venerdì 19 dicembre 2025

Chianciano Terme Città Blindata

 




Siamo sotto assedio! Alla faccia della Città Aperta presentata in campagna elettorale, Chianciano Terme sta diventando sempre più un paese blindato, dopo il blitz del 12 dicembre, ieri sera è andata in onda una replica, con pattuglie della Polizia, Carabinieri e Finanza come potete vedere dal video.
Sgombero di migranti al San Marco, l'ingresso di Chianciano nella rotonda della stazione degli autobus pieno di autopattuglie, agenti e pattuglie alla Snai etc.
Pur contento che ci siano controlli e una bella stretta, vista la situazione di invasione di migranti e pur vero che si avvicinano le vacanze di Natale un periodo che attira ancora un buon numero di turisti e se questo è il nostro biglietto da visita siamo fregati per l'ennesima volta.



Dal canale Valtuboblog su youtube


Ps: Ora capisco le poche luci di Natale lungo Chianciano, contavano sull'aggiunta dei lampeggianti delle autopattuglie per rendere più vivace il Natale...




Saluti,




Valtubo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Valerio, stai trasformando questo blog da luogo di libera informazione a luogo della tua personale propaganda contro l’amministrazione comunale.

Ormai hai perso la tua funzione e ti sei messo in politica anche te.

Gazzettadisiena.it ha detto...

Nuovo blitz anti bivacchi in corso negli alberghi a Chianciano Terme

Polizia, carabinieri, vigili urbani e guardia di finanza hanno effettuato un nuovo blitz anti bivacchi in alberghi a Chianciano Terme

A sei giorni de distanza dal primo è adesso in corso un nuovo blitz delle forze dell’ordine congiunte per sgomberare i senza fissa dimora dall’interno degli alberghi di Chianciano Terme. Controllati gli hotel chiusi o abbandonati.

L’intervento è effettuato congiuntamente da carabinieri, polizia, vigili urbani e finanza. I testimoni hanno assistito all’ingresso degli agenti all’interno e all’accompagnamento all’esterno degli occupanti.