e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

giovedì 9 settembre 2021

Elezioni Suppletive di Siena Enrico Letta a Chianciano Terme


Ieri sono stato agli incontri che si sono tenuti alle Terme ed a Villa Simoneschi di Enrico Letta segretario nazionale del Partito Democratico per la campagna elettorale alle elezioni suppletive per l'area senese ed aretina che mi ha rilasciato una dichiarazione video per i chiancianesi.

Dal canale Valtuboblog su youtube

Nell'incontro alle Terme con gli imprenditori erano presenti una trentina di persone, l'AD delle Terme Martellozzo, Barbetti ed altri albergatori e negozianti.
Letta ha prima ascoltato le richieste dei presenti che si possono riassumere nella richiesta di aiuti su tasse, mutui, recupero immobili e sostegno per intraprendere un percorso di rilancio della città termale, Letta nella sua risposta, prima ha descritto la Chianciano che lui ha vissuto vent'aani fa' tramite congressi e la differenza con quella che ha ritrovato poi ha unito le richieste in una risposta dove non ha preso impegni precisi o fatto promesse ma ha “accolto le istanze”.
Successivamente sono stato anche all'incontro a Villa Simoneschi dove c'erano un centinaio di persone, qui Letta ha ripetuto il discorso su Chianciano Terme e poi ha trattato argomenti di politica nazionale perchè, come ha precisato, il collegio senese-aretino per la camera dei deputati riguarda la politica nazionale.
Il discorso più interessante è stato sull'eperimento politico che viene fatto che sarà la base della politica nei prossimi 10 anni, cioè l'alleanza PD-M5S contro il centrodestra ed il ritorno ad un bipolarismo, ha parlato di lottare contro i listini bloccati ed i candidati scelti da parte dei partiti, ma la sua candidatura a Siena non mi sembra il massimo degli esempi contrari, poi ha affrontato il discorso sul voto contrario di Salvini all'adozione del green pass e sul sostegno all'europeismo che ci finanzierà l'uscita dalla crisi dovuta alla pandemia.
Sinceramente riconosco a Letta una capacità oratoria notevole, ma in concreto non ho visto la voglia o la passione di prendere a cuore le problematiche di Chianciano e penso anche del territorio e come detto prima ha dato risposte senza fare promesse o prendersi di fatto nessun impegno.


Saluti,


Valtubo


PS: AVVISO: PER VOTARE NEL SONDAGGIO SU ELEZIONI SUPPLETIVE CON SMARTPHONE O TABLET ACCEDERE AL SITO IN MODALITA' WEB!!!

26 commenti:

Damiano Rocchi Assessore Ambiente, Rifiuti, Risorse Idriche, Protezione Civile, Partecipate Comune di Chianciano Terme ha detto...

❗COMUNICAZIONE IMPORTANTE❗
🍝MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO 🚍
Si comunica che sono state RIAPERTE le iscrizioni online di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2021/2022.
Si ricorda in particolare che per la MENSA scolastica l'iscrizione va fatta solo in caso di iscrizione a nuovo ciclo scolastico (il bambino/a passa da un grado di scuola ad un altro; ad es. infanzia-->primaria; primaria-->secondaria di primo grado) oppure nel caso effettui cambio di plesso o si tratti di nuovo iscritto proveniente da scuole di altro Comune.
Per il TRASPORTO scolastico, le iscrizioni verranno accolte fino a lunedì 13 Settembre. Decorso tale termine, qualora pervengano altre domande, saranno accolte solo se non comportano modifiche dei percorsi stabiliti, aumento del numero dei mezzi, allungamento dei tempi di percorrenza e istituzione di nuove fermate.

Le iscrizioni sono esclusivamente online al seguente link:

https://chianciano.soluzionipa.it/portal/

Anonimo ha detto...

Visto che la nostra Provincia e' quella con il piu' alto numero di ca cciatori in Italia, e che il nostro Comune e'uno di quelli con la percentuale maggiore di cacciatori, chiedete ad Enrico Letta se la sua proposta di Stop Armi Private, condivisa dallo stesso il mese scorso a reti e social unificati con l'hastag #StopArmiPricate e' sempre nelle sue corde...#buffone

Giuseppe D'Alesio ha detto...

La ripresa se ripresa ci sara' e' in mano ai chiancianesi ed a tutte quelle persone di buona volonta' che amano la cittadina termale ed il suo bellissimo territorio.
Occorre prima di tutto impegno e coerenza.
I politici specialmente quelli che ci ritroviamo oggi pensano alle poltrone ed ai propri interessi.

Giancarlo Crociani ha detto...

Giuseppe D'Alesio ma poi riescono a candidare un Democristiano

Giuseppe D'Alesio ha detto...

Giancarlo Crociani appunto!
Svegliatevi e svegliamoci.....
Anche a Chianciano occorre una nuova classe dirigente formata da persone "pulite" e non "manovrate" da Siena o Firenze.
Persone soprattutto che amano il territorio che ci viene invidiato nel mondo.
Gli albergatori facciano da traino ma ogni singolo cittadino deve fare la sua parte.
E soprattutto "ripulire" la cittadina sia rifacendo un lifting ad alberghi e palazzi fatiscenti e curando molto aspetto urbano e pulizia.

Giuseppe D'Alesio ha detto...

Una precisazione.....chi scrive e' residente a Chianciano da circa 30 anni ed ha vissuto il trentennio assistendo all'apoteosi ed al declino di Chianciano ma anche alla "superficialita'" ed al "volemosi bene" dei cittadini.
Con la pancia piena non si ha piu' voglia di lottare per il bene comune....sto bene io e chi se ne frega.
Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Letta ha fatto il tour elettorale, di Chianciano non gli frega nulla per lui conta il seggio. Domani si ricandidasse in qualsiasi altro collegio blindato d'italia farebbe lo stesso.
Ma credo sia in fondo giusto perchè il voto deve esprimere il consenso alle scelte politiche nazionali.
E francamente tra la fine di MPS e delle Terme non credo che il Pd e Letta meritino il voto dei Chiancianesi e dei senesi in genere; che dire poi di banca Etruria per la parte aretina?
Di seguito il link relativo alle ultime elezioni del collegio 12 e stavolta prima di votare collegate il cervello !!
https://it.wikipedia.org/wiki/Collegio_uninominale_Toscana_-_12

Anonimo ha detto...

La solita minestrina per il popolino... Anche riscaldata

Anonimo ha detto...

Il Pd, via regione, ha trent'anni di gestione fallimentare delle Terme sul groppone, più Mps, il buco dei buchi, il buco Nobel a livello mondiale. A volte mi chiedo cosa dovrebbe fare uno del Pd per non essere votato comunque da un elettore del Pd qui, e non ho mai trovato risposta. Questo almeno parla solo con supercazzole prematurate. Credo che non abbia mai espresso un concetto compiuto in vita sua, e per alcuni sicuramente questo è sufficiente per votarlo.

Anonimo ha detto...

Caro Letta, prima di aprire bocca cerca di capire dove ti trovi. E' il vostro partito che ha trasformato le Terme una "grandissima risorsa" in un azienda da concordato preventivo prenotativo (giusto per non fallire).
E' il vostro partito, che quando era il momento di cambiare rotta, ha inchiodato gli imprenditori nelle proprie attività sena possibilità di intraprendere nessuna altra attività.
E' il vostro partito che è riuscito a distruggere una banca MPS che "R"-esisteva da 1500.
Quindi se vieni a Chianciano Terme, prima con una mano chiedi scusa e con l'altra risarcisci gli imprenditori dei danni che avete fatto.
E visto i geni che ci sono all'opposizione, penso che alle prossime elezioni vere (se mai ci farete votare) voterò rifondazione comunista.

Paolo Piccinelli Insieme per Chianciano ha detto...

Anonimo 9 settembre 17,48
Credo che non sia più una questione di appartenenza e noi chiancianesi ne abbiamo la prova. La sinistra ha perso otto anni fa con una lista PD e cinque anni dopo appoggiando una lista civica. Questo dimostra che i cittadini sono liberi e in grado di valutare i risultati e decidere di cambiare, votando senza problemi anche un Sindaco di Fratelli d’Italia. Risultati che tuttavia a Chianciano non si sono visti e forse, pensando che sarebbero arrivati nei cinque anni successivi, è stata confermata la fiducia allo stesso Sindaco. E il cambiamento sperato non c’è stato.

Dunque, ma è il mio modo di vedere ci mancherebbe, il problema non è il simbolo, ma chi rappresenta la politica in generale, sia essa di una parte o dell’altra.
Sono certo che in Italia ci siano Amministrazioni di Destra e Sinistra che hanno ottenuto o che stanno ottenendo risultati importanti nei comuni dove operano e sono anche convinto che quei risultati siano arrivati perché le persone che si sono impegnate, avevano una visione, un’ idea chiara e la volontà di raggiungere degli obiettivi.
Sono le persone che contano, siamo noi che possiamo fare la differenza, la nostra grinta, il senso di appartenenza la voglia di arrivare alla meta e non sentirsi arrivati per aver raggiunto la poltrona.

Dire.it ha detto...

Covid, blitz dei Nas in terme e centri benessere: chiuse 11 strutture

Accertate irregolarità nel rispetto delle misure anti-covid nel 15% delle strutture controllate

ROMA – I Carabinieri dei Nas, d’intesa con il ministero della Salute, hanno condotto su tutto il territorio nazionale una campagna di controlli presso le strutture preposte ad offrire servizi e trattamenti destinati al benessere psico-fisico, come stabilimenti termali, centri benessere e spa. Le attività di controllo hanno interessato complessivamente 628 strutture e attività, accertando irregolarità in 95 di esse, pari al 15% degli obiettivi ispezionati, delle quali 11 oggetto di provvedimenti di sospensione a causa di gravi carenze.

Le verifiche hanno consentito di accertare 38 violazioni sulla corretta attuazione delle misure di contenimento alla diffusione da Covid-19, relative, in particolare, al: mancato uso di dispositivi di protezione individuale e mascherine facciali; assenza delle operazioni di sanificazione periodica, di informazioni a favore delle utenze circa le norme di comportamento, di distanziamento interpersonale e di capienza massima negli ambienti; mancata valutazione del rischio epidemico all’interno delle strutture. Tra queste, 11 sanzioni specifiche hanno riguardato l’assenza di verifiche del gestore sul possesso della certificazione verde Covid (green pass) e sulla mancata inibizione all’accesso a servizi non attualmente erogabili, come gli ambienti altamente caldo-umidi (bagno turco). Ulteriori 104 violazioni hanno riguardato situazioni di irregolarità per motivi di pulizia ed igiene degli ambienti utilizzati nei trattamenti termali e di benessere, carenze strutturali e autorizzative sul corretto esercizio delle attività e presenza di personale privo di idonea qualifica professionale per lo svolgimento di attività estetiche e massaggi.

Complessivamente sono state segnalate 98 persone all’Autorità giudiziaria e amministrativa, eseguendo il sequestro di oltre 660 kg di prodotti alimentari detenuti presso le aree di ristoro e somministrazione delle attività, contestando violazioni amministrative per 97 mila euro. Tra le violazioni di settore contestate nel corso della campagna, 5 hanno riguardato sanzioni della normativa di disciplina specifica dei centri termali, individuando centri benessere che proponevano trattamenti di natura “termale” sebbene in assenza di acque di riconosciuta efficacia terapeutica. (Segue)

Dire.it ha detto...

Tra le operazioni più rilevanti: NAS PESCARA Nel corso di ispezioni presso tre hotel con annessi centri benessere, ubicati nei Comuni di San Giovanni (CH), Vasto (CH) e Teramo, sono stati sanzionati i titolari per aver mantenuto cucine e relativi depositi alimenti in carenze igienico-strutturali ed organizzative, omesso di attuare le procedure connesse alla rintracciabilità degli alimenti ed al contenimento del Covid-19. Nelle annesse attività di ristorazione, è stata altresì accertata l’omessa indicazione, nella lista delle vivande (menù), della presenza di allergeni nelle pietanze somministrate. L’Autorità Sanitaria ha disposto, per due attività ricettive, la chiusura dei locali destinati alla preparazione e somministrazione degli alimenti sino al ripristino delle condizioni minime di igiene nonché la distruzione di 90 kg di prodotti alimentari privi di tracciabilità. Il valore di quanto vincolato ammonta ad oltre 500.000 euro. Presso un’altra struttura ricettiva alberghiera-spa in Pietracamela (TE), il Nas ha sanzionato il gestore per aver consentito l’accesso alla piscina ad un avventore sprovvisto di green pass, aver mantenuto i locali cucina e deposito in carenti condizioni igieniche e non aver attuato le procedure di autocontrollo alimentare e di indicazione della presenza di allergeni nelle pietanze.

NAS PALERMO Segnalati all’Autorità Sanitaria i legali responsabili di due centri benessere ubicati rispettivamente nei comuni di Valderice (TP) e Palermo, per non aver inibito l’accesso degli utenti al bagno turco (ambiente caldo-umido) per il quale è vietato l’utilizzo dalle misure di contenimento del Covid-19. I titolari sono stati sanzionati amministrativamente ed è stata di disposta la chiusura accessoria delle strutture per giorni 5. Il valore di quanto vincolato ammonta ad oltre 170.000 euro.

NAS CAMPOBASSO In Termoli (CB), Mafalda (CB), e Miranda (IS), sono stati sanzionati 3 centri benessere poiché il Nas ha accertato che le attività erano presentate come stabilimenti termali attrezzati sebbene fossero sprovvisti di acque termali di riconosciuta efficacia terapeutica.

NAS CATANZARO Il legale rappresentante di un centro benessere annesso ad una struttura ricettiva, ubicata nel comune di Falerna Marina (CZ), è stato sanzionato per aver omesso di attuare idonee misure di contenimento epidemico da Covid-19, non predisponendo i dispenser di liquidi igienizzanti a favore degli utenti e la cartellonistica recante le informazioni sulle norme comportamentali anti Covid-19. Il medesimo Nucleo presso un ulteriore centro benessere e spa di pertinenza di un hotel di Joppolo (VV) ha accertato l’omessa attuazione delle misure di contenimento del Covid-19 in particolare la mancata annotazione degli accessi alla struttura nonché la corretta sanificazione dei locali.

NAS VITERBO In Tarquinia (VT), è stato segnalato all’Autorità Sanitaria il gestore di una piscina con annessa attività di ristorazione, per aver attivato l’impianto utilizzando acqua priva dei requisiti di potabilità, risultata contaminata dal batterio ‘pseudomonas auriginosa’ e per aver svolto somministrazione di alimenti e bevande in locali privi di autorizzazione. Il sindaco del Comune ha disposto la chiusura della piscina il cui valore ammonta a circa 500.000 euro. (segue)

dire ha detto...

NAS BOLOGNA Segnalato all’Autorità Amministrativa il legale responsabile di un centro benessere, ubicato in Faenza (RA), con annessa attività di ristorazione poiché nel corso dell’attività di controllo sono state accertate inadempienze circa la mancata verifica del green pass Covid agli utenti e sulle misurazioni dei parametri di igiene delle piscine della struttura, la mancata applicazione dell’autocontrollo alimentare e delle pulizie nelle tre aree di ristoro annesse alla struttura.

NAS FIRENZE Denunciato il legale rappresentante di un hotel di Chianciano Terme (SI) poiché ritenuto responsabile di non aver sottoposto a regolare manutenzione i dispositivi antincendio (estintori ed idranti) ubicati nella struttura alberghiera ed omesso di attuare le previste misure di contenimento per la diffusione del covid-19 (assenza di cartellonistica ed informazioni per la clientela).

NAS LATINA Presso un centro benessere nel comune di Fiuggi (FR), con annessa attività ricettiva e di ristorazione, sono stati sequestrati 30 kg. di prodotti alimentari vari (preparati a base di carne, ittici e vegetali) conservati, all’interno di un frigo congelatore, in confezioni artigianali anonime prive di tracciabilità.

NAS RAGUSA Denunciato il gestore di un centro benessere, ubicato nel comune di Caltanissetta, poiché ritenuto responsabile di aver omesso la redazione del documento di valutazione rischi dei luoghi di lavoro della struttura in particolare sul rischio biologico connesso alla pandemia da Covid-19. Il medesimo Nucleo, presso un ulteriore centro benessere con annessa attività di ristorazione, ubicato nel comune di Modica (RG), ha proceduto al sequestro di 52 kg di alimenti scaduti di validità.

NAS PARMA Sanzionata la legale responsabile di un centro benessere ed estetico di Parma per aver omesso di attuare le misure di contenimento del Covid-19 (omessa apposizione della cartellonistica indicante il numero massimo consentito di clienti che possono accedere contemporaneamente nella struttura) e della mancata nomina del “tecnico responsabile” per le attività dedicate alla cura e pulizia del corpo.

NAS REGGIO CALABRIA Presso due hotel con annessi centri benessere di Gambarie di Santo Stefano in Aspromonte (RC) sono stati sequestrati complessivamente 280 kg. di alimenti risultati sprovvisti di indicazioni di origine e/o provenienza nonchè accertate carenze-igienico strutturali nei locali destinati al deposito ed alla preparazione di alimenti. Una delle due strutture ricettive era priva dei titoli autorizzativi per il centro benessere, peraltro interessato da carenze strutturali ed igieniche, per il quale è stata avanzata proposta di chiusura

Partito Comunista Sez. Valdichiana Senese ha detto...

DICHIARAZIONE DI MARCO RIZZO
CANDIDATO ALLE ELEZIONI SUPPLETIVE SIENA PER
IL PARTITO COMUNISTA
Sabato mattina 11 settembre alle 10.30 sarò alla Fortezza di Montepulciano (SIENA) invitato a parlare del futuro dell’Europa, durante il convegno "LUCI SUL LAVORO". Enrico Letta (spero che non DISERTI) dovrà sentire le mie considerazioni contro il disegno di “gabbia europea” che ci ha portato in queste condizioni. E che proprio a Siena vede nella vicenda del Monte dei Paschi, una conferma di questo disegno. La politica (ricordiamo le promesse in campagna elettorale del listone PD: 5 MILIONI DI EURO PER 5 ANNI....Mai visti...o le promesse della destra: INVESTIMENTI E RISTRUTTURAZIONI.....Solo fuffa!), supina agli interessi delle lobby farmaceutiche, ha cancellato una stazione di cura come Chianciano, privatizzando le Terme con la logica della socializzazione delle perdite e la privatizzazione del profitto; portando addirittura la società di gestione al concordato fallimentare e cercando di vendere anche la proprietà che appartiene a Comune e Regione Toscana, ricordando che per anni la cura idropinica,fango-balneoterapica ed inalatoria ha curato milioni di pazienti, creato sana occupazione, introiti milionari per le casse dello stato e per le famiglie del territorio, garantito servizi sociali e tanto benessere.

Dalla prossima settimana presenzierò nei comuni della provincia, tra cui il vostro, accompagnato dai militanti locali.
PARTECIPA, ADERISCI, LOTTA!
VOTA MARCO RIZZO, VOTA PARTITO COMUNISTA!

Marco Rizzo Partito Comunista ha detto...

Sabato mattina 11 settembre alle 10.30 sarò alla Fortezza di Montepulciano (SIENA) invitato a parlare del futuro dell’Europa. Enrico Letta (spero che non DISERTI) dovrà sentire le mie considerazioni contro il disegno di “gabbia europea” che ci ha portato in queste condizioni. E che proprio a Siena vede nella vicenda del Monte dei Paschi, una conferma di questo disegno.

Anonimo ha detto...

ROCCHI e GIUNTA
Si può fare un paragone tra l’intervento di Letta e le varie dichiarazioni, atti, decisioni della politica chiancianese.
Nei due casi c’è la totale lontananza e l’abbandono dell’ imprenditore. Grandi chiacchiere, progetti, realizzazioni fatte o da fare, ma sempre il distacco e la mancanza di considerazione per chi produce. Opere pubbliche inutili che tolgono la ninfa vitale al progresso. La politica sia nazionale sia la nostra vive in un mondo a parte, fatto di sicurezze per loro e di malessere e povertà per noi. Dove ci porta questo modo astratto, facile, comodo di fare appalti, controllare l’economia? Al fallimento, solo al fallimento, lo vediamo con il Monte e lo riviviamo tutti i giorni a Chianciano, dove vivono due mondi paralleli, quello di chi soffre e si batte per sopravvivere e quello che ha trovato le scorciatoie.

Angela Betti ha detto...

Morto gioielliere De Carlo, trovato morto nel negozio.

La Nazione.it ha detto...

Commerciante trovato morto nel suo negozio a Chianciano

Dolore in paese per la scomparsa del gioielliere Maurizio De Carlo, 58 anni

E’ stato trovato privo di vita all’interno del suo negozio Maurizio De Carlo, noto gioielliere di Chianciano Terme. E’ successo nella serata di venerdì, quando dei conoscenti del 58 enne, sono rientrati nella loro abitazione ed hanno notato la luce ancora accesa del negozio e la saracinesca alzata.

Hanno avvisato i familiari e suo fratello Fabio, subito accorsi al negozio, trovando però il corpo senza vita dell’uomo. Immediato l’arrivo dei sanitari e dei carabinieri ma non è stato possibile rianimare il commerciante.

La notizia della sua scomparsa ha destato profonda commozione nella cittadina termale dove la famiglia De Carlo è amata ed ha le sue attività commerciali. Maurizio, che viveva assieme ai genitori, a Chianciano Terme, è stato sempre stimato e da molti anni ha portato la sua professionalità e stile in un settore complesso ed affascinante come quello della gioielleria.

La notizia della sua scomparsa si è diffusa nella cittadina termale nella mattinata di ieri e ha profondamente commosso tutti i cittadini ed i suoi colleghi commercianti. I messaggi di cordoglio e condoglianze si sono inseguiti durante tutta la giornata di ieri ed il tributo di commozione è arrivato alla famiglia da tantissimi chiancianesi.

Damiano Rocchi Assessore Ambiente, Rifiuti, Risorse Idriche, Protezione Civile, Partecipate Comune di Chianciano Terme ha detto...

📣 SITUAZIONE SANITARIA - COVID-19
COMUNE DI CHIANCIANO TERME - 12.09.2021

Sulla base di quanto evincibile dal portale del Sistema Informativo Sanitario di Prevenzione Collettiva di Regione Toscana, oggi all'interno del territorio comunale si registrano:
- 2 nuove positività relative a concittadine (a cui vanno gli auguri di pronta guarigione) che non risultavano in isolamento.
- 2 guarigioni/negativizzazioni relative a concittadini che avevano contratto il virus tra la seconda e la terza decade del mese di Agosto.
Pertanto, il quadro sanitario attualmente in atto nel territorio comunale si aggiorna nel modo seguente:

➕ Casi POSITIVI n. 7 (sette)

⭕🏠 Casi sottoposti a misure di ISOLAMENTO DOMICILIARE FIDUCIARIO: 5 (cinque)

Stefano ha detto...

Ha proprio ragione il Piccinelli, non ê un problema di destra o di sinistra! Sono le persone che fanno la differenza.

La sinistra ha portato il nostro paese alla miseria è una lista di sinistra mascherata da finta destra ha dato il colpo finale con 7 anni di amministrazione fallimentare.



cazzatemobil ha detto...

Meno male che la più grande attrattiva d’Italia ce l’abbiamo noi, a Chianciano abbiamo la mostra dei playmobil….mica pizza e fichi.
La proloco gli dedica anche un post su Facebook ogni 5/6 giorni.

Il Palazzo de Vegni potrebbe essere sfruttata decisamente meglio

Anonimo ha detto...

Per Salvini molta più gente che per Letta

Anonimo ha detto...

O bravo

Giuseppe D'Alesio ha detto...

Altro personaggio in cerca di gloria nella provincia senese.
Un ex Dc a.capo del Pd in un collegio "blindato".

Comune di Chianciano Terme ha detto...

Chianciano Terme, interventi di manutenzione alla rete idrica

Nuove Acque rende noto che mercoledì 15 e giovedì 16 settembre, è previsto un doppio intervento di ottimizzazione della rete idrica a Chianciano Terme.

Il primo giorno dei lavori, il 15 settembre, si potranno verificare abbassamenti di pressione e brevi interruzioni dell’erogazione idrica dalle 9.00 alle 17.00 in via Manzoni, via Lombardia, via Umbria, via veneto, via Emilia, via G. di Vittorio, via dei Colli, via delle Case, via dei Monti, via Aldo Moro, via Ombrone, via Tevere, via Volturno, via Adige, via Isonzo, via Tagliamento, via Piave, via del Castagnolo, viale della Libertà, via Arno, via del Palazzo, via Abetone, via Largo Amiata, via Ticino.

Il giorno successivo, il 16 settembre, i lavori comporteranno abbassamenti di pressione e brevi interruzioni dell’erogazione idrica dalle 10.00 alle 16.00 in via della Valle, via Madonna della Rosa, Strada delle Volpaie, via dei Vigliani, via dei Servitelli, Strada delle Cavine e Valli, Strada dei Vepri, Strada di Canelle.

Ripristinando il servizio, non sono da escludersi momentanee fuoriuscite di acqua torbida.