e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

mercoledì 11 marzo 2009

Dibattito pre-elettorale/2

Apro questo post per dare ulteriore spazio al dibattito pre-elettorale chiancianese in vista delle prossime elezioni amministrative, alla luce degli ultimi sviluppi della situazione politica locale (probabile candidatura Ferranti nel PD, assenza di conferme per il candidato del PDL, probabile nascita di una terza lista).

Buon divertimento!

Saluti,

Valtubo

209 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 209 di 209
Nino Tubino ha detto...

Caro ambaradà forse non mi sono spiegeto bene;il master plan del collega Bodega mi fa orrore, rappresenta una moda, un international style buono in qualsiasi parte del mondo, dal Dubai alla Foce.
Un'architettura che non tiene conto della storia dei luoghi dove interviene.
Epigono di questa tendenza è appunto l'esimio collega Fuksas, l'archistar de noi artri, persona per nulla schierata e dall'eloquio che fa invidia a Di Pietro.

ambaradà ha detto...

Architetto Tubino, potrò anche sbagliarmi, ma a me sembra che lei parla proprio la stessa lingua di quelli che lei stesso definisce gli “archistar de noi artri”, allora mi sorge un dubbio: non sarà mica che avrebbe voluto farlo lei quel progetto? E se così non fosse, perché comunque non ci dice come l’avrebbe voluta lei la sistemazione di questa benedetta zona di Piazza Italia?

Anonimo ha detto...

Le solite ruzze..ambaradà...quando non poi ribatte in qualche modo la butti sul personale?

Anonimo ha detto...

ambaradà... in effetti la stai facendo fuori. datti una calmata

ambaradà ha detto...

io la starò anche facendo di fuori dal vaso, ma intanto non ho risposte alle mie domande....., tipico di chi ha esaurito cosa dire! un paio di slogan e via, come i desaparecidos skiappa e devil......, o sbaglio?

Nino Tubino ha detto...

Caro ambaradà, come ho già scritto, o si rendeva pedonale tutta l'area di sosta della “vecchia Piazza Italia”, magari realizzando dei parcheggi interrati oppure dislocandoli altrove, o si manteneva l'assetto originale della piazza (prima della fontana) e si riqualificava l'area tra il teatro Garden e l' Hotel Continentale e l'area pedonale prospiciente i due edifici.
Certo che avrei voluto farlo io quel progetto, ma stia tranquillo, gli incarichi qui a Chianciano se li pappa tutti lo stimatissimo collega Bodega: progetto preliminare Palacongressi in via della Valle (abortito ma pagato), Terme Sensoriali, Palamontepaschi (bruco), Master Plan P.za Italia e viale Roma, progetto di riqualificazione di P.za Italia.
Come si dice all' Isolotto, quartiere popolare di Firenze, qui a Chianciano ha trovato la buca dei saraghi.

Anonimo ha detto...

A Chianciano torna il PCI.

Gianni Resti ha detto...

Non torna il PCI. Non torna.
Questa volta perdono.
Io e la mia famiglia, perlomeno, non li votiamo più.

Anonimo ha detto...

O Gianni Resti,

la tu' moglie continuerà a votare. Me l'ha detto. Mica le requisirai il certificato elettorale.

Eppoi bravo, vota Berlusconi, bell'affare.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 209 di 209   Nuovi› Più recenti»