Oggi pomeriggio, intorno alle 16,30, due ragazzi si divertivano sul tetto del Grand Hotel, nella centralissima piazza Italia a Chianciano Terme.
Salutavano chi li notava o li indicava dal basso, una ragazzata, forse per fare video per istagram o youtube, ma in barba a tutte le ordinanze del Sindaco Torelli, come i calcinacci a vista presenti nel giardino del Grand Hotel, speriamo l'Amministrazione intervenga per migliorare la situazione e facendo rispettare l'ordinanza.
I vigili, avvisati dai passanti, sono arrivati dopo circa un quarto d'ora quando i ragazzi erano già andati via.
Saluti,
Valtubo







.jpeg)
.jpeg)
20 commenti:
Tutto da rideeee. Ma stiamo scherzando.
Sotto c’è sempre la piscina?
Ma che vuoi che intervenga sia la giunta che il partito di riferimento. So tutti lì per il sì o no. Che disastro Il detto dice che al peggio non mai fine. E la fine est ici
Torno a ripetere. Ancora no avete capito niente. Quelli sono assunti per attirare turisti Verranno pullman da tutta Italia. Preparatevi
Aspettavamo BABBO NATALE
Ma chi sono? Operai
No sono due ragazzi giovani e sembra che li abbiano rintracciati.
Saluti,
Valtubo
Speriamo nella reimigrazione senza ricevuta di ritorno
Minimo in galera per violazione di proprietà privata. E dopo espulsione
E pensare che ci soggiornava il Re. Pensate in che condizioni ci hanno messo i fenomeni troppo buoni Ma quelli che li seguono che gli insegnano?? Fate due chiacchiere anche con i “ docenti”
Cioè....va beh. 🤦♀️
E vai! Si continua la filastrocca. Non si può commentare. Dentro l'albergo ci sarà l" invasione
Ho sempre pensato che solo quando una società internazionale di alto livello del settore turistico comprerà questa bellissima e storica struttura Chianciano ripartirà. Sarebbe una delle poche leve che potrebbe far ripartire il motore, se comprendiamo anche l'indotto e le ricadute di immagine. Un investimento privato importante che se realizzato avrebbe la caratteristica pressoché unica di essere auto attrattivo. Perché, non so se lo avete notato, Terme escluse nessuna azienda chiancianese ha mai avuto la caratteristica di essere auto attrattiva, caratteristica in questo drammatico momento quindi fondamentale. Saltate le Terme le aziende sono cadute come birilli. Se apparisse, magari anche cercandolo, questo benedetto investitore allora sì che l'intervento pubblico a sostegno potrebbe essere fondamentale. E se pensate che nel mondo questo tipo di investitori non esistano siete nel torto. Esistono, eccome che esistono. Solo che non sono mai venuti qui, e per altro anche quando ci sono venuti li abbiamo scacciati in malo modo, ma il punto a nostro favore è che oggi nessun Paese ha decine di migliaia di metri cubi disponibili a basso prezzo nel cuore della Toscana. Ogni altro intervento che non abbia questa caratteristica, e cioè l'auto attrattività, è destinato a fallire, piano Piccinelli compreso, perché in questo quadro nessuna delle altre eventuali, future e mitiche aperture non sarebbero MAI in grado di produrre reddito. O si riparte con le Terme, ma la vedo dura, o con una struttura come il Grand'Hotel. Il resto è lolla
Non so chi possano essere, ma una cosa è certa: due furbi non sono!!😡
Sono tutti uguali
Isa la sera ci sono sempre luci accese al primo piano
So furbi si magnano bevono e fanno come gli pare. Chiamali fessi. Ma la pacchia finisce
E pensare che il buon Silvio ci voleva aprire una attività. Ma i sinistri volevano i raccolti del proprio orto. O beccateveli ora i raccolti che avete voluto.
Parte della recinzione del cantiere scuola, lato stadio comunale, sembra manomessa. Accessi indebiti al cantiere...?
Siamo invasi da questa gente improduttiva e molto costosa sia per mantella che per curarla. A scapito di chi paga la sanità pro loro
Posta un commento