e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

lunedì 16 marzo 2009

Giudicate Voi!


(Video by Staff Blog)

Aspetto commenti..
Saluti,
Valtubo


P.S.: Potete inviare foto all'e-mail del blog per ulteriori segnalazioni e suggerimenti.

Che sia grazie al video?

(foto by " La Bionda Londinese" )

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato che ti sei fermato prima dell'Ufficio Postale.
Guarda in che condizione si trova il marciapiedi antistante la scalinata d'ingresso e l'aiola con il cestino. Osservate gente osservate.

Anonimo ha detto...

c'è poco da giudicà..le immagini parlano da sole!

Anonimo ha detto...

finalmente dalle parole ai fatti, questo è il risultato del buon governo dei nostri amministratori ROSSI ( ultimo feudo del comunismo a livello mondiale…. Sono finiti ovunque … solo qui c’ hanno 7 vite come i gatti )… CREDO CHE il filmato iniziale LO DOVREBBERO USARE COME SPOT ALLE PROSSIME ELEZIONi per milantare documentando il loro splendido operato durante il mandato.
E' arrivato il momento che chi ha sbagliato deve pagare e non semplicemente andando a casa ( troppo facile) dovremmo noi cittadini chiedergli i danni fisici (per aver reso le strutture così fatiscenti e pericolose)nonché i danni morali di come sono riusciti in un ventennio a degradare, distruggere, disonorare un paese che per decenni è stato il sogno di migliaia di persone che dal giorno dopo finite le cure, cominciavano a fare il conto alla rovescia per tornare di nuovo a Chianciano.
Ora vi chiedo ma è giusto spendere milioni e milioni di euro per il PALAZZO dei congressi per il CASINO’ o qualsiasi altra struttura che possa portare gente a CHianciano? Quando il cliente per arrivare a tali strutture trova la situazione logistica che sembra di essere in Irak dopo i bombardamenti..
Non parliamo poi del trattamento ultra professionale offerto da certi proprietari e dal personale dei nostri alberghi modernissimi tutti con il centro benessere bello l’ ingresso la sala e le camere????? Li parecchi hanno finito i soldi quindi il cliente deve capirlo “””” e si deve adattare!!!
comunque questo potrebbe essere motivo di un nuovo dibattito qui nel blog ?? non credete??
PERMETTETEMI DI GRIDARE ....VERGOGNA..
V..

Anonimo ha detto...

Si parla da tanto del campo da golf a Chianciano, basta mettere le bandierine per le strade e il 18 BUCHE è già pronto!

Anonimo ha detto...

Per i giochi del castagnolo bisogna ringraziare i nostri figlioli e l'educazione che siamo riusciti a dargli, anche se la posizione non è delle più azzeccate. per il resto la nostra amministrazione dovrebbe metterci mano. Ma la pineta non era delle Terme mi sbaglio?

Anonimo ha detto...

I risultati molto evidenti di un'amministrazione inesistente ci inducono ad una riflessione senza precedenti detto da uno che è sempre stato dalla loro parte.
E' l'ora di un cambiamento epocale, non possiamo premiare coloro che non sono capaci!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

invece di polemizzare...sarà bene che cominciamo a fare qualcosa tutti(destra,sinistra,neri e bianchi...ecc..).A chianciano siamo buoni soltanto a parlare-sparlare,ma non siamo mai stati in grado di essere cittadini attivi di una comunità al limite del degrado...se chianciano è questa, non è solo colpa del comune( destra o sinistra che questo sia),è colpa di chi come voi parla parla,ma si limita a giocare il ruolo di spettore..senza proporre MAI E DICO MAI....NIENTE di veramente costruttivo (se non polemiche).Quindi non deve rimboccarsi le maniche soltanto il sindaco,ma anche noi cittadini,partecipando con un unico obbiettivo COMUNE: rendere migliore il nostro paese!!!!!scusate l'intrusione!!!

Anonimo ha detto...

Quando gli abitanti di un paese non hanno amore per il luogo in cui vivono, ecco cosa succede,Chianciano ne e' un limpido esempio.
andrea