e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

lunedì 1 aprile 2019

Anas annuncia riapertura del Viadotto Ribussolaia



L'Anas tramite il suo sito (https://www.stradeanas.it/it/regions/toscana/aprilfool) annuncia la riapertura del ponte della ribussolaia nei prossimi giorni a Chianciano Terme chiuso da agosto dell'anno scorso.
Il viadotto della ss 136 che attraversa Chianciano Terme, come annuncia nel comunicato, riaprirà in un solo senso di marcia per alleggerire il carico dobbiamo accordarci con proviancia ed amministrazione per decidere se in direzione Chiusi oppure Montepulciano.

Saluti,

Valtubo

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Valerio, mi sembra pesante come pesce d'aprile!

Anonimo ha detto...

Bel pesce d'aprile

Anonimo ha detto...

Bel pesce d'aprile.. grande

Anonimo ha detto...

"Le opportunità offerte dalla differenziazione innovativa dell’offerta turistica basata sull’esperienza possono presentare grandi vantaggi tra cui l’abbandono dell’arena competitiva della guerra dei prezzi, conquistando una posizione distintiva riconosciuta dal proprio mercato specifico
Scriveva George Bernard Shaw: “il solo uomo davvero dotato di sensibilità che ho incontrato in vita mia era il mio sarto: mi prendeva le misure tutte le volte che mi vedeva, mentre tutti gli altri mantenevano le vecchie misure e si aspettavano che io mi ci adattassi”."............

Ma George Bernard Shaw, pagava i servizi del suo sarto per personalizzare ogni volta le misure dei suoi vestiti??? o pretendeva dal suo sarto che lo facesse,a differenza di tutti gli altri,ma senza averne un profitto??, mi sa che alla fine il caro Bernard fu ispirato da San Francesco, e si vesti solo di stracci vecchi.

Anonimo ha detto...

Pesce d'aprileeeeee.....il sindaco marchetti alcuni giorni fa aveva annunciato che non lo avrebbero più riaperto....Purtroppo

Anonimo ha detto...

Chissà adesso chi se ne prenderà il merito? Quando era chiuso dipendeva da Anas e Provincia. Il Comune non poteva farci niente. Forse adesso viene fuori uno che dirà che senza le sue pressioni non lo riaprivano. Alla faccia dell’onestà intellettuale.

Anonimo ha detto...

I lavori su via della libertà Con il ponte chiuso sono una genialata

Anonimo ha detto...

le due liste sembrano molto peggio e purtroppo non sono ''un pesce di Aprile''

Andrea Marchetti Sindaco di Chianciano Terme ha detto...

Concluso con la firma dell’accordo con MPS, Capital Services e Banca Cras il processo di ristrutturazione di Terme di Chianciano SpA
Terme di Chianciano è pronta a nuovi investimenti e al rilancio internazionale della destinazione Chianciano Terme

Intanto (ieri) 1° aprile a Parigi è stata premiazione l’Acqua Santa di Chianciano da ACQUE GOURMET AVPA. Si aprono ora nuove opportunità di business per la distribuzione dell’Acqua Santa e derivati.

Chianciano Terme (Siena) – Svolta decisiva nel processo per la ristrutturazione e il rilancio delle Terme di Chianciano. È stato firmato nei giorni scorsi l’accordo con le banche creditrici che mette in sicurezza il futuro, rafforza la leadership sul territorio e apre a nuove prospettive di business. Soddisfazione è stata espressa dal presidente di Terme di Chianciano SpA, Fabio Cassi. “Abbiamo conseguito i risultati che ci eravamo prefissati: il mantenimento dei livelli occupazionali, la tutela e valorizzazione dei lavoratori e delle lavoratrici e un costante efficientamento organizzativo, grazie al contenimento dei costi da un lato (come dimostra il trend dell’EBITDA) ed alla previsione di nuovi investimenti dall’altro. Si è trattato di un lungo processo - ha concluso Cassi - che premia il senso di responsabilità e attenzione al territorio”. “Completata questa fase e dopo gli investimenti fatti in questi anni sulle strutture - continua il direttore generale Mauro Della Lena - siamo pronti per il rilancio internazionale di Chianciano Terme, che può oggi a pieno titolo competere alla pari con altre top destination del termalismo e non solo, grazie alla riconcettualizzazione dell’offerta di esperienze integrate con tutto ciò che la Valdichiana Toscana può offrire concentrandosi sull’unicità delle proprie acque termali e dell’Acqua Santa”.

Le Terme di Chianciano chiudono il 2018 con ricavi per circa 6,1 milioni di euro e un Ebitda di 250 mila. L’accordo di ristrutturazione ha visto coinvolti due Istituti di credito, Banca Monte dei Paschi di Siena e Banca CRAS. Advisor legali gli avvocati Antonio Salvia di LCA per le Terme e l’avvocato Matteo Bascelli di LMS per le banche, advisor finanziario il dott. Piero De Ceglie di Epyon Consulting, asseveratore il dott. Massimiliano Brogi.

Terme di Chianciano con questa operazione confermano la propria leadership nella governance territoriale, rafforzata dalla partnership con UPMC Institute for Health Chianciano Terme, riconosciuta recentemente anche a livello europeo con il premio ESPA 2018 per l’innovazione dei protocolli terapeutici in ambito termale finalizzati all’acquisizione di corretti stili di vita e proprio lunedì primo aprile, a Parigi con la premiazione dell’Acqua Santa di Chianciano, ricevuta da ACQUE GOURMET AVPA, quest’anno alla terza edizione, per le sue proprietà curative (alla seconda edizione parteciparono 75 etichette dai 5 Continenti).

Ora si aprono nuove opportunità di business per la distribuzione dell’Acqua Santa e derivati, come sali e cosmetici, che non potranno che migliorare i numeri del piano 2018/2022.

Investimenti anche nel 4.0 e nel marketing finalizzato a sviluppare nuove relazioni con i tour operator nazionali ed esteri ed attrarre nuova clientela per le strutture termali.

Anonimo ha detto...

Complimenti per la gestione della stesa del nuovo manto stradale in Piazza Italia;Vigili non pervenuti

Anonimo ha detto...

Cosa aspettano le due liste a presentarsi pubblicamente?
Hanno intenzione di aspettare un altro po'?
Ma li hanno avvisati che tra un mese e mezzo si vota?

Albo Fregoli ha detto...

Si ma con comodo, non corra ...

Anonimo ha detto...

i vigili sono addetti a fare multe ed ispezioni mica altro ???

Anonimo ha detto...

vuoi conoscere nomi e programmi delle liste ? ma un lo sanno nemmeno loro quello che devono fare e i nomi da proporre , figuriamoci se hanno fretta di venirli a dire in pubblico.
L'unica speranza era un amministrazione esterna con persone competenti, idee nuove e fuori da cerchietto magico di conoscenze e interessucci vari, cosi non é stato e quindi accontentiamoci della semplice gestione ordinaria del paese da parte della giunta marchetti, che l'altra lista é pure peggio.

Anonimo ha detto...

Stranamente il manto stradale in piazza Italia prima delle elezioni...
Che coincidenza.....
Finora abbiamo camminato sopra le buche.
Non gli sarà mica presa la paura tutta insieme....

Anonimo ha detto...

Non ho capito bene, ma l'acqua Santa, verrà imbottigliata e reclamizzata, come acqua curativa, dalla multinazionale " acque gourmet avpa ? Si aprono ora, nuove opportunità di business per la distribuzione dell'acqua Santa e derivati? Per chi? Spiegatemi

Massimo Altaluce ha detto...

Aspettando le liste aspettando le nomine Terme aspettando le Europee aspettiamo le Regionali aspettiamo aspettiamo Solo l orologio si è mosso di un ora. Quanta fretta ma dove corri dove vai È quello che ci chiediamo

Comune di Chianciano Terme ha detto...

Grand Motor Trail ACES ITALIA 2019: tutto pronto per l’arrivo a Chianciano Terme domani 3 aprile ed il 4 aprile tante iniziative ed i campioni (Mike Maric, Moreno Torricelli, Maurizio Ganz, Claudio Chiappucci, Gian Maria Gabbiani, Daniela Masseroni e Marco Confortola), incontreranno le scolaresche ed il pubblico nelle nostra città premiata.

http://www.comune.chianciano-terme.siena.it/news/grand-motor-trail-aces-italia-2019-tutto-pronto-per-larrivo-a-chianciano-terme/?fbclid=IwAR19pDJGU0Bxyvv2J3pW2Q0QBxFeSFb-A9byZ2bOwM_VCeuEgMZRDFzE1ec

Brodo ha detto...

Ma quanta fretta hai, ancora stanno cercando gli ultimi da mettere in lista ed hanno appena iniziato a buttare giù qualche punto del programma per farci abboccare.
Però dobbiamo avere pazienza, ognuno di loro è impegnato con il lavoro ed hanno bisogno di un altro po' di tempo per inventarsi qualche bello slogan o cazzata da sparare, sennò come fanno a chiedere i voti? E comunque dopo il programma, devono metterlo in bella copia e pubblicarlo e ci vuole tempo.
Abbiate fede però, entro fine aprile dovrebbe essere quasi tutto pronto

Anonimo ha detto...

Secondo me aspettano a partire con la campagna elettorale dopo la pubblicazione del calendario eventi

Angela Betti ha detto...

Mica sarà un 🐟🐠🐟🐠🐟pesce d’aprile... e’ tutto il giorno che ci sto attenta..

Rita Posadino ha detto...

Non credo che sia sicuro.....