Dopo essere stato il primo a candidarsi Roberto Esposito (Coraggio Chianciano) è l'assente di questa ormai avviata campagna elettorale.
I
nfatti mentre Grazia Torelli (Chianciano Città Aperta) ha già presentato per prima la lista (civica con il segretario del PD?) ed effettuato e annunciato i primi appuntamenti elettorali, il prossimo il 10 aprile all'Hotel Ricci per parlare di Turismo, Andrea Marchetti (Puntoeacapo) ha lanciato a cominciare da oggi al Goldfinger alle 14,30, un tour di 8 appuntamenti in alcuni bar di Chianciano Terme con il Caffè delle Idee, per incontrare e confrontarsi con i propri sostenitori.
Anche Marchetti in una foto di pochi giorni fa in piazza italia, accanto all'uovo, ha fatto intendere quali sono i probabili componenti che saranno riconfermati nella sua lista.
Esposito invece è sparito dal confronto, dopo uno spot, girato sui social, non si è più fatto sentire nessun appuntamento elettorale, niente sulla lista tolto due nomi detti in una trasmissione televisiva, alcuni dicono che ci sia stato un ultimo tentativo di accordo con Marchetti e che sia sfumato, molti pensano che non riesca a comporre la lista e che abbia ricevuto molti no, anche da persone che riteneva di fiducia, alcuni pensano ed hanno scritto anche nel blog che stia per fare come Bettollini, sapremo, penso a breve, cosa farà, ma per ora più che Coraggio Chianciano viene da pensare coraggio Esposito...
Saluti,
Valtubo
PS: AVVISO: PER VOTARE NEL SONDAGGIO ELETTORALE CON SMARTPHONE O TABLET ACCEDERE AL SITO IN MODALITA' WEB!!!
202 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 201 – 202 di 202Dieci anni fa (non uno, dieci!) Marchetti ha promesso mari e monti, ricordo ancora le sue spietate campagne elettorali.
Nessuno mette in dubbio il rischio di impresa ma le presenze sono calate in maniera vertiginosa e questo ha portato alla chiusura di molte attività, primarie e secondarie, anche e soprattutto per le sue scelte scellerate. Turismo a parte, nessun investimento sul sociale o sulla cultura, i pochi chiancianesi rimasti neanche ci prendono più il gelato in questo postaccio.
Dopo due stramaledetti mandati possiamo dire che ha fallito miseramente oppure vogliamo star qui a raccontarci novelle?
Castagna sei incandidabile per la Severino, fattene una ragione
Posta un commento