Nell'incontro tenutosi al Ristorante il Pulcino, per la candidatura a Sindaco per il centrodestra a Montepulciano di Gianfranco Maccarone, era presente una bella quota di deputati ed esponenti del centrodestra.
Molte le persone presenti, circa 250, tra gli esponenti di Spicco Casucci Lega, Giorgianni FDI, Michelotti FDI ed Giovanni Donzelli FDI.
Dopo i vari interventi di rito, molto interessanti sulla situazione nazionale e l'annuncio della candidatura di Maccarone è stata anche evidenziata la candidatura di Marchetti per il terzo mandato.
Donzelli ha rilasciato al blog valtubo in video un saluto ai lettori e lanciato la corsa elettorale di Marchetti.
Saluti,
Valtubo
Dal canale Valtuboblog su youtube
PS: AVVISO: PER VOTARE NEL SONDAGGIO ELETTORALE CON SMARTPHONE O TABLET ACCEDERE AL SITO IN MODALITA' WEB!!!
90 commenti:
Ma a Donzelli qualcuno glielo ha spiegato che Marchetti è di sinistra e non c’entra nulla con il centro destra? Questi continuano a chiedere voti a destra, ma loro sono solo di manca, e di manca forte!
Disarmante Donzelli prima di lanciare il Marchetti, che ha tenuto a bada Lega e FI per ben 10 anni, non facendogli fare nulla, e nulla loro hanno potuto fare, avresti dovuto contare bene quanti saranno coloro che lo voteranno ancora. Ha vinto con i voti portati dal Rocchi e dai socialisti. Quelli del Rocchi andranno a sinistra.
La destra l'avevano affossata loro e ora vi ci mettete in prima persona. Ma la Meloni lo sa?
FDI appoggia una lista con gente di sinistra? Magari Donzelli non li conoscerà ma la Giorgianni che è del posto saprà il colore di Rocchi, Giulianelli & C.?
"Fascisti su marte"
Venga donzelluccio che la portiamo a fare un giro tra le macerie di un paese che era con dei problemi ed è stato bombardato dai suoi adepti per 10 anni...
Per il potere, morale etica, ideali vengono messi nell’immondizia. Come fanno a presentarsi alla popolazione vestiti da Meloniani, quando sono totalmente di sinistra . Una sinistra chiancianese che ha distrutto tutto, economia , turismo, con chiusure a catena.Librerie, ristoratori, oltre 50 alberghi, demolizioni inutili, cementificazione, decisioni
Strampalate.una politica che ha perso il 40%50 del turismo, che ci ha riempito di bambini atleti in netta conflittualità con una stazione termale. Unapolitica che si è fatta eleggere con il prezzo del consenso , riependo di soldi amici e albergatori legati al sistema.
Dire che è una truffa è essere gentili, forza Italia , Fratelli d’Italia nelle mani di semi comunisti, la lega ?
Tuti quanti della stessa parrocchia, cittadini privati della democrazia per giochi di potere
Il centro destra si deve dissociare dalla lista .capo e da Marchetti e company, sono tutti sinistri puri. La destra, se c’è ancora, voti scheda Bianca, così si conteranno i voti. Tanto se devono vincere i comunisti, che vincano solo con il loro votanti. Non ci saranno scusanti per i disastri che ancora combineranno.
Qualcuno di Fratelli d’Italia avvisi qualche dirigente che ne parli alla Meloni, non si può permettere a questi sinistri di far credere che sono di destra, questi sono voltaggiubbe, non rappresentano nessuno se non se stessi.
Mel mazzo di carte di Marchetti cl sono 8 assi e li ha tutti Lui. Piccinelli cantace una canzone non sai fare altro.
Stupirsi? a CHIANCIANO? Con Una DESTRA che è SINISTRA? ORMAI abbiamo visto tutto
La destra porta via Chianciano alla sinistra, ma rimpiazza la giunta con una amministrazione di sinistra.
Meloni porta il nome Marchetti e. C Governano
Noi per chi votiamo?Giulianelli Marchetti Torelli Bettolini Rocchi, che casino è saltato fuori .
Questo è un regime
Donzelli ci metti nelle mani dei ROSSI
Esposito è il tuo momento
Marchetti ti conveniva andare con la Torelli,
Almeno non cambiavi casacca.
Piccinelli canta che ti passa., se la prendi nel sacco, cambia paese.
Ci sarà una grande reazione popolare. Applausi a Marchetti, compagna e Donzelli.
Ci mancava Donzelli
Una mattina mi son svegliato e ho trovato Rocchi in Fratelli d’Italia.
Esistono solo interessi personali legati al mantenimento della poltrona! Andrea, grazie alla compagna ha buoni agganci a Roma. Non è molto intelligente, ma è molto scaltro e magari vi rifrega ancora
A proposito, ma la Polizia municipale , o chi di dovere, non si sono accorti che da alcuni giorni due cani girano liberi in lungo e in largo,anche in mezzo alla strada per Viale della Libertà ,Via di Vittorio e zone limitrofe? Aspettiamo che vengano uccisi da qualche auto o che provochino qualche incidente?
Ascoltare i cittadini è un dovere, ma spesso chi amministra sembra essere sordo, casse senza input che suonano la musica che vogliono... Bisogna cambiare questo modo di amministrare.
Non serve una citazione per darsi ragione, dobbiamo ascoltate e rassicurare, adottare decisioni condivise, questo è il vero significato della parola "politica".
#coraggiochianciano!
Claudio Galli si trova presso Chianciano Terme, Toscana.
Non só se nel 2024 in un paese come Chianciano sia normale vedere una persona appendere le proprie cose in cima ad una pianta e viverci sotto! Oltretutto ha avuto due denunce x molestie! Nessun razzismo x carità, ma un forte appello alla giunta comunale ad attivarsi, piu di quello che ha già fatto, ed evitare frasi fatte come quelle dette da un assessore noto che ha dichiarato "caso noto da tempo e per il quale sono state attivate tutte le procedure"! Questa persona oramai c'è, va aiutata, spostata, e messa in sicurezza al fine di non nuocere. Non só quanto sia tollerabile avere un così alto numero di immigrati in giro per le strade in un paese a così bassa densità di popolazione. Sarebbe utile, visto il disagio sia di questa persona che dei cittadini di Chianciano, che venga fatto un sondaggio popolare per capire REALMENTE cosa pensa la gente del paese in merito a questa situazione e quanto essi si sentano sicuri! Essendo le elezioni a breve, sapere cosa pensano le persone, (che in teoria sarebbero l'elettorato futuro e quello passato) , sarebbe un gesto di gratitudine e rispetto. Purtroppo la politica Comunale, come quelle Regionali, continuano a non percepire il malcontento del cittadino e continuano a non rendersi conto che il Paese è ad un livello di bassezza storico, che solo una cecità conclamata può portare a proporre un terzo mandato con orgoglio e fierezza da parte del Sindaco ! Sarebbe auspicabile un esame di coscienza da parte di tutti, cittadini e amministrazione!!!
Ben venga una vera lista di destra con Marchetti, ma vera senza i sinistri che ci sono oggi
Donzelli e' di una comicità naturale eccezionale che posto su la campagna elettorale chiancianese, ci sta come la ciliegina su la torta,...........
Concordo per scheda bianca e poi commissario, non svendiamo ancora una volta Chianciano ai sinistri, hanno finito di distruggere il paese o forse non hanno finito e vogliono altri cinque anni a disposizione? È incredibile che abbiano ancora la faccia di bronzo da riproporsi, e soprattutto di non presentarsi per ciò che sono veramente, Sinistri, da sempre, non hanno niente da spartire con il centro destra. Facciano una sola lista, Torelli, Piccinelli e Marchetti, Rocchi, Giulianelli, così tutte le responsabilità finalmente se le assumono loro, sono settant’anni che amministrano. Hanno seccato uno dei posti più belli d’Italia. Scheda bianca!
Ma ce l' hai la terza media?
A chi continuava dire che a Chianciano ci sono i sinistri....porino ma che film hai visto si giudicano le politiche non quello che si dice al bar per definire destra e sinistra e questa dei 10 anni marchettiani è destra pura non certo quella sociale che non esiste più ma di quella becera qualunquista e populista che è destra di oggi. Alla fine anche Mussolini fu iscritto al partito socialista. Dunque contano i fatti non la storia dei vari personaggi sennò viene fuori che anche Renzi è di sinistra.
Dove c'è Barilla c'è casa dove non c'è cultura c'è la destra.
Esposito carpe Diem
Di sinistri voi avete strani spifferi nella capoccia che vi fanno dire cose senza senso da schede bianche che non servono a niente da immaginifici commissari risolutivi tipo sceriffi del west purtroppo sono almeno 30 anni che non è presente una politica di sinistra a Chianciano non c'entrano i partiti ma le scelte che si fanno e che sono state fatte. Scellerate qualunquiste senza ne sociale né visione del futuro.
Lo spot di Donzelli è veramente comico, ma tanto.
Ma dopo quanti fiaschi di vino il Signor Donzelli è uscito fuori con questa esternazione??
Questo è il livello dei politici che ci rappresentano in parlamento! Siamo fra il grottesco e il surreale. Sembra una scena tratta dal film Cetto la qualunque!
Non capisco la vostra contrarietà a questa Amministrazione. Hanno fatto questi primi 10 anni di studio e ora metteranno in pratica tutto quello che hanno assorbito. Ci vuole un po' di pazienza. Se il Sindaco dice che le cose vanno meglio rispetto a 10 anni fa avrà le sue buone ragioni, se non lo sa lui che tiene la contabilità alle vostre aziende, lo volete sapere voi?
E' vero. Dieci anni sono pochi. Ce ne vogliono altrettanti, ma forse basta anche un solo mandato per raggiungere la soluzione finale: il paese fantasma.
Oggi a Milano alla BIT per rappresentare istituzionalmente Chianciano Terme c/o il Villaggio Thermalia (in cui siamo presenti con lo stand delle nostre Terme) ed alla presentazione della "Valdichiana 2026" candidata a capitale italiana della cultura.
#chiancianoterme #Thermalia #valdichiana2026
#Thermalia #vaccana2026 speraci
Marchetti ha detto chiaramente che riposizionerá gli stessi,
Ha preso in giro tutta la destra, ha scansato Giorni, la tessera l'ha presa Marchetti.
E il Donzelli ora gli mette chi?
Meniconi? Che non ha mai rispettato il suo essere di destra sul campo e contento voleva stare col Rocchi e è accontentato.
Piccinelli scende a compromessi col pd ma senza Rocchi caldeggiato dal pd stesso.
Lavoreranno tutti insieme è evidente.
Scaramelli, Marchetti, Torelli, Rocchi.
A questi interessa il paese non i paesani.
Chianciano va ricostruito e quale cosa migliore di un accordo tra ex provincia, amici delle banche, deputati, sindaci, ingegneri e soldi europei a cascata.
Venghino elettori venghino.
Ora sponsorizza le terne quando è stato in parte Marchetti e c. A farli fallire in quanto era lui il commercialista...e poi pubbkica gli eventi di febbraio come fossero eventi quando in realtà sono solo serata quasi tutte alle theta e costano pure.. Sei veramente ridicolo Marchetti
Chianciano scommette sul digitale. Accordo Comune-Federalberghi per nuove strategie di promozione
Via libera dalla giunta per l’iniziativa che punta a presidiare con una logica integrata i canali web e social
Federalberghi e amministrazione comunale insieme per supportare un progetto di animazione digitale. La giunta di Andrea Marchetti ha approvato un progetto presentato dall’associazione albergatori sull’attività di comunicazione e informazione sulle attrattive turistiche tramite i canali social e i relativi tools degli associati, che consenta di rendere disponibile informazioni ai potenziali turisti sulla offerta turistica, culturale e ambientale di Chianciano Terme.
Nel progetto si propone una figura di socia media manager esperto, responsabile della gestione dei canali sociali, delle campagne pubblicitarie per gli associati e della creazione di report periodici. Il progetto si muove in linea e coerenza con l’iniziativa portata avanti in maniera congiunta fra amministrazione e albergatori che si era sviluppata nell’anno 2023 e che aveva portato ad un percorso positivo e sinergico che l’amministrazione comunale ha deciso di sostenere nuovamente.
L’investimento di quest’anno sono 24mila euro, la proposta si pone il raggiungimento dei seguenti obiettivi: riattivare i turisti sul territorio; ricordare il lustro della località turistica al pubblico target attraverso una nuova scoperta del territorio a 360°; dare valore al territorio: far percepire il valore e l’unicità di servizi e prodotti evidenziandone i benefici e le caratteristiche distintive; stimolare la scoperta: favorire la curiosità raccontando le esperienze disponibili sul territorio; raggiungere e attirare nuovi target; presentare il territorio come una nuova opportunità di vacanza a chi non la conosce; colmare le lacune digitali e far risparmiare tempo; gestire in modo smart la comunicazione del territorio in maniera sincronizzata e portare a un livello base tutte le strutture partecipanti.
Il sito che gli albergatori sosterranno è quello di vivichianciano in grado di raccogliere tutte le informazioni territoriali (punti di interesse), turistiche (database strutture, ristoranti ed esercizi commerciali) e sugli eventi (eventi organizzati dal Comune, dalle associazioni del territorio ecc) e che le informazioni di tale sito debbono essere rilanciate anche sui siti dei singoli associati di Federalberghi Chianciano Terme - Associazione Albergatori di Chianciano Terme. Votazione unanime per questo accordo con Federalberghi Chianciano.
Scrive molto meglio di tutti quelli che scrivono in questo blog..qualcuno; pur laureato, non ha nemmeno le basi da la licenza elementare!! Ma sta zitto va, che fai più bella figura!!
Vivichianciano il sito?
24.000 euro ?
Confermate chi siete
Chi penserà al progetto ? La solita ? Risponda chi lo sa grazie
Perché solo gli associati???? Ci deve essere offerta totale associati e non . Tutti pagano le tasse
Più cittadini mi segnalano che il muro perimetrale del Parco S.Elena, versante svincolo (fronte Bar Amiata), è pericolosamente inclinato, fino quasi ad appoggiarsi ai tronchi degli alberi ornamentali dell'asse viario. È visibile lo stato di degrado che regna nel parco. Si fa notare che doveva essere il parco del rilancio , tanto sponsorizzato dal comune, tanto finito al centro delle polemiche per via della questione giudiziaria, riguardante i nuovi proprietari, spariti nel nulla cosmico....Dalle stelle, alle stalle. Quando feci notare, durante il consiglio comunale aperto di alcuni anni fa, la pericolosità di tale operazione, mi fu risposto che non potevamo perdere questo treno che avrebbe portato florida economia..
Rimane solo la Florida, ma dal punto di vista della rigogliosa vegetazione che avanza....
Sul digitale avete speso un mare di soldi con risultati zero. Adesso un’altra invenzione che sfugge a ogni controllo e porterà niente.
Andate via
PD di Chianciano Terme
ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI
GIOVEDÌ 8 FEBBRAIO ORE 21.15
ELEZIONI COMUNALI 2024 PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATA A SINDACO E DEL PROGETTO POLITICO
Ti aspettiamo alla Casa del Popolo “sala ex Bar - Moderno” pdchianciano@gmail.com
A L'AGENDA ROSSA PRIMO CONFRONTO TRA I CANDIDATI DI CHIANCIANO
Dopo le novità delle ultime settimane i 4 candidati torneranno negli studi di NTi ch.93 per confermare o smentire notizie uscite negli ultimi giorni e confrontarsi su temi concreti che riguardano il futuro del comune termale.
MERCOLEDI' 7 FEBBRAIO IN DIRETTA ALLE 20.30
Potete intervenire inviando messaggi via WhatsApp al numero 329 56265467
Grazia Torelli Roberto Esposito Gala Nicola Bettollini AndreaMarchetti
Valerio Tubino CentritaliaNews Angela Betti Anna Duchini
Non sapete cos’è la vergogna
polizia municipale chi????
Le ACCOPPIATE IDEOLOGICHE
ROCCHI - DONZELLI
MARCHETTI- DONZELLI
GIULIANELLI. DONZELLI
PICCINELLI- TORELLI
La CACCIA AI FESSI È APERTA
QUELLO DELLA LISTA BIANCA è UN PROTOTIPO INVENTATO DA PUNTO a CAPO
Replica a Bettollini: finalmente un candidato a sindaco, che a differenza degli altri parla apertamente dei problemi e dei pericoli reali.Il muro perimetrale di Sant’Elena quando crollerà mi auguro che non uccida nessuno ! L’attuale amministrazione, continua a far finta che tutto vada bene …mah , chissà che occhio di riguardo hanno?? Bettollini, perché non fai una bella interrogazione agli attuali amministratori, al sindaco in primis ! A me risulta , forse mi sbaglio, che le Terme Sorgente Sant’Elena nella stagione 2023 non hanno nemmeno somministrato l’acqua Termale …Sarà vero? Se così fosse, vi rendete conto che danno di immagine per Chianciano?? Opposizione, dove sei stata?
Caro presidente ALBERGATORI
LEI DI VACCATE CE NE HA FATTE DIGERIRE UN BEL MUCCHIO
PENSA dI CONTINUARE. COSÌ , o SI. RICORDA CHE A CHIANCIANO, NON CI SONO SOLO LE TERME
CI SONO ANCHE GLI ALBERGHI. QUELLI NON BENEDETTI DAL POTERE.
CI PREPARIAMO AL PROSSIMO BABBO O PENSIAMO ALLA STAGIONE D I G I T A L E
E FINiSCE TUTTO,COME SEMPRE, AD ALBERGHI VUOTI, NEGOZI CHE FANNO LA FAME, E LE SOLITE CHIUSURE STAGIONALI
APRIRE NOVEMBRE, MENTRE ASPETTIAMO
I REGALI DI NATALE e TENIAMO APERTO
DA NOVEMBRE A GENNAIO.
BATTA UN COLPO
Allora Marchetti ha due liste , la sua e quella di
NON. ANDIAMO A VOTARE.
FURBACCHIONI
Scheda Bianca la votano quelli di centro destra, .capo è alla pari del centro sinistra, è la destra vera che si deve contare. Punto capo è sempre stato di sinistra, chi continua a negarlo non sa leggere la realtà e soprattutto non vede i danni fatti in questi anni, che non sono altro che il proseguo degli anni sinistri passati.
Stasera a ch. 93 agenda rossa si presenteranno i candidati a sindaco. Coordinatore Paolo Piccinelli argomento del giorno "cosa voglio fare da grande".
TERMOMETRO ELETTORALE Febbraio 2024
Grazia Torelli 36,3 % Roberto Esposito 36,3 % Andrea Marchetti 23,5 % Nicola Bettollini 5,9%
TERMOMETRO ELETTORALE EUROPEE
Fratelli D'Italia 31,3% Partito Democratico 12,5% Lega 12,5% Forza Italia 12,5% Italia Viva 12,5% Movimento Cinque Stelle 6,3% Azione 6,3% Altri 6,3%
Certo che se i chiancianesi dovessero rivotare la vecchia amministrazione sarebbe il colmo dei colmi
Chianciano, Marchetti: “Mi rimetto in gioco per la città. Stiamo già parlando con il centrodestra”
Il sindaco di Chianciano si ricandida per la terza volta: “Il mio ultimo mandato dimezzato dalla pandemia. Stimo tutti i miei avversari”
L’approvazione del decreto sul terzo mandato nei Comuni fino a quindicimila abitanti ha consentito ad Andrea Marchetti di candidarsi per la terza volta a sindaco di Chianciano. Nel 2014, alla guida di Puntoeacapo, lista civica appoggiata dai partiti di centrodestra, riuscì a cogliere uno straordinario successo, bissato poi nel 2019. Marchetti adesso ci riprova sfidando Grazia Torelli del Partito Democratico, Nicola Bettollini per le liste comuniste e il civico Roberto Esposito.
All’inizio aveva detto che non si sarebbe ricandidato nemmeno con il terzo mandato, cos’è cambiato poi?
“Ho sperato che dopo dieci anni questo gruppo di persone che ha cambiato le sorti della città potesse trovare un mio successore al suo interno. Nel corso di questi mesi c’è stata la volontà di fare una sintesi che non stava riuscendo e quindi ho deciso di rimettermi al servizio del mio gruppo e della città”.
Avrà ancora l’appoggio del centrodestra?
“La mia candidatura è abbastanza recente, stiamo lavorando per rimettere insieme il gruppo, per capire chi ha voglia di rimettersi in gioco. Chiaramente stiamo già parlando con i partiti di centrodestra, in linea di massima hanno manifestato di voler continuare sulla strada che abbiamo percorso fino ad oggi”.
Dopo due mandati quali sono le priorità per Chianciano?
“Dobbiamo proseguire con il lavoro che abbiamo svolto fino ad oggi. Considerando però dal 2019 fino al 2024 sono cambiate tante cose nel mondo e nelle città. Il nostro programma di cinque anni fa dovrà essere rivisto e corretto anche alla luce della pandemia. Il mandato non è stato veramente di cinque anni ma di due anni e mezzo, 2020 e 2021 li abbiamo persi. Abbiamo tentato in corsa di modificare i nostri progetti, in parte ci siamo riusciti, in parte dobbiamo rifarlo ora”.
Cosa ne pensa dei suoi avversari?
“Sono tutte e tre persone di grande livello e conoscenza. Grazia Torelli ha lavorato una vita nella pubblica amministrazione, Roberto Esposito è un imprenditore di successo. Mi fa piacere che ci siano persone di livello che si mettono in gioco, che avranno liste di almeno dieci persone. Al di là di chi vincerà, Chianciano avrà comunque un sindaco all’altezza. Ho un’ottima opinione degli altri candidati”.
Perché i cittadini dovrebbero confermare Andrea Marchetti sindaco?
“Per tutta una serie di motivazioni che si possono vedere in questi anni. Chianciano nel 2014 era una paese fermo e immobile con la nostra amministrazione ha visto nuove prospettive e realtà. Fin dal 2019 c’è stata una crescita importante. Nel 2018 avevamo raggiunto gli arrivi del 2007, che è l’ultimo anno in cui abbiamo superato il milione di presenze. Poi questi arrivi non si sono tradotti in presenze e su questo dobbiamo lavorare. C’è una nuova visione della città e del rapporto con i cittadini. Per questo chiediamo ai chiancianesi di permetterci di proseguire su questo cammino”.
Dobbiamo proseguire con il lavoro svolto fino ad oggi. Cioè far chiudere tutti i negozi ed alberghi rimasti, rifare un babbo natale disastroso, permettere all'infinito parcheggi selvaggi.... Dai dai, continuiamo così
Supermercato Coop di Chianciano Terme. Sullo scaffale delle acque in bottiglia, troviamo l'acqua delle Terme di Fiuggi e l'acqua delle Terme di Boario. L'acqua Santa delle Terme di Chianciano, potrebbe essere venduta allo stesso modo e si potrebbero imbottigliare anche le acque delle altre sorgenti. Cosa vogliamo aspettare ancora? Avanti per L'unità! Partecipa alla formazione della lista dei consiglieri, renditi partecipe! Chiama al 3278764873.
FATE UN FAVORE. ANDATE a CASA. Durante la campagna elettorale, siamo abituati a sentirne di tutti i colori, la politica Ha cambiato la cittadina. abbiamo fatto un grande lavoro, io dice il sindaco non mi sarei candidato , ma per il bene della città e per finire quello che abbiamo cominciato mi sacrifico .
NON SACRIFICATEVI GRAZIE, SCOMPARITE
IN 10 ANNI DI CATASTROFI
MARCHETTI: NATALI DA DESERTO
ROCCHI: DEMOLIZIONI e APPALTI
NON SICURO PER NOI
FORSE PER FAR VEDERE
CHE ESISTE OPPURE PER
MOTIVI DIVERSI
GIULIANELLI: CULTURA, N O - C O M M E N T
Non si può descrivere il nulla
ALTRI COMPONENTI GIUNTA :
T E L E C O M A N D A T I,
COMPITI: FIRMARE DELIBERE.
E……..AVETE IL CORAGGIO DI
R I C A N D I D A R V I. ?
Presenze a picco, cittadina dello sport un buco nero, chiusure a gogo, ultima vittima un ristorante molto conosciuto, pure la libreria di piazza Italia, simbolo della cultura si è arresa.
L’ISTITUTO della Università AMERICANA, fiore
all’occhiello di Chianciano ha detto “basta grazie “
TUTTI. PIENI DI DEBITI, SENZA SPERANZA
E TRA POCO ANCHE SENZA TETTO
Equitalia oberata di lavoro
VA TUTTO BENE, VIA al 3 GIRO
IN 10 ANNI
Ma chi so Stanlio e Ollio ?
"Siamo qui per sostenere il buon governo di Chianciano, Marchetti ha fatto un ottimo lavoro"
Ma l'intervista l'ha fatta prima o dopo la cena ??? ma quanto aveva bevuto?
Se non ci fosse da piange ci sarebbe da ride, veramente una bella coppia di comici.
"Chianciano nel 2014 era una paese fermo e immobile con la nostra amministrazione ha visto nuove prospettive e realtà"
Se Chianciano rimaneva fermo e immobile per altri 10 anni probabilmente non eravamo in questa catastrofe, e meno male i due anni di pandemia... altrimenti che avresti combinato?
Ridicolo
Non si capisce se MARCHETTI lo FA o Lo È
Esposito se presenti un programma serio
E fai una lista di persone competenti puoi vincere.
Esposito é nu brav guaglió e dopo anni di critiche anche feroci verso l'attuale sindaco si metterà insieme a iss. Perché alla fine hanno gli stessi amici, quelli che tirano le file del paese da 10 anni. Loro sono di rappresentanza, ma chi tira le file sono altri. Sono tutti pronti per la soluzione finale del paese. Posso capire esposito, ma marchetti e soci che ci hanno venduto a certi personaggi... mi auguro ci sia lassú qualcuno che li possa perdonare.
Si vocifera che Esposito alla fine possa accettare di mettersi a disposizione del Marchetti rinunciando di fare la sua lista.
Sarà vero?
Maronna mia Il pizzajuolo e Marchetti
..semo finiti
Sindaco Marchetti, si e dimenticato di parlare delle telecamere acquistate, con soldi nostri, per controllare il centro storico e mai installate. Si vanta delle presenze aumentate🙄!?? ma dimentica lo spreco del babbo natale, clamoroso fallimento.
Io capisco che il titolo del post parla di elezioni ma vogliamo davvero scrivere centinaia di commenti x i candidati che dal primo all ultimo nessuno di loro e pulito? Parliamo di Chiancjano di come è ridotto es e stato ridotto.. non di questa gente che nn sa neanche cosa deve e vuole fare. Scheda bianca e commissario e l unica soluzione
Esposito ha criticato questa amministrazione per anni additandoli come incapaci. Ma che uomo sarebbe Marchetti a farci un accordo???
Vorremmo un sindaco che baratta la propria dignità per qualche voto in più che gli garantisca la poltrona ?
Grazia Torelli in campo: "Nuova idea di terme"
Stasera la presentazione della candidata del centrosinistra a sindaco di Chianciano. "Serve il riposizionamento economico".
Presentazione questa sera, presso l’ex bar Moderno, della candidata Grazia Torelli a iscritti e simpatizzanti del PD e annuncio dell’accordo programmatico raggiunto con Paolo Piccinelli, attuale capogruppo dell’opposizione in consiglio comunale. Oltre all’appoggio di Azione, Italia Viva, socialisti, si aggiunge anche il comitato locale in memoria di Evandro Nannetti a supporto della candidatura Torelli a sindaco di Chianciano.
’Chianciano città aperta’ è il progetto politico che si apre anche ad associazioni e liste civiche, la forza evocativa apre lo scenario di una volontà di riposizionare economicamente la cittadina termale. "Un nuovo concetto di terme e prodotto sanitario - spiega la candidata Grazia Torelli - attualizzato con le nuove tendenze dedicate alla terza età ma non solo. Prevenzione, alimentazione corretta, riabilitazione dovranno essere elementi del nuovo prodotto sanitario. L’obiettivo sarà riposizionare economicamente il paese, riqualificarlo dal punto di vista dell’estetica e della visibilità. Anche con la programmazione delle manutenzioni ordinarie che oggi sembrano essere scappate di mano. La riqualificazione ci consentirà di parlare a nuovi residenti, giovani o anziani che siano, attratti da varie tipologie abitative fino ad arrivare al social housing. Una buona parte del motore dovrà essere a trazione turistica e per attrarre turisti serve un prodotto che noi dobbiamo ricostruire".
Entra nel vivo la campagna elettorale con i suoi 4 candidati. Andrea Marchetti ha risposto positivamente alla sollecitazione di ritirare la sua indisponibilità e correrà per il terzo mandato; Grazia Torelli per l’area progressista; Roberto Esposito per Coraggio Italia; Nicola Bettollini per il Partito Comunista.
Ma questi secondo voi vogliono il " bene comune"....penso proprio di no...nessuno ha parlato della viabilità che è la vergogna di Chianciano....cerco di evitare di passare per questo paese...ma provate.... è il Bronx...auto e furgoni lasciati in curva, negli incroci,sui marciapiedi e nessuno dice niente...da ex conducente di bus rimango basito che nessuno fa niente per dissuadere a lasciare le auto e furgoni in maniera indecente....davanti alle due farmacie,davanti alla frutta prima dei semafori,davanti ex bar Marabissi,...Olimpia per non parlare del Centro Storico...anarchia assoluta...strade ormai non più transitabili in sicurezza per le buche ..il sudicio da tutte le parti....queste sono le priorità insieme a tante altre piccole cose..che chi farà il sindaco dovrà risolvere....ripartire dalle piccole cose...
Applauso, applausissimo.
Bravo Picci vi meritate altri 5 anni di opposizione, forse non siamo ancora alla frutta
Chianciano Terme città aperta era il progetto che avevo in mente accettando questa appassionante ed entusiasmante sfida della candidatura a sindaco in vista delle elezioni amministrative di giugno.
Un'idea di città inclusiva e non esclusiva in cui attraverso il confronto e l'ascolto si possono raggiungere insieme grandi e ambiziosi obiettivi.
Passo dopo passo, giorno dopo giorno, quel progetto inizia a diventare realtà.
#chiancianotermacittàaperta
"L'espressione città aperta si riferisce a una città che, per accordo esplicito o tacito tra le parti belligeranti, rinuncia alla difesa armata e ai combattimenti contro le forze nemiche allo scopo di evitarne la distruzione. Lo status viene attribuito tenendo conto del particolare interesse storico o culturale della città, oppure in virtù del consistente numero di civili presenti nella popolazione". L'espressione peraltro rimanda al capolavoro di Rossellini. Che cosa c'entra con Chianciano, non si capisce, se non nelle macerie che Marchetti e company che ci hanno lasciato in eredità . Tuttavia, nel merito, Torelli almeno parte bene, nella giusta direzione, almeno a leggere il suo ultimo post. Comunque sia la cosa più importante è mandare a casa gli incapaci megalomani che ci hanno amministrato in questi ultimi dieci anni. Va bene anche Esposito, in tal senso. Chiunque tranne che loro.
Giustissimo anonimo delle 12:23...ma dovremmo però partire dal presupposto che il problema delle auto in sosta dove non potrebbero ( giusto un secondino, per comprare il pane o le sigarette) è prima di tutto un enorme problema di MALEDUCAZIONE E INCIVILTÀ. Inutile che il Chiancianese medio si lamenti dell' amministrazione, non merita di meglio.
Grazia, attenta a Rocchi e C .sono spregiudicati
Dove non c è educazione, allora pugno di ferro.
Amm.ve 2019 (Marchetti 2200 voti, Piccinelli 1200). Torelli/Piccinelli dove troveranno i voti se non fanno accordo con Giulianelli e Rocchi? In risalita Bettollini e Esposito, Marchetti vince solo se si candiderà con i simboli del centrodestra.
Esposito,no,vi prego. Non posso immaginare Esposito a cavallo ai Pavoni!!!!!!!!!! AIUTO!
La Torelli sa di cosa si parla quando si dice del " tuttologo"....e lei è molto intelligente...non credo che imbarchi il cuginastro...sarebbe suicidio...e ripeto lei lo sa...quindi parenti o non...lo tenga lontano...ma molto lontano...ma ripeto lei lo sa
Concordo con anonimo 1:56: guardati le spalle Torelli, sono capaci di tutto.
SI può rivedere da qualche parte il confronto su NTI dei 4 candidati sindaco?
se esposito ha un minimo di coerenza e dignità non si metterà con marchetti, rocchi & co. dopo anni di critiche. E magari se deciderà di andare da solo potrebbe essere premiato anche dai chiancianesi e non solo dai napoletani.
Bisogna vedere se sarà coerente o si venderà pure lui.
Secondo me non è mai stato nemmeno in vendita....a destra si mettono sempre insieme tutta tattica vista e rivista.
Altro che il visionario che vede i sinistri anche nel caffellatte.
Questa è destra pura e di quella becera.
Poi vorrei dire a commissario Basettoni basta di leggere i fumetti e fantasticare l'arrivo del commissario siamo a Chianciano no a topolinia
Pare che per Marchetti l'avventura sarà molto molto in salita, la lega e forza Italia non ci stanno, farebbe bene ad ammucchiare la veglia!
Sulla pagina web di ntimedia.it
Nicola, metti il link, sulla pagina Facebook non c’è
I sinistri sono rimasti solo a ChianGiano! Vi illudete che punto capo sia di centro destra solo per non prendervi le responsabilità dei disastri fatti. Ma sono stati pari pari il proseguimento dei progetti dei vent’anni prima di Ferranti, Bolici e Bombagli. In punto capo non c’è nemmeno una persona che sia leggermente di destra, infatti è una lista civica del dove coio coio, hanno abboccato un po’ di destri perché ci hanno associato il nome di Marchetti, tutto qui, speravano di interrompere la dittatura sinistra, così non è stato. Tanto vale una lista unica Torelli Marchetti.
Posta un commento