e-mail: valtuboblog@gmail.com

Previsioni Meteo Chianciano Terme

Previsioni Meteo Chianciano Terme
Previsioni Meteo Chianciano Terme aggiornate ogni Sabato

Euroservice Solution Italian Real Estate

Euroservice Solution Italian Real Estate
CLICCA BANNER PER SAPERE DI PIU'! ​Euroservice Solutions Italian Real Estate di Oreste Castrini Da oltre 30 anni Agenzia Immobiliare e di Servizi P.zza A. Gramsci 1/F 53042 Chianciano Terme (SI) Tel e Fax +39 0578 20187 Mobile: +39 3355336475 www.euroservicesolutions.it ​mail: info@euroservicesolutions.it Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00; 15-18

giovedì 18 dicembre 2008

Auguri Natale e Capodanno 2008

Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i blogger e i visitatori di "Valtubo per Chianciano" da parte di Valtubo e grazie per le più di 3700 visite, 11.100 pagine lette e 300 commenti scritti in soli 2 mesi.

Voglio aprire questo spazio per tutti i chiancianesi che vogliono scambiarsi gli auguri su Internet.

Saluti e Auguri,

Valtubo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti i blogger se il 2009
non sarà funesto le elezioni ci daranno una nuova giunta e nuovi amministratori se avremo anche fortuna nessuno di quelli proposti dal PD nè pizzaiole nè ruotatrici ne venditrici televisive nè belle signore quanto sono brava quanto sono bella quanto sono tutto io.
Auguri Chianciano buona fortuna

Ghost(o) ha detto...

Un augurio di cuore a tutti, ma soprattutto a chi è in difficoltà, a chi a problemi di salute, a chi non ce la fa economicamente, a tutti quelli che hanno bisogno.
Che ancora oggi, in questo strano mondo, le vostre flebili voci riescano a raggiungere e muovere i cuori di tutti noi.

Anonimo ha detto...

Sotto natale è tempo di apertura e di perdono, di comprensione e di unione. Voglio quindi estendere il mio augurio di un felice Natale e di un buon 2009 a tutti i chiancianesi, persino ai comunisti.

Z

il moralizzatore ha detto...

In questi giorni di festa, ritengo doveroso inviare i miei auguri a tutti (destra e sinistra) di un Buon Natale ed un 2009 ricco di novità....e perchè no, di un inizio del rilancio di Chianciano.