e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

lunedì 27 maggio 2019

Lega oltre mille voti a Chianciano Terme


Amministrative 2019 Chianciano Terme:

2174 Andrea Marchetti Puntoeacapo 60,90% Seggi 8
1230 Paolo Piccinelli Insieme per Chianciano 34,45% Seggi 4
166 Nicola Bettollini Partito Comunista 4,65% Seggi 0
88 Bianche 2,46%
104 Nulle 2,91%

Votanti 3764
Elettori 5497

Clamoroso risultato alle Europee a Chianciano Terme Lega secondo partito con oltre mille voti! Per le Amministrative aggiornamenti dopo le 14,00.

39 commenti:

Anonimo ha detto...

vedremo se il candidato della Lega (Giorni) prenderà 1000 preferenze

Anonimo ha detto...

Forse se gli avessero lasciato fare campagna elettorale e tenere il simbolo parecchie le prendeva. Ma i furgoni hanno chiesto l’appoggio ma non hanno voluto intromissioni. Vedremo. Se gli dovessero mancare un po’ di voti, oltre a quelli nulli e a chi non ha votato, chissà se si faranno un esamino di supponenza? Perché è fuori dubbio che chi non ha votato e chi ha annullato la scheda, siano i delusi di cdx nei confronti di puntocapo! Gli altri a votare ci sono andati tutti.

Anonimo ha detto...

Bravo hai fatto un giusto esame politico!! Voglio ridere se dovessero perdere!! Gli altri partiti di cdx hanno preso le briciole!

Anonimo ha detto...

Piccinelli ti è andata bene vai, un culo di niente.... hai scampato il pericolo facendo una figura che metà bastava, torna a macciano e un ti fà piu' vede

valtubo ha detto...

Marchetti avanti in praticamente in tutte le sezioni tra poco i primi dati definitivi.

Saluti,

Valtubo

valtubo ha detto...

Marchetti confermato Sindaco di Chianciano tra poco dati definitivi.

Saluti,

Valtubo

valtubo ha detto...

2069 Marchetti, 1336 Piccinelli, 166 Bettollini.

Saluti,

Valtubo

valtubo ha detto...

Amministrative 2019 Chianciano Terme:


2174 Andrea Marchetti Puntoeacapo 60,90%

1230 Paolo Piccinelli Insieme per Chianciano 34,45%

166 Nicola Bettollini Partito Comunista 4,65%

88 Bianche 2,46%

104 Nulle 2,91%



Votanti 3764

Elettori 5497


Saluti,


Valtubo

Marco ha detto...

Complimenti a Marchetti e tutto il suo gruppo, io ho votato Piccinelli convintamente sperando in un inversione di rotta sul turismo e la riqualificazione urbanistica, mi auguro che Marchetti si ravveda su alcune cose sperando che non abbia la presunzione di aver fatto tutto bene e spero che in comune le due liste possano collaborare per il bene di Chianciano Terme

Anonimo ha detto...


non ho votato nessuno, e non me ne pento, ma credo che la batosta più grossa l'abbiamo presa quei 3/4 vecchietti - manovratori occulti, si fa per dire - che dopo questa autentica Caporetto se avessero un minimo di dignità dovrebbero per lo meno non uscire di casa per un paio di anni. E questo sarebbe un grandissimo risultato

Anonimo ha detto...

Forza Mannucciiiiii.....

Anonimo ha detto...

Forza Ozzy Oldborn!!!

Anonimo ha detto...

Castagna sindaco

Anonimo ha detto...

EVVAI ora il sindaco manterrà tutte le promesse fatte …la vedo dura :)

mazzetti stefano ha detto...

complimenti a chi ha vinto...... (anche se + che una vittoria, amministrare qui, mi sa una condanna+che una vittoria)......
a sto giro , e fortunatamente vista la mole di differenza, nonostante c'ho provato davvero, proprio non ce l'ho fatta a mettere una x valida sulle comunali, sono tra quei 192 che abbiamo solo rispettato la possibilità che con il sangue è stata conquistata, di"andare a votare" ......... la mole di differenza-preferenza su Marchetti, se anche questi 192 voti fossero stati a uno o l'altro non avrebbero cambiato niente.........
-io rimango speranzoso in un radicale cambio di visione su turismo, annessi e connessi, spero davvero che, anche se indirettamente, la prossima giunta non continui a agevolare la "svendita" dei posti letto che abbiamo, con la collaborazione dei soli maghi del ribasso che fanno ciccia sfruttando gli eventi , a scapito di tutti, poichè CERTO CHE LASCIANO BUFFI IMPAGATI.
-spero che lega che ha appoggiato ufficialmente, e se non preferenze specifiche, ma su Chianciano è secondo partito, 1000 voti SONO TANTA ROBBA, faccia valere le ragioni che proclamava fino a 3 mesi fa, sui temi turismo, prezzi assurdi, sprechi tds per eventi inutili(ai fini di attrazione turistica), problema svn....e tutte le cose, che sosteneva, fino a che non ha deciso di appoggiare chi criticava..e in campagna elettorale si è dimenticato di quello che diceva prima.
-io a sto giro non conto manco 1, zero assoluto...non ho voce in merito....se non la chiara e detto mille volte, mia opinione, che persistere su turismo con azioni fatte e ipotizzate.....ci fa chiudere a tutti...anzi non tutti, amici e speculatori senza scrupoli no, loro sono ben foraggiati, danneggiato siamo solo chi cretino, si ostina a pagare al meglio che può tutto......una volta era un orgoglio....ORA E DIVENTATO UNA COSA DI CUI VERGOGNARSI....boooh.... il mondo è strano.
auguri E CONGRATULAZIONI a Machetti ec.
-onore e rispetto a Piccinelli ec, e Bettollini
BUON LAVORO A TUTTI

Anonimo ha detto...

ed ora, voi di sinistra, chiedete scusa al Rondoni, almeno lui perse con onore

Luca ha detto...

Forza Landa ora pensaci te !!!!!!

Paolo Piccinelli Insieme per Chianciano ha detto...

Buonasera a tutti, quando si perde così nettamente non si può che complimentarsi con l’avversario.
Rifletteremo in questi giorni sul lavoro che abbiamo fatto e sulle varie tematiche trattate.
Appare evidente a tutti il messaggio di continuità che il paese ha dato e ancor più evidente il nostro errore nel percepire che il paese stesse vivendo una grave difficoltà economica e questo almeno ci alleggerisce l’amarezza della sconfitta.
Cercheremo di fare un’opposizione attenta, mantenendo alta la discussione sulle varie tematiche del paese e informando i cittadini sull’attività dell’amministrazione.
Vogliamo comunque ringraziare le persone che hanno avuto fiducia nella nostra lista.

Anonimo ha detto...

Sig. MAZZETTI condivido il suo grido di aiuto nella sua denuncia di una concorrenza sleale, poiché mi trovo in una situazione simile. Speriamo che la musica cambi! Ma i suonatori sono sempre gli stessi.

Anonimo ha detto...

Forza Napoliiiiiii

Anonimo ha detto...

Voglio proprio ridere con tutte le promesse che hanno fatto quante ne riusciranno a mantenere...E ora risucchiatevi altri 5 anni di tuttologo...

Anonimo ha detto...

Forza Napoli é il Miglior riassunto di tutto... Non calcisticamente parlando

Enrico Grillo portavoce Movimento 5 Stelle Chianciano Terme ha detto...

Grazie ai 512 concittadini di Chianciano Terme che hanno scelto di votare il M5S alle europee e mi scuso ancora del fatto che non siamo riusciti a presentare la nostra lista anche per il comune!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Grillo visto i dati avete votato anche pacapo. Altro che le europee. .non ci posso credere dopo 5 anni di opposizione li avete votati ..bravi

Anonimo ha detto...

Credevo che piovesse, ma mica che diluviasse

Anonimo ha detto...

Con il risultato di queste elezioni cala definitivamente il sipario su una Chianciano dei chiancianesi. L'ultima fiammella per riappropriarci del nostro paese e cercare di cambiare una fine annunciata ce la siamo giocata con un incomprensibile risultato ha premiato la decadenza attuale. Forse va tutto bene e non ce ne siamo accorti o forse si possono spendere anche i soldi del monopoli e non lo sapevamo. Boh chi ci capisce qualcosa è bravo comunque queste sono le regole e noi le rispettiamo dunque se non ci va bene non ci resta che cambiare comune.

Anonimo ha detto...

Mi metto alla finestra, ASPETTO ,fra 5 anni compro due case ad 1 Euro!!

Anonimo ha detto...

Io due alberghi...

Damiano Rocchi Puntoeacapo ha detto...

Confermarsi non è mai facile, soprattutto nel caso di elezioni amministrative.
Essere riusciti a farlo incrementando fortemente percentuale e numero di assoluto di consensi è palese conferma della bontà del difficile lavoro svolto negli ultimi 5 anni ma anche e soprattutto una grande iniezione di fiducia (oltre a grande responsabilità) per ciò che cercheremo con tutte le nostre forze ed il nostro impegno di attuare - fin da domani mattina - per il mandato che ci apprestiamo ad affrontare.
E lo faremo, come sempre, nel solo ed esclusivo interesse di Chianciano Terme e di TUTTA la sua comunità; anche e soprattutto per coloro che in questa tornata elettorale non ci hanno accordato fiducia i quali sono i primi che cercheremo di convincere della validità del nostro progetto.
Chiudo ringraziando il nostro strepitoso “comitato elettorale”, ma anche Danila ed Andrea che sono stati amici/colleghi impagabili senza i quali oggi tale risultato non sarebbe stato possibile ed infine auspicandomi vivamente di trovare in consiglio comunale una minoranza con volontà di non fare opposizione strumentale ma costruttiva, una minoranza fatta di Chiancianesi che amano questo paese e che (mi scuso per la vena polemica, ma certi sassolini dalle scarpe vanno tolti) per le persone che loro stessi sono, non si meritano certo di rappresentare su quegli scranni alcuni soggetti che li hanno fin qui sostenuti ma che in questa campagna elettorale si sono mostrati subdoli, scorretti ed indegni.
Chianciano Terme c’è...ed INSIEME SI PUÒ!!!

Anonimo ha detto...

Le preferenze?

Anonimo ha detto...

Oh bravo tuttologo ora che ti sei tolto i sassi cerca di fare qualcosa per il paese che è ridotto un cumulo di macerie peggio di Dresda dopo il bombardamento

Anonimo ha detto...

1000 voti per Salvini in europa da stiaccio...hahahahah ha ma come siamo messi che gene c’ è qua?.. dalla secessione padana all’europa unita per mano della madonna e sei santi! Bravi! Bigotti! Infanti! Cattolici! Corrotti! Italianucci! Marionette! Borghesini ignoranti! Mafiocampagnoli!
Spero di avervi presi tutti.Bravi! Il problema è che vi lasciano ancora scegliere..siete tutto il male!

Anonimo ha detto...

Interesse di Chianciano Terme?
Allora cominciate a fare qualcosa per il turismo...
Sarebbe L’ora

Carlo ha detto...

Dopo i sassi togli anche le macerie fenomeno

Anonimo ha detto...

Ma chiedo: il movimento schede nulle?
104 non mi sembra un buon risultato!

Anonimo ha detto...

Fautore del crocione, mi sembra che non ti hanno seguito in molti. Hai 5 anni per preparare una lista, e scegliere i candidati. Buon lavoro a tutti

Anonimo ha detto...

Sig. Rocchi noto che ha già iniziato nel modo sbagliato. Sono un cittadino che ha votato pacapo, ma non Lei! Non si inizia infamando gli avversari, poiché anche voi dei santi non lo siete stati! Purtroppo la mia fede politica non mi ha permesso di votare a sinistra, ma creda che la voglia, visto molti vostri atteggiamenti, è stata forte. Mi auguro facciate meno chiacchiere e più fatti,e non venga silurato il sig. Giorni che vi ha permesso questa schiacciante vittoria. Buon lavoro

Anonimo ha detto...

Ariecco la Linda Fdi. Quando ti fa comodo ti firmi Linda ora che è arrivato Donzelli sei Linda Fdì. Ora Chiedi aiuto alla Lega, ma dove eri sino ad oggi? Marchetti e Meniconi sono di Fdi non ci scordiamo. Smistamento dei profughi, Hotel Leonardo niente di nuovo, scoperta l'acqua calda. Provate a sentire Mariachiara de Santi che ne pensa.
Fate due conti: 1905+1230Piccinelli+166Bettollini+il Artù sommateli 3302. Noi li contiamo così, quindi Marchetti 60,90?

Anonimo ha detto...

Ma....