e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

lunedì 21 settembre 2020

Referendum ed Elezioni Regionali Chianciano Terme ecco come ha votato!




Apro questo post dedicato per valutare e commentare i risultati del referendum sul taglio dei Parlamentari e sul voto per il consiglio regionale della Toscana a Chianciano Terme.

Affluenza a Chianciano Terme

Domenica 20 settembre:


Ore 12: 13,69%
Ore 19: 32,34%
Ore 23: 39,57%

Lunedi 21 settembre:

Affluenza definitiva ore 15: 58,18%

Referendum: 8 sez. su 8

Si: 65,80%
No: 34,20%

Regione Toscana: DEFINITIVI 8 sez. su 8

CANDIDATO PRESIDENTEVOTI%LISTAVOTI% 
Giani Eugenio1.47751,54Partito Democratico88633,66PREFERENZE
Svolta!60,23PREFERENZE
Sinistra Civica Ecologista461,75PREFERENZE
Italia Viva - +Europa2579,76PREFERENZE
Europa Verde Progressista Civica441,67PREFERENZE
Orgoglio Toscana per Giani Presidente712,7PREFERENZE
Ceccardi Susanna1.08037,68Giorgia Meloni Fratelli d'Italia40015,2PREFERENZE
Forza Italia - UDC1023,88PREFERENZE
Lega Salvini Premier46717,74PREFERENZE
Toscana Civica per il cambiamento200,76PREFERENZE
Galletti Irene1976,87Movimento 5 Stelle2017,64PREFERENZE
Catello Salvatore411,43Partito Comunista461,75PREFERENZE
Barzanti Marco250,87Partito Comunista Italiano260,99PREFERENZE
Fattori Tommaso230,8Toscana a Sinistra441,67PREFERENZE
Vigni Tiziana230,8Movimento 3V Libertà di scelta160,61PREFERENZE
VOTI VALIDI2.866100,0%VOTI VALIDI2.632100,0%
CONTESTATE NON ASSEGNATE0   
BIANCHE82   
NULLE70

Saluti,


Valtubo

18 commenti:

Damiano Rocchi Assessore Ambiente, Rifiuti, Risorse Idriche, Protezione Civile, Partecipate Comune di Chianciano Terme ha detto...

📣 INFORMATIVA SITUAZIONE SANITARIA
COMUNE DI CHIANCIANO TERME - 21.09.2020 - 15.30
In relazione alle notifiche trasmesse da ASL e sinora registrate al protocollo dell'ente, nella giornata di oggi registriamo 2 nuovi casi positività al Covid-19 all'interno del nostro comune, due giovani concittadini già in isolamento ed a cui vanno gli auguri di pronta guarigione.
Si informa pertanto che la situazione sanitaria in atto nel territorio del nostro Comune aggiornata alle ore 15.30 di oggi 21.09.2020 è la seguente:

➕ Casi POSITIVI: 9 (nove)

⭕🏠 Casi sottoposti a misure di ISOLAMENTO DOMICILIARE FIDUCIARIO: 70 (settanta)

Damiano Rocchi Assessore Ambiente, Rifiuti, Risorse Idriche, Protezione Civile, Partecipate Comune di Chianciano Terme ha detto...

📣 IMPORTANTE INFORMATIVA
❗ SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE E SPORTIVE EXTRASCOLASTICHE sino al 04.10.2020 compreso
A seguito dei recenti e numericamente non trascurabili incrementi dei casi di positività all'interno della cittadina, in via del tutto precauzionale e con obbiettivo di mettere in atto azioni utili e necessarie a limitare/mitigare la diffusione del virus Covid-19 come Amm.ne Comunale (nella giornata di domani seguiranno ordinanze ufficiali) abbiamo deciso:
🔴 la sospensione delle attività didattiche - con contestuale attivazione della didattica a distanza - per scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado. Rimangono esclusi dalla sospensione gli asili nido comunale e privati e l'istituto alberghiero P. Artusi.
🔴 la sospensione nel territorio comunale di tutte le attivita ludiche, sportive e culturali extrascolastiche per i ragazzi in età 3-14 anni o comunque frequentanti fino alla scuola secondaria di I° grado.
🔴 la chiusura dei parchi gioco (Fucoli, S. Elena, Macerina, Via Dante Le Piane) e delle aree attrezzate (palestre outdoor, skate park)
Infine nel ribadire ancora una volta la fondamentale importanza dei comportamenti singoli e collettivi, ricordiamo di:
😷 Indossare sempre la mascherina se a contatto con altre persone e soprattutto in luoghi chiusi
👤➡️👤Mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro da altre persone ed evitare assembramenti in luoghi chiusi
🧼🤲🏼 Dare la massima importanza all'igiene frequente delle mani, lavandosele con sapone o igienizzandole con gel detergente

Daniele Barbetti Presidente Federalberghi Toscana ha detto...

Federalberghi Toscana si congratula con Eugenio Giani, nuovo Presidente della Regione Toscana.
Buon lavoro Presidente !

Anonimo ha detto...

X Linda
Perché non ci commenti i risultati...
Pensavi di avere la vittoria in mano con la Ceccardi e invece....
Fatti risentire alle prossime elezioni

Anonimo ha detto...

E dai forza Toscana! Qua non passa il qualunquismo, il razzismo, il medioevo mentale, le ricette fantomatiche di fenomeni dell'ultim'ora. Qui ora si faccia finalmente un analisi su come negli ultimi anni gli errori siano stati troppi nei confronti della nostra gente e in particolare verso la nostra Chianciano.
"Vecchi politici" cedete il passo ai tanti giovani impegnati avete fatto la vostra parte sedendovi da troppo tempo ormai ignorando i problemi quotidiani di aziende e lavoratori.
Ciò nonostante la sinistra è il nostro glorioso passato e sarà se lo vorrà il nostro futuro; una sinistra moderna vicino ai bisogni, vicino alla buona economia, alla cultura.
Una sinistra giovane antifascista e definitivamente post comunista da dove parta dopo il rischiato medioevo un nuovo rinascimento.

Istituto Comprensivo Federigo Tozzi Chianciano Terme ha detto...

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

In attesa di una risoluzione dell’emergenza Covid registrata nella nostra scuola, si comunica la SOSPENSIONE dell’attività didattica per TUTTO L’ISTITUTO (scuola infanzia, primaria e secondaria di I grado) fino al 5 Ottobre 2020. Verrà attivata la didattica a distanza in modi e tempi che verranno comunicati a tutte le famiglie interessate. Si comunica altresì che anche la segreteria resterà chiusa per alcuni giorni. La sua riapertura verrà tempestivamente comunicata su questo sito e sulle pagine social dell’Istituto.

Luca ha detto...

Dopo questa legnata castrinetti. pigliatela in saccoccia e torna da dove sei venuto

Anonimo ha detto...

Il Barbetti sempre molto attento a complimentarsi con i suoi compagni.
Ma lui rappresenta se stesso o Federalberghi Toscana?
Ma agli albergatori va bene?

Anonimo ha detto...

Ma lo Scaramelli ?

Anonimo ha detto...

Ma come vi ci rode ancora.
Non vi é bastato nemmeno che venisse Salvini all'hotel Fortuna

Virtus Chianciano Amatori ha detto...

Virtus Chianciano Amatori

La Virtus Chianciano Amatori comunica che è stato riscontrato un caso di positività in un calciatore della squadra. Tutti gli atleti (o pseudo-tali, nel nostro caso) che hanno avuto contatti con lui sono già stati avvisati dalla ASL e messi in quarantena preventiva fino al 2 ottobre, in attesa del tampone che faranno nei prossimi giorni. Il tesserato in questione al momento sta bene, ma ha avuto qualche sintomo nella serata di sabato e da quel momento è stato messo sotto sorveglianza dagli organi sanitari. Da allora è in isolamento.
Da parte di tutta la società, i migliori auguri per una pronta guarigione.

Anonimo ha detto...

il tono dei vincitori, cosi accalorato, lascia intendere che un pò di paura qualcuno la ha avuta. I perdenti ci speravano come è normale che sia quando c'è una competizione, nessuno spera di perdere. Del resto non si capisce perchè si doveva cambiare qualcosa, le cose vanno bene da noi, le pensioni arrivano, il posto fisso non crea preoccupazioni, i figli crescono con prospettive di lavoro rassicuranti,impieghi facili, le case vanno a ruba, alberghi pieni uno due mesi l'anno,che si vuole di più1Siamo benestanti, ora avremo un sacco di soldi che ci hanno regalato senza nulla chiederci. Linda e Castrini non arrabbiatevi, al gioco si vince e si perde, non prestate il fianco a chi ha vinto, condividete con loro la festa in fondo è la festa di tutti : avremo un paese fiorito,pulito,negozi aperti e finalmente i nostri vecchi potranno beneficiare di sostanziose pensioni con cui finalmente poter fare la spesa.
Buon lavoro

valtubo ha detto...

Questi i link per confrontare risultati 2020 e 2015 per le elezioni in Toscana a Chianciano Terme.

Risultati voto 2020 Chianciano Terme

Risultati voto 2015 Chianciano Terme

Saluti,

Valtubo

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15.06 ti rode eh!
Il tuo sarcasmo da due lire fa intuire il grande giramento di zibidei che a te e ai tuoi amici di destra ha provocato questa solenne lezione.
Vedi le cose non vanno bene di sicuro ma se c'è un minimo di possibilità di ripresa solo la sinistra lo può ottenere la storia insegna...
Con la destra detta in parole povere chi ha ha e chi non ha stenta e questo non cambierà mai.
Tranquillo in Toscana tornerete a rosicare ovunque ti auguro una buona giornata.

Damiano Rocchi Assessore Ambiente, Rifiuti, Risorse Idriche, Protezione Civile, Partecipate Comune di Chianciano Terme ha detto...

📣 INFORMATIVA SITUAZIONE SANITARIA
COMUNE DI CHIANCIANO TERME - 22.09.2020
A distanza di 6 giorni dal significativo ritorno del virus all'interno del nostro Comune e che per la cui rapidità di diffusione ha costretto alla decisione precauzionale di sospensione dell'attività scolastica, ci troviamo anche oggi a dover registrare 5 nuove positività di concittadini già in isolamento domiciliare in quanto direttamente e/o indirettamente collegati al focolaio scoppiato nello stesso ambito scolastico; si tratta infatti di una maestra, di una alunna e 3 loro familiari.
Nell'augurare a tutti loro una pronta guarigione, si informa che il quadro sanitario in atto nel territorio del nostro Comune aggiornata alle ore 18.00 di oggi 22.09.2020 è la seguente:

➕ Casi POSITIVI: 14 (quattordici)

⭕🏠 Casi sottoposti a misure di ISOLAMENTO DOMICILIARE FIDUCIARIO: 82 (ottantadue)

Anonimo ha detto...


elezioni regionali :

partito comunista, dilettanti allo sbaraglio.

Anonimo ha detto...

Castrini Linda Giorni.....quanto Diger Seltz vi ci è voluto? Ma cosa credevate avete fatto una campagna elettorale dicendo che volevato liberare la Toscana dimenticando che la Toscana si è sempre liberata da sola e da voi.

Anonimo ha detto...

le insegne luminose attirano gli allocchi