e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

martedì 28 luglio 2020

Chianciano Terme ecco il primo candidato per le prossime elezioni Amministrative



Chianciano Terme ha il primo candidato per le prossime elezioni amministrative 2024, si tratta di Silvano Castagna, ristoratore, pizzaiolo campione del mondo, che oggi ha aperto la sua pagina facebook Castagna Sindacohttps://www.facebook.com/Castagna-sindaco-110884197381988/ ) con queste prime parole: 

“Buongiorno imprenditori di Chianciano terme uniti incominciamo a cambiare le sorti nostre e del paese dove abbiamo deciso di lavorare e vivere. Ascolterò ogni vostra idea potete pubblicare su questa pagina critiche e idee”. 

Gli ho chiesto subito un commento e mi ha confermato la candidatura, intorno alla quale ha già cominciato a costruire il consenso ed ha risposto che si presenta: 

“per una Chianciano Terme di successo Castagna Sindaco, il Sindaco pizzaiolo, quello della porta accanto quello che come molti soffre lo scotto della crisi elencando alcuni punti del mio programma. 

Chianciano Terme nasce come posto di cura e relax ad oggi purtroppo con il taglio delle convenzioni termali da parte dello stato tutto ciò è finito portando il paese su l'orlo del precipizio. Chianciano Terme però grazie ad una posizione geografica molto favorevole e un clima molto piacevole anche nelle estati più calde ha ancora delle potenzialità di rinascita e di ripresa. Nel mio programma nascerà il parco acquatico che attiverà un turismo familiare coinvolgendo tutta la Toscana Umbria Lazio. 

Parliamo della tarì la tassa che uccide gli hotel nel mio programma con la consapevolezza che le strutture di Chianciano terme restano aperte al massimo 6 mesi l'anno la tassa attuale va ridotta a quei mesi quindi ridotta del 50% sulle strutture ed esercizi con apertura stagionale considerato che un attività chiusa non produce spazzatura !!!!!!! 

CASTAGNA SINDACO"

Dunque come fece Andrea Marchetti avanzando la sua candidatura con largo anticipo e lavorando per cercare appoggio politico ed il consenso dai cittadini anche Silvano Castagna si muove in questa direzione, ma come alternativa al Marchetti stesso ed a Puntoeacapo. 


Saluti, 

Valtubo

183 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Castagna, un personaggio di grande peso che è riuscito a portare anche Miss Italia a Chianciano

Bernstein ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
federico cognome ha detto...

considerato il condotto ancora aperto e scusandomi per essere totalmente fuori tema, vorrei aprire una parentesi a proposito del rapporto di certa sinistra con il sud.

credo che l’ antimafia buona, penso a Libera o altre forze dell’ associazionismo cattolico e di quello di base, siano dei monumenti all’ impegno e tutti abbiamo qualcosa da imparare.

credo invece che l’ antimafia in agrodolce di Makkox Malteni e in generale di tanta, troppa informazione, sia poco più che un modo come un altro per sbarcare il lunario.

per spiegare, a livello di movimento, ‘sta cosa pesa tantissimo, non potete capire le difficolta a comunicare sul tema con i pochi santi del sud che frequentano assemblee nazionali: soffrono l’ antimafia fatta di sensazioni perchè ruba gioventù all’ impegno civile e lo fa in due modi:

il primo, quello più elementare, è che tanta bella gioventù del sud, non i miei amici che sono tutti tornati a lottare nelle loro terre, preferiscono diventare il prossimo Malteni o il prossimo giornalista d’ inchiesta famoso piuttosto che crescere avendo a mente la voglia di cambiare le dinamiche delle proprie città e regioni, paesi e campagne.

il problema del modello che si è per gli altri dovrebbe essere la prima cosa a cui un personaggio pubblico o un professionista affermato guardano, perchè diventare famosi in una società malata può anche voler dire perseverare con quella malattia, cercare di riciclarsi poi, dopo aver fatto cazzate, è anche peggio, perchè così il modello che si è diventa ancora più mal caratterizzato; si evidenzia il lato materiale, insomma non si può fare antimafia solo per soldi, è una contraddizione troppo grande.

il secondo è che il sud è paradigma di tutto quanto siamo stati e dovrebbe essere la nostra porta sul Mediterraneo e non penso solo alle migrazioni, ma alla sua storia e cultura, dai Greci al Risorgimento. come popolo mediterraneo dovremmo esserne orgogliosi e lavorare per salvaguardarlo rendendolo sempre più rispettabile, non richiamarlo alla mente solo per le schifezze o le vacanze.

è vero che le mafie se lo stanno mangiando ma proprio per questo scappare per criticarlo dal nord è quanto meno un’ operazione discutibile.

tutto questo per dire che, come ho percepito da varie assemblee a cui ho preso parte, l’ antimafia e l’ antifascismo fatti per piacere al pubblico sono un dito al culo del movimento, se poi ci si mette anche il movimento arturo, capite perchè diventa difficile cambiare le cose.

Valentina Poggiani ha detto...

Con tutto il rispetto per il Sig. Castagna, non condivido assolutamente il primo punto del suo progresso: il parco acquatico. Questo mi fa purtroppo dedurre che non si conosce la targhettizzazione del turismo in quanto a Chianciano Terme non porterebbe beneficio proprio a nessuno un parco acquatico dove le famiglie arrivano la mattina e se ne vanno la sera. Non porta lavoro né ai commercianti, né ai ristoratori, né agli alberghi, né alle nostre terme. Spero che da ora al 2024 si possa presentare, una persona qualifica e con un minimo di competenza nel settore turismo, perché, a mio modesto avviso, è quello che manca maggiormente al nostro paese. Cordiali saluti
Valentina Poggiani

Anonimo ha detto...

Il Marchetti è stato preso in Castagna

Anonimo ha detto...

Prima era un grande sostenitore del Marchetti, poi del compagno Piccinelli, adesso si candida lui in prima persona.
Vai Castagnaaaaa

Silvano castagna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvano castagna ha detto...

Buongiorno sig Valentina il turismo riguardo questo settore è molto variegato e al contrario di quello che pensa spostando famiglie per intere settimane non considerando il benessere che abbiamo già intorno . Riguardo le terme ad oggi oltre che generare debito e gravare sulle casse del comune e di conseguenza cittadine non ne vedo un buon motore per riattivare l'economia Chiancianese oltretutto dopo l'ultima furbata di aumento costo d'ingresso causa COVID cosa che io personalmente avendo un attività al pubblico sento dai pochi turisti il loro dissenso in merito grazie mille per lo scambio di idee

Anonimo ha detto...

No vabbè ...

Anonimo ha detto...

Chiancianesi ma vi rendete conto dove siamo arrivati !!!!!!!

Anonimo ha detto...

in risposta a 16,18

si lo sappiamo, siamo arrivati alla frutta.

che castagna continui a fare la pizza, che è meglio.

Anonimo ha detto...

la grammatica è un optional

Anonimo ha detto...

bravo castagna

sostituire le terme come volano della nostra economia.

e' finita l'acqua !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...


abituati con marchetti, va bene anche castagna. Basta poco per fare meglio.

Severino Cicerchia ha detto...

Buonasera dott. Castagna, complimenti per la sua candidatura e in bocca al lupo. Avrei una domanda che racchiude in essa più temi. Vorrei conoscere la sua idea riguardo il tema predominante che infuoca il dibattito pubblico chiancianese. Mi riferisco al problema edilizio legato ai molti hotel in disuso. Lei cosa farebbe? Come mi si pone lei nei confronti del turismo? Punterebbe ad un turismo high-level attirando quelle fette di mercato cinesi, arabe o russe o si rivolgerebbe ad un turismo più low-cost medium class, cosiddetto di prossimità? Mi andrebbe ad intercettare in qualche modo quei fondi europei che stanno per arrivare dopo l'estenuante trattiva condotta dal premier Conte? E infine, una mia personale curiosità: lei è per l'uso dei fondi del Mes oppure no? Cordiali saluti e buon lavoro.

Anonimo ha detto...

mettetevi l'anima in pace.

non esiste modo per riempire 100 alberghi.

la colpa ? del PD !!!!!

TERZA VIA ha detto...

Valtunbo, come sempre, è poco obbiettivo..... probabilmente il sig Castagna si candida in alternativa al Marchetti, ma anche al Piccinelli (di cui è stato grande sponsor in tempi recenti dopo esserlo stato di Marchetti) al PD (o quel che resta) ed al M5S..... poi si valuterà il programma, ma siamo davvero alla frutta se deve candidarsi un pizzaiolo senza alcuna competenza politica.... anche se il Parco Acquatico era già nel programma del centrodestra una quindicina di anni fa, ma vinse il PD.... Un parco a tema, checchè ne possa pensare la signora Poggiani, muove intere famiglie e porta lavoro a tutti, se lo sai sfruttare. In primis porta lavoro ai dipendenti del Parco (alcune centinaia di posti di lavoro), ai ristoratori ed anche agli albergatori perchè si potrebbe studiare una formula che già utilizzano altri parchi... paghi un biglietto entri 2 giorni.... e porterà lavoro anche alle attività commerciali della cittadina... Oltre al fatto che, con un buon incoming, si potrebbero tenere intere famiglie sul territorio molto più del solo fine settimana.... Certo che un programma elettorale non può essere basato solo sul Parco Acquatico e la TARI.... Vedremo anche di chi si circonderà il sig Castagna perchè negli ultimi 30 anni di dilettanti allo sbaraglio ne abbiamo avuti fin troppi ed i risultati si vedono....

Anonimo ha detto...

Ma un "parco acquatico" nel senso di un parco dove si beve l'acqua, vero? Che poi ci sarebbe anche di già, geniale!

Anonimo ha detto...

Al peggio un c’e’mai fine!

Silvano castagna ha detto...

Bè fino qui siamo arrivati nella M.... Dal 2024 in poi se ci sarò io torneremo seduti sopra il water .

Anonimo ha detto...

Castagna ti stimo e sei un grande ma prima di fare il sindaco rimetti a posto quell'edificio ex hotel scempio all'ingresso di chianciano che é di una bruttura assurda e all'ingresso della nostra cittadina denota tutto l'abbandono possibile. Prima di fare falsi slogan ognuno di noi faccia un proprio esame di coscienza e cerchiamo di tutti di tenere almeno bene il vicinato nel limite del possibile.

Anonimo ha detto...

Ma per piacere, Castagna non sa parlare manco in italiano...

Anonimo ha detto...

Ma Castagna il grande tifoso Laziale ???? E allora dajele secche Silvanone

Anonimo ha detto...

Io proporrei a questo punto il Ciculi come sindaco.
Povero Chianciano in che mani siamo.
Piccinelli salvaci te

Anonimo ha detto...

Castagna, per fare il sindaco ci metterai tutte le tue competenze come hai fatto lo scorso anno per l’evento con Miss Italia alle terme?

Oreste Castrini ha detto...

Tutti per la ripresa di Chianciano T.
PREMESSO CHE IN DEMOCRAZIA,CHI VUOLE SAPENDO CHE DISPONE DEI REQUISITI DI LEGGE PUO' CANDIDARSI A SINDACO.FATTA QUESTA PREMESSA TENGO A PRECISARE, IO NON CONOSCO QUESTO SIG. CASTAGNA, NON SONO INTERESSATO A CONOSCERLO, IL PROGETTO CHE IO HO FATTO MENZIONE SU VAL TUBO, NELLA MIA DEL 27.7.020 , NON A NULLA A CHE VEDERE CON QUELLO CHE HA INDICATO QUESTO SIGNORE, RITENGO GIUSTO FARE QUESTA PRECISAZIONE IN QUANTO O PRECEDENTEMENTE INDICATO CHE IL PROGETTO E' A TEMA, "RIPRENDE E SI INSERISCE NEL COMPARTO TERMALE", ALTRIMENTI NON AVREBBE SENSO . VISTO CHE L'USCITA DI QUESTA CANDIDATURA E' STATA FATTA IL GIORNO SEGUENTE ALLA MIA DEL 27.7.020, INDICANDO SUL SUO PROGRAMMA LA REALIZZAZIONE DI UN PARCO SEMPLICEMENTE LUDICO, NE DEDUCO CHE PUO' ESSERE SERVITA A QUALCUNO COME PROVOCAZIONE. DIVERSAMENTE AUGURI
Oreste Castrini Euroservice Solutions.

Silvano castagna ha detto...

Buona sera signor Severino allora riguardo le strutture in disuso e le molte lasciate a metà lavori la soluzione migliore per esperienza avendo avuto un impresa edile per molti anni sarebbe il taglio della bucalossi e urbanistica tasse molto onerose da affrontare p.2 nei confronti del turismo mi pongo investendo la tassa di soggiorno in pubblicità a livello nazionale p.3 riguardo il livello di clientela non si caccia via nessuno è ovvio che il genere è nella media il resto che riguarda la nazione può aspettare

Silvano castagna ha detto...

Bè concordo se ne ero il propietario quante parole dette al vento e quanti coglioni pensate a l'italiano e battute cretine ma di concreto? Scrivete in maniera anonima ? E volete essere presi in considerazione ? Gente senza palle e inutile ma non demordo il bene di Chianciano terme a me sta a cuore sicuramente più di voi avendo investito molto il resto è lolla come voi che da anonimi buttate fango su chi non conoscete buona vita

Silvano castagna ha detto...

Caro anonimo le terme fino a qui sono un macigno sulla schiena oltre che essere in perdita di centinaia di Milà euro e un ente pubblico che viene sostenuto da privati non ha più motivo di essere pubblico vanno vendute punto!!! Secondo te perché il monte dei paschi vuole vendere te lo dico io perché oltre l'acqua so finiti pure i soldi

Silvano castagna ha detto...

Aggiungerei pagato da me si te invece che porti ?

Dott. Furio Zoccano ha detto...

Grande Il Silvano Nazionale, campione del mondo di pizza, un uomo di peso e di sostanza, io lo sosterrò perché è um grande imprenditore e saprà sicuramente riportare il turismo a Chianciano.
Vai Castagna tieni duro

Anonimo ha detto...

Lotta tra TITANI....GAGLIARDI CASTRINI CASTAGNA....a proposito ma Castagna chi quello di Stranamore? A no già...quello poveraccio non c'è più.
Più sgrammaticati sono e più ci fanno la morale...a sto punto meglio chiudere tutto ai due ingressi al paese e rimandare cortesemente i nostri amici così innamorati di chianciano a casina loro.
Muoia Sansone con tutti i filistei.

Gigi di Pagnaccia ha detto...

Sig. Castagna, nel suo programma elettorale non ha menzionato la proloco.
Che cosa ci dice a riguardo?

Anonimo ha detto...

Non è Lercio...

Gigi di Pagnaccia ha detto...

Sig. Castagna, relativamente a Piazza Italia cosa ci dice? Che programma ha?
Avrà il coraggio di smantellare tutto?

Silvano castagna ha detto...

La proloco va di pari passo con la giunta Marchetti usciti loro di scena la proloco li seguirà a catena e visto che mi è stata citata la proloco vogliamo parlare del drive-in ennesimo evento flop con altri 16.000€ buttati e poi vogliamo parlare dei due dipendenti assunti da proloco ? Per fare cosa? E soprattutto come li pagano ? Con gli eventi flop o con i fondi del comune aggiungo anche che migliorare Chianciano in primis sarebbe un mio vantaggio pensate bene a ciò che scrivete perché se le cose vanno bene in primis vanno bene per la mia attività mi rendo conto che sono una persona scomoda per molti si sa la verità non piace buona serata è finita l'era del magna magna
CASTAGNA SINDACO

Anonimo ha detto...

bravo Castagna, per lo meno dici le cose come stanno:
la sinistra ha seccato il monte dei paschi e l'acqua termale, ma nessuno lo vuole ammettere, nè Piccinelli nè marchetti.

Stanno zitti per avere contributi dalla Regione che comunque non ha un soldo per tenere in piedi 100 alberghi, solo chiacchiere per avere i voti, così come ha fatto la Nisini. Tante promesse agli albergatori e niente più.
e' proprio uno schifo. cosa farebbero per una sedia !

Dott. Furio Zoccano ha detto...

Avremo un sindaco campione del mondo, sarà fighissimo, sarà uno di noi.
Diamogli fiducia, lui sa cosa c’è da fare, mica come i quaqquaraqua

Silvano castagna ha detto...

Io la sedia ce lo nel mio ristorante e Dio mi fulmini se non voglio rilanciare Chianciano in primis per me stesso
Datemi fiducia per esperienza la scelta più improbabile è quella giusta grazie per lo scambio di idee

Silvano castagna ha detto...

Pagnaccia piazza Italia sta bene come sta già troppi soldi sono stati buttati pensiamo a portare gente che è meglio per noi imprenditori e per la forza operaia che ad oggi lotta per riuscire a prendere la disoccupazione

Silvano castagna ha detto...

Caro anonimo non si può dare la colpa ad un partito per errori imprenditoriali e scelte gestionali sbagliate il partito fa politica giusta o sbagliata che sia ma non gestisce la tua azienda gli alberghi chiusi o poco affollati sono conseguenze di mala gestione .

Anonimo ha detto...

Ma la su gigantografia davanti al ristorante l'avremo sempre?

Era un bel biglietto da visita per chi entrava a Chianciano

Silvano castagna ha detto...

Correggo tifo Roma

Anonimo ha detto...

Non mi esprimo in merito al sig Castagna in quanto nn lo conosco, mi sento solo di dire che spero che questa giunta cambi prima del 2024 perché, signori, se ancora nn lo avete capito.. Se continuiamo a lasciar fare a marchetti e c. ciò che vogliono al 2024 nn ci saranno più neanche i residenti perché nn lavorano più.. Quindi sarebbe il caso di inziare a farsi sentire.. Anche a voi dell 'opposizione mi rivolgo.. Avete visto che praticamente nessuno e d accordo per rifare il babbo natale e altre cazzate e nn fate niente? Apparte scrivere su valtubo ma perché nn organizzate una manifestazione contro queste scelte scellerate? O portare le documemtazioni alla corte dei Conti? Senno qui si parla e poi questi continuano a fare come gli pare.. Svegliatevi

Anonimo ha detto...

Io proporrei a questo punto Ghiacciolo come sindaco.
Povero Chianciano in che mani siamo.

Silvano castagna ha detto...

Bè capisco la tua paura le mani del sig Marchetti oramai sono bucate però dai ti rifà il babbo natale con Rapunzel e l'albero a raggi laser consolati
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Concordo sig anonimo

Silvano castagna ha detto...

No la metto alla rotatoria al posto di quella fontana dei flistons!!! Altro scempio oltre che essere completamente fuori tema

Anonimo ha detto...

Ben vengano le figure come Castagna, sono il frutto di una pessima politica che ha portato il paese in fondo al baratro.

Fanno sorridere gli interventi di Piccinelli con la sua voglia di cambiare passo: prima però sono stati capaci di “ucciderti” ( vedi il caso MPS: unico vero motore dell’economia di un’intera regione). Hanno perso un mare di consensi, ma dopo come se niente fosse successo, tentano disperatamente di riappropriarsi delle poltrone perdute. Questo è il vero scopo . Fallarino, non siete più credibili. Avete “assassinato” l’economia del vostro/nostro paese: 7000 abitanti con oltre 300 alberghi !!! non avete previsto che non poteva durare la manna di babbo natale (non quello di marchetti, ma lo Stato). Adesso è impossibile riempire 100 alberghi. Occorrerebbe che ritornasse babbo natale….. ma non è più possibile, il trenino passa una sola volta.

Che dire di marchetti. ? Ha anche lui le sue responsabilità, non doveva candidarsi e fare delle promesse, per poi non mantenerle. La gestione del paese dopo lo tsunami “Pd” è una partita persa. Marchetti pur di non perdere i contributi dalla Regione per il rilancio del termalismo, ha prima rilasciato una dichiarazione in un documento pubblico, subito dopo l’ha smentita e dopo nel consiglio comunale del febbraio 2020, incalzato da piccinelli, è ritornato sui suoi passi. Non stiamo parlando del bau bau micio micio, stiamo parlando della gestione di un bene pubblico. Non si fanno investimenti al buio !!!

Piccinelli ? E’ scomparso !!!! Forse perché non può permettersi di fare la morale ad altri,

Castagna deve rimettere a nuovo l’edificio ? Anche gli albergatori .
Se chi ha fatto politica fino ad oggi avesse avuto la capacità di produrre ricchezza, o perlomeno a mantenerla, l’avrebbero già fatto .

CASTAGNA SINDACO ha detto...

1°punto: Pubblicità a livello nazionale su reti Mediaset prima o dopo TG5 delle ore 20:00

2° punto: eliminare bucalossi e urbanistica con delibera interna per tutte quelle strutture in fase di ristrutturazione.

3° punto: salvare il parco fucoli creando un parco acquatico con scivoli indotto quest'ultimo che porterà nuovo turismo e a quello già esistente darà un motivo per restare a Chianciano.

4° punto: cercherò di aumentare la popolazione locale da i circa 7000 di ora a un 10.000 abitanti in collaborazione con agenzie immobiliari con sconti su affitto sconti su mensa scolastica e pulmino e tari tutto questo gioverebbe a l'economia locale tenendo conto che ad oggi combattiamo per portare in alta stagione 3000 presenze al mese figuriamoci i benefici di averli tutto l'anno io in primis farei qualche pizza in più un negozio di scarpe venderebbe un paio di scarpe in più ecc ecc .

5° punto: da imprenditore mi sono reso conto che tutti gli alberghi sono preda di agenzie turistiche e la gara è al ribasso quindi in base alle stelle rintrodurre la soglia minima Chianciano terme = qualità

6° punto : per far aderire gli albergatori al punto 5 e per dare loro anche la possibilità di ristrutturare la tari verrà scontata del 50% anche tenendo conto che un albergo oggi al massimo fa 6 mesi di stagione quindi un hotel chiuso non produce spazzatura . Tutto ciò sarà legato al Versamento della tassa di soggiorno che rigorosamente dovrà essere versata interamente .

7° punto : questo paese manca di appartenenza non fa gruppo quindi cercherò tramite la storica associazione la campana di riproporre le contrade e i giochi che venivano festeggiati e il gioco della giostra tutto questo verrà organizzato per le strade di Chianciano in occasioni del nostro patrono 3 giorni di festa questa sarà l'unica festa e associazione che da sindaco sosterrò il resto possono chiudere tutti perché è solo un grande spreco e un magna magna.

CASTAGNA SINDACO!!

Silvano castagna ha detto...

Grazie per l'interessamento ma preciso il mio edificio è nuovo completamente da impianto a mura e arredamento il tutto deriva da una ristrutturazione di 2 anni segue poi una gestione della mia società x 5 anni quindi sono per chiarire propietario sia delle mura che della gestione l'hotel alla rotatoria non è mio ma semplicemente ho eseguito dei lavori sia a l'ex hotel Carla sia a l'ex hotel Lina perdendo anche soldi ma questa è un altra storia e per finire io non voglio essere una conseguenza ma un nuovo inizio per chianciano e per tutti gli imprenditori che come me hanno creduto in Chianciano al punto tale da investire risorse tempo e crescere una famiglia
CASTAGNA SINDACO !!!!

Anonimo ha detto...

Non si capisce

Anonimo ha detto...

sig. castagna i suoi obiettivi sono molto validi. mi preme sottolineare però l'aggiunta di un 8° punto: imparerò a scrivere in modo grammaticalmente corretto e utilizzando la punteggiatura ove occorre.

Rumple

Anonimo ha detto...

cito..."Buon pomeriggio miei cari elettori credo fortemente che in un momento così difficile vadano maggior mente preservate le attività esistenti che già con molta fatica vanno avanti e creano forza lavoro in merito a questo trovo scellerato il modo in cui punto e a capo e speriamo il signore gli sia finito il foglio rilasci nuove licenze per nuove attività , oltretutto una attaccata ad un altra trovo invece giusto fare riaprire le attività chiuse per levare lo scempio e ritrovare il decoro urbano !!
CASTAGNA SINDACO!!!!!!"

quindi cacciamo via chi vuole investire dei soldi in nuove attività a chianciano?? tipo ristoranti ecc??

Anonimo ha detto...

ma uno che fa una campagna elettorale, su facebook...come foto profilo un avatar, fatto pure male!!! ma che fine faremo?? ma non poteva mettere il manifesto che aveva fuori la pizzeria, quello è gia da posa manifesto elettorale ... povera chianciano.

Ghiacciolo Sindaco

Germano Mosconi ha detto...

Ma nel parco acquatico ci mettiamo gli Snorky ? Attirerebbero molta Figa.
Però ancora di più se mettessimo una fontana gigante con effetti speciali raffigurante la sua effigie nell'atto di creare la sua meravigliosa pizza.
Sarebbe figo anche l'obbligo di andare a gite fino a 50 anni.
Io la voterei Illustrissimo Sig Castagna.
Dai dai dai

Anonimo ha detto...

Ma allora ci crede davvero il Sig.Castagna !!!! Ma non ha capito una cosa,qui siamo in Toscana e i Cittadini ragionano e non votano per chiunque sappia contare fino a 7 .

Anonimo ha detto...

In una mano ci sono solo 5dita

Anonimo ha detto...

Siamo sicuri che è solo per la buone sorti chiancianesi che si candida o per interesse vista l'attività? Comunque sia io spero che Chianciano torni ai livelli di 20/30 anni...Chianciano ha bisogno di un nuovo turismo che attiri i giovani.

Silvano castagna ha detto...

No riapriamo quelli chiusi prima

Silvano castagna ha detto...

Finora poco visto i risultati avete votato quelli che sapevano contare fino a 3

Silvano castagna ha detto...

Mi scusi io mi candido per il bene di Chianciano e farò il possibile per portare gente è normale che ne gioveranno le attività compreso la mia incomincio a pensare che veramente non sapete dove vivete e che pesci prendere è ma si vede comunque dal 2024 possiamo migliorare
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Bè se porto gente ci sarà anche più passerà ricordo bene quei tempi li ho vissuti considerando che vivo a Chianciano da 28 anni

Silvano castagna ha detto...

Bè c'è tempo ma rifletta a me interessa Chianciano non la politica del magna magnale cose giuste non necessitano di grandi sforzi ma bensì camminano sole
CASTAGNA SINDACO

Anonimo ha detto...

Sig. Castagna, prima di chiacchierare a vanvera le consiglio di informarsi bene, non tutte le associazioni sono un costo per il Comune....anzi, ci sono alcune che vanno avanti da sole, fanno cose egregie e non sono certo un magna magna come dice lei.
Porti rispetto e si informi prima di sparare a zero

Anonimo ha detto...

Più pilo per tutti!
Castagna Sindaco!

Sa na sega quanti giri fa na boccia ha detto...

Ma davvero Castagna pensa che Chianciano aspettava lui?
Ma dai, se le sue capacità sono quelle che ha dimostrato lo scorso anno nell'organizzare l'evento alle Terme con Miss Italia, siamo rovinati!!!

Silvano castagna ha detto...

Anonimo le ho risposto sulla mia pagina facebook castagna sindaco pubblicando bollettino 2018 tassa di soggiorno con donazioni varie sembra siano rimaste fuori solo quelle a delinquere ripeto è tutto un magna magna
CASTAGNA SINDACO più che mai

Anonimo ha detto...

Caspita! Preparato, argomenta con lessico appropriato, conosce le leggi (a pro suo, si!),saprà rapportarsi con le istituzioni e saprà riportare Chianciano ai livelli di un tempo! Si..con un moccolo e un cazzotto sul tavolino o a braccia conserte come la foto che lo ritrae, conquisterà sicuramente il rispetto dei suoi cittadini soprattutto per il programma di mandato e le sue risposte a chi lo critica! Speriamo che dio accolga la sua richiesta e lo fulmini all'istante cosí avremo le castagne arrosto in anticipo!

Silvano castagna ha detto...

Sai na sega in tutti i sensi delle mie capacità inoltre l'evento da me finanziato e voluto non ha arrecato nessun danno alla comunità ma portato se mai spessore e si siete rovinati per lo meno fino al 2024 dopo di che
CASTAGNA SINDACO !!!!!

Anonimo ha detto...

Castagna ti stanno addosso perché sei scomodo.
Un consiglio ? Asfaltali!!
Non hai studiato? C'è chi ha studiato e ha fatto più danni della grandine.

Silvano castagna ha detto...

Sarà fatto caro anonimo non mollo

Anonimo ha detto...

La discussione politica programmatica sul futuro delle nostre terme e del nostro paese sprofondano sempre più nel baratro e se penso che dei fenomeni da baraccone oggi si ergono a salvatori della patria rabbrividisco.
Eppure con mille errori abbiamo espresso anche personaggi di spessore nella nostra storia amministrativa e anche chiancianesi onesti e capaci, sentirsi fare ora la morale da gente da bar sport non fa ridere fa piangere.
Addio le mi pompe!

Sa na sega quanti giri fa na boccia ha detto...

Castagna, non hai arrecato danno ma sicuramente hai dimostrato la tua incapacità!
E vorresti giudicare l’operato delle associazioni di Chianciano?
Prima di parlare sciacquati la bocca

Anonimo ha detto...

Castagna, quando saranno terminati i lavori del grand hotel Colosseo?

Sa na sega quanti giri fa na boccia ha detto...

Ma Castagna chi? Quello che lo scorso anno pubblicava post contro la festa di San Giovanni perché a suo dire gli portavano via i clienti e ora li elogia?
La coerenza questa sconosciuta.....come la lingua Italiana

Anonimo ha detto...

Qual e' la squadra che aiutera' il signor castagna?

Silvano castagna ha detto...

Occhio a non ritrovartele nel culo tutte insieme

Silvano castagna ha detto...

Pompe ? attività in proprio è la capisco anche quel settore è in crisi

Silvano castagna ha detto...

Navi di pilu si sa la pucchiacca porta gente..... è bello anche scherzare

Anonimo ha detto...

Qual e'la squadra del signor castagna?

Anonimo ha detto...

Occhio a fare certe affermazioni.....c’è il penale di mezzo

Silvano castagna ha detto...

Io ho fatto con i soldi miei voi ladroni e incapaci con soldi pubblici arrecando danno ma sarete mandati a casa presto
Finirà il Magna magna
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Se leggi bene il post non criticavo loro ma tutti che puntualmente da giugno a settembre quasi tutti i fine settimana facevano una festa sicuramente danneggiato tutti i ristoranti di Chianciano oltretutto molte inneggiando al no profit ma questa è un altra storia arriverà per tutti l'ora di fare i conti ma quel giorno vi guarderò in faccia tagliando i viveri
CASTAGNA SINDACO!!!!

Silvano castagna ha detto...

Sono propietario di un hotel e non lo so sta cosa è buffa

Silvano castagna ha detto...

Tutti mi fanno domande qualcuno offende qualcuno elogia e il tutto fa parte del gioco e ci sta ma adesso con serenità vorrei farvela io una domanda ma la proloco di Chianciano terme associazione no profit come fa a pagare i due stipendi dei suoi due dipendenti? Dove prende i soldi? Dal comune e per quale motivo ?

Anonimo ha detto...

Sai una sega Castagna cosa vuol dire addio le mi pompe

Silvano castagna ha detto...

Carissimo Oreste è il contrario se mai è il parco acquatico con scivoli e giochi d'acqua a non centrare nulla con le terme ma nessuno esclude l'altro semplicemente si affermeranno sul territorio chiancianese due condotti diversi di turismo anche se ad oggi le terme gravano sul gruppone del comune essendo in perdita quindi indubbiamente va seguito il monte dei paschi nella vendita con la consapevolezza che i cambiamenti sono difficili ma alla base per una ripartenza
CASTAGNA SINDACO

Anonimo ha detto...

Sig. Castagna se lei può fare il sindaco e se lei può ri sollevare le sorti di Chianciano Terme Esposito può fare il presidente degli stati uniti.
Non si offenda, ma se parliamo di merito...

Silvano castagna ha detto...

Scusi meriti di cosa se vogliamo parlare di meriti in quanto premi pizza credo di avere forti dubbi se vogliamo parlare di manifestazioni anche lì ho forti dubbi in quanto io con le mie tasche in questo paese ho portato miss Italia e la coppa italiana di pizza ma sa anche questi sono punti di vista anche se il mio amico Esposito da 20 anni vuole il bene di questo paese perché come me ha investito risorse e tempo chissà forse sarà nella mia squadra
CASTAGNA SINDACO!!!!

Anonimo ha detto...

Il pd nei precedenti commenti trattato a pesci in faccia. Nemmeno risponde.
La verità fa male?
State a casa che è meglio.

Silvano castagna ha detto...

Buongiorno miei cari cittadini colleghi clienti ed amici, vorrei chiarire altri 3 punti poco chiari e di vitale importanza visto quanto ci costano il 1° e più grave è l'appalto riguardo l'illuminazione del vie chiancianesi costato milioni di euro perché i nostri operatori comunali non sapevano più cambiare le lampadine.2° punto il campo sportivo dato in gestione privata con contributo annuale di 50.000€ del comune annuale perché i nostri operatori comunali non sapevano più tagliare l'erba.3° punto le piscine comunali date in gestione privata con contributo annuale di 70.000€ annui anche qui poteva essere gestito il tutto internos dal comune stesso invece di dare appalti a privati con contributo annuale a seguito .
Non solo stipulando contratti per decenni quindi punto e a capo con la speranza che gli sia finito il foglio incominci a pensare fino al 2024 non oltre grazie.
CASTAGNA SINDACO!!!!

Anonimo ha detto...

Nel Sig.Castagna ci rivedo Cetto La Qualunque , forse ha visto il film e si è talmente immedesimato nella parte che crede davvero di fare il Sindaco di Chianciano , ma ha trascurato il fatto che qui siamo in Toscana non a Marina di Sopra (Calabria).

Anonimo ha detto...

Signor Castagna mi scusi, ma il paragone non regge, Esposito è un colosso e lo dimostra ogni giorno... Oggi lui a fatti dimostra parte di quello che lei scrive, mi dispiace ma secondo me siete molto lontani. Peccato che lui non abbia il coraggio di proporsi come fa lei!

Silvano castagna ha detto...

Hahahahaha!!!!!

Silvano castagna ha detto...

Sarebbe sicuramente sempre meglio di ora e non vi fate grandi perché e 20 anni che fate scelte di merda qui a Chianciano terme quindi incominciamo a fare mia culpa perché chi a governato è male ma anche chi li vota non è meglio

Anonimo ha detto...

Ma uno è campione del mondo WWA e uno WWC come nella boxe?

Anonimo ha detto...

Sicuramente meglio del marchetti che senza natale rimane un babbo lo stesso

Anonimo ha detto...

Le h Silvano! Esposito sindaco!

Silvano castagna ha detto...

T9 ahahah

Anonimo ha detto...

Cetto La Qualunque Sindaco di Chianciano ........ non ci resta che questa genialata ...povera Chianciano e disgarziati i Chiancianesi .
Sig.Castagna fare il Sindaco è una cosa seria per favore resti a fare il pizzaiolo non abbiamo bisogno di un " La Qualunque " i disastri li abbiamo già fatti ora basta !!!!

Anonimo ha detto...

CastagnaSindaco mi scusi se mi permetto ma ho letto che la pubblicità su Canale 5 all'ora di cena costa tra i 120.000 euro e i 130.000 euro per 10 giorni..
Non lo invento io, ma sono i prezzi del listino di Publitalia (vedere per credere)...
Non crede che sarebbe meglio verificare prima di parlare a vanvera?

Anonimo ha detto...

Castagna ma che dici? 3-4 anni fa ti eri scagliato contro la Festa di San Giovanni dicendo che ti portava via i clienti (da considerare che tra la tua pizzeria e Piazzolina dei Soldati ci sono 4 km di distanza)... Piuttosto che avé te come Sindaco vo a abità a Tre Berte

Gigi di Pagnaccia ha detto...

Castagna, scusi l'ignoranza di Toscani ma non capiamo il suo dialetto, la preghiamo di impegnarsi a scrivere in Italiano in modo da essere comprensibile da tutti, compresi noi ignoranti.

Silvano castagna ha detto...

Da uno che pensa ancora a smantellare piazza Italia non ci si può aspettare gran che anche da ignoranti è ben chiaro il livello

Silvano castagna ha detto...

Considerando che è un ente pubblico e considerando un contratto di cinque anni con 2 passaggi al mese per passaggi si intende giorni con un milione di euro dovremmo starci dentro quindi non sono io che parlo a vanvera ma voi considerando che nel 2018/19 sono stati buttati 500.000€ per regalare soldi ad associazioni vede so cosa dico e so imprendere molto bene considerando poi che questo investimento porterà un riscontro sulla stessa tassa di soggiorno portando nuovi introiti alle casse comunali oltre che di tutti gli imprenditori locali la pubblicità è la base di ogni attività e Chianciano va gestita come una grande impresa perché vuoi o non vuoi è un paese di imprenditori
CASTAGNA SINDACO!!!!

Silvano castagna ha detto...

Non si arrabbi se non le va non mi voti e continui a votare il nulla !!
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Che sarebbero 200.000€ l'anno su per giù di tassa di soggiorno in tempi di magra ne incassiamo 500.000€ l'anno invece di regalare soldi incominciamo ad investirli per il paese
CASTAGNA SINDACO !!!

Silvano castagna ha detto...

Poi un altra cosa sono venuto qua che avevo 10 anni e anche se nato a Roma mi sento un chiancianese visto che ci vivo da 30 anni ma credo che lei a problemi di razzismo se fa differenza tra regioni

Anonimo ha detto...

Castagna ma ormai hai sparato tutte le tue cartucce....abbiamo capito che ti candiderai a sindaco...ma ora puoi smettere si frantumare le cosiddette co ste puttanate e lasci libero il blog di affrontare altri argomenti?
Tanto chi ti voterà ti voterà...non devi convincere nessuno credimi.
Grazie della comprensione e buona fortuna.

Sa na sega quanti giri fa na boccia ha detto...

Il problema é che non si capisce una sega di quello che scrivi e comunque ti consiglio di riguardare le cifre sulla tassa di soggiorno, mi sembra che stai tirando i numeri a casaccio

Silvano castagna ha detto...

Se guardi la mia pagina c'è una parte dei soldi della tassa di soggiorno regalati alle associazioni ripeto una parte e ammonta a più di 400.000€ informati tu
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Bè siamo solo ai primi passi sono consapevole che la verità è scomoda e stai tranquillo che molti sono già convinti e poi se non vuoi argomentare non aprire il mio articolo
CASTAGNA SINDACO

PARTITO DEMOCRATICO CHIANCIANO TERME ha detto...

PARTITO DEMOCRATICO CHIANCIANO TERME

No alla demolizione del Bar dei Fucoli: appello al Sindaco.

Si parte: dal 3 di agosto inizieranno i lavori di demolizione del Bar dei Fucoli.
L’edificio ha un grande valore architettonico e nel tempo ha acquisito un valore storico ed affettivo per i Cittadini chiancianesi.
E’ un ultimo appello che facciamo al Sindaco, dopo le nostre ripetute prese di posizione, perché sospenda i lavori e vada incontro alle aspettative dei molti che si stanno rendendo conto, solo ora, dello scempio che può derivarne.
Alcune colpe sono della politica che si è mossa evidenziando maggiormente gli aspetti economici rispetto a quelli ambientali e sociali, la storia dello sviluppo di Chianciano Terme.
La colpa più grande, però, ricade sicuramente sulla Giunta comunale che va avanti senza ascoltare nessuno e non ritiene utile informare i Cittadini in maniera adeguata sui progetti che cambiano la fisionomia della Città.
Circola ancora la convinzione che i Russi compreranno le Terme…
Oggi partirà l’omaggio a Fellini; come si concilia il ricordo di questo grande artista, del bello che ci ha lasciato con la demolizione di una memoria storica così viva nelle nostre menti? Misteri della nuova struttura prefabbricata (!?!?!?) che sorgerà al suo posto.
Capiamo che è una battaglia persa in partenza ma come dice il saggio “A volte nel perdere una battaglia trovi un nuovo modo di vincere la guerra”.

Chianciano Terme, 31/07/2020

Silvano castagna ha detto...

Concordo pienamente appoggiando l'idea del parco fucoli vinceremo la guerra sicuramente collaborando
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

L'edificio non va demolito assolutamente
CASTAGNA SINDACO

Anonimo ha detto...

Sicuramente è come dice lei... Ma siccome in questi anni chi fa politica ci ha abituato che tiene soltanto alla poltrona anziché alle buone sorti del proprio Paese il mio dubbio è più che lecito... Comunque se avrà la maggioranza avrà sicuramente la possibilità di mettere in mostra ciò che dice... e spero che non siano chiacchiere come ci sentono ci giorni da tutte le parti destra sinistra centro sinistra centro destra perché Chianciano bisogno di risollevarsi e non solo a parole.

Jessie Carfora ha detto...

Il parco acquatico ai fucoli fa il pari col ponte sullo stretto.

Anonimo ha detto...

Certo, disastro più disastro meno tanto oramai credo tutti abbiano ben compreso con chi si ha a che fare per quanto riguarda sensibilità e gusto del bello!Basta girellare un pò per Chianciano per capire tante cose ma se quando passeggi non c'è Tele Idea oppure NTI che girelli a fà?

Anonimo ha detto...

Perfetto.. Cosi ora per demolire verranno buttati giù un altri po di alberi.. Senza mai aver ripiantato niente.. In ogni zona verde sono stati tolti un po di alberi per farci cazzate di qua e di là.. Che dopo i primi tempi nessuno usa più.. Ovviamente senza piantare nemmeno un albero.. Ora volete toccare anche il parco fucoli.. Senza ascolatre nessuno.. Siete dei banditi altro che giunta.. E voi del PD invece di fare appelli e scrivere organizzate qualcosa e fatevi trovare il 3 mattina con chi vi appoggia davanti al bar.. Poi vediamo.. E così che si contrasta gente come questa. No a chiacchiere

Silvano castagna ha detto...

Ad oggi si e mi piace anche la metafora usata ma arriveranno nuove elezioni comunali e le cose cambieranno a Chianciano terme nell'ultimo ventennio sono approdati investitori milionari ma puntualmente sono stati cacciati tutti dal primo a l'ultimo perché secondo alcune menti eccelse e studiose gli venivano a togliere la pappa in casa ad oggi credo che nessuno di voi possa comprendere il beneficio che porterebbe un parco acquatico in un posto come chianciano che gode di una posizione strategica per non contare ciò che ci circonda e le terme in fine . Ricordando per ultimo un altro grosso progetto il campo da golf finito a malora proprio per lo stesso motivo ci rubano la pappa in casa perché vi sorgeva un hotel extra lusso a l'interno del club quindi il sarcasmo è ben venuto la battuta ci sta ma addriziamo il tiro se no chianciano terme diventerà come quei paesi finti che usano per fare i test atomici
CASTAGNA SINDACO

Anonimo ha detto...

Castagna sindaco e' come il campione del mondo di pizzaiolo. TUTTO UN BLUFF......

Anonimo ha detto...

le risposte di castagna mi sembrano le traduzioni mal riuscite di google traduttore

Silvano castagna ha detto...

Ahahahah se non lo sono io neanche Esposito lo è visto che gli attestati rilasciati sono della stessa associazione!!!! Ma d'altronde anche questo è un altro discorso !!!!! Bluff ahahahah aggiungerei anche pamperipimpumpam
CASTAGNA SINDACO

Anonimo ha detto...

vi invito ad andare sul sito www.campionatomondialedellapizza.com...
mai e poi mai, dal 2010 il sig.castagna ha vinto qualche titolo in questa competizione. gli attestati che vanta tanto sono "di partecipazione" o di "benemerenza" da addirittura manifestazioni della ditta "la torrente" di cui lui ne è chiaramente (dato il menifestone gia da sindaco) cliente.
ma quale campione del mondo??
ma quale meriti??
ma quale imprenditore??
ma quale cosa sensata leggete nei suoi interventi??

almeno esposito è arrivato 2 al pizza world cup

Silvano castagna ha detto...

Sai com'è mi abbasso al vostro livello così non vi sentite a disagio
CASTAGNA SINDACO

Anonimo ha detto...

"Bluff ahahahah aggiungerei anche pamperipimpumpam"
e lui si candida.........................

Silvano castagna ha detto...

Rispondi con ironia a commenti altrettanto ironici eeeee sì mi candido
CASTAGNA SINDACO

Anonimo ha detto...

"mi abbasso al vostro livello così non vi sentite a disagio"
Tubino ma tu veramente continui a pubblicarlo??
CHIANCIANESI DOVE SIETE?permettete che lui ci risponda così?che ci tratti così?

Anonimo ha detto...

Perdita del PIL che si aggira intorno al -13% su base annua. Italiani che finiranno in indigenza totale 4-6 milioni. Perdita di potere d'acquisto dei redditi del 20-24%. Ritorno ai livelli del pil,del 2007 (l'ultimo anno in cui la zona Europa é cresciuta) intorno al 2038,ammettendo di crescere al +1,5% a semestre,altrimenti si vá al 2054,un secolo buttato via,dietro alle baggianate ....Non c'è male,qui ancora a pensare al turismo (6 milioni di futuri indigenti e perdita poderosa del potere d'acquisto),come panacea di tutti i mali. É piú utile la famosa fabbrica di bulloni che ho sempre citato...in bocca al lupo a tutti e si salvi chi puó ;)

Silvano castagna ha detto...

Mi scusi se il vostro livello è insultare e prendere per il culo alle persone che lo fanno rispondo a tono che centra Valerio vedo che le stronzate che scrivete le pubblica quindi non piangere
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Io 1 ° e credimi non ho nulla da dimostrare perché è scritta in un libro la mia storia a 3° nel 2018 1° in Francia coppa dei campioni 1° alla coppa mediterranea dove a gareggiare c'era anche Esposito a poi mi hanno conferito la stella ho ricevuto un riconoscimento internazionale per aver divulgato la pizza nel mondo ho fatto da giudice al trofeo Internazionale di pizza grazie a me a Chianciano terme è approdata la coppa italiana di pizza ma tutto questo è un altro discorso e ripeto quei tre attestati che ha Esposito sono marchiati dalla stessa associazione sta usando un arma a doppio taglio si farà male continuando e chiunque vuole può visitare il mio ristorante per vedere con i propri occhi
Le buffonate che scrive rispecchiano la sua persona
CASTAGNA SINDACO

Bernstein ha detto...

Sto blog e'rinato

Silvano castagna ha detto...

Zengestu ora tocca a Chianciano quindi nel 2024
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Buongiorno cari elettori,molti si sono dimenticati,tanti non lo sanno,ma quel progetto del campo da golf accantonato sarebbe mia idea di rivalutare l'ipotesi con la proprietà. Quest'ultimo sarebbe un altro indotto di turismo,un po' più esigente, ma comunque sia turismo che movimenta anche di riflesso le persone medie,visto che a golf giocano molti vip e visto che il progetto di allora realizzava un campo da 18 buche a livello internazionale ricordo ancora le brochure fatte prima che fosse realizzato .
CASTAGNA SINDACO

Anonimo ha detto...

a me fa tenerezza perchè ci crede pure nelle cose che dice...che carino :D

Linda Pallecchi (presidente circolo Fratelli d'Italia - sud/est siena) ha detto...

Farsi riprendere da chi la distruzione l'ha creta è tanta roba! Sfacciataggine di una presunzione distruttiva che ci ha ridotti quello che siamo diventati. E se è vero che è una compartecipata dove il maggiore azionista è la regione toscana significa che si stanno schiaffeggiando tra di loro del PD e vogliono (al solito) far ricadere le responsabilità su altri. Hanno distrutto piazza Italia, gli ci sono voluti 25 anni per fare le piscine termali, hanno lasciato in condizioni pessime il palazzetto dello sport, hanno fatto chiudere centinaia di attività, e oggi si lamentano se all'interno del parco viene ricostruito un bar di legno che hanno fatto infradiciare loro. Un bar annientato da un capannone di plastica perchè non sono stati in grado di gestire i soldi europei per fare un centro congressi come si deve nel territorio comunale. Ecco ora vogliono approfittare dello scontento popolare per farsi belli bellini attaccandosi a un bar che sanno bene che è all'interno delle "proprietà regionali" quindi del loro caro Rossi Enrico e sanno che lui non muoverà un dito adesso come non lo ha mai fatto per il nostro paese. Al PD piace manipolare le situazioni infatti che c'è questo progetto da diverso tempo lo sanno benissimo, ma guarda caso si fanno vivi a gran voce verso la popolazione adesso a un passo dalla prima picconata e a ridosso delle elezioni regionali, peccato che hanno dimenticato le percentuali delle proprietà di detto parco e il 74% sono della Regione, l'8% della società che ingloba MPS e BCC e il 19% del Comune che solo fino a 6 anni fa anche questo batteva bandiera rossa. Si sono dimenticati nell'urlo dl "salviamo il bar" che dette "modifiche" per poter essere fatte sono dovute passare per forza dall'ok dei soci maggioritari... quindi dalla loro stessa Regione, da loro praticamente.
Per quanto riguarda la mia opinione in merito al nuovo bar avrei preferito veder sparire prima il centro congressi per la sua bruttezza , ma so anche che poi sparirebbe l'unica location che permette di fare congressi a Chianciano per 3/4000 posti e quindi si dovrà aspettare ancora per veder sorgere un centro congressi in muratura invece che di plastica. Doveroso sarebbe stato recuperare la struttura del bar a mio avviso bellissima, che regalava un affaccio panoramico unico poi letteralmente annientato dal tendone di plastica sbattuto li davanti. Il "bar" una struttura in legno e acciaio che non è stata conservata come avrebbe meritato... Io il bar lo ristrutturerei, lo abbellirei e non lo butteri giù MAI lo farei tornare simbolo della nostra città, costasse anche 2milioni di euro lo rifarei uguale.

Silvano castagna ha detto...

Buona sera cari elettori , un altro grosso cruccio sulle spalle di questa piccola comunità ,le nostre meravigliose piscine comunali che purtroppo vengono sfruttate al 50% .Il motivo è semplice per una manciata di cm non so di preciso ma credo non più di un metro non possono ospitare trofei e gare europee . Perché? Perché non investire e sistemare ciò? Lo sport un altro meraviglioso indotto turistico , insomma qui veramente è come avere il pane e non i denti . Lo scriverò nel mio programma a caratteri cubitali sistemare le piscine comunali.
CASTAGNA SINDACO !!!

Silvano castagna ha detto...

Ciao linda sempre agguerrita ancora ti sto aspettando per la pizza buona serata

Silvano castagna ha detto...

Dare per scontate le persone è la base del loro successo
CASTAGNA SINDACO

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Finiranno le fave anche agli allocchì ha detto...

Premesso che a me non piace la pizza gommosa alla napoletana, preferisco la nostra fina e croccante, però caro Castagna, se davvero vuoi essere credibile, invece di fare solo slogan, inizia a dirci dove trovi i soldi per fare le cose che prometti

Silvano castagna ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Sa na sega quanti giri fa na boccia ha detto...

Castagna, visto che non sei nessuno per dire cosa faranno le associazioni dopo il 2024, ti dico che nel caso tu diventassi sindaco di Chianciano io cambierò residenza ma nel frattempo aprirò altre tre associazioni per farti schifo!

Ovviamente non mi preoccupo, se tutto va bene hai il potenziale per raccattare massimo 20/30 voti

Anonimo ha detto...

Ma possibile che non se ne accorge che tutti lo stanno prendendo x il culo?

Silvano castagna ha detto...

Dare per scontato le persone è la base del loro successo, inoltre dovresti preoccuparti e come perché da quanto emerge nessuno vuole la proloco o altre associazioni magna magna
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Finché i tutti sono gente come voi la presa in giro è un complimento e in tutti i vostri commenti si sente la vostra preoccupazione
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Premesso che la mia pizza è friabile e croccante ma anche questo è un altro discorso le idee buone trovano soldi e consenso in regione anche se bisogna necessariamente essere rappresentati da un partito nazionale,per avere un peso decisivo no come le liste civiche che come ci è stato dimostrato in regione contano come il due di poi quando briscola è spadi
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Un altra cosa il fatto che mi attacchi dicendomi che non sono nessuno mi e ci fa capire che cerchi di sminuire una figura che vi fa paura e non poco la verità è che avete i giorni contati andate a lavorare il Magna magna è finito siete una piaga per il paese
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Un altra cosa ,se punto e a capo trova i soldi per fare assurdità io le troverò ancora più facilmente per fare del bene al Paese
CASTAGNA SINDACO

Castagnaccio ha detto...

Castagna qual è la tua posizione sui migranti? Se diventerai sindaco che farai con loro?

Silvano castagna ha detto...

I problemi nazionali li lascio ad altri a me interessa il bene del paese chianciano terme il mio paese dove vivo dove ho investito dove crescerò le mie bambine grazie per lo scambio di idee
CASTAGNA SINDACO

Anonimo ha detto...

Che risposta signorile, complimenti sicuramente ci rappresenterà nel mogliore dei modi

Anonimo ha detto...

Faccio davvero fatica ad interpretare cosa scrive

Anonimo ha detto...

Per Linda
Scrivi e parli come se te avessi fatto qualcosa di buono per chianciano.
Quella che si fa sentire sotto elezioni sei te la prima e prima di parlare guardarsi sempre allo specchio.
In 40 anni che fai politica ancora continui a dare la colpa agli altri ma te finora dove eri????

100% Chiancianese ha detto...

Ma invece di continuare ad ascoltare le stronzate di Castagna, perché non si riprende a ragionare sulle cose serie?

Anonimo ha detto...

Le piscine sono a norma ,spara meno cazzate

Silvano castagna ha detto...

Ahahahah cose serie? Forse no ti sei resa conto ma io sono l'unica cosa seria che vi è rimasta oltre che dire la verità e se pensi che il mio programma siano stronzate sicuramente fai parte dei magna magna e più cercate di sminuire la mia persona più quest'ultima crescerà insieme alla convinzione delle persone che vuole il bene di Chianciano trovati un lavoro
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Ti capisco ,la verità è dura da capire specialmente quando ci riguarda è finita l'era del magna magna
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Caro anonimo concordo e finisco con il dire che criticare è più facile di fare
CASTAGNA SINDACO

Anonimo ha detto...

Linda pallecchi?
Un parassita della politica. Parla come più le conviene.

Anonimo ha detto...

Ma quelli del PC , della lotta e della rivoluzione, dove sono finiti?
Anche loro tanto fumo e poco arrosto.
Parolai!!! Come tutti del resto.

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti, che Castagna faccia pizze, non ci vedo niente di male,anzi lo ritengo un lavoro lodevole. Poi la nostra legge permette a tutti, salvo alcune limitazioni di candidarsi a sindaco. Ben venga il nuovo. Inoltre se io da cittadina chiancianese, devo pagare le tasse anche per persone che 'lavorano' alla pro loco, su questo io non ci sto, prendere uno stipendio per pubblicare due post su fb e poi non fare niente, di questo potrebbe occuparsi direttamente l'assessorato al turismo, sempre che ne esista uno qui a Chianciano.

Anonimo ha detto...

si prega gentilmente il partito democratico di non fare demagogia!pur riconoscendo che la "questione" del bar del parco Fucoli avrebbe potuto avere altri sviluppi e che sicuramente ci sono altre priorità, non si possono dimenticare i tanti errori fatti proprio dalla vostra amministrazione culminati con il progetto di piazza Italia che,se non sbaglio, aveva più o meno gli stessi presupposti: un finanziamento regionale che poteva essere speso solamente per quel progetto! con una fontana zampillante e ben illuminata a far da rotonda per il traffico si sarebbe risolto il "problema" e avremmo avuto una vera piazza,bella e funzionale!

Anonimo ha detto...

ciao Silvano, vorrei consigliarti di non essere troppo polemico e duro con chi non la pensa come te,anche verso coloro che usano parole poco rispettose verso chi,come te,giusto o sbagliato che sia,sta mettendoci la faccia e impegnandosi , mentre " loro" sono buoni solo a criticare e offendere...ma è il male di Chianciano,tranquillo! non scendere al loro livello e vai per la tua strada,magari informandoti sempre e di più ,perchè,oltre alla propaganda,è importante dire sempre cose esatte ed essere sempre sul pezzo!

Carla Venturini ha detto...

Siamo messi veramente male

Silvano castagna ha detto...

Grazie del consiglio purtroppo io sono così " vero" e dico le cose in faccia belle o brutte che siano ma hai ragione e coltiverò questo consiglio anche perché il mio interesse è portare gente per fare lavorare tutti
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Concordo signora Carla ,oltre che messi male molti si credono ancora furbi ,che detto fra noi è il male peggiore però ancora c'è speranza 2024 alle comunali
CASTAGNA SINDACO

Nannulino ha detto...

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Castagna queste qui sopra so' un po' di virgole, usale ogni tanto.

Se poi dovessero finitti facci un fischio che te le ricompriamo.

Anonimo ha detto...

Castagna che ci dici riguardo il ponte della Ribussolaia?

Silvano castagna ha detto...

Questa è una bella domanda, premettendo che è stato chiuso dalla lista punto e a capo,con la speranza che gli sia finito il foglio,in conseguenza al crollo del ponte di Genova non è chiara la vicenda.Comunque sicuramente andava ripristinato ma da qui a chiuderlo del tutto è stata l'ennesima esagerazione, premettendo che il ponte non può sopportare pullman o mezzi pesanti ma non da ora questo è da sempre quindi ne è stato abusato di quest'ultimo, per finire e rispondere in maniera più dettagliata avrei permesso il passaggio solo ad autovetture e ciclomotori ovviamente nel contempo avrei dato anche inizio ad una adeguata ristrutturazione
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Con i soldi del comune ? Perché così siete abituati ,a fare i finocchi col culo altrui ma anche questa è un altra storia
CASTAGNA SINDACO

Anonimo ha detto...

Castagna, cosa intendi fare in questi 4 anni che ci dividono dalle elezioni?
Organuzzerai qualche comizio?

Anonimo ha detto...

Buonasera Sig. Castagna

mi chiamo Mariana Cordoba e sono una esperta di marketing , sto seguendo il suo programma elettorale e approvo molti dei suoi punti .
A fine estate ho intenzione di stabilirmi definitivamente a Chianciano Terme per motivi di lavoro e mi farebbe piacere incontrarla per capire le meglio i problemi di Chianciano e in caso fare parte della sua squadra .
Buona serata

Lo Stradino ha detto...

Blogger Silvano castagna ha detto...
Questa è una bella domanda, premettendo che è stato chiuso dalla lista punto e a capo,con la speranza che gli sia finito il foglio,in conseguenza al crollo del ponte di Genova non è chiara la vicenda.Comunque sicuramente andava ripristinato ma da qui a chiuderlo del tutto è stata l'ennesima esagerazione, premettendo che il ponte non può sopportare pullman o mezzi pesanti ma non da ora questo è da sempre quindi ne è stato abusato di quest'ultimo, per finire e rispondere in maniera più dettagliata avrei permesso il passaggio solo ad autovetture e ciclomotori ovviamente nel contempo avrei dato anche inizio ad una adeguata ristrutturazione

Ecco: Castagna Ministro Dei Trasporti

Silvano castagna ha detto...

In questi 4 anni cercherò di mettere appunto il mio programma incontrandomi con le giuste persone Per cambiare le sorti di Chianciano i comizi e il finto fare le lascio ad altri io non ho bisogno di buttare fumo negli occhi ai miei elettori
CASTAGNA SINDACO

Silvano castagna ha detto...

Quando arriva mi può trovare al mio ristorante

Anonimo ha detto...

Castagna quando arriva la sig.ra Cordoba attento a non metterti a pecora .....ma non lo sai chi è ?

Sa na sega quanti giri fa na boccia ha detto...

Castagna, ma come fai a chiacchierare a vanvera? Il ponte lo avrebbe chiuso punto e a capo?
E di tua iniziativa avresti lasciata aperta la viabilità alle autovetture e ciclomotori? E poi avresti già avviato i lavoro?
Su una strada dell’Anas?.....da retta, continua a fa le pizze che è meglio

Silvano castagna ha detto...

Comunque questo blog è veramente assurdo peccato perché poteva essere un buon canale per chianciano ma l'anonimato del blog attira persone prive di ogni logica maleducate e disfattiste per il futuro Valerio per fare crescere il tuo blog fai in maniera di non far commentare in maniera anonima vedrai quanti coglioni in meno ci saranno la codardia che brutto male

Anonimo ha detto...

Di coglioni che si firmano con nome e cognome ce ne sono già abbastanza!!!

Silvano castagna ha detto...

Eccolo il senza palle ribatte ancora ahahahah continua che aumenti la mia popolarità

Anonimo ha detto...

"Appunto" avverbio? Ma ritirati