e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

domenica 18 ottobre 2020

La Bugia del Sindaco Marchetti sul Babbo Natale




Paolo Piccinelli Insieme per Chianciano accusa il Sindaco Marchetti di mentire sul Babbo Natale 2020 e porta come prova un documento dell'Associazione Albergatori di Chianciano Terme contraria alla manifestazione (Clicca foto Post per Ingrandire), queste le parole:

L’arroganza e l’incompetenza della Giunta Comunale chiancianese non ha limiti.
Abbiamo manifestato la nostra contrarietà ad una nuova edizione del Babbo Natale per varie motivazioni, non ultima la difficoltà per gli spostamenti per l’inverno 2020 a causa del covid.
Abbiamo chiesto di concentrare gli sforzi pensando che Chianciano debba immaginare di nuovo, una sua stagionalità.
Abbiamo chiesto di fermare l’utilizzo di soldi per i soliti contributi e farci trovare pronti dalla pasqua 2021 periodo in cui si apre generalmente la stagione chiancianese e periodo speriamo, che rappresenterà per l’Italia - note le notizie sul vaccino - un piccolo “risorgimento” con tante persone che avranno grande voglia di andare in vacanza e con la possibilità che luoghi verdi e sicuri come i nostri, siano tra i primi ad essere scelti.
Ma la risposta a tutte queste nostre proposte è sempre la stessa, “noi abbiamo fatto riunioni per condividere le scelte con gli albergatori”.. niente di più falso!!! Leggete questo documento che abbiamo avuto solo oggi e che il Sindaco ha tenuto ovviamente nascosto. Ma la Giunta oltre a questo documento e viste le scelte scellerate che sta facendo, cos’altro nasconde?

Paolo Piccinelli


Saluti,


Valtubo

43 commenti:

Damiano Rocchi Assessore Ambiente, Rifiuti, Risorse Idriche, Protezione Civile, Partecipate Comune di Chianciano Terme ha detto...

📣 INFORMATIVA SITUAZIONE SANITARIA
COMUNE DI CHIANCIANO TERME - 18.10.2020

Il quadro sanitario in atto all'interno del territorio del nostro Comune - aggiornato alle ore 18.00 di oggi 18.10.2020 - si presenta in condizioni di stabilità, con la conferma dei 23 casi di positività ed i 16 isolamenti domiciliari fiduciari.

Anonimo ha detto...

Secondo me nasconde tante....troppe cose e tutte le cose e le scelte apparentemente incomprensibili fatte non vorrei avessero invece una sua logica perversa.
Citando Andreotti a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina.

Silvano castagna ha detto...

Oltre che incompetente anche bugiardo il nostro sindaco non si fa mancare nulla.
A questo punto il passo successivo e corretto, sarebbe convocare un assemblea straordinaria, con ass. Albergatori la lista del sig. Piccinelli e il paese ,votando una mozione di sfiducia contro questa giunta di saltimbanchi.
CASTAGNA SINDACO!!!
I.C.N imprenditori Chianciano nuova.

gessica ha detto...

Per insieme per chianciano

Marchetti & C. fanno bene a fare i gradassi, perché non avete gli attributi per ostacolarli, siete troppo mosci. Vi ho votato e mi aspetto un atteggiamento più combattivo.
Se sei in minoranza a nulla servono le interrogazioni e le mozioni che Piccinelli spesso evoca, senza risultato però . Cosa occorre allora ?
Leggo a volte commenti sulle terme da parte di un anonimo , l’ultimo suo intervento lo condivido:
Marchetti si appoggia alla relazione di Pagano senza dare certezze al suo studio con una ricerca seria e mai fatta per conoscere lo stato di salute delle nostre acque termali.. credo utile prima di fare investimenti.
Paolo se è vero che hai ricevuto documenti importanti dove si parla di reati e se è vero che potrebbero danneggiarci, perché non li segnali a chi di dovere ?
Forse potrebbe essere il modo per smascherare peac se la relazione di Pagano è farlocca ?

Anonimo ha detto...

Tutti quelli che vengono da fuori sputando sul nostro paese salvo starci e continuare a fare impresa, spendere soldi senza guadagnare (dicono loro), come possono minimamente essere credibili, io penso che invece a loro questa amministrazione piace e l'hanno pure votata e cercano, scusatemi il termine, di democristianizzare la protesta sempre più crescente dei cittadini chiancianesi.
Non ci può essere dialogo con chi vuole comandare a testa bassa.

Anonimo ha detto...

La semplice distruzione di fondi pubblici in questi 6 anni, la scelta di eventi per aumentare il consenso, centinaia di migliaia di euro spesi non per promuovere il turismo, ma per motivi elettorali, ci troviamo oggi in una situazione insostenibile. Invece di fare una politica per attirare una clientela hanno riempito di soldi Proloco, associazioni che di turismo non capiscono niente. Si sono circondati di attivisti che hanno creato un muro di gomma isolando totalmente imprenditori contrari a questa dittatura vergognosa. Siamo stati assiderati da false notizie, come questa denunciata da Picci, siamo stati fatti passare per coloro che non sono uniti e non lavorano per il bene di Chianciano.
Hanno pensato di fare quello che volevano, non tenendo conto dei risultati vergognosi. Hanno messo negozianti contro albergatori, hanno messo presidenti di associazioni
leccapiedi, quelli indipendenti hanno dimissionato assunzioni pilotate. Un sistema assolutamente non democratico per essere gentili ed evitare una denuncia. La peggiore amministrazione dal dopo guerra a oggi. Hanno mentito ci hanno manipolato bisogna dire basta ad una classe dirigente che ci ha portato alla rovina.

Dott. Furio Zoccano ha detto...

Dai Castagna, sfoggia le tue doti di imprenditore, per dimostrarlo puoi portare come esempio il bellissimo evento organizzato con Miss Italia.
Sei il numero 1, dimostra a tutti le tue capacità

Anonimo ha detto...

X 20.08
Tu ce l’hai con chi viene da fuori a cui questa amministrazione piace però soffiano sul malcontento.
Chi viene da fuori e ha un po’ di sale in zucca ha capito tutto di questa amministrazione che non ha fatto altro che fare del male a Chianciano. Non c’è bisogno di soffiare sul malcontento che oramai è un cancro che divorerà Marchetti e la giunta.
Comandare a testa bassa
è un vostro privilegio che si sta sgretolando

Silvano castagna ha detto...

Caro Furio bello o meno io l'ho fatto con soldi miei e qui dico tutto mi è stata data una location con ricatto di far fare foto a miss Italia in un certo posto che mai sono state pubblicate perché io con il mio legale l'ho impedito, ancora oggi conservo la dichiarazione di miss Italia che non ha potuto svolgere l'evento perché rimasti al buio questa è un altra chicca del Marchetti che presente alla serata di gala se la squaglio vista la figura di merda esagerata che è stata fatta da lui e da chi ci ha ospitato ma anche questo è un altro discorso
CASTAGNA SINDACO
I.C.N imprenditori Chianciano nuova

Anonimo ha detto...

Vedo che hai letto ma non hai capito una mazza caro anonimo 21.48 la mia da chiancianese era una critica all'amministrazione e a voi "forestieri" che invece tentate di anestetizzare la protesta proponendo dialoghi impossibili oppure la buttate simpaticamente in caciara.
Noi chiancianesi (quelli veri) abbiamo mille difetti ma non l'anello al naso.

Anonimo ha detto...

Evviva il blog dei pizzaioli! :)
fate anche asporto? per me una bella quattro stagioni, anzi una bella destagionalizzata, quella che piace al Piccinelli

Damiano Rocchi Assessore Ambiente, Rifiuti, Risorse Idriche, Protezione Civile, Partecipate Comune di Chianciano Terme ha detto...

📣 DPCM 18.10.2020

In attesa di approfondimento e di alcune necessarie e puntuali esplicazioni, di seguito ed in sintesi si riportano le principali nuove direttive del DPCM 18 ottobre 2020 (da oggi in vigore) in natura di regole finalizzate al contenimento del contagio da SARS-CoV 2.

👉🏼 Le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) sono consentite dalle ore 5:00 sino alle ore 24:00 con consumo al tavolo, e con un massimo di sei persone per tavolo; in assenza di consumo al tavolo l’orario di chiusura dovrà essere anticipato alle ore 18.00.

👉🏼 È fatto obbligo per gli esercenti di esporre all’ingresso del locale un cartello che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente nel locale medesimo.

👉🏼 Le attività di sale giochi, sale scommesse e sale bingo sono consentite dalle ore 8:00 alle ore 21:00.

👉🏼 Le feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose sono consentite con la partecipazione massima di 30 persone, fermo il rispetto dei protocolli e delle linee guida vigenti.

👉🏼 Sono vietate le sagre e le fiere di comunità. Restano consentite le manifestazioni fieristiche di carattere nazionale e internazionale.

👉🏼 Sono sospese tutte le attività convegnistiche o congressuali, ad eccezione di quelle che si svolgono con modalità a distanza

👉🏼 L’attività sportiva dilettantistica di base, le scuole e l’attività formativa di avviamento relative agli sport di contatto sono consentite solo in forma individuale e non sono consentite gare e competizioni. Sono altresì sospese tutte le gare, le competizioni e le attività connesse agli sport di contatto aventi carattere ludico-amatoriale.

👉🏼 Nell’ambito delle pubbliche amministrazioni le riunioni si svolgono in modalità a distanza, salvo la sussistenza di motivate ragioni; è fortemente raccomandato svolgere anche le riunioni private in modalità a distanza.

👉🏼 Le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado adottano forme flessibili nell’organizzazione dell’attività didattica, incrementando il ricorso alla didattica digitale integrata, che rimane complementare alla didattica in presenza, modulando ulteriormente la gestione degli orari di ingresso e di uscita degli alunni, anche attraverso l’eventuale utilizzo di turni pomeridiani e disponendo che l’ingresso non avvenga in ogni caso prima delle 9:00.

👉🏼 I sindaci possono disporre la chiusura al pubblico, dopo le ore 21,00, di vie o piazze nei centri urbani, dove si possono creare situazioni di assembramento, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private.

Anonimo ha detto...

Un uomo, un vero uomo può perdere una buona situazione economica e ritrovarsi senza sostentamento, può divorziare e perdere la famiglia, può ritrovarsi in momenti difficili e perdere fiducia nel prossimo, negli amici. Vede Sig Marchetti, un vero uomo non deve perdere la propria dignità, come primo cittadino non può omettere o manipolare informazioni.
Perdere il rispetto della propria gente, di chi lo ha votato o anche degli altri è una cosa disdicevole.
Una azione che dimostra fino a che punto un uomo si abbassa per mantenere il potere.
Questa macchia Lei non potrà mai toglierla, mentire nel suo ruolo di sindaco, di primo cittadino, non è solo grave, è vergognoso.

Anonimo ha detto...

Castagna, apprezzo che il flop lo hai fatto con i tuoi soldi, ma il flop c’è stato....diciamo pure una bella figura di merda!
E quindi, perché noi dovremmo far amministrare i soldi del nostro paese a te? Non mi sembra che hai dimostrato doti imprenditoriali così eccelse.
Dai retta, continua a fa le pizze e vendere a chi ti sceglie e lascia perdere Chianciano e noi imprenditori

Anonimo ha detto...

X 4.57
Tu non hai solo l’anello al naso ma anche la testa vuota. Quelli che vengono da fuori, come dici tu, a fare impresa, male non fanno, anzi portano soldi.
Non fare discorsi che neanche tu capisci e stai ai fatti. Dire che sei un cretino è fare una offesa ai cretini

Anonimo ha detto...

Anonimo 13.43....Educatissimo, un signore!

Anonimo ha detto...

Marchetti dopo tutte queste cartate di me..a ci vuole una bella faccia tosta andare in giro per il paese.

Anonimo ha detto...

Andrea Marchetti
Puoi solo ringraziare il pd che non ha le palle per mandarti a casa.

Anonimo ha detto...

Se quelli che vengono da fuori portano i soldi sono parecchio furbi visto il declino del paese oramai da 30 anni.

Anonimo ha detto...

Il vero chiancianese, se era furbo, investiva quando i soldi c'erano e magari a questo punto non eravamo qui a darci la colpa a vicenda sulla situazione tragica di Chianciano. Tutti a lamentarsi di Marchetti, ma nessuno che si rimbocca le maniche e fa qualcosa. Finchè non iniziamo a collaborare tra di noi, non andremo mai avanti. Però è più facile star qui a lamentarsi aspettando che l'amministrazione faccia il miracolo divino

Silvano castagna ha detto...

Flop di chi? Scusi vede che lei non capisce un cazzo di impresa e di pubblicità la serata era la più bella con la più buona ed esclusivamente pubblicitaria alla mia pizza e me stesso il resto era companatico avevo le mie 60 persone a fare atmosfera più che sufficienti anche se siamo rimasti al buio ma anche questa è un altra storia riguardo a fare impresa poi insomma devo dimostrare altro con 38 anni e 20 anni di partita iva credo che lei mi allaccia le scarpe e poi mi rimane anonimo facile anche perché sarà qualcuno che avrà l'albero a l'asta o chi sa che altro dia retta gente come lei la zappa e il piccone e gli va di lusso
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Noi ??? Parla per te che oltre non essere nessuno non conti un cazzo vai e cerca di non farti vendere l'hotel che hai a l'asta

Anonimo ha detto...

Spero l'opposizione questa volta non si faccia scappare l'occasione di alzare l'asticella e chiedere seri chiarimenti all'amministrazione. Ora o mai più. Una mozione di sfiducia ora sarebbe più che logica.

Anonimo ha detto...

X14.10
E tu sempre un cretino

Silvano castagna ha detto...

Ma poi in bicicletta come il film il ciclone !!!!
CASTAGNA SINDACO

Oreste Castrini ha detto...

Mentre la situazione ogni giorno continua a peggiorare si insiste a ignorare e a non tentare di risolvere ciò che altri con la loro assurda politica hanno distrutto.
Chianciano Terme, come altri paesi o città non possono e NON DEVONO restare Feudi di soggetti arroganti ed incapaci. Ripeto quanto già indicato può essere la soluzione.

Come possiamo costatare la situazione economica finanziaria occupazionale in generale si sta facendo sempre più pesante, purtroppo a Chianciano Terme per i motivi ben noti si sente molto di più ed è per questo che ogni iniziativa diventa iniqua , se non insignificante. L’anno che si sta per chiudere si evidenzia un ulteriore calo di presenze speriamo che sia l'ultimo, in futuro si possa ricordarlo come il peggiore di tutti i tempi dalla fine dell’ultima guerra, purtroppo lascia segnali di grandi difficoltà, in modo particolare per gli operatori del turismo come gli albergatori, i commercianti, compreso le aziende che offrono servizi ad essi collegati.

Per questo motivo ed in seguito a questi tragici momenti nell'interesse della cittadina termale si rende doveroso, indispensabile ed intelligente reagire,
Per questo si rende necessario esaminare ciò che è possibile fare come li progetto Giano che ha già avuto il parere favorevole dal soprintendente delle belle arte di Siena, in essere pronti da realizzare ci sono altri come il recupero di tutto il centro storico ed altri ancora si possono fare. Chianciano Terme per ritornare ad essere una cittadina moderna ed efficiente, tra le varie cose ha bisogno urgente di un revisione totale del riassetto urbano , la rete idrica è a pezzi come noi tutti costatiamo ogni giorno vi sono riparazioni , il ponte, non può restare un’eternità in quelle condizioni , la viabilità interna ed esterna è in condizioni pessime, tra l'altro non è possibile asfaltare se prima non sono state fatte lavori idraulici e fognari con le banchine, quindi è necessario creare una sintesi con la società che gestisce la rete idrica, è anche nel loro interesse aprire il cantiere per rifare la nuova rete . Tutto questo certamente sono necessarie cospicui capitali , ma come dice il proverbio “ se si parte vuol dire che si dà l’inizio all’arte”, restare immobili si peggiorano sempre le situazioni, il futuro non è rattoppare ma è RIFARE. Finanziamenti, in questi ultimi tempi vi sono state ben due interviste a due diversi commissari dell'unione Europea entrambi hanno riferito : l'Italia dispone di Euro 48miliardi da utilizzare per rifare opere interne per i terremotati ecc., con un può di ironia hanno fatto capire che se non li spendiamo il motivo potrebbe essere dovuto, o al non riuscire ha fare l’istruttoria dovuta alla richiesta dell’opera da finanziare, o di non accettare di essere sottoposti alla rendicontazione. Questo ci deve fare capire che in seguito alla quantità di lavori pubblici da realizzare possiamo e dobbiamo aprire un canale diretto con gli uffici comunitari preposti per essere nelle condizioni di programmare progettare e realizzare le opere indispensabili per la sopravvivenza della nostra cittadina termale, sono finiti i tempi di puntare su la politica o su la disponibilità delle banche o della Regione o pensare di utilizzare fondi dell'amministrazione comunale, quindi la strada da percorrere sono i finanziamenti dei fondi comuni Europei o con la B.E.I. Banca Europea Investimenti . Altri progetti come la cessione vendita con il possibile rilancio del complesso termale, presentando il proprio business plan, gli interessati a fare investimenti ci sono sono operatori privati e fondi comuni di investimento . Quindi NON credo che sia giusto attendere altro tempo, ora è il momento del DIALOGO. ORESTE CASTRINI




--

Damiano Rocchi Assessore Ambiente, Rifiuti, Risorse Idriche, Protezione Civile, Partecipate Comune di Chianciano Terme ha detto...

📣 INFORMATIVA SITUAZIONE SANITARIA
COMUNE DI CHIANCIANO TERME - 19.10.2020
Nella giornata odierna da parte di ASL è arrivata la buona notizia relativa alla avvenuta completa guarigione di 3 concittadini (tra cui due bambini) ma anche quella meno gradevole relativa ad una nuova positività per un concittadino, già in volontario precauzionale isolamento domiciliare, in quanto caso di contatto con soggetto positivo avvenuto fuori dal nostro comune.
Sulla base di tali risultanze pertanto il quadro sanitario in atto aggiornato alle ore 16.50 di oggi 19.10.2020 è il seguente:

➕ Casi Attualmente POSITIVI: 21 (ventuno)

💚 Casi GUARITI: 12 (dodici)

⭕🏠 Casi sottoposti a misure di ISOLAMENTO DOMICILIARE FIDUCIARIO: 16 (sedici)

Anonimo ha detto...

Consulenze di Castrini non richieste.
Dialogo con l'attuale amministrazione impossibile.
I soldi che arriveranno dall'Europa andranno sicuramente intercettati e spesi da una buona politica e certo non dalla destra ma da una spero rinnovata sinistra che a livello locale ha bisogno di una vero cambiamento negli uomini e nell'atteggiamento. Di giovani in gamba a Chianciano ce ne sono e anche con i numeri giusti, bisogna darli più spazio.

Anonimo ha detto...

Signor Castrini vorrà dire che se scontento di Chianciano e dei chiancianesi decidesse di tornare nel suo beneamato paese, piangeremo alla stazione tutti come bocca di rosa ma tra mille rimpianti ce ne faremo una ragione.

Anonimo ha detto...

Castrini ancora non ha capito. Non è gradito.

Deve lasciare spazio ai chiancianesi doc

Dammi retta palle ha detto...

Castagna, se davvero l’evento di Miss Italia non è stato un flop correlato da abbondante figura di merda, vuol dire che non sei nemmeno capace di valutare se un evento è ben riuscito o meno.
Mi sa che se dai la colpa al momento che sei rimasto al buio, vuol dire che sei poco obbiettivo.

Non è che qualche tuo amico ti ha fatto un piacere a spegnerti la luce per non farti vedere dalla gran figuraccia

Anonimo ha detto...

Che peac e sinistra con qualche grillo della prima ora, fossero la stessa viene detto da sei anni forse più. Da quando già si ritrovavano per fare il gruppo. Non è mai cambiato nulla a Chianciano. Sinistra era e sinistra è.

Silvano castagna ha detto...

Le figure di merda senza palle sono altre esempio il drive-in 16000€ aver comprato una macchina 15000€ il tutto senza risultato insomma di merda addosso ne avete e manca veramente poco che il paese tiri lo sciacquone intitolerei quel giorno, giù per il tubo
CASTAGNA SINDACO

Stefano ha detto...

E quindi riassumendo:

L'associazione albergatori ritiene inutile il Paese di Babbo Natale

Montapulciano ha deciso di annullare il Paese di Babbo Natale

le restrizioni dei nuovi DPCM vieta eventi affollati e gli assembramenti


e noi a Chianciano andiamo avanti con l'organizzazione del Paese di Babbo Natale?

Silvano castagna ha detto...

Il futuro di Chianciano terme deve essere necessariamente affidato ad imprenditori Chianciano terme non può fare politica squallida non può più permettersi di sbagliare Chianciano terme è e va gestita come una grande impresa e tale va fatto .
1 punto : recupero dei volumi necessario per decoro urbano e per introiti .
2 recuperare campo da golf visto che il tutto è stato approvato secoli fa
3 investire seriamente e costantemente in pubblicità a livello nazionale non una settimana !!!!! Costantemente aggiungerei qui incompetenti e sciatta soldi
4 realizzazione del parco acquatico con montagne russe anche quello con progetto già esistente ovviamente da riguardare e mettere a punto
5 punto introdurre la soglia minima di prezzo in base alle stelle per non essere più preda di agenzie esempio 3 stelle pernottamento e prima colazione 30€ a persona , 4 stelle pernottamento e prima colazione 40€ a persona
Queste sono le basi per una pronta guarigione dal male che la politica squallida ha creato in tutti questi anni e questo è un dato di fatto ,impariamo noi imprenditori ad essere uniti e remare insieme tutti nella stessa direzione e i soldi si trovano anzi ci sono basta dargli valore e spenderli dove c'è riscontro.
CASTAGNA SINDACO
I.C.N imprenditori Chianciano nuova

Anonimo ha detto...


Magari ce ne fossero Chiancianesi Doc con la saggezza e la lungimiranza del Sig. Castrini .
Purtroppo il disastro di questo Paese ,ormai sotto gli occhi di tutti, è dovuto alla supponenza e l'arroganza di coloro che ci hanno amministrato per lungo tempo ( Chiancianesi Doc).
Se continuiamo così a non accettare opinioni diverse ed non avere l' umiltà di confrontarsi con TUTTI, non ne usciremo vivi.

Dott. Furio Zaccano ha detto...

Caro Sig. Castagna, tante belle parole però ci dica:

punto 1) con quali soldi recupererebbe i volumi?
punto 2) con quali soldi recupererebbe il campo da golf? Se non erro sia il terreno che il progetto è di privati....farebbe comprare tutto al Comune?
punto 3) con quali soldi investirebbe costantemente in pubblicità a livello nazionale?
punto 4) con quali soldi realizzerebbe un parco acquatico e montagne russe? Dove pensa di trovare i milioni di euro necessari? La gestione la prenderebbe lei o la affiderebbe a qualcuno capace che ha già individuato?
punto 5) il prezzo minimo sarebbe una bella cosa però le ricordo che i primi a farsi la guerra al ribasso sono proprio gli albergatori

Silvano castagna ha detto...

Punti 1 2 e 4 ci sono molte multinazionali interessate a questa tipologia di investimento basta dare spazio alle loro idee e trovare giusti accordi tra pubblico e privato punto 3 i ricavati della tassa di soggiorno che investendoli nella pubblicità nei periodi successivi si trasformeranno in introito stesso per il comune aumentando il flusso turistico per il punto 5 basta fare un contratto dove chi aderisce paga la tari solo per i mesi in cui l'attività esercita anche perché un hotel chiuso non genera rifiuti ne aggrava costo al comune
CASTAGNA SINDACO

oreste castrini ha detto...

Rispondo all'anonimo Sig. CAPO' del19.9 ore19.22/41,dire qualsiasi cosa forte di restare un anonimo, reputo che quel soggetto non voglia assumersi le responsabilità ne delle azioni e ne di quello che dice, quindi per quanto mi riguarda non meritano risposta. Chi mi conosce sà bene quali sono le mie origini e da dove provengo, per questo che quando o potuto nel mi piccolo mi sono impegnato per cercare di migliorare la situazione delle zone a me care. La mia vita lavorativa mi ha riservato varie esperienze parte in zona e altre fuori,caratterialmente sono sempre stato attivo disposto ad impegnarmi non tanto per interesse proprio,più per un interesse collettivo non ho mai voluto prendere incarichi politici, nel 2007ho avuto una breve esperienza ne sono uscito subito, quindi NON sono interessato ne a candidarmi a sindaco me ad altro, mi reputo uno spirito libero desideroso del fare per migliorare la situazione nell'interesse generale. Purtro con questa retrograda mentalità, capisco che posso essere frainteso. Faccio una precisazione i 48miliari di Euro disponibile come hanno dichiarato i due commissari dell'unione Europea sono disponibili da tempo e sono riservati alle amministrazioni pubbliche per fare lavori necessari ed indispensabili. Non hanno nulla a che vedere con i quelli promessi per Recovery fund. OSARE NON NUOCE Chiarooooo

Silvano castagna ha detto...

Sig castrini concordiamo entrambi la linea imprenditoriale da adottare
CASTAGNA SINDACO
I.C.N imprenditori Chianciano nuova

Anonimo ha detto...

Si sì Castagna, sai quante multinazionali sono interessate a venire a Chianciano a buttare i soldi
E comunque sul punto 2 che ci dici? Il comune compra terreno? Dicci dicci

Ma smetti di sparare le stronzate che fai più bella figura

Silvano castagna ha detto...

Per non parlare poi della tassa di soggiorno non versata che li diventa anche un reato penale
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Si vede che non comprendi minimamente l'argomento ci sono multinazionali che fanno solo questo nello specifico è normale che se vengono e decidono di investire e mi creano un parco divertimenti lo tengono in gestione per 20anni minimo e lì si vede lo spicco imprenditoriale per a noi ci interessa l'indotto che crea il parco non la gestione e così per il campo da golf e per il recupero dei volumi
Le stronzate le dice lei dovute alla sua ignoranza imprenditoriale
CASTAGNA SINDACO