sabato 11 gennaio 2025

Parabrezza delle Macchine Distrutti a Chianciano Terme

 







Ecco le foto di alcune foto di macchine con il parabrezza distrutto con tanto di messaggi con firma nel parcheggio sotto Body Zone, colpite anche auto della Misericordia di Chianciano Terme, speriamo in un pronto intervento delle forze dell'ordine e dell'Amministrazione.


Saluti,


Valtubo


Dal canale Valtuboblog su youtube




245 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 245 di 245
Anonimo ha detto...

Decisamente sono stufo di dover temere le stesse leggi che mi dovrebbero proteggere e tutelare. Chiamiamo in aiuto Kim Jong-un, forse è l'unico che ci possa aiutare. Poi, ovviamente, se ne dovrà tornare nella sua Nord-Korea.

Anonimo ha detto...

Bravo allora togli il disturbo

Anonimo ha detto...

Vai vacci un giorno in Corea del Nord a vedere come stanno

Anonimo ha detto...

No quelli sono dell’estrema destra

Anonimo ha detto...

Sono allibito dalla decisione di Gagliardi di ospitare quell’individuo, sembra quasi voglia premiarlo per per aver aggredito delle persone ed aver frantumato i vetri delle macchine della Misericordia.
Se proprio voleva fare un bel gesto, poteva offrire la riparazione dei vetri a spese sue invece di premiare il ragazzo con una suite

Anonimo ha detto...

Se come pare i bilanci del Comune hanno subito irregolarità ,la situazione economica è grave, e l’Amministrazione si trova
in difficoltà in quanto la gestione sregolata e
Incontrollata della Giunta Marchetti ha privato con le sue spese inspiegabili le risorse per un giusto e necessario sostegno all’economia e al turismo, favorendo con decisioni dannose, società legate al sistema , La nuova Giunta si trova nell’obbligo di rendere note queste azioni alla Magistratura e alla popolazione.
I fondi che arriveranno dalla Regione non devono servire a coprire e nascondere irregolarità passate. Il mancato pagamento di tributi come Tari e Imu sono dovuti alla mancanza di liquidità degli alberghi e del comparto legato al turismo completamente bloccato a causa di una gestione dei fondi pubblici irregolare.La giunta
Torelli non si deve rendere complice del passato, ma denunciarlo.
Il commissariamento dovrebbe essere richiesto , oppure disporre un controllo accurato delle spese di questi ultimi 10 anni.
Attaccare e punire chi non riesce a pagare pare ingiusto, troppe sono state le privazioni subite da alberghi, e commercianti.
Chiarezza, tanta chiarezza, nel caso contrario visti anche interessi incrociati la cittadinanza può pensare ad un “So Ma Non Parlo” che equivale a nascondere la verità.
Inutile inoltre che assessori e sindaca continuino a dire nei soliti comizi privati che
la giunta Marchetti ha fatto dei disastri.
Nero su bianco alla Procura, basta con queste
lamentele da bar, se c’è del marcio, caro Sindaco, deve saltare fuori pubblicamente.

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente al corrente di come vivono in Corea. Il mio era solo sarcasmo. Continuando i battibecchi tra destra e sinistra, non si risolve niente se non aumentando il degrado già esistente. E comunque ritengo sia necessario disciplina e rispetto con qualcuno in grado di mantenerli. La democrazia in mano a chi non la sa gestire è solo deleteria.

Anonimo ha detto...

Come contribuente pagante ( mio malgrado) la TARI, acquisisco il dato di fatto che le tasse pregresse degli albergatori non siano più esigibili. Si possono, però, valutare le reali condizioni economiche degli stessi ed applicare una forma di contribuzione adeguata.

Anonimo ha detto...

4 vetri rotti sono nulla in confronto al vecchietto che si è preso un pugno.
Gagliardi ha voluto togliere un malato mentale
dal freddo dell’inverno.la gente sarà più tranquilla e quel ragazzo che ha bisogno di cure. sarà senz’altro meno violento e meno pericoloso. Il Gagliardi Ha fatto bene a Chianciano e al povero malato che al freddo ci avrebbe lasciato le penne.

Anonimo ha detto...

Dato che, tra chi non ha mai pagato Tari e tassa di soggiorno ci sono anche soggetti che vanno al giro con macchinoni la nuova amministrazione dovrebbe mettere in atto tutti gli strumenti per fargli chiudere l'attività fino al soddisfacimento del maltolto. Nas, agenzia delle entrate, inps, guardia di finanza, facciano loro... ma non si può chiedere ai soliti cittadini di pagare ancora al posto di questi farabutti.

Anonimo ha detto...

Qui gatta ci cova. Non si fa niente per niente. Cas?

Anonimo ha detto...

Pieno di gente di m. Sto blog

Comunisti Uniti ha detto...

Una proposta per utilizzare gli alberghi chiusi, come ho ribadito più volte, è il progetto condominiale sociale. Vi sono I fondi, vi sono gli stabili. Potrebbe crearsi una nuova modalità d'uso degli spazi, dando risposta abitativa ai ceti più bassi ed al mercato. Logico che quando si capirà che abbiamo l'acqua migliore d'Europa per curarsi, questi stabili, almeno in parte, dovranno tornare ad essere degli alberghi. Vedere, oggi lo stato comatoso dello stabilimento sull'energia, è distruttivo per tutti. Una politica giusta darebbe spazio alle cure termali, mentre oggi assistiamo allo smantellamento di tale diritto a favore delle case farmaceutiche e della sanità privata, sempre più ricca, sempre più per pochi...

Anonimo ha detto...

Dentro a questo blog ci sei anche te. Anziché sparare frasi idiote e offensive, vedi di scrivere un commento serio e costruttivo, (che piaccia o no è altra cosa). Chianciano, probabilmente è ridotta così perché buona parte della popolazione ha sempre criticato tutto e tutti senza proporre mai nulla.

Anonimo ha detto...

Fuga da Chianciano Prossimamente

Anonimo ha detto...

Approvo, visto che se la tirano tanto sti poliziani…

Anonimo ha detto...

Tranquilli ci pensano gli americani. Come ci hanno liberato una volta ci libereranno anche stavolta

Anonimo ha detto...

Perché fuggire? Chi abbandona esce comunque sconfitto! Dobbiamo lottare per tenere alto il valore del nostro paese il cui territorio ha una potenzialità latente indescrivibile. Fondamentale è non generare odio nella popolazione. I problemi, di ogni ordine e grado, si risolvono soltanto conoscendo i vari pareri favorevoli o discordanti.

Anonimo ha detto...

Roberto Gagliardi
Ho preso la decisione di ospitare il ragazzo senegalese basandomi su tre modelli di riferimento.
A) Considerando che non può essere arrestato
B) Considerando che non può essere ospitato
In una struttura adatta alla sua malattia
C) Considerando che dormire ad una temperatura vicino o sotto lo zero, non potrebbe che aumentare la sua pericolosità verso persone e cose
Ho deciso di dargli un tetto per l’inverno.
Ho suscitato reazioni superficiali e puerili,
Ma anche giudizi positivi.
Va sottolineato che bisogna giudicare questo
particolare caso tenendo presente il fattore umano.
Roberto Gagliardi

Anonimo ha detto...

A parte le battute un centro culturale islamico
sarebbe utile. Sappiamo dove vanno, loro sarebbero più tranquilli. Ci vuole un posto
grande, esempio il cantinone.
Mettiamo dei tavoli, libri, una TV in arabo evitiamo che un giorno o l’altro si ribellino e creino casino, o
attacchino qualcuno. Ne abbiamo troppi, Marchetti ci ha fatto un bel regalo per accontentare gli amici e parenti.
Più sono integrati, meno pericolosi sono.
Abbiamo tutti famiglia, questi sono tutti
maschi giovani. Non c’è da prenderla sotto gamba. Si deve fare qualcosa prima di avere tragedie.televisioni a circuito chiuso, più polizia locale, più controlli per vedere se hanno coltelli o altro.

Anonimo ha detto...

Sig. Gagliardi io apprezzo moltissimo il suo operato e il fattore umano e fondamentale in tutto.. purtroppo in questo paese nn ce n e piu.. e un po' di responsabilità e anche grazie alla politica.. detto questo il mondo sarebbe senza altro migliore se tutti avessero la sua umanità..

Anonimo ha detto...

Opterei anche per un campo rom con piscina

Anonimo ha detto...

Quando si affrontano i problemi, non sappiamo quale è il lato giusto da cui si parte, ma di sicuro, prima o poi si risolvono. Occorre agire all'unisono, dimenticando per un attimo la politica.
Molte idee a confronto fanno la differenza. Anche perché risolte certe situazioni, ne godranno tutti.

Anonimo ha detto...

Perdonali perché non sanno ciò che dicono 👏

Anonimo ha detto...

Fammi capire li stanno chiudendo da tutte le periferie e te vorresti aprirne uno a Chianciano. Ma da dove vieni da Vega?

Anonimo ha detto...

Caro amico ti scrivo che non c’è bisogno di tv in arabo loro sono tutti alla snai a vedere la tv. Sarebbero soldi sprecati

Anonimo ha detto...

O comune il semaforo alla Fiat e torto addtizzatelo

Anonimo ha detto...

Ma ancora lì fa dormire fuori. Cosa aspetta vada lì dove dorme e lo porta in albergo. Ora subito. Sennò è inutile

Anonimo ha detto...

Praticamente è un ricatto?

Anonimo ha detto...

io continuo a non capire come sia fatto quest’uomo. Se lo incontro per la strada nemmeno so di essere in pericolo

Anonimo ha detto...

Quel semaforo è storto da quando hanno potato i tigli. Quello che infastidisce è il fatto che deve essere un cittadino a farlo presente. Cara Sindaca, comunica ai Tuoi scagnozzi che alzino lo sguardo anche oltre le targhe dei veicoli, se non sono troppo impegnati a scrivere verbali.

Anonimo ha detto...

Io prendo quello del Lazio...non se ne esce

Anonimo ha detto...

Basta tennista

Anonimo ha detto...

Ma sull'intervista della Sindaca da parte della duchini pubblicata sulla nazione di ieri, neppure una virgola. E' più interessante il semaforo torto, indice di alto attaccamento ai problemi di Chianciano. Valtubo, ma pubblicare ciò che dice la Sindaca costa fatica?

Anonimo ha detto...

Volevo chiedere all amministrazione comunale se si rende conto che visto che stanno e hanno potato gli alberi in tutte le strade praticamente (anche ai giardini che era stato fatto l anno scorso da Marchetti e c..) se si rendono conto che quest'anno nn ci sarà ombra da nessuna parte visto le numerose potature.. siete consapevoli che quando il sole e alto senza ombra nn si vede la strada alla guida? Oltre all inquinamento che sarà ai massimi livelli visto che nn c e più un albero con le foglie che sono in grado di assorbire anidride carbonica?Nn ci vuole una laurea per questo..

Anonimo ha detto...

Ciao cari dall’ America. Come va nel paesello. Ho visto che Giorgia è qui. Ne trarrete beneficio tutti per una bella rinascita. Un bacione e fatevi rispettare

Anonimo ha detto...

Ma il vigile non è più vigile

Anonimo ha detto...

Bisogna seguire quello che fa l’America. E ricordatevi che se non c’erano loro ora eravamo tutti tedeschi.

Anonimo ha detto...

O che ha detto?

Anonimo ha detto...

Quello che combinerà Trump per l'Europa con l'applicazione dei dazzi sulle merci importate, sarà devastante per l'economia.

Anonimo ha detto...

Polemica sterile

Anonimo ha detto...

Sisi seguiamo quello che fa l’America che ha portato alla distruzione del pianeta e ci ha trasformato in una colonia

Leone ha detto...

che mondo

Anonimo ha detto...

Date una divisa a quell uomo

Anonimo ha detto...

Tutti forti chiancianesi,a chiacchiere..io gli meno io lo rompo...intanto pagate il carrozziere ah ah fegato sano a voi l abile ve se mangia boia chi molla

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 245 di 245   Nuovi› Più recenti»