e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

martedì 28 agosto 2012

Chianciano Terme ecco il Rap sul Sindaco!

Fonte la rete
Ecco a voi in esclusiva assoluta nel blog Valtubo arrivato via mail  il nuovo successo internazionale del rapper mc frrreee dedicato al Sindaco di Chianciano Terme dal titolo non 6 il mio Sindaco, per ascoltare il brano clicca il link sotto:

Non 6 il mio Sindaco di mc frrreee

Cliccate sul likes se vi piace e aspetto vostri commenti!!!

Saluti,

Valtubo

18 commenti:

Ma che palle 'sta strada ha detto...

Ma che palle 'sta strada si sveglia presto per avere le idee chiare e per dire che il rep è bello e fatto bene ma lascia il tempo che trova, il seggiolone piace a molti e quindi non lo lasciano e per fare in modo che nessuno lo porti via lo hanno fatto fare in travertino. A parte questo, vorrei dire qualcosa a "La Pietriccia": carissimo, ho sentito volare in aria una notizia la quale dice che il comitato aveva deciso di fare quattro o cinque dossi in asfalto in diagonale sulla strada per far defluire l'acqua piovana sui campi dei confinati per fare in modo che da Voi quando piove non fosse un fosso in piena. Ma!!!!!! Qualcuno si è incazzato appena ha visto sull'asfalto dei segni in vernice rossa e ha telefonato subito a chi è in alto perchè di acqua nel suo campo non ne vedere ne sapere e dei danni che fa a valle non le importa una bella sega. Beh, c'è da dire che in cotesta via ci sono degli elementi che sono molto altruisti, e st.....

Anonimo ha detto...

Ganzissimo di sicuro il vero tormentone dell'estate.

Ma quando si cava?

mazzetti stefano ha detto...

mitico rap......simpatico....ma la cosa allucinante è che non è una storia cantata, ma una piccola parte di verità in esposta in musica........CHE VERGOGNA...mi sono partiti 6 clienti stamani che hanno voluto le mail dell'amministrazione per scrivere al sindaco e si sono rifiutati di pagare la tassa di soggiorno, e non per taccagneria perchè hanno poi lasciato 40 euro di mance allo staff.......CHE VERGOGNA!!!.
-per Ma che palle 'sta strada, ahahahah, vedo che hai orecchi fini.....a me dispiace tantissimo della situazione in cui si trova il comitato, gli è stato buttato addosso (colpa loro però che hanno accettato) la risoluzione di un casino della madonna e decisioni impopolari che se fatte da chi di dovere ci rimetteva poi in voti.....cosi invece possono dire "la colpa è di Mazzetti e del comitato" o viceversa come volete, e non è la verità in nessuno dei 2 casi, LE COLPE SONO ESCLUSIVAMENTE DELL'AMMINISTRAZIONE,ma sarà buffo vedere come va a finire, io personalmente al posto dei membri del comitato mi dimetterei subito prima che o qui perchè si ribalta qualche mezzo con relative possibili danni a persone o cose, o giù che ci rimanga secco(morto)qualcun altro, è si!! perchè se non lo sapete ve lo dico io, in questa settimana qualcuno ha avuto credo un infarto, sono stati chiamati i soccorsi, l'autoambulanza a fatica è arrivata ma l'auto medica è rimasta intasata un'altra volta dal cumulo di sassi messi da qualcuno per chiudere la strada giù ai macelli, fortunatamente gli è andata meglio del povero Rovetini che nell'attesa di autoambulanza bloccata è passato a miglior vita(pace alla sua anima e mi auguro che abbia trovato in paradiso un "AMMINISTRAZIONE" diversa da quella che ha lasciato).
-si è cosi, l'acqua non la vuole nessuno e siccome Mazzetti è da "punire" gli si manda tutta nell'azienda....quasi quasi faccio un contenimento abusivo e mi faccio una piscina olimpionica senza spesa di acqua che me la danno gratis, cosi mi metto a fare concorrenza alle piscine che invece per l'acqua hanno problemi........non so come andrà a finire, spero veramente che non ci vada di mezzo il comitato che loro malgrado sono ora responsabili, ed oltre farsi il culo gratis spendendo loro soldi per benzina, come tempo per fare (bene o male che sia)stanno rischiando ben altre grane del semplice chiacchiericcio, ti posto in link su you tube video di cosa accade quando piove.

mazzetti stefano ha detto...

link video dopo 5 minuti di pioggia s. Volpaie

http://youtu.be/jtfUMD5TQsE

Anonimo ha detto...

Mazze, mi hanno detto che nei giorni scorsi hai organizzato una festa alla pietriccia con i bracaloni del collettivo.
Perchè non la organizziamo una anche con gli amici del blog?

Anonimo ha detto...

Oh, ragassi … Oh, ragassi … direbbe Bersani …
ma i lavori a Piazza Italia non sono stati compresi da nessuno… sono il famoso Parco Acquatico tanto profetizzato dal Picci …
vi sono buche, sprizzi, cascate (voglio vedere quelle cascatine come faranno ad entrare in quelle piccole ficozze … ci sarà uno spisciacolamento continuo nel pavimento .. e allora vedremo la gente che ruzzolerà, che allegramente toglierà le scarpe per fare pediluvi e così via … l’importante sarà avere una buona RCA.

Comune di Chianciano Terme ha detto...

COMUNE DI CHIANCIANO TERME
PROVINCIA DI SIENA

Comunicato stampa n. 65 del 29 agosto 2012

Apertura notturna di tutti i negozi del Centro Commerciale Naturale. Nei ristoranti e bar aderenti alla manifestazione degustazione di un piatto tipico locale.

Prima edizione di Gustè (sapori, benessere, musica e cultura) e ritorno di “Attorstudio 2012”

“La Grande Festa di Chianciano Terme: 1 e 2 settembre

Tra gli eventi: danze urbane interattive hip hop con lo spettacolo
“Oceania” di Afshin Varjavandi

Chianciano Terme (29 agosto 2012) – Torna la “Grande Festa di Chianciano Terme questo fine settimana. Due gli eventi nell’evento: Gustè (sapori, benessere, musica e cultura) e Attorstudio 2012. Due giorni intensi da godere, sabato 1 e domenica 2 settembre, con la possibilità di assistere gratuitamente a eventi, spettacoli e presentazioni, entrando a stretto contatto con personaggi che hanno fatto grande il cinema italiano con Attorstudio 2012 e tanta animazione, musica, eventi culturali, appuntamenti con il benessere, enogastronomia con “Gustè: sapori, benessere, musica e cultura”.

«“Gustè” è la prima edizione di un evento che nasce per volontà del Centro Commerciale Naturale di Chianciano Terme – afferma la Presidente Rossella Chierchini - che è teso alla valorizzazione della città e delle sue attività. Abbiamo cercato di mettere in evidenza la peculiarità del nostro territorio, il “buon vivere toscano” all’insegna del gusto, benessere, cultura e divertimento. Di grande rilievo il fatto che tutta la città è coinvolta in questa due giorni di spettacoli, degustazioni, mercatini, Cooking show, esibizioni per grandi e piccini. Ogni quartiere, infatti, partecipa ospitando isole di spettacolo fino a tarda notte».

Con “Gustè” dalle ore 17 fino a notte tarda due giorni di animazione dove le piazze e le strade di Chianciano Terme si trasformeranno in spazi per ascoltare musica (jazz, funk, canzone d’autore, tributi a grandi musicisti) e ballare grazie a numerosi gruppi presenti, degustare prelibatezze, bere birra artigianale, giocare e divertirsi per i più piccoli, incontrare chef, sommelier e discutere di arte culinaria.

L’evento è promosso e organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Chianciano Terme con il contributo del Comune di Chianciano Terme, Provincia di Siena, Regione Toscana, Terme di Chianciano e Banca Cras e la collaborazione di Confesercenti, Hassotel, Confcommercio, Museo Civico Archeologico di Chianciano Terme e Associazione Albergatori.

Comune di Chianciano Terme ha detto...

Il programma di “Gustè”

Due giorni all’insegna della contemporaneità grazie all’esibizione straordinaria dal balletto diretto da Afshin Varjavandi. Nato a Teheran e laureato in Beni culturali all’Università di Perugia, Varjavandi presenta a Chianciano Terme “Oceania”, uno spettacolo interattivo di danza hip hop, che porta in scena l’arte metropolitana della nostra epoca, da lui coreografato e prodotto.

Sabato 1° settembre presso la zona Rinascente, dalle ore 22.00 concerto del gruppo “Blue Marble Live”; alla Macerina, mercato agroalimentare e dell’artigianato a partire dalle ore 17 e Cooking Show, i segreti culinari dello Chef, con degustazione di formaggi e di vini a cura di un Sommelier, ma anche lezione di cucina per imparare a fare i cantucci (tipico dolce senese) e degustazione. In Viale Roma alle ore 18.00 si esibirà la Banda dell’Istituto Musicale Bonaventura Somma e dalle ore 23.00 la “Malahora Band” preceduto, alle ore 22.00 dallo “Spettacolo di Danza Oceania” realizzato in collaborazione con Inn-Progress Collective/REvolution Scuola di Danze Urbane, diretto da Afshin Varjavandi. In Piazzetta Le Fonti, dalle ore 21.30 ancora musica con “Old LP Classic Rock anni 60/70”. In località Mezzo Miglio a partire dalle ore 17.00 musica con la Banda dell’Istituto Musicale B. Somma e dalle ore 22.00 serata danzante con ballo liscio. In Viale G. Di Vittorio alle ore 17.00 si svolgerà uno spettacolo con artisti di strada: “Il Trio del treno dell’Appennino Band”. A Sant’Elena alle ore 17.00 si aprirà “L’Isola dei Bambini”, uno spazio riservato ai più piccoli con torneo di calciobalilla, torneo di carte di Yu-gi-oh, gonfiabili e merende per tutti. Nel Centro Storico alle ore 18.00 in Piazza Gramsci “Aperigustè”, aperitivo in musica con “Il Trio del treno dell’Appennino Band”; dalle ore 19.00 si apre la cittadella della birra, con birre artigianali e stand di gastronomia locale. A partire dalle ore 22.00 ancora musica con “Ricover Band”.

Domenica 2 settembre, presso la zona Rinascente, alle ore 17.00 si esibirà “Il Trio del treno dell’Appennino Band” e dalle ore 22.00 “Swingando”, appuntamento musicale con lo swing italiano e la canzone d’autore. Alla Macerina, proseguirà il mercato agroalimentare e dell’artigianato e dalle ore 17 si susseguiranno una serie di eventi: “Cooking Show”, un cuoco in famiglia; “I segreti dello Chef: Finger Food”; “Uno Chef prepara un piatto di Beppe Bigazzi” e lo stesso giornalista e gastronomo italiano Beppe Bigazzi presenterà i suoi libri (La Cucina semplice dei Sapori d'Italia, vincitore del Premio Versilia 1999 dell’Associazione Italiana Sommeliers, Cinquanta itinerari italiani, Premio Radicchio d'oro e La Farmacia e la Dispensa del Buon Dio, Premio Gourmand World Cookbook Awards 2004 di Barcellona); a conclusione si svolgerà anche una lezione di pasticceria e degustazione di cioccolato. In Viale Roma dalle ore 23.00 sarà protagonista la musica Jazz Funk con il gruppo “Fire Zone Quartet”. In Piazza Italia dalle ore 22.00 omaggio al cantautore Fabrizio De Andrè con “Arcadia Faber Band”. In Piazzetta Le Fonti dalle ore 21.30 musica dal vivo accompagnata da bomboloni caldi. In località Mezzo Miglio dalle ore 22.00 serata danzante con ballo latino americano insieme al gruppo musicale “Impronta Cubana”. A Sant’Elena a partire dalle ore 17.00 si aprirà sempre per i più piccoli “L’Isola dei Bambini” con gonfiabili e merende per tutti. Infine, nel Centro Storico dalle ore 19.00 apertura della cittadella della birra con birra artigianale e stand di gastronomia locale e dalle ore 22.00 tributo al grande Eric Clapton con “The Slow Hand Blues Band”.

Ulteriori informazioni su “Gustè” sul sito del Centro Commerciale Naturale di Chianciano Terme: www.ccnchiancianoterme.it/eventi.aspx.

Comune di Chianciano Terme ha detto...

Il programma di “Attorstudio 2012”

Actorstudio 2012: facce, scrittura, storie presso il Villaggio Termale

1 settembre 2012

ore 17.30 - Parco Acquasanta, Sala Fellini incontro con Stefania Sandrelli, conversazione con l'attrice e proiezione di alcune tra le scene più belle e celebri dai film più noti della sua carriera. Conduce Mario Sesti. Consegna del Premio “Terre di Siena Film Commission”.
ore 21.30 - Parco Acquasanta, Sala Fellini proiezione del film “Christine Cristina”, di Stefania Sandrelli con la presenza della Regista.

2 settembre 2012

ore 11.00 - Parco Acquasanta incontro su Mario Soldati. A cura di Nicola Calocero e Giovanni Soldati.
Attorstudio dedica un omaggio ad un grande scrittore, regista, autore televisivo che ha saputo coniugare meglio di chiunque altro la scrittura delle immagini, quella della recitazione e quella delle parole. L’attore Pino Calabrese leggerà alcuni passi di Giovanni e Mario Soldati.
ore 17.30 - Parco Acquasanta, Sala Fellini incontro con Lando Buzzanca, con proiezione di selezione di clip tratte dai suoi film più noti, conduce Mario Sesti.
ore 21.00 - Parco Fucoli, Palamontepaschi consegna a Lando Buzzanca del Premio alla Carriera "Attorstudio Chianciano Terme", proiezione del film “Scialla!” di Francesco Bruni, vincitore del premio Controcampo alla Mostra di Venezia del David di Donatello e del Nastro d'Argento, alla presenza del regista.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito.

Anonimo ha detto...

Immancabilmente ogni mercoledì alle 8 (quando c’è il mercato settimale) c’è un furgone che trasporta carne e scarica nella macelleria all’angolo tra Via Dante e Via della Pace. Si pone a marcia indietro verso il negozio, entra in modo trasversale con le ruote nel marciapiede pavimentato in piastrelle, occupando sia la sede stradale dello stesso incrocio sia totalmente lo stesso marciapiede.
Ora, dico io, questa è una manovra assolutamente irregolare, sicuramente non conforme al Codice della Strada, che provoca una serie di pericoli sia alla circolazione stradale, perché impedisce la visuale per chi arriva da Via della Pace, sia per i pedoni che devono attraversare la stessa Via della Pace. Tutto quanto alla presenza sempre di un Vigile che tra l’altro sta solo a vedere a non coordina il traffico.
Ora, dico io, oltre al fatto che il pavimento del marciapiede è stato vistosamente deteriorato da tale servizio (che dovrebbe ripagare il macellaio), ma non potrebbero fare lo scarico alle 6 del mattino cosi che alle 7 potrebbe essere tutto finito?
Tra poco inizieranno le scuole, pensateci!
TResign

Anonimo ha detto...

a proposito della nuova piazza;
che belle quelle lucine, sono proprio quello che mancava a questa lapide gigante!
per quanto riguarda la manifestazione ci si mette anche il tempo ad infierire. Infatti arriva il primo weekend freddo dopo vari mesi di bel tempo.
Rassegnamoci!

Roby 53 ha detto...

Vorrei fare solo una precisazione: Caro Stefano ti ringrazio per quello che scrivi sul comitato e a parte tutto il resto, che come ti ho detto ieri mattina, in parte condivido con te, sono anni, anzi secoli, che ho visto in che stato si trasforma la strada quando piove. Il problema però è che questa situazione non è da ora che si verifica, come già detto prima, ma sono la bellezza di 10-15 anni, fin da quando fu rifatto il manto stradale con il nuovo tappetto. A quei tempi, ogni frontista, senza fare nomi, ma che tu conosci benissimo, che ha il suo fronte strada da casa tua fino al punto più alto della fatidica strada, provvedette a suo tempo a parare l'acqua piovana facendo un cordolo di asfalto sulla banchina della strada, cordolo, che nessuno si permise mai di autorizzare e che negli anni ha sempre fatto casino sulla tua proprietà. Oggi, dopo tanti anni, tu vorresti che tutti i frontisti a spese loro proveddessero a pararti l'acqua che gli altri ti hanno dato, ti sembra giusto? Secondo me no, dovrebbe forse intervenire chi non lo ha mai fatto, ma che non hanno le palle per farlo, perchè non puoi chedere sempre tutto al comitato che non ha il becco di un quattrino. Sai che casino è venuto fuori dopo aver fatto quelle righe rosse sulla strada? Ciao

Palabruco ha detto...

Ma chi è quel fenomeno ed inventore se ha avuto l'idea di chiamare la festa di sabato e domenica prossima Gustè?
Avranno forse incaricato un esperto di marketing amico di Bodega?

Anonimo ha detto...

Vedrai sara un grande successo "guste", guste' se plus facile... Vergogna i commercianti a confondersi ancora con rimasugli di politica com le mazzuoli! Uscite dalla crisi e come... Chi e' causa del suo male pianga se stesso!

mazzetti stefano ha detto...

SOLO INTERESSATI, strada volpaie ,per non disturbare altri posto in link:
https://docs.google.com/open?id=0B0KVswaN66DCUTJFd1hDcUluNkk

bha' ha detto...

Guste' e' l' abbreviazione di Gustatus manifestazione che si svolge ad orbetello e l' anno scorso ha fatto circa 60 mila presenze. . . . Noi abbreviamo il nome cosi magari siamo legittimati ad abbreviare le presenze . . Da 60 mila a 600? Bha' solita manifestazione salottiera per gente da salotto. . . Ecco il perche' delle poltrone di marmo in piazza!!!!'chianciano covo di smidollati e parassiti , ma non quelli propagandati in tv dal regime! Ma inteso per quelli che rappresentano in loco il regime a chianciano e nn solo! Organizziamoci e buttiamoli fuori a calci in culo tutti! ! ! ! E' il minimo che si meritano.

Anonimo ha detto...

complimenti all'anonimo che ha definito "bracaloni" i ragazzi del Collettivo Fabrica (di cui io non faccio parte) che ne diciate, sono gli unici che fanno qualcosa di tangibile, inattaccabile e fuori dalle logiche merdose della politica, a Chianciano.

Hip Hop lovers ha detto...

:)