e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

lunedì 15 giugno 2009

Priorità!

Quali sono, secondo Voi, gli interventi per il rilancio di Chianciano Terme, che nei primi 100 giorni la nuova Amministrazione dovrebbe effetuare.

Proposte e contributi.

Saluti,

Valtubo

213 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 213 di 213
Anonimo ha detto...

Se uno pianta degli alberi diciamo che sembra un cimitero, se organizza un mercatino diciamo che crea fastidio.
Visto questo modo di fare non sarà che la colpa di come è Chianciano è di noi chiancianesi??????

moralizzatore ha detto...

Scusami, chi è il Dott. Rossi? Chianciano è pieno di Rossi (anche politicamente)...anche gli attuali consiglieri comunali sono ben tre!

Anonimo ha detto...

X NERO
basta aspettare!!!! il tempo dirà se avevo ragione (spero davvero di sbagliarmi). Ovvio che fanno finta che non sia prioritario altrimenti sarebbero troppo sfacciati. Ma tu prova solo a pensare i benefici che avrenno i proprietari dei terreni che sono più di 20 anni che aspettano di costruire li. Però non vorrei passare da invidioso perchè non ho un lotto lì, solo che mi irrita l'idea di come stanno lavorando certe persone che dicono di dedicare il proprio tempo per "l'impegno sociale", poi cercano di fare i loro interessi. E quelle che davvero lo fanno lasciamole fare, anzi stiamo vicine a loro.....
Le "priorità" sono altre.

Anonimo ha detto...

Pare che anche la famiglia Frizzi sia proprietaria di un terreno in zona pereta. Strano!

Anonimo ha detto...

X Moralizzatore
....In genere chi lo è non lo sbandiera al vento, peggio chi non lo è e lo pretende magari pensando di avere dei meriti.... Forse diventare vice-sindaco gli avrà dato alla testa.

Anonimo ha detto...

http://blog.libero.it/FRANCOALBANESIBL/commenti.php?msgid=7302055&id=265287#comments

Anonimo ha detto...

dago56 ma te su pereta non hai dà dì niente?

Anonimo ha detto...

Ah però, anche Dago56 è stato chiamato in causa, mica sarà per questo motivo che anche lui era schieratissimo dalla parte della lista Ferranti? Chi può dirlo?
La cosa inizia ad essere molto più chiara.

Anonimo ha detto...

Ma che schifo!! La lista com'è che si chiamava?!Impegno per Chianciano?Oh Gabriellina, unn'era meglio Impegno pe' le mi tasche?!?

Anonimo ha detto...

in realtà DAgo è
Pereta

gengis khan ha detto...

Per Anonimo la mia posta elettronica :stefano11140@supereva.it.Saluti

DAGO 56 ha detto...

“in realtà DAgo è Pereta”
Mamma mia, questa frase fa quasi paura, un po’ come da piccoli quando su topolino si leggeva “in realtà Paperino è Paperinik”.
Va be, scherzi a parte mi tocca intervenire, e io che mi stavo riposando meritatamente dopo le guerre passate, ma tantè, tanti nemici tanto onore.
Cominciamo dal fuoco di fila degli ultimi anonini (o dello stesso anonimo) che praticamente accosta con una certa malizia (belllina quella dell’anonimo offeso) il mio nikname al comparto PERETA, riducendo tutto il mio appoggio alla lista Ferranti non come una scelta di fiducia sul candidato, ma solo come un sadico e calcolatissimo tornaconto.
Non vi passa neanche per la testa che qualcuno possa credere in una persona diversa da quello in cui avete creduto Voi e se disgraziatamente lo fa deve avere per forza un tornaconto altrimenti non ci sono altre spiegazioni.
Contenti voi.
Un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Il rilancio di Chianciano non può avvenire se non prima si creano strutture ( il 95% degli alberghi sono da paesi sottosviluppati , la gente scappa, non esiste più servizio ne pulizia , sono rimaste le stesse strutture di 40 anni fa......), ed il dramma è che i primi a non rendersene conto sono proprio gli albergatori, che ancora attendono la manna dal cielo.......

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 213 di 213   Nuovi› Più recenti»