e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

lunedì 23 maggio 2011

Passato un anno dalla chiusura della DISCARICA!

(Immagine dalla rete)
E' passato più di un anno dalla chiusura della discarica del Cavernano, ed ancora non abbiamo segnali di una probabile riapertura, mentre le diificoltà per l'eliminazione dei rifiuti ingombranti si fanno sempre più sentire con la ripartenza della stagione turistica, con immagini di rifiuti di ogni tipo abbandonati vicino ai cassonetti, ma anche questo argomento sembra non riuscire a suscitare più di tanto l'indignazione dei Chiancianesi, che come al solito sembrano abituarsi a tutto.

Saluti,

Valtubo

PS: Vi aspetto giovedi 26 alle 21,15 per l'incontro tra bloggers, lettori e simpatizzanti presso l'agriturismo "La Petriccia"

domenica 8 maggio 2011

26 maggio 2011 secondo VB Day!

(Immagine dal web)

Bloggers, lettori e simpatizzanti di “Valtubo il Blog dei Chiancianesi”, insieme ad Istituzioni, Enti ed Associazioni,  siete invitati al secondo VB Day, un momento per poter parlare di persona e magari riuscire a tirar fuori qualche idea, azione o suggerimento utili alla attuale situazione di Chianciano Terme.
Sarà una chiacchierata tra amici, un modo per stare insieme e scambiarci le nostre opinioni, questa volta senza computer.

L’incontro per il secondo VB Day è previsto per giovedì 26 maggio alle ore 21,15 presso l’agriturismo “La Pietriccia” che gentilmente ci ospiterà per l’occasione.

Quanto prima segnalerò il programma di massima!

Saluti,

Valtubo

lunedì 2 maggio 2011

Cosa da (non) vedere a Chianciano Terme!


(Video Valtubo Blog WEB TV)

All'inizio della stagione turistica 2011 ci sono ancora molte zone a Chianciano Terme che purtroppo versano in stato di abbandono e certamente non aiutano l'immagine della nostra cittadina, compromettendo l'appel turistico-commerciale, in particolar modo adesso.
Proprio in questi ultimi giorni ci sono stati eventi che hanno richiamato numerose persone, le quali probabilmente non avranno riportato dei bei souvenir da una vacanza memorabile, tenendo conto che Chianciano in passato ha costruito molto del suo nome su decoro, ordine e cura dell'ambiente. 

Saluti,

Valtubo