e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

lunedì 3 novembre 2008

Commenti al 3° "Istant-Poll":se ci fossero oggi le Amministrative come voteresti.

Apro questo spazio per poter commentare il voto nell'istant-poll sul come voteresti oggi, e con la promessa che ripeteremo il test elettorale la prima settimana di ogni mese fino a quando non usciranno le Liste elettorali, allora potremmo sondare le intezioni di voto e commentare i candidati.
Saluti,
Valtubo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che ci sia una bella lista civica fatte di PERSONE SERIE.
Ormai i colori e le fazioni non contano più niente.
Uno con le palle, con gente intorno motivata e si vota tutti lui.

Anonimo ha detto...

Scusa, ma come si fa a dare la nostra preferenza (sinistra, centro o destra) se non si conoscono i candidati?

valtubo ha detto...

Si deve votare su un ipotesi di lista ideale,quando a Chianciano usciranno le liste ripeterò il sondaggio con i candidati.

Saluti

Anonimo ha detto...

Non ho tessere.
Ho votato per la sinistra, soprattutto nelle amministrative tenendo in considerazione gli uomini e non i simboli dei partiti.
Dopo i 5 anni di mal governo dell'attuale maggioranza mi vedo costretto a negare la mia fiducia a chi mi ha deluso affossando lo sviluppo della cittadina termale.
Il prossimo aprile, mio malgrado, sarò costretto a provare a dar fiducia agli uomini del centrodestra, se non sarà presente una lista dell'estrema destra.

Anonimo ha detto...

Balilla, a parte il nome che mi sembra più da uomo di destra che altro, ma vorrei sapere una cosa: nelle scorse elezioni hai dato il voto a sinistra tenendo in considerazione le persone? Erano forse valide? C'erano novità rispetto alle precedeti gestioni? Cosa pensavi cambisasse?
Non riesco proprio a capire...

Anonimo ha detto...

menomale che a giugno vado in ferie, perchè non saprei proprio chi votare, non esiste un pensiero di sinistra a chianciano? sembra che tutte le persone serie di cultura di sinistra siano scomparse,dove sono andate?

Anonimo ha detto...

Mi sembra che in tutti i commenti il sentimento di fondo sia il qualunquismo. Con questo tipo di cittadini non si andrà mai lontano, è inutile aspettare cambiamenti da amministrazione o altro. Non sarà il caso di fare come in altre nazioni europee più evolute e cioè aqcuisire senso civico e partecipazione?