e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

giovedì 13 maggio 2010

Chianciano Terme: Senza Parole!

Testo e foto di un Blogger:

"foto scattata i primi di maggio, ecco come si presenta dopo 2 mesi dalla nevicata la nostra pineta, parco pubblico a 50 metri da Piazza Italia, centro di Chianciano, senza parole"



 
Vi aspetto al VB Day il 18 maggio ore 21,15 a La Torretta per parlare anche di questo.

Saluti,

Valtubo 

44 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo blog cari signori non é piu' credibile e perche' non viene chiuso?
Non vuole essere quest un giudizio polemico o di contestazione, ma solo una realtà.
L'amministrazione di queste nostre chiacchiere e di queste foto che sono on line, senza manifestare esternamente il proprio dissenso, li facciamo solo ridere e loro continuano a fare il loro gioco.
Io fossi in valtubo chiuderei la scatola e andrei a casa....

Anonimo ha detto...

Io no!
Avanti Valtubo!
E' l'unico mezzo per rompere i coglioni a fin di bene

Anonimo ha detto...

esatto...............

valtubo ha detto...

Mi dispiace per l'anonimo del 13 maggio 2010 20.21 (Nickname prego!) ma troppo comodo, tutti zitti, meglio vero? Se vuoi fare qualcosa che vada al di fuori di internet ti aspetto il 18 maggio alla Torretta troveremo il modo e l'opportunità, se necessario!!!

Saluti,

Valtubo

Anonimo ha detto...

Ci troviamo alla torretta, beviamo una biretta (che tra l'altro é anche molto buona) quattro chiacchiere da barre, come esista a chianciano da 30 anni e tutto come prima, perche nessuno voule prendere responsabilità concrete e perche' nessuno vuole cavare dalla sua taschina un euro.
Cosi cari ragazzi e' troppo comodo e a me non va bene, se devo venire a perdere tempo preferisco stare a fare il mio lavoro e cercare di farlo sempre meglio.
tanti auguri, ma io a questa condizioni non vengo xche' so' già quello che succede, anche perche' di incontri reali il blog valtubo li ha già fatti e non hanno portato a niente.
Quindi IO STO? A CASA e lotto da me

Anonimo ha detto...

Vedi anonimo 8.04, avrai anche ragione che di incontri e riunioni se ne sono fatte tante e senza risultati, ma i cittadini possono solo fare questo, con la speranza che vengano ascoltati da chi ha le responsabilità e l'onere di governare. Standotene a casa di certo non porterai nessun contributo, facendo il gioco di chi per ora ha dimostrato di non avere a cuore le sorti Chianciano.
Ti fa piacere vedere le foto della pineta ridotta in quel modo? Ti fa piacere vedere l'immobilismo sulle infrastrutture, sulla manutenzione, sulle politiche di rilancio?
Certo che nessuno ha la bacchetta magica e neanche pensa che alla torretta verrà fuori la cura, ma almeno aiutiamoci.

ape50 ha detto...

dopo la birretta alla torretta si va' dove c'e' da lavorare , tipo allo zero o al clev . alla torretta c'e' solo la birretta senza gnocchetta da palppeggiare.

Anonimo ha detto...

ma quelli del collettivo paracul... non li tolgono piu' i rami rotti, sono stati in giro un paio di giorni fumando le cicche modificate , fingendo di lavorare, cosi' per fare vedere che c'erano.... e poi sono svaniti nel nulla, che cialtroni!!!! invece di andare alla torretta andiamo in comune e incateniamoci davanti alla porta, che nessuno entri! aveva ragione il mi nonno...... voglio vende tutto , mi so' frantumato le palle, non ne posso piu'!!!!!

Anonimo ha detto...

Dalla Nazione di oggi " sono cinque i comuni per cui la regione toscana ha chiesto al ministero un milione e mezzo di euro di danni ; Montepulciano , Sarteano , Cetona ,Pienza e Radicondoli "
Ma Chianciano terme è forse in Umbria ???? o forse i nostri amministratori non hanno presentato le domande necessarie ????? al sindaco e alla giunta l'ardua sentenza ....

Anonimo ha detto...

Ma perché invece che andare alla torretta (che é pur un bel locale) non andiamo al Birichina sexy dance ?

Sai quanti vengono se organizziamo una serata li.....verrà magari anche qualche amministratore e magari ci offre anche a tutti la serata , tanto loro hanno il rimborso spese per ogni cosa che fanno....

Oppure ci facciamo organizzare una serata alternativa dal collettivo Fabbrica??

Diamo un tocco di vivacità a questi giovani chiancianesi viaaaa

Anonimo ha detto...

scusate ho sentito delle chiacchiere in giro, ma é vero che la virtus chianciano sparisce nel nulla ???

Altra vergogna di chianciano....
Ditemi voi quale associazione rappresenta davvero chianciano come modello di paese ??

NIENTE.............

CITTA' MORTA

spazzino bighellone ha detto...

Se la Virtus scomparirà non mi può far altro che piacere, non fa altro che rispecchiare la situazione economica del nostro paese!
Basta vedere chi sono i dirigenti....mica pretenderemo di andare in serie A?

Anonimo ha detto...

Il collettivo fabrica ha più volte ribatito di essere un'associazione apolitica....infatto su facebook si è iscritto al gruppo "fuori razzisti e fascisti dalla mia città" e ha confermato che parteciperà al no Berlusconi(smo) day!
Mica sono comunisti....noooooooo!

Anonimo ha detto...

Anche a me se la virtus scompare non interessa niente, ma come vedi é lo specchio di chianciano.

Non si puo' piu' accettere che nessuna asociazione sportive e non di chianciano siano cosi senza un minimo di verve e sicuramente su questo tema ha una responsabilità determinante l'amministrazione comunale che tace e sembra che accetti tutto.

Svegliaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

..mamma mia che bei commenti!
se dici A bisognerebbe dire B e se dici B bisognerebbe dire A....il vero problema di Chianciano è proprio questo...tutti si ergono a giudici e opinionisti e manca l'umiltà,la capacità di ascoltare e la collaborazione!
problema pineta? -organizziamoci per una domenica e andiamo a dare una pulita...al comune facciamo portare mezzi e seghe elettriche!-
la virtus chiude i battenti?- riprendiamoci quello che è nostro e non diamolo in mano a gente che non sa' nemmeno che cos'è,o meglio cos'è stata la virtus!

Anonimo ha detto...

Va bene, io ci sto' a collaborare per riprendere la virtus !!!!
Mettiamoci insieme e proviamo a far ripartire un associazione sportiva degna del nome di Chianciano.
Io ci sto', quando ci troviamo ?
Quando ne parliamo ?
Attend risposte ed inziative concrete, senza chiacchiere...ma solo fatti

valtubo ha detto...

Vi giro mail pervenutami da blogger su probelma Pineta:

OPERAZIONE PINETA

L’8 Marzo ( eccezionale nevicata) è passato da un pezzo.
La stagione (ex) termale è iniziata.
La pineta (proprietà della Società Terme Immobiliare) è chiusa al pubblico e in condizioni di degrado e abbandono per la mancata rimozione dei rami e degli alberi abbattuti dal peso della neve, calamità naturale che si è aggiunta al già noto stato di abbandono e trascuratezza.
In occasione del recente passaggio del Giro d’Italia, non pochi ospiti, gente delle vicine località e partecipanti alla carovana del Giro hanno notato questo aspetto di degrado della nostra cittadina riportandone sensazioni poco lusinghiere.
La proprietà della derelitta pineta sembra che non sia potuta intervenire per mancanza di mezzi (?).
Faccio allora un appello a tutti i cittadini di buona volontà, specialmente ai giovani per dichiarare la disponibilità a prestare le loro braccia per fare un’operazione di ripulitura di questa zona importante della stazione termale per eliminare questa che è una vera e propria indecenza.
Chiancianesi, facciamo ricorso ad un minimo di orgoglio: rimbocchiamoci le maniche e non facciamo che i paesi vicini ci prendano in giro.
Si attendono adesioni e suggerimenti per quanto riguarda i particolari organizzativi, tenendo conto che comunque si dovrebbe agire d’accordo con la Soc. Terme Immobiliare.

ape50 ha detto...

se mi da 60 euro io gli presto le mie braccia e con altri 100 euro gli trovo due romeni muscolosi e infaticabili., altrimenti poppa! Loro gli sconti non li fanno a nessuno anzi.... visto come pagano i loro dipendenti e con quali abiti e macchine vanno in giro gli amministratori......

Anonimo ha detto...

Ape50 hai ragione e quando hai ragione te la devo dare.
Ci mandino il Sig. Direttre delle terme o il suo presidente, tanto quesata settimana le sensoriali sono chiuse e quindi hanno molto tempo per andarci a lavorare.

Fannulloniiiiiiiiiiii schifosi

valtubo ha detto...

Vorrei ringraziare gli intervenuti alla serata di ieri presso la Torretta di Chianciano Terme per il “VB Day”, un primo incontro dove abbiamo avuto modo di conoscerci e di scambiarci punti di vista e priorità, esposti da cittadini rappresentanti di varie età e professioni che naturalmente hanno visioni ed esigenze diverse ma che convergono su un tema principale, il bene ed il rilancio della nostra cittadina.

La situazione attuale, molto critica sul piano economico ed organizzativo, sia del settore pubblico che del privato, necessita dell'impegno di tutti i chiancianesi che insieme possono contribuire a trovare soluzioni da suggerire agli amministratori.

Questi incontri penso che servano proprio a questo, cioè a mettere da parte divisioni politiche e faziosità, nell'interesse della nostra collettività.

Il blog può e deve servire da strumento di unione dove ognuno possa portare il proprio contributo.

Sicuramente faremo altri incontri perché anche confrontarci di persona è importante, anzi determinante, per fare gruppo e per coinvolgere anche chi non ha il computer.

Intanto vorrei esprimere la mia soddisfazione per ieri sera ed invito tutti, cittadini e Amministratori, a partecipare in modo continuativo e costruttivo al blog Valtubo.

Valerio Tubino
http://chianciano.blogspot.com

Torrita di Siena Blog ha detto...

complimenti a l'amministratore di questo blog! ben fatto e vedo anche che è molto visitato dai cittadini.. sto cercando di fare anche io un blog per il mio paese..

ape50 ha detto...

leggo che siete stati bene alla toretta, cio' mi arreca piacere, io non sono venuto perche' la mia vita e' solo online , qui faccio tutto e trovo tutto, clienti , auto, blog interessanti, ragazze da smutandare , viaggi etc. credo che l'unica vera possibilita' di svolta ce la puo' offrire solo internet e i suoi sconfinati limiti . Il paese e quelle teste vote di amministratori ci regalano montagne di parole e basta , sono incapaci e vecchi come e' vecchio il collettivo fabrica . bona e grazie delle pubblicazioni. w tubino.

Uomo Ombra ha detto...

Lo stato di abbandono in cui versa al momento la pineta di Chianciano è veramente un'indecenza, è la dimostrazione dell'incapacità della politica locale di "fare" il minimo necessario per il decoro e la disattenzione dei cittadini che vedono e lasciano perdere....

Poi ci si chiede perchè vengono sempre meno turisti a Chianciano!

Meditate gente, meditate....

Cippato ha detto...

Eh, beh! Che non ci siano i soldi è un dato di fatto.
Ma una domanda sorge spontanea. Chissà se in un momento di crisi di tale portata l'amministrazione comunale relativamente all'eliminazione dei pini poi trasformati in cippato ha seguito il miglior percorso possibile, il più trasparente e, soprattutto, il più economico?
Oh, beninteso, è una domanda, non un'affermazione...
Per inciso, a mio parere, e non è un parere qualunque, ma quello di CIPPATO in persona, un'operazione del genere poteva costare anche non più di mille euro, volendo.
Ribadisco, volendo.

Anonimo ha detto...

Una curiosità, ma i lavori che sono iniziati alla Villa Simoneschi, servono solo ad evitare che caschi in terra oppure c'è un progetto di recupero per utilizzarla in qualche modo o per fruire del parco circostante?
Visto come è la situazione della Pineta non sarei troppo ottimista.

palle gonfie ha detto...

certi del fatto che l' amministrazione comunale e la regione spesso e volentieri tengono d' occhio il blog diciamo a gran voce:

METTETE SUBITO IN ORDINE LA PINETA DIETRO PIAZZA ITALIA, STATE CREANDO UN DANNO D' IMMAGINE AL PAESE MOLTO GRAVE.
(se fossimo cittadini con le palle!! sarebbe da chiedervi i danni in SOLDONI...invece...)

Se siete così venali, da chiudere tutti i discorsi con la frasetta "non ci sono i soldi"
1) dovreste farvi un esamino di coscienza con chi sminestra il personale per organizzargli il lavoro. se la truppa dei spazzini non basta si prendessero le risorse da coloro che scaldano le sedie senza produrre e una volta tanto fategli fare qualcosa di utile!!!
2) SE VALUTANDO IL PUNTO 1 PROPRIO SIETE ALLA FRUTTA, bene fate in modo di chiedere aiuto alla cittadinaza che sono sicuro ad una chiamata del genere per un fine così nobile, risponderà positivamente alla richiesta di aiuto ovviamente dovrete creare i presupposti per rendere possibile tale eventualità.
3) muovetevi la stagione è alle porte siamo un comune turistico (fino a prova contraria<) quindi prevalentemente viviamo d' immagine, ne consegue che con una situazione del genere fate veramente una figura OSCENA nei confronti di chiunque veda tale sconcezza !!

ringraziando della vostra cortese att.ne

il blog ringrazia!!!!

PS:
in alternativa ad un vostro silenzio TOMBALE (a voi molto caro) potrebbe arrivare la famosa......

......SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA .

Sarà bellissimo vedere in tv nazionale le vostre espressioni faziose, che cercano di salvare la faccia in una causa persa in partenza!!!!

Molte volte il blog viene accusato di non essere PROPOSITIVO, ora avete la prova che non è così...

LUCA FE ha detto...

In primis le mie scuse, il commento non ha alcuna attinenza col tema. Ma trattandosi di un tema che mi sta a cuore ho pensato di postarlo comunque. Mi auguro, Valerio, tu lo pubblichi, ovviamente anche in altra posizione. All'Anagrafe, grazie all'amico Falcone è disponibile il modulo da firmare per il REFERENDUM CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA.
Qui da noi l'acqua è già stata privatizzata, e siamo non a caso gli italiani che la pagano più cara. Il referendum potrebbe permetterci di tornare ad una gestione meno costosa di un bene assolutamente vitale.
Ricordate, L'ACQUA E' DI TUTTI, privatizzarla è, oltre che pericoloso per le implicazioni sociali che potrebbe avere, è assolutamente immorale! Firmate numerosi, è solo un attimo del vostro tempo, ma potrebbe essere fondamentale per il futuro nostro e dei nostri figli!

Anonimo ha detto...

e ci meravigliamo ma se siamo in mano ad un branco di cafoni ripuliti che vi aspettavate ?

Una Mamma ha detto...

Carissimo Giglioni, mi rivolgo a Lei in quanto esponente dell'opposizione, per farLe notare l'inesistenza del Vostro operato.
In questi ultimi giorni ho sentito parlare di una raccolta firme contraria al senso unico in Piazza Italia, vorrei sapere: l'opposizione che ne pensa di questa rivoluzione della viabilità?
Esiste una raccolta firme?
Dove?
Da chi è promossa?
Perchè i cittadini non commercianti e non albergatori non vengono mai interpellati?
Inoltre cosa dite della situazione in cui versa la pineta? L'emergenza neve mi sembra passata!
La ringrazio, il mio voto l'avete preso, ma........

Fabrizio Giugnoli ha detto...

Mi piacerebbe che qualcuno, chi di dovere, cominciasse a spiegarci la reale situazione della discarica del cavernano e le attuali modalità di smaltimento dei rifiuti ingombranti, sia per i privati che per le aziende.
Questa è un'urgenza, ma non sarebbe male portare a conoscenza del paese in maniera chiara come funziona tutto il sistema di smaltimento non solo nella prima fase, ma anche sull'attuale destinazione di ogni singolo prodotto da smaltire, ed eventuali progetti futuri.
Credo che ciò (informare) rientri tra i doveri di un'amministrazione, e ovviamente anche dell'opposizione molto missing.

palle gunfie ha detto...

a chianciano siamo alla frutta, cosa vecchia!!! ma........
ho sentito una voce ........
dice che è arrivata una lettera di protesta dagli organizzatori del giro d' italia, nei confronti di certi albergatori che averebbero offerto un servizio pessimo. Ora mi domando e spero che non sia vero ,,, in alternativa si sono spesi dei soldi per fare un evento così, e per colpa di qualche zulù, fuebetto, moribondo albergatore tutto il paese fà una figura del c... o
" NON ESISTE TALI SOGGETTI DEVONO CHIUDERE " sono e saranno per il futuro, la rovina del paese.
prima che distruggano del tutto chi tenta di resistere è bene che economicamente muoiono prima loro!!!
SUBITO.. TANTO è LA LORO FINE COMUNQUE.
se sei uno di loro e stai leggendo questo post medita subito e una volta tanto agisci facendo una cosa giusta!!!
CHIUDI per favore...... tutta la comunità te ne sarà riconoscente...

valtubo ha detto...

Oggi ho incontrato il Sindaco Ferranti per proporLe una giornata di volontariato al fine di ripulire la Pineta, chiedendo la disponibilità di operai del Comune per i mezzi.
Mi ha suggerito di chiedere il permesso anche a Terme Immobiliare, in quanto proprietaria, cosa che farò a breve.
Cercherò poi di organizzare una giornata di pulizia della Pineta.
Conto nella disponibilità e nel senso civico di tanti cittadini chiancianesi!!!

Saluti,

Valtubo

Anonimo ha detto...

LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... MA IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA..

L'ho trovata in giro, mi è piaciuta, e la rigiro...
niente è più vero !!!!

a chianciano???????????? che si fà?????

moralizzatore ha detto...

Valtubo, ti sembra giusto rompersi le scatole x chi se ne frega? Il Sindaco poteva darti la disponibilità a fare direttamente lei la richiesta alla Soc. Immobiliare, non a consigliarti di andare tu!
Io personalmente do fin da adesso la mia disponibilità alla giornata "no profit" a favore della pineta, ma ad una condizione....insieme a noi devono venire anche il Sindaco ed un pò di assessori a COSTO ZERO (gratis), altrimenti me ne sto in poltrona anche io!

stefano ha detto...

Ma che come si fa'....non ho parole....che schifo di paese....

Gabriele ha detto...

Per palle con l'orchite ( gonfie):

Ci spieghi cosa avrebbero fatto gli albergatori furbetti??
Mica parlerai per sentito dire spero...
Io sono un albergatore e sarei curioso di sapere
cosa abbiamo fatto di tanto eclatante.

Anonimo ha detto...

VALTUBO , PERCHE' NON PARLIAMO ANCHE DELLA CHIUSURA DELL'ISOLA ECOLOGICA ? LO SO CHE NON C'ENTRA NIENTE CON QUESTA DISCUSSIONE MA MI SEMBRA UN ALTRA GROSSA PECCA DELLA BRILLANTISSIMA AMMINISTRAZIONE FERRANTI CIAO E GRAZIE.

Andrea Angeli ha detto...

Salve,

NASCE YOUNG TUBE LA PRIMA WEB TV CHE SI OCCUPA DI CHIANCIANO TERME

Come primo servizio, anche a seguito delle numerose proteste della cittadinanza e dell’apposito Ordine del Giorno presentato dal gruppo consiliare PDL-Chianciano per la Libertà una video reportage sulla “Pineta” per testimoniare il disastro causato dalla eccezionale nevicata dello scorso marzo e lo stato di profondo abbandono in cui versa ancora il parco a distanza di due mesi e mezzo.

Guarda il video a questo link:

http://youngtubechiancianot.blogspot.com/2010/05/il-disastro-della-pineta.html

è nata YOUNG TUBE LA PRIMA WEB TV CHE SI OCCUPA DI CHIANCIANO TERME.

Come primo servizio, anche a seguito delle numerose proteste della cittadinanza e dell’apposito Ordine del Giorno presentato dal gruppo consiliare PDL-Chianciano per la Libertà un video reportage sulla “Pineta” per testimoniare il disastro causato dalla eccezionale nevicata dello scorso marzo e lo stato di profondo abbandono in cui versa ancora il parco a distanza di due mesi e mezzo.

Guarda il video a questo link:

http://youngtubechiancianot.blogspot.com/2010/05/il-disastro-della-pineta.html

--
Dr Andrea Angeli
Consigliere Comunale Gruppo P.d.L. - Chianciano per la Libertà
Consigliere Unione dei comuni valdichiana senese Gruppo Centrodestra per la Valdichiana

palle gunfie ha detto...

2 battute a gabriele,
dato che tu sicuramente sei un rappresentante della categoria, sai benissimo di cosa si parla, quindi tu sei una delle poche mosce bianche alla quale tutti teniamo, ok!! ma per pochi buoni, sai benissimo che la maggioranza è da buttare!! Quindi è veramente fuori luogo voler cercare di savare una faccia GENERALE della categoria, buttandola sul patetico !
Porini..... non hanno i soldi per i mutui, tengono un personale dequalificante, hanno strutture fatiscenti, e soprattutto sono volgari e ignoranti con i clienti, non parlando poi del trattamento alimentare che offrono, maiale, roba in scatola e giù!!
OVVIAMENTE IN TANTI CASI PER QUELLO CHE OFFRONO CHIEDONO UN PREZZO SUPERIORE.
Dunque il cliente di oggi non solo non ci stà ad essere preso per il c..o, ma si ribella, scrive lettere ai giornali, ma soprattutto quando torna a casa sputtana il " PRODOTTO CHIANCIANO ", NON L' ALBERGO X MA TUTTO IL PAESE.
Questo è il male che ha afflitto chianciano nell' ultimo decennio, tu lo sai benissimo, quindi stiamo arrivando al capolinea, e dunque o tali soggetti si devono ADEGUARE AL MERCATO DEGLI ANNI FUTURI, o devono CHIUDERE.
Senza se senza ma.
Non mi sembra di aver detto cose nuove dato che sotto sotto tutti le dicono, vediamo se piano piano si comincia a dirle SOPRA SOPRA.

gabriele ha detto...

E' dura per tutti, la maggior parte ha difficoltà ad andare avanti non tanto per le risorse finanziarie, ma per la mancanza di cambio generazionale.
Oggi per offrire un prodotto all'altezza, non basta solo averlo, ma saperlo proporre, cosa che la mentalità degli ormai 60/70 non sà fare.
Il problema va ricercato nelle scelte che sono state fatte nel nostro paese, non sono mai stati istruiti i giovani ad amare il "lavoro in casa" è c'è stata una "fuga di cervelli" se così si può chiamare.
Basta vedere chi c'è "su"....I soliti parrucconi di 30 anni fa, con la testa di 30 anni fa.
Uno fa per quello che può, poi sappiamo benissimo che esistono realtà ben diverse, ma qui si apre un altro discorso e non è giusto parlare di queste cose in un blog

Anonimo ha detto...

Gabriele hai fatto un esame di chianciano esattissimo, é proprio cosi !!!
A quei pochi giovani di Chianciano che si distinguono non gli viene dato il giusto spazio dalle teste di clore "bianco" e allora cosa dire....aspettiamo che la generazione passi per poi ricostruire un nuovo ciclo a Chianciano.

stefano ha detto...

Bene quindi secondo voi e' piu' bello vedere negozi chiusi e abbandonati e alberghi chiusi cadenti....ma vi chiedete cosa pensa il turista che viene qui????
Allora invece di sparare sentenze senza senso non sarebbe meglio che il comune desse piu' possibilita'a livello edilizio togliendo dei vincoli assurdi a chi deve vendere o acquistare alberghi cadenti????

Porta del Sole ha detto...

Sono daccordo con quanto postato da Gabriele il 28 maggio scorso, il problema è propio quello: occorre collocare a riposo i parrucconi che, dietro, gestiscono e dirigono il tutto con una mentalità fuori dal tempo.

Cristina ha detto...

Io sono una ex-chiancianese, nel senso che vivo a Siena oramai da molti anni, ma sono cresciuta li', mi ricordo come era la Chianciano degli anni d'oro, ho ancora la mia famiglia li'.. quando sono tornata a Chianciano la prima volta dopo la nevicata e ho visto la pineta in quelle condizioni ho pensato: va be', ora la ripuliscono... Ora ogni volta che ci passo davanti mi viene da piangere... domenica ho visto anche alcuni alberi parzialmente bruciati e mi hanno detto che c'e' stato un principio di incendio.. da ragazza ci andavo a passeggio d'estate, poi ci portavo la mia bimba in passeggino, era un luogo splendido.. ora e' simbolo della decadenza di un posto meraviglioso. VERGOGNA AMMINISTRAZIONE!!!! il problema e' che anche i Chiancianesi si fanno la guerra fra di se', anziche' unirsi tutti contro questi imbelli che stanno in Comune... Ma non avete capito che cosi' si distrugge un'intera comunita', non un albergo, non un negozio, va in malora una comunita'... possibile che non si possa fare niente????