di Rossi (anche politicamente)...anche gli attuali consiglieri comunali sono ben tre!
X NERO
basta aspettare!!!! il tempo dirà se avevo ragione (spero davvero di sbagliarmi). Ovvio che fanno finta che non sia prioritario altrimenti sarebbero troppo sfacciati. Ma tu prova solo a pensare i benefici che avrenno i proprietari dei terreni che sono più di 20 anni che aspettano di costruire li. Però non vorrei passare da invidioso perchè non ho un lotto lì, solo che mi irrita l'idea di come stanno lavorando certe persone che dicono di dedicare il proprio tempo per "l'impegno sociale", poi cercano di fare i loro interessi. E quelle che davvero lo fanno lasciamole fare, anzi stiamo vicine a loro.....
Le "priorità" sono altre.
Pare che anche la famiglia Frizzi sia proprietaria di un terreno in zona pereta. Strano!
X Moralizzatore
....In genere chi lo è non lo sbandiera al vento, peggio chi non lo è e lo pretende magari pensando di avere dei meriti.... Forse diventare vice-sindaco gli avrà dato alla testa.
http://blog.libero.it/FRANCOALBANESIBL/commenti.php?msgid=7302055&id=265287#comments
dago56 ma te su pereta non hai dà dì niente?
Ah però, anche Dago56 è stato chiamato in causa, mica sarà per questo motivo che anche lui era schieratissimo dalla parte della lista Ferranti? Chi può dirlo?
La cosa inizia ad essere molto più chiara.
Ma che schifo!! La lista com'è che si chiamava?!Impegno per Chianciano?Oh Gabriellina, unn'era meglio Impegno pe' le mi tasche?!?
in realtà DAgo è
Pereta
Per Anonimo la mia posta elettronica :stefano11140@supereva.it.Saluti
“in realtà DAgo è Pereta”
Mamma mia, questa frase fa quasi paura, un po’ come da piccoli quando su topolino si leggeva “in realtà Paperino è Paperinik”.
Va be, scherzi a parte mi tocca intervenire, e io che mi stavo riposando meritatamente dopo le guerre passate, ma tantè, tanti nemici tanto onore.
Cominciamo dal fuoco di fila degli ultimi anonini (o dello stesso anonimo) che praticamente accosta con una certa malizia (belllina quella dell’anonimo offeso) il mio nikname al comparto PERETA, riducendo tutto il mio appoggio alla lista Ferranti non come una scelta di fiducia sul candidato, ma solo come un sadico e calcolatissimo tornaconto.
Non vi passa neanche per la testa che qualcuno possa credere in una persona diversa da quello in cui avete creduto Voi e se disgraziatamente lo fa deve avere per forza un tornaconto altrimenti non ci sono altre spiegazioni.
Contenti voi.
Un saluto a tutti.
Il rilancio di Chianciano non può avvenire se non prima si creano strutture ( il 95% degli alberghi sono da paesi sottosviluppati , la gente scappa, non esiste più servizio ne pulizia , sono rimaste le stesse strutture di 40 anni fa......), ed il dramma è che i primi a non rendersene conto sono proprio gli albergatori, che ancora attendono la manna dal cielo.......
Posta un commento