Eppure c'è qualcosa che ci siamo dimenticati, ma non ricordo cosa.
La promozione di Chianciano? Quella come al solito sempre annunciata, sempre promessa ma mai attuata con i fondi, le persone ed i mezzi giusti, ma non è questo.
La segnalazione del poco afflusso di turisti ad agosto, no, questo lo stanno vedendo e notando tutti, basta fare un giro per le strade e si capisce subito, no è qualcos'altro.
Il peggioramento dell'illuminazione con i nuovi pali, beh certo non ci siamo accorti che c'erano gli alberi e andavano studiati in un altra maniera, ma ecco, ora ricordo il piano Industriale delle Terme, tanto richiesto da tutti prima del concordato, da tutti, associazioni, sindacati etc., promesso da Sindaco , Amministrazione e Terme che sarebbe stato presentato a Luglio a tutta la cittadinanza con tanto di comunicato stampa e poi? Siamo arrivati a fine agosto e tutti se lo sono dimenticato, nessuno ne parla più e allora chiedo, ma non siamo proprio degni di sapere come e se verranno investiti soldi nella nuova gestione?
Chiedono sempre di remare tutti nella stessa direzione, ma dobbiamo sempre farlo dando carta bianca ed all'oscuro di tutto?
Saluti,
Valtubo








.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)


.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)


