Siamo sotto assedio! Alla faccia della Città Aperta presentata in campagna elettorale, Chianciano Terme sta diventando sempre più un paese blindato, dopo il blitz del 12 dicembre, ieri sera è andata in onda una replica, con pattuglie della Polizia, Carabinieri e Finanza come potete vedere dal video.
Sgombero di migranti al San Marco, l'ingresso di Chianciano nella rotonda della stazione degli autobus pieno di autopattuglie, agenti e pattuglie alla Snai etc.
Pur contento che ci siano controlli e una bella stretta, vista la situazione di invasione di migranti e pur vero che si avvicinano le vacanze di Natale un periodo che attira ancora un buon numero di turisti e se questo è il nostro biglietto da visita siamo fregati per l'ennesima volta.
Dal canale Valtuboblog su youtube
Ps: Ora capisco le poche luci di Natale lungo Chianciano, contavano sull'aggiunta dei lampeggianti delle autopattuglie per rendere più vivace il Natale...
Saluti,
Valtubo








2 commenti:
Caro Valerio, stai trasformando questo blog da luogo di libera informazione a luogo della tua personale propaganda contro l’amministrazione comunale.
Ormai hai perso la tua funzione e ti sei messo in politica anche te.
Nuovo blitz anti bivacchi in corso negli alberghi a Chianciano Terme
Polizia, carabinieri, vigili urbani e guardia di finanza hanno effettuato un nuovo blitz anti bivacchi in alberghi a Chianciano Terme
A sei giorni de distanza dal primo è adesso in corso un nuovo blitz delle forze dell’ordine congiunte per sgomberare i senza fissa dimora dall’interno degli alberghi di Chianciano Terme. Controllati gli hotel chiusi o abbandonati.
L’intervento è effettuato congiuntamente da carabinieri, polizia, vigili urbani e finanza. I testimoni hanno assistito all’ingresso degli agenti all’interno e all’accompagnamento all’esterno degli occupanti.
Posta un commento