Elena Loss, sponsorizzata dall'Amministrazione, nel tentativo di acquisizione delle Terme di Chianciano e successivamente per l'acquisto del Parco di Sant'Elena è iscritta nella lista dei ricercati internazionali per truffa nei confronti del Senatore russo Dmitry Savelyev nel tentativo di acquisizione della società “Pharmaservice”, come potete leggere nei link del tribunale di Presnenskij distretto della città di Mosca e nei vari giornali russi (Link cliccabili a fine post).
Elena Loss è stata vista in questi giorni a Chianciano Terme, vista la situazione quali sono le prospettive per il futuro del Parco di Sant'Elena? e quali azioni può prendere l'Amministrazione e la Regione Toscana per la tutela dello sfruttamento delle acque che sono di proprietà pubblica? Questi i grandi investitori portati in Consiglio Comunale per Chianciano Terme.
Clicca Qui per Tribunale di Presnenskij , Clicca qui per Articolo giornale russo 1 , Clicca qui per Articolo giornale russo 2 , Clicca qui per Articolo giornale russo 3
Saluti,
Valtubo
43 commenti:
Brava la nostra amministrazione, sponsorizza i pacchettari.
Marchetti e compagni di cordata, non finite di stupire. Siete veramente dei fenomeni, riuscite a farvi fregare dai russi.
Possibile che non prendiate informazioni? Quanto abbiamo smenato con la vostra sponsorizzazione?
E per il bando di 350.000euro, cosa facciamo? Chiarezza o i soliti segreti che lèggeremo sui giornali dello Yemen?
Chiarezza, verità, nessun cadavere negli armadi. Questo è quello che si aspetta chianciano, tra sponsorizzazioni ai russi , alle sponsorizzazioni locali per stare al potere.
Avete dimenticato noi, i nostri alberghi, i negozi.
Fate un gemellaggio con la fuggitiva così avete fatto il pieno, non di benzina, di letame.
Ancora una volta bravi
A palazzo entrano tutti per prendere, amici, lecchini, russi, calabresi.
Solo il Covid sta fuori non vuole problemi e ha paura di prendersi qualcosa
È una bufala, oppure è vera questa notizia. Conosco bene Chianciano e anche l'edificio dove sono le Terme di Sant'Elena. Ne sono convinta che Chianciano è cambiata da tanto. Peccato che hanno rovinato un così bellissimo luogo in cui facevo le mie cure idropiniche e trovavo un ambiente molto bello. Speriamo bene.
Parlate di un tribunale di Mosca..mica di Stoccolma!
Ci vuole poco a diventare persone "non gradite" in Russia e fabbricare accuse, prove e tutto quanto serve per derubarti e metterti in galera. In settant'anni di comunismo avranno pur imparato qualcosa!
Purtroppo in questo paese si inneggia a chi viene da fuori se porta valigie (metaforicamente, sia chiaro) di denaro e spesso chi porta o riporta competenze viene osteggiato, deriso e gli viene detto :"ora questo, che vole?". Vedremo la verità qual'è. Fosse questa, sarebbe assai triste. Un'altra occasione persa per riaprire degnamente un bellissimo parco.
Riprendiamoci Sant’ Elena, è il più bel posto di. Chianciano!
A questo punto il Sindaco e tutta l'Amministrazione Comunale DEVONO (sollecitati dai cittadini) indire un assemblea pubblica ,prima possibile, per fare chiarezza su TUTTO .
Non possono permettersi di continuare facendo finta di nulla ,i cittadini sono stanchi di questo silenzio e hanno bisogno di un serio confronto con chi li rappresenta e li amministra .
In quell'occasione dovranno emergere tutti i dubbi ,non possiamo criticare solo sul Blog ma è arrivato il momento di dire la verità e confrontarsi se vogliamo che Chianciano non affondi del tutto.
Altrimenti sarà solo colpa di noi Chiancianesi.
La Loss è a Chianciano? Cosa è venuta a fare con un mandato di arresto internazionale?
Chi ha incontrato e perché, adesso abbiamo anche una ricercata, ma non una mafioncella, qui andiamo sul pesante.
Chi sta tremando? Lo sapremo presto, da cosa nasce cosa
Caro Pifferi
Noi a chianciano in 70 anni di comunismo cosa abbiamo imparato?
A mandare a picco la più bella stazione termale italiana, con una amministrazione di rossi.
10.40 i chiancianesi non c’entrano niente abbiamo eletto i rappresentanti dell’opposizione e si devono tutti dare da fare per chiarire queste serissime anomalie.
Noi abbiamo le nostre attività da mandare avanti. Politica e Magistratura devono intervenire.
Come ormai quasi da tradizione, anche quest'anno il gruppo consiliare di PuntoeaCapo ha pensato ad un dono natalizio per tutti i dipendenti del Comune di Chianciano Terme; pensiero con il quale intendiamo ringraziarli per il loro quotidiano impegno che ha contribuito in modo significativo per il raggiungimento di molti degli obbiettivi che l'Amministrazione Comunale si era prefissato per il 2021.
Una scatola di caffè che vuole rappresentare il semplice e simbolico dono con il quale auguriamo loro ed alle rispettive famiglie un Felice Natale ed un sereno 2022. 🎅🏼 🎁 🎄
COMUNE DI CHIANCIANO TERME - 15.12.2021
Oggi si registra l'avvenuta guarigione di una giovanissima concittadina che era risultatata positiva al Covid-19 a metà mese di Novembre.
Pertanto il quadro sanitario in atto all'interno della cittadina termale aggiornato alle ore 17.30 di oggi 15.12.2021 è il seguente:
➕ Casi POSITIVI n. 13 (tredici)
⭕🏠 Casi sottoposti a misura di ISOLAMENTO DOMICILIARE FIDUCIARIO: 9 (nove)
Non ci manca proprio nulla
📣 SITUAZIONE SANITARIA - COVID-19
COMUNE DI CHIANCIANO TERME - 16.12.2021
Oggi si registrano 2 avvenute guarigioni relative a concittadini che erano risultatati positivi al Covid-19 nella terza decade di Novembre/prima di Dicembre, ma anche una nuova positività inerente un concittadino (a cui vanno gli auguri di una pronta ripresa) che non risultava in isolamento domiciliare ed a cui non sono correlati nuove misure di quarantena preventiva.
Pertanto il quadro sanitario in atto all'interno della cittadina termale aggiornato alle ore 13.30 di oggi 16.12.2021 è il seguente:
➕ Casi POSITIVI n. 12 (dodici)
⭕🏠 Casi sottoposti a misura di ISOLAMENTO DOMICILIARE FIDUCIARIO: 7 (sette)
📣 SITUAZIONE SANITARIA - COVID-19
COMUNE DI CHIANCIANO TERME - 16.12.2021
- Aggiornamento ore 15.30 -
Ad integrazione di quanto in precedenza comunicato e sulla base di quanto appena notificato su SISPIC, si informa che nella giornata odierna vi sono ulteriori 4 positività al Covid-19 riscontrate su concittadini (a cui vanno gli auguri di pronta guarigione) che non risultavano in isolamento domiciliare e sui quali da parte di ASL è in corso indagine epidemiologica tesa ad individuare rete del contagio ed eventuali isolamenti domiciliari correlati.
Pertanto il quadro sanitario in atto all'interno della cittadina termale aggiornato alle ore 15.30 di oggi 16.12.2021 è il seguente:
➕ Casi POSITIVI n. 16 (sedici)
⭕🏠 Casi sottoposti a misura di ISOLAMENTO DOMICILIARE FIDUCIARIO: 7 (sette)
Oddioooo
Apposto!!
Ci voleva anche questa!!
Fanno i festini tra no-vax.......poro mondo
Spettacolare incidente Macchina distrugge vetrina a Chianciano video clicca qui per vedere!.
Salut,
Valtubo
Mi dispiace
L'incidente di stamani è sicuramente colpa dell'amministrazione comunale .
Valerio , spettacolare ? Ma di che ! Non c'è niente di spettacolare , poteva essere una tragedia !
certo chianciano non si fa mancare niente !
📣 SITUAZIONE SANITARIA - COVID-19
COMUNE DI CHIANCIANO TERME - 17.12.2021
Nella giornata odierna si registra una nuova positività al Covid-19 relativa ad una concittadina (a cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione) che non risultava in isolamento domiciliare ed a cui sono correlati 3 isolamenti in ambito strettamente familiare.
Pertanto, anche considerando gli isolamenti domiciliari notificati nella tarda serata di ieri, il quadro sanitario in atto all'interno della cittadina termale aggiornato alle ore 18.00 di oggi 17.12.2021 è il seguente:
➕ Casi POSITIVI n. 17 (diciassette)
⭕🏠 Casi sottoposti a misura di ISOLAMENTO DOMICILIARE FIDUCIARIO: 20 (venti)
⭐Sotto la stella di Chianciano Terme è un contest che vi farà vincere le…🤔..prossime vacanze!👨👩👦👦
🎅A Natale, siamo tutti più buoni, ma gli albergatori di Chianciano Terme, insieme alle Terme e alla Pro Loco, lo sono ancora di più. Nasce proprio grazie a loro l’idea di un contest fotografico collegato alle illuminazioni artistiche di Natale, collocate a Chianciano Terme dall’inizio di dicembre, e già fotografatissime.
Una scelta, quella di Chianciano Terme, diversa dal solito, con meno elementi luminosi ma molto più caratterizzanti, in un periodo come quello natalizio, dove distinguersi per i comuni è sempre più difficile.
🦚Lo fa in questo caso Chianciano Terme, che attraverso un contest fotografico darà la possibilità a tre fortunati vincitori -e alle loro famiglie- di tornare nella cittadina termale in estate, da veri e propri ospiti.
🖱Clicca qui per partecipare ⤵️
https://www.vivichiancianoterme.it/contest-fotografico.../
Associazione Albergatori Chianciano Terme
Pro Loco Terre di Siena
Eventi in Toscana by Toscana Tascabile
Comune di Chianciano Terme
La Toscana che non ti aspetti
@eventi e turismo in Toscana
#chiancianoterme #prolocochiancianoterme #associazionealbergatori #chiancianotermedavivere #foto #contest #concorso #natale2021 #natale #christmas #merrychristmas #handmade #love #xmas #christmastree #noel #bhfyp #italy #alberodinatale #navidad #instagood #christmastime #christmasiscoming
È il negozio Barbetti, di ceramiche, di Viale Libertà a Chianciano. Arrivederci.
Graziella Valenti ma anche no!
Daniele Canapini ci credi? o, e una bufala? non mi meraviglierei fosse vera, a Chianciano stanno succedendo cose strane, ma molto strane.
📣 SITUAZIONE SANITARIA - COVID-19
COMUNE DI CHIANCIANO TERME - 18.12.2021
Nella giornata odierna si registra una nuova positività al Covid-19 relativa ad una concittadina (a cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione) che non risultava in isolamento domiciliare, ma anche 3 avvenute guarigioni relative a concittadini che avevano contratto il virus ad inizio Dicembre.
Pertanto, il quadro sanitario in atto all'interno della cittadina termale aggiornato alle ore 15.00 di oggi 18.12.2021 è il seguente:
➕ Casi POSITIVI n. 15 (quindici)
⭕🏠 Casi sottoposti a misura di ISOLAMENTO DOMICILIARE FIDUCIARIO: 17 (diciassette)
https://www-lanazione-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.lanazione.it/siena/cronaca/terme-elena-loss-fa-shopping-in-basilicata-1.5883528/amp?amp_js_v=a6&_gsa=1&usqp=mq331AQKKAFQArABIIACAw%3D%3D#aoh=16398377052968&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&_tf=Da%20%251%24s&share=https%3A%2F%2Fwww.lanazione.it%2Fsiena%2Fcronaca%2Fterme-elena-loss-fa-shopping-in-basilicata-1.5883528
Speriamo sia una bufala.
Capodanno alle Theia 250 euro a persona con cena a buffet... A Rapolano con cena servita a tavolo Capodanno in piscina 125 euro a persona
Non saremo fuori mercato?
Sono interessato al destino di S. Elena come chiancianese e anche perché il parco di S. Elena confina con casa mia...da quando è stato venduto ai russi, non ho visto mai nessuno !!
Anonimo Anonimo ha detto...
Capodanno alle Theia 250 euro a persona con cena a buffet...
19 dicembre 2021 10:02
Ma che c'è, Vasco Rossi che canta?
Non so perché, ma le Russe me le immaginavo diverse
Ci mancava questa bella pubblicità!😰
La signora Loss ha costituito la società di cui e dirigente circa una 15/20 GG prima dell asta delle terme di s. Elena.. tutto normale? Nn credo proprio..quest' amministrazione nn e nuova a cose poco chiare ma a quanto pare molti fanno finta di nn vedere
Ci volevi andare ?
Ma quale asta ?
Le terme di S.Elena sono state acquistate all asta a febbraio marzo dell' anno passato e la società aggiudicataria e quella della signora Elena Loss
Soldi Spesi senza un minimo di programma, come la realizzazione nel comune di Città della Pieve al confine con il comune di Cetona. Realizzato da Zero un grande moderno IPPODROMO, occupando vari ettari di terreno pianeggiante produttivo per ogni cultura intensiva. Questo impianto si può raggiungere percorrendo la strada del fondovalle da Chiusi scalo verso Ponticelli, 300 m. prima del bivio una strada asfaltata a destra porta al famoso Ippodromo inutilizzato, spesi dicono Euro 22milioni dovrebbero essere transitati da la banca di Chiusi. Ma silenzio la finanza deve occuparsi dei piccoli onesti operatori locali.
Una doverosa precisazione:le Terme Sant’Elena non sono state vendute all’asta, a differenza delle Terme di Chianciano (quote MPS società di gestione). Saluti
Posta un commento