e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

domenica 26 maggio 2019

Chianciano Terme il giorno delle scelte!

Fac-Simile scheda Elezioni Europee

Ci siamo oggi si vota, dopo una combattuta campagna elettorale, oggi dobbiamo decidere che impostazione di governo vogliamo per la nostra città.
L'ultima volta abbiamo dato fiducia ad una nuova compagine che prevedeva un cambiamento rispetto alle Amministrazioni passate, adesso dobbiamo valutare se quel cambio c'è stato e dargli fiducia oppure se ricambiare un'altra volta.
Sicuramente queste elezioni sono meno partecipate di 5 anni fa, i chiancianesi sono sempre meno interessati dalla politica, molto delusi e presi dai molti problemi che li affliggono, vedremo che scelte faremo.
Per la concomitanza con le elezioni europee che vengono scrutinate subito dopo la chiusura dei seggi, lo spoglio delle schede per il nostro Comune avverrà lunedi pomeriggio a partire dalle 14,00, seguite nel blog gli aggiornamenti live dalle sezioni per sapere chi sarà il nuovo Sindaco di Chianciano Terme.

Affluenza Chianciano Terme:

Ore 12: Europee 21,41% prec. 22,90% Amministrative 20,77%
Ore 19: Europee 58,93% prec. 58,02% Amministrative 57,30%
Ore 23: Europee 70,52% prec. 74,11% Amministrative 68,47% prec. 72,37%


17 commenti:

Anonimo ha detto...

Non e' vero che queste elezioni sono meno partecipate...anzi...

valtubo ha detto...

Primi dati elezioni affluenza Chianciano Terme: Ore 12: 21,41% prec. 22,90%


Saluti,


Valtubo

valtubo ha detto...

Affluenza Chianciano Terme: Ore 12: Europee 21,41% prec. 22,90% Amministrative 20,77%

Saluti,

Valtubo

Anonimo ha detto...

L’importante è che chi non si sente rappresentato da nessuna delle tre liste e soprattutto è rimasto deluso da peac, non voti il meno peggio, ma dimostri il proprio dissenso con un gran Crocione!

Anonimo ha detto...

Non è per caso che la lista del piccinelli sta cercando un alleanza con il movimento schede nulle per vincere contro il marchetti ?

Anonimo ha detto...

Sè capito... ora basta . Sappi che l intelligente vota.

Anonimo ha detto...

Tranquillo ce la fanno senza!!!

Anonimo ha detto...

Si vede che dall’alto della vostra supponenza non avete capito niente. Ma di quale alleanza avete paura? Chi vota nulla lo fa solo perché non è rappresentato da nessuna delle tre liste. Molti poi, sono i delusi di .capo. Altri si sono rotti di un’egemonia sinistra di oltre settant’anni.
Se volevamo appoggiare qualcuno lo avremmo votato direttamente. Intelligentone/a! Ricordatevi ogni tanto che esiste l’onestà intellettuale e che andrebbe per coerenza anche usata quando palesemente si commettono errori e non si mantengono gli impegni presi. Clangiano è uno dei più rappresentativi. Purtroppo, chi vince, vince, a perdere sarà ancora una volta il Paese! Vediamo se quando conteranno 300/400 schede nulle cominceranno a farsi delle domande?

Anonimo ha detto...

Chi lo diceva? Confucio?

Anonimo ha detto...

Ma quelli di peac che da stamattina sono fissi davanti alle scuole non hanno di meglio da fare ????

Anonimo ha detto...

E basta con questo crocione! Hai 5 anni per prepararti!! Ti candidi wla fai finita!

valtubo ha detto...

Affluenza Chianciano Terme: Ore 19: Europee 58,93% prec. 58,02% Amministrative 57,30%


Saluti,

Valtubo

Anonimo ha detto...

Invece quell'altri chissà dov'erano..

Anonimo ha detto...

E basta con questo crocione! Hai 5 anni per prepararti!! Ti candidi wla fai finita!

26 maggio 2019 17:46

Hai qualche problema?
Non siete tanto bravi?
Di cosa avete paura?
Dall'alto della vostra supponenza e superbia non ammette che qualcuno non vi appoggi e non sia d'accordo con lo scempio fatto in questi anni?
Tranquillini, vincerete lo stesso, ma chi vince vince, purtroppo è Chianciano che ci rimette, o meglio ormai è Chiangiano che ha perso comunque!

Anonimo ha detto...

Come mai tutta questa apprensione o forse paura delle schede nulle o del crocione come lo chiamano altri? Il diritto di voto prevede anche l’annullamento della scheda, l’importante è andare a votare. Chi non ci va vuol dire che non è interessato più di tanto a come viene amministrato il paese, chi annulla la scheda usa l’unico mezzo civile a sua disposizione per dimostrare il proprio dissenso ed il non sentirsi rappresentato da nessuno. Ormai ci siamo. A domani l’ardua sentenza.

valtubo ha detto...

Affluenza Chianciano Terme: Ore 23: Europee 70,52% prec. 74,11% Amministrative 68,47% prec. 72,37%


Saluti,

Valtubo

Anonimo ha detto...

Già dalla poca affluenza si può capire quanti erano i delusi di puntocapo. Vediamo domani a conteggio avvenuto quanti voti gli mancheranno sommati poi a quelli nulli.