e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

giovedì 17 gennaio 2013

Chianciano Terme due milioni si o no?

Vignetta su Senso Unico
Ecco online, in esclusiva assoluta del blog Valtubo, il documento originale della Regione Toscana (cliccate qui per leggerlo), che indica nel 20 Agosto 2012, la data di scadenza per il contributo di due milioni di euro stanziati dalla stessa Regione per il piano straordinario per il rilancio dei poli expo e congressuali per Chianciano Terme.
Vorrei chiarimenti dal Sindaco e dall'Amministrazione, che nell'ultimo Consiglio Comunale, hanno sostenuto ancora nella nostra disponibilità, se è cosi oppure se abbiamo perso l'ennesima occasione e per quale motivo.

Saluti,

Valtubo







37 commenti:

Partito Democratico Siena ha detto...

16 gennaio 2013
Pd Chianciano Terme: nominati due reggenti per rilanciare con forza l’attività del partito

Un periodo di reggenza per consentire da subito l’operatività politica e riallacciare rapporti costruttivi con i cittadini di Chianciano Terme. É quanto è stato deciso ieri, martedì 15 gennaio, nel corso dell’assemblea comunale del Partito democratico di Chianciano Terme, durante la quale, è stato votato all’unanimità un documento in cui su proposta del segretario provinciale Pd, Niccolò Guicciardini, è stato dato mandato politico a Andrea Biagianti e Tiziano Scarpelli, per gestire la fase di reggenza del Pd comunale. Il documento contiene anche le linee programmatiche che erano state già discusse lo scorso ottobre e presentate alle forze politiche di maggioranza del consiglio comunale come proposta di lavoro di fine mandato. Inoltre, il documento approvato ieri sera impegna il partito e l’amministrazione comunale anche a una revisione della giunta e chiede al segretario comunale dimissionario, in un ritrovato quadro di stabilità politico-amministrativa, di rivalutare la propria posizione, almeno fino al congresso che porterà all’individuazione del nuovo segretario.

“L’accelerazione della crisi economica che investe Chianciano Terme – si legge nel documento – pone il nostro partito di fronte a scelte impellenti e fortemente innovative. La crisi economica del Paese e della città ha acutizzato i problemi delle imprese del territorio, rendendo sempre più difficili i rapporti tra l’amministrazione comunale e le forze economiche e sociali. Consapevoli dell’esigenza di mettere in campo, al più presto, iniziative forti che possano rimediare questi rapporti, abbiamo proposto al sindaco di dare attuazione ai contenuti del documento che abbiamo già discusso e approvato lo scorso ottobre, procedendo quindi verso un marcato rinnovamento della giunta comunale”.

“Il Pd – si legge ancora nel documento – si è reso disponibile a impiegare nuove competenze all’interno dell’amministrazione comunale, con la speranza che questa disponibilità arrivi anche dagli altri soggetti politici presenti. Sarà necessario lavorare insieme al sindaco per trovare assessori esterni al consiglio competenti e qualificati, anche al di fuori del tessuto sociale chiancianese, in modo da provare a uscire dall’attuale situazione e ricucire i rapporti con la città. L’assemblea comunale del Partito democratico di Chianciano Terme, infatti, non ha solo il compito di aiutare a portare a termine l’attuale mandato amministrativo, ma anche quello importantissimo di gettare le basi per continuare a governare al meglio la città e cercare le soluzioni per uscire dalla crisi”.

Anonimo ha detto...

Finalmente il P.D. stesso ha commissariato il Sindaco e la Giunta. Adesso ci saranno Assessori esterni non chiancianesi, e' cosi' certificato il totale fallimento di questa Amministrazione. La perdita, tenuta nascosta, dei due milioni di euro tanto decantati e' l'ennesima dimostrazione dello scandalo.

Anonimo ha detto...

La domanda vera è che farà l'acrobata Duchini? Si fermerà qui? Andrà avanti? Io un'idea ce l'ho. Innanzitutto rimarrà presidente assohotel, poi si candiderà alla camera con Monti, correrà a sindaco con il pd, farà il coordinatore provinciale per il pdl, si candiderà anche per la presidenza della croce verde, e forse anche della misericordia. Se richiesta pare sia disponibile anche per un ruolo di rilevo dentro l'auser e a fare lo starter della granfondo. Se a qualcuno manca il quarto per il burraco sa a chi rivolgersi.

Anonimo ha detto...

Caro Sindaco, ora che ti hanno di fatto esautorato con due assessori esterni imposti, per favore, cominciate a fare qualcosa per Chianciano?

Anonimo ha detto...

Notizia dell'ultim'ora:
sembrerebbe che sia pronta una lista civica composta da "quei bracaloni del collettivo" e capitanata da Stefano Mazzetti che sarebbe il candidato sindaco.
Con questo scenario 2 cose sono certe:finalmente si metterà fine alla telenovela delle volpaie (sulla quale storia Muccino avrebbe già scritto una sceneggiatura)e poi si darà la giusta location alla festa della musica e cioè la costosissima piazza italia, tanto amata da tutti i chiancianesi.

Partito Democratico Chianciano Terme ha detto...

Il Pd di Chianciano: "Ripristinare il doppio senso di marcia in Piazza Italia
La sperimentazione non ha dato i risultati attesi

Ripristinare il doppio senso di circolazione nella zona di Piazza Italia, nel tentativo di rimediare ad alcune difficoltà di gestione del traffico e per le attività commerciali interessate. È quanto richiesto dall’Unione comunale Pd di Chianciano Terme, all’indomani della nomina dei due reggenti Andrea Biagianti e Tiziano Scarpelli.

“La circolazione nella zona di Pazza Italia - si legge in una nota - era stata modificata qualche tempo fa, in via sperimentale, diventando a un unico senso di marcia. La fase di sperimentazione è terminata, così come sono stati conclusi i lavori di riqualificazione della piazza. La sperimentazione non ha dato i risultati attesi, sia dal punto di vista di regolazione delle direttrici di traffico sia dal punto di vista del miglioramento della fruibilità pedonale delle aree interessate. Per questo motivo, riteniamo sia opportuno ripristinare il doppio senso di marcia, anche in vista di un futuro piano di viabilità che dovrà essere definito dall’amministrazione comunale anche in virtù di altri interventi di riqualificazione da realizzare in quell’area. Il nuovo piano della viabilità, una volta definito, dovrà trovare importanti momenti di confronto con i cittadini e con le forze economiche. L’obbiettivo del piano sarà quello di facilitare la fruizione della città da parte dei turisti e dei cittadini al fine di aiutare lo sviluppo delle attività economiche e commerciali della città”.

Anonimo ha detto...

Di fatto sindaco, giunta e consiglieri di maggioranza sono da oggi, per fortuna, privi di poteri in quanto tutto sara' ( per fortuna ), gestito dai due assessori esterni che speriamo di conoscere presto. Non saranno di Chianciano e' vero, ma su di loro sono poste le speranze di tutti noi.

Anonimo ha detto...

X anonimo delle 20,56
Prima di riporre qualcosa su qualcuno leggiti qualcosa sulla rete.

DAMMIRETTAPALLE ha detto...

Felicitazioni vivissime per la magnifica notizia: anche il PD locale ha capito che, come direbbe Fantozzi, “il senso unico è una boiata pazzesca” e richiede di ripristinare il doppio senso. La cittadinanza tutta gioisce per il concepimento di tale pensiero, un’autentica rivoluzione copernicana. Nella speranza che dall’annuncio al lieto evento non ci separino i canonici nove mesi, auguri e figli maschi. Una sola domanda, ma perché l’avevano messo sto cazzo di senso unico!?

Anonimo ha detto...

Finalmente il PD ha capito che deve ascoltare il mondo produttivo.

Bene così, questo è il futuro del centro-sinistra interpretare le necessità delle imprese per poter tutelare i posti di lavoro.

Un po' di sinistra moderna finalmente anche a chianciano.

LISTENTOMEBALLS ha detto...

vivid congratulations for the wonderful news: the local PD also understood that, as Fantozzi would say, "the oneway is a crazy boiata" and requires the double way. All the citizenship rejoices for the conception of such a thought, a real Copernican revolution. In the hope that from the announcement to the happy event we do not have to wait the canonical nine months, best wishes and sons.
Just one question:" why they did this fucking oneway !?"

spazzino bighellone ha detto...

Noooonnnnnccccccciiiiiiccccccreeeeeeeddoooooooo, anche il Piddiesse locale ha capito che il senso unico è una grande cazzata? E quanto c'hanno messo a capillo?
Qualche mese....anno?
Vabbè, noi a chianciano siamo abituati ai tempi lunghi, basta guardà quanto ci stanno a mette pe' fa 'na piscina al Sillene.
Ovvia su, speriamo che per il capodanno prossimo sia belle sistemato il doppio senso!
......Ah dimenticavo, ora non c'è piu fretta di toglierlo, in quella strana hanno belle chiuso tutti, la guazza è belle sgrulla!

Anonimo ha detto...

Il PD, che al momento sembra sia davvero l'unico interlocutore politico sopravvissuto nella nostra landa desolata, sembra essersi finalmente deciso a prendere saldamente la guida di Chianciano, togliendola dai vari cani sciolti. Questa è una buona notizia (meglio tardi che mai!).

Anonimo ha detto...

Prima di parlare leggetevi però i curriculum dei commissari!! Gente capace....

Anonimo ha detto...

Caro 18,42,simpatico commento,bravo l'ironia e ben accetta, però usi il mio nome firmando poi anonimo, vabbe c'AVRAI TROPPI SCHELETRI NELL'ARMADIO ,io no e mi posso permettere quindi di non aver paura e firmarmi,su volpaie hai cmq purtroppo ragione,avrà sicuramente rotto voi....ma pensa quanto può aver rotto me.per la candidatura ti ringrazio sei gentile ma declino,sbraito e non mi faccio mettere piedi in testa,
Ma al contempo sono sufficientemente modesto per poter affermare di non esserne "degno"e capace,io sono già poco bono a fa torna i conti di casa figurati che casini farei dovendo sputtatanare senza senso quelli delle famiglie degli altri,rischierebbe di farli rimanere in cassa per tutti invece che in tasca di alcuni, per queste cose ci vogliono geni anonimi come te,io mi firmò mi chiapperebbero subito..........e poi io sono un monarca, voglio come mi spetta essere re.....aiutami per questo e ti fo entra a corte come anonimo giullare così continui a fa ridere e potrai pienarti la bocca con il mio nome quando vuoi.......mazzetti stefano

Anonimo ha detto...

Io sono felice sia del fatto che il P.D. abbia esautorato i consiglieri, la giunta ed il Sindaco mettendo finalmente degli Assessori esterni con gli attributi che cercheranno di frenare la crisi, sia del fatto che anche a Chianciano e' cominciata la riscossa del nostro partito. Non mi interessa se i nuovi assessori non sono di Chianciano, questa amministrazione infatti ci aveva messo in forte imbarazzo ed e' necessario farli da parte perche' chi fallisce deve assumersi le sue responsabilita'. W il P.D. !

Vice Questore Aggiunto ha detto...

Ecco i Commissari del PD di Chianciano (e dell'Amministrazione)

Andrea Biagianti
Responsabile Enti Locali

Andrea è nato a Siena il 2 febbraio del 1985, si è diplomato al liceo classico a. poliziano nel 2004 ed ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia con votazione 110 e lode. Attualmente sta conseguendo il Master di II livello in “Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale” presso l’Università la Sapienza di Roma
-nel 2003 diventa rappresentante degli studenti del liceo A.Poliziano di Montepulciano e viene nominato Vice-Presidente del Parlamento Regionale degli Studenti
-nel 2004 diventa Consigliere Comunale di Montepulciano con deleghe alle politiche giovanili e alla cooperazione internazionale e viene eletto segretario della Sinistra Giovanile di Montepulciano
-2006 viene eletto rappresentante degli studenti in consiglio di facoltà (Giurisprudenza Perugia) e viene nominato nella direzione provinciale dei ds
-2007 viene nominato vicario del Reggitore del Magistrato delle Contrade di Montepulciano (organo che si occupa dell’organizzazione del Bravio delle botti)
-2008 diventa membro dell’ assemblea provinciale del pd e viene nominato vice segretario provinciale dei Giovani Democratici di Siena.
-2008 viene nuovamente eletto in consiglio di facoltà e nominato come unico studente nella giunta di facoltà
-2009 viene eletto Consigliere Comunale per la seconda legislatura ed è nominato Assessore del Comune di Montepulciano con deleghe alla formazione, politiche del lavoro, personale, associazionismo e politiche giovanili, comunicazione, aggiornamento informatico e Bravio delle botti
-2011 viene eletto Segretario provinciale dei Giovani Democratici di Siena ed entra a far parte della segreteria provinciale del partito democratico di Siena
-2012 Attualmente ricopre l’incarico di responsabile Enti Locali del Partito Democratico di Siena

Tiziano Scarpelli

Data di nascita 24 Ottobre 1967
Qualifica Dipendente PD Amministrazione
Provincia di Siena Incarico attuale
Assessore Attivita’ Produttive, Crisi Aziendali, Commercio e Politiche Comunitarie Numero telefonico dell’ufficio 0577 241290 Fax dell’ufficio0577 241932 E-mail istituzionale tiziano.scarpelli@provincia.siena.it
TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE Titolo di studio
Media Inferiore Altri titoli di studio e professionali____________
Esperienze professionali (incarichi ricoperti) Operaio fino al 2000 – Sindacalista CGIL fino al 2001 – Dal 2001 al 2009 Eletto Segretario Comunale dei Democratici di Sinistra di Poggibonsi e facente parte del Comitato Provinciale dei DS/PD come Responsabile Trasporti e in seguito nel Settore Economia e Organizzazione Capacità linguistiche Inglese Media
Capacità nell’uso delle tecnologie
Computer Programmi Office

Anonimo ha detto...

A PROPOSITO DI VIVA IL P.D.:
LEGGETEVI SUL FATTOQUOTIDIANO.IT UN BELL'ARTICOLINO SU QUELLO CHE HANNO COMBINATO A SIENA I TANTO LODATI COMPAGNUCCI ...
E I QUATTRO MILIARDI DI EURO DELLA NOSTRA IMU CHE IL MONTI HA GIRATO GRAZIOSAMENTE ALLA BANCA MPS PER NON FARLA FALLIRE...
RIPETO SOLDI DELLA NOSTRA IMU...
ECCO CARI COMPAGNI UN PARTITO DI SINISTRA VERAMENTE MODERNO ECC.ECC.
IN CONCLUSIONE ACCIDENTI AL MEGLIO E ATTENTI ALLA T.V. E A TUTTE LE CAZZATE CHE CERCANO DI PROPINARCI IN QUESTA TROPPO TARDI ARRIVATA CAMPAGNA ELETTORALE !!!!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/17/monte-dei-paschi-di-siena-ora-spunta-scommessa-in-derivati-con-deutsche-bank/472277/

Stefano ha detto...

Mi sembra di leggere che i due che ci manda il Pd siano di provata fede, quindi sanno dove legare il somaro.
Anche se non li conosco, vorrei esprimere una considerazione sui due "nuovi amministratori Chiancianesi":
1) Andrea Biagianti, è compatibile il suo incarico con il Comune di Montepulciano con quello di Chianciano? Si può avere incarichi in più comuni?
2) Tiziano Scarpelli non mi sembra che dalla sua abbia un gran curriculum ma sicuramente è un valido soldatino del parito e della Cgil.

Anonimo ha detto...

da schiantà da ride, siamo a posto!

Anonimo ha detto...

Leggendo i curriculum, soprattutto quello del Biagianti, c'è da aspettarsi che come soluzione alla crisi propongano il Bravìo anche a Chianciano.

il " RE" Mazzetti Stefano ha detto...

non ho pregiudizi verso nessun partito o persona, se seri e competenti va bene tutto, nei riguardi di un sistema di gestione politica di Siena e provincia la questione è diversa.........mi risulta che l'amministrazione di Siena è sotto commissariamento prefettizio e la politica-sinistra fondazione che con i suoi danni ha causato il dissesto finanziario per cui con i soldi di tutti, e non del pd-responsabile, hanno dovuto parare i danni e ripienare le casse della banca a gestione politica..........ora 2 rappresentanti di quel nucleo di "geni" della finanza che hanno fatto danni a Siena giustamente vengono a tentare di risolvere i nostri perchè per i loro non c'è più speranza..............non capisco la logica.....il mio parere (che conta 1 e non di più)è che se il pd avesse voluto rispettare la loro base, visto i 500 voti a Renzi (incluso il mio)e i moooollltttii meno a Bersani che loro invitavano a votare......avrebbe dovuto aiutare Chianciano a costringere sindaco e giunta alle dimissioni e ripassare la "palla", alla base come prevede la democrazia.......poi magari con i nomi giusti, magari gli stessi attuali "commissari", riprendevano il "controllo" e facevano meglio degli attuali, in questo modo sinceramente non vedo rispetto della volontà di chi con il voto pensa di contare qualcosa..........e danno solo l'impressione maliziosa di essere attaccati a potere e poltrone.......DETTO QUESTO CMQ BENVENUTI E BUON LAVORO..SPERANDO CHE?????????????????????

Anonimo ha detto...

“L’obbiettivo sarà quello di facilitare la fruizione della città da parte dei turisti e dei cittadini al fine di aiutare lo sviluppo delle attività economiche e commerciali della città.”
La fruizione della città si aiuta con un progetto “globale” sulla mobilità. Ad esempio con realizzazione di parcheggi scambiatori agli accessi della cittadina e servizi di trasporto urbano continui, magari ecologici ed a bassa velocità.
Il trend invece mi pare l’opposto. Riempire la cittadina di auto invece che di pedoni e riduzione dei servizi di mobilità urbana. Nessuno si è accorto che nei fine settimana non vi sono extraurbani di collegamento con la stazione di Chiusi? Sapete che sino ai primi di Giugno non vi sarà servizio urbano?
Ma di che cosa stiamo parlando? E’ l’ora che la facciano finita questi sig.ri di prenderci per i fondelli!
I reggenti? Per fare cosa? Ciò che ha fatto l’assessore provinciale delegato?
Tutti Sig.ri questi innamorati della poltrona, che altrimenti sarebbero disoccupati a spasso!

Anonimo ha detto...

... SIAMO ALLA FRUTTA??? LO SI SAPEVA DA TEMPO, ANCHE LA FRUTTA SI "infradicia". BELLA LEZIONE CI DANNO I NS AMICI POLITICI. Non un solo Chiancianese NOMINATO. secondo me era meglio il COMMISSARIO, era più legittimo, (vedi SIENA). L'importante è far ripartire la MACCHINA CHIANCIANESE (SPERANDO CHE NON VENGANO ATTRIBUITE COLPE A ... Berlusconi.

pane(l)alpane(l) ha detto...

Il PD con questa operazione non può lavarsi le mani e presentarsi alle prossime elezioni con la faccia pulita. Il PD e i suoi vari esponenti hanno le maggiori responsabilità nello sfascio di Chianciano. E' fin TROPPO COMODO addossare tutte le responsabilità sugli attuali amministratori che hanno comunque la loro parte di colpa. Anzi se quest'ultimi hanno ancora un minimo di dignità dovrebbero in primis prendere posizione contro il PD chirendo ai cittadini tutti gli scheletri nell'armadio dei signori del PD che adesso si vorrebbero defilare!

valtubo ha detto...

Ci mancavano i “reggenti”, con questa mossa il PD di Siena mette le balie al PD Chiancianese e poi “suggerisce” di rimpastare l’Amministrazione con l’inserimento di due assessori esterni “..anche al di fuori del tessuto locale”, dunque le balie anche per la Ferranti & co, fortuna che era una “lista civica” e non di partito.
Molti fedeli al partito elogiano la scelta come una riscossa del PD, a me sembra più un disperato tentativo di limitare i danni, causati dall’incapacità degli amministratori locali e dal PD Chiancianese; che non riusciva ad imporsi sulla Giunta arrivando a perdere il segretario nel silenzio generale, in vista delle elezioni del prossimo anno dove prevedono un calo di voti tale da rischiare di perdere il Comune.
Spero ancora in una risposta, non nel blog (troppo bello e partecipativo), ma almeno su giornali o tv sui 2 milioni di euro scaduti ad agosto, il mio sospetto, e vorrei essere smentito, è che finiranno per essere un contributo che il Comune userà per accedere ai quattro milioni per le Piscine Termali dati dalla Regione, dunque la Regione finanzierà il Comune per mantenere la quota nella società Terme Immobiliare e non far crescere quella della Regione, ma mi chiedo e vi chiedo, sarebbe legale questa operazione?
Intanto finalmente sarà ripristinato, se l’Amministrazione Ferranti l’approverà, il doppio senso di marcia in viale della libertà, ma adesso senza più parcheggi in Piazza Italia ci saranno comunque nuove problematiche, ma si ridurrà la congestione in viale Lombardia ed il carico sul ponte.
Fortuna che a Siena, e non solo, leggono il blog e sono partiti con l’intervento sul senso unico, adesso speriamo che i due “reggenti” più i nuovi Assessori che verranno agiscano anche su parcheggi e dove è possibile sulla Piazza, mettano in atto qualche altro nostro suggerimento e non si accomodino sulle poltrone e apprendano la filosofia locale del Bastafah……

Saluti,

Valtubo

Anonimo ha detto...

aggiungiamo UN'ALTRA CILIEGINA ALLA TORTA DEL MPS. Dopo che noi contribuenti abbiamo "versato" l'IMU al Monte dei paschi x risanare parte dei debiti, anche la Banca Cras Sovicille di Chianciano Terme ha momemtaneamente risolto i problemi dei dipendenti termali facendosi promotrice di paghare loro gli stipenti. La Fondazione MPS è latente ... i tempi diranno cosa accadsrà dopoi la riunione del 25 p.v. ION OGNI MODO ringraziamo il COMPAGNO MASSIMO D'ALEMA per aver contribuito allo sfascio del MOnte dei Paschi, GRAZIE e speriamo che diano la colpa a ... BERLUSCONI

Anonimo ha detto...

x MAZZETTI RE DELLE GOLPAIE:
Guarda che la descrizione che dai di te stesso è perfetta x fare il sindaco, occhio che se ti sentono fanno a gara a candidarti.

Anonimo ha detto...

Le parole di Valtubo sono giuste, è inesatto solo quando dice : "..se l’Amministrazione Ferranti l’approverà, il doppio senso di marcia..", l'Amministrazione Ferranti, è di fatto commissariata dal P.D., sia con la nomina degli assessori esterni, sia con i commissari del gruppo direttivo, quindi, per fortuna, non avrà certyamente la forza di opporsi così esautorata come è, lei, la Giunta ed i consiglieri.
Per la perdita di questi due milioni invece, questo è un fatto gravissimo per le prospettive del nostro paese, non capisco come il Comune abbia potuto mentire così spudoratamente ai cittadini su questa vicenda. E' scandaloso.

Anonimo ha detto...

PER QUANTO RIGUARDA I DUE REGGENTI, NON VOGLIO FARE COME SIAMO SOLITI NOI CHIANCIANESI, OVVERO CRITICARE A PRESCINDERE SENZA SAPERE CHE COSA VOGLIONO FARE.
COSI’ COME ANTICIPATO DAL MAZZETTI, FORMULO I MIGLIORI AUGURI DI BUON LAVORO E STIAMO A VEDERE, POI POTRO’ CRITICARE O MENO.

NATHAN NEVER

Anonimo ha detto...

A prescindere dalla solita chiancianesita nel criticare, un iscritto al PD dovrebbe solo vergognarsi! Ma non solo per quanto non fatto negli anni, bensì anche per questa ennesima pagliacciata, che toglie la dignità (a meno che vi sia stata) ad ogni simpatizzate del partito.

BASTA! ha detto...

PER NATHAN NEVER.
CHIANCIANESE NEL SENSO CHE INTENDI TE LO SEI TE E TUTTI QUELLI COME TE MALATI DI IDEOLOGIA CHE NONOSTANTE TUTTO QUELLO CHE è SOTTO GLI OCCHI DEL "MONDO" CONTINUANO A ESPRIMERE ARROGANZA E DISPREZZO PER TUTTO QUELLO CHE NON SI CONFORMA AL PARTITO UNICO (E PENSIERO DEBOLE, MOLTO DEBOLE). COME è SCRITTO IN UN COMMENTO PRECEDENTE DOVRESTE VERGOGNARVI E STARE ZITTI! INVECE DI MANDARE A CASA QUIESTI BURATTINI INDEGNI PUR DI NON LASCIARE AD ALTRA GENTE VOLONTEROSA UNA ORMAI FLEBILE SPERANZA DI RISOLLEVARE IL PAESE ACCETTATE CHE VENGANO INVESTITE 2 PERSONE(NESSUNIO ENTRA NEL MERITO DEL VALORE,SE CI SIA O MENO)CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON LA REALTà LOCALE. NON CI STIAMO PIù! QUI LA DEMOCRAZIA DA VOI TANTO INVOCATA NON ESISTE . ESISTE SOLO PREVARICAZIONE CHE VA A BRACCETTO CON QUELLI COME TE E TUTTI QUEI FERVENTI ADEPTI DEL PD CHE HANNO INNEGGìIATO AL FATTO CHE IL PD AVESSE BATTUTO UN COLPO!!!!!
cEWRTO VA DETTO ANCHE CHE QUESTE COSE SUCCEDONO IN UNA POPOLAZIONE COLLUSA CON QUESTO SISTEMA, O SE NON COLLUSA VIGLIACCA,MENEFREGHISTA E SCARSAMENTE CIVILE. MA PPOICHé NON SONO TUTTI COSì è GIUNTA L'ORA DI FARLA FINITA CON QUESTE UMILIAZIONI DI PERSONE CONDANNATE AL FALLIMENTO DA ALTRE CHE DI SUPERIORE HANNO SOLO I MEZZI COLLAUDATI DA 60 ANNI DI RICATTI E MINACCE. E SOPRATTUTTO BASTA CON QUESTO ANONIMATO! CHE C'è PIù DA PERDERE! ANCORA CON LA PAURA DI RITORSIONI?????!!!!!

Anonimo ha detto...


X BASTA! ha detto...

TI CHIAMI COSI’ O E’ UNA TUA FORMA DI COERENZA ALLA TUA VOLONTA’ DI DIRE BASTA AGLI ANONIMI ????

DOPO CHE HAI FINITI DI SPUTARE VELENO RIESCI A DARE SEGUITO AL TUO DISCORSO E INDICARE LE BRAVE PERSONE DI BUONA VOLONTA’ CHE STAI CITANDO ????

CHIANCIANO E’ DEI CHIANCIANESI E NON DEI PARTITI, SE CI SONO BEN VENGANO.

MA CI SONO ????

NON HAI IL SEMPLICE SOSPETTO CHE UNA PARTE POLITICA VINCA PER L’INCAPACITA’ DELL’ALTRA ?

GUARDA COSA E’ SUCCESSO NEL COMUNE DI PIENZA.

NON TI STAI CERCANDO DEGLI ALIBI ????

USA LA TESTA PERCHE’ CON LA RABBIA FINE A SE STESSA ARRIVI POCO LONTANO.


NATHAN NEVER

mazzetti stefano ha detto...

da facebook:-
a-Chianciano la "Spending Review", non sanno neanche che sia
21 ore fa · Mi piace
------------
.............. state pubblicizzando una piazza pericolosa....... dite a tutti i genitori che non facessero giocare i loro figli in piazza che si possono far male.
3 ore fa · Mi piace
------------

Stefano Mazzetti "Spending Review": in inglese le singole parole possono avere tanti significati diversi, la traduzione piu appropriata per significato che gli attribuiamo in italiano in questo caso è "revisione o esame spese"..........ma può voler significare anche " spendendo in parata" (verbo to spend-present progressive "spending" , parata = review) ........... loro in pratica usano questa traduzione, e spendono facendo festa (parata) CON I NSOTRI SOLDI ALLA FACCIA NOSTRA..........hai voglia se sanno che significa.....SONO PROFESSIONISTI DELLA SPENDING REVIEW . Caro .......la giunta comunale e i geni che la hanno fatta e progettata DICONO CHE E SICURA E A NORMA, infatti proprio perchè bella nuova e sicura..........PER NON ROVINARLA LA RIEMPIONO DI CORRIDOI DI ERBA FINTA PERCHE NON VOGLIONO CHE CADIAMO RISCHIANDO DI ROVINARE PAVIMENTAZIONE E TROSCIE, E SE DOVESSE SUCCEDERE DI CADERE IL RISCHIO NON E SOLO DI FARSI MALE.............CI DENUNCIANO PER AVER SPORCATO DI SANGUE L'OPERA ARCHITETTONICA......., cazzate a parte......come puoi vedere se ci passi, non ci va nessuno, ne con i figli piccoli ne altro, e (almeno io) non ci mando i clienti , "e troppo bella e preziosa per essere calpestata per i futili motivi di passeggiare"........per quello ce ne sono ovunque..........a noi interessa solo che "sia bella da vedere" mica pratica da usare!!!!!!!!
4 minuti fa · Mi piace · 1

Anonimo ha detto...

da Centritalia online:

Chianciano: per sindaco Ferranti, "possibili nuovi assessori anche esterni"

Chianciano (21.01.2013) -– Il sindaco di Chianciano Gabriella Ferranti, in una intervista al “Corriere di Siena” ha accolto positivamente la nomina di Biagianti e Scarpelli a “reggenti” del Pd cittadino guidato dal dimissionario Massimo Rondoni “"è il risultato di uno stato di necessità dovuto alle dimissioni ad oggi irrevocabili del segretario Rondoni. Oggi avere un riferimento politico è utile all’'amministrazione comunale per completare e magari andare oltre il programma elettorale. Dopo le dimissioni di Rondoni c'’era la necessità di riorganizzare il partito democratico anche perché il comune potesse avere un riferimento politico solido. La reggenza potrà essere utile per dare maggiore impulso all'’iniziativa politica del Pd e ne potrà trarre beneficio anche l’'amministrazione attraverso l’'ampliamento della giunta comunale con persone competenti e di buona volontà che -– ha concluso - ne rafforzeranno l'’operatività di fronte a una quantità enorme di incombenze e impegni che altrimenti non potrebbero essere seguiti come necessario”". Come informa il Corriere di Siena il sindaco avrebbe avviato un lavoro di valutazione di possibili candidature, anche esterne.

Anonimo ha detto...

Mi sembra che l'amministrazione comunale di chianciano fa come quello che l'aveva in culo e diceva che stava a tromba !!!!

Anonimo ha detto...

sindaco fai ridere, cerchi di fare buon viso a cattivo gioco ma e' evidente a tutti che vi hanno commissariato per manifesta incapacita' politica e soprattutto amministrativa.