![]() |
Clicca nella foto per ingrandire e leggere articolo |
Domenica il Sindaco di Chianciano Terme ha rilasciato un'intervista alla Nazione dove in una pagina intera non dice di fatto nulla di nuovo tanto che il Marchetti gli risponde con un suo post del 4 di giugno 2024, dove dice sostanzialmente le stesse cose.
L'unica cosa nuova è che la Torelli “passa la palla” a Caputi che “adesso deve fare la sua parte per il rilancio delle Terme”, non l'avevate mai sentita questa vero?
Di fatto a parte il via al giroconto dove la Regione presta 3,5 milioni al Comune per comprare il Parco Acquasanta dall'Immobiliare cioè restituendoli alla Regione, operazione già annunciata da mesi, non ci sono grosse informazioni da parte del Sindaco.
In realtà sembra che Caputi non sia interessato alla gestione delle Sensoriali e ha fatto un'offerta per cederle al Comune, nel frattempo a fine mese le chiude, intanto dopo averlo separato con divisori dalle Theia ha chiuso di fatto anche il Sillene e si è interessato per l'acquisto di un albergo nelle vicinanze delle Theia, il Michelangelo richiesta di 2,5 milioni che ha per ora frenato la trattativa.
Caputi sembra volersi concentrare principalmente sullo sviluppo delle Theia, abbandonando gli altri asset, spero siano solo voci, ma siamo ancora in attesa dell'incontro che il Sindaco Torelli aveva promesso per fine del settembre scorso, ma non ancora avvenuto dove ci spiegavano che sviluppo avrebbero avuto le Terme di Chianciano.
Saluti,
Valtubo
PS: Ecco il post di Andrea Marchetti del 4 Giugno 2024:
3 milioni e 900 mila euro finalizzati all'acquisto del Parco Acquasanta, comprensivo del Salone Nervi, del Salone della Mescita, della Sala Fellini arrivati proprio ieri da Regione Toscana. Dopo l’acquisto fatto dal Comune del Parco Fucoli l’anno scorso un altro importante tassello si aggiunge al progetto di sviluppo del settore MICE (incontri, conferenze, mostre, fiere) & CONGRESSUALE di Chianciano Terme un settore in continua evoluzione e sviluppo. La destinazione sarà in grado di offrire un numero importante di infrastrutture per la realizzazione di eventi e di manifestazioni congressuali e fieristiche. Sarà necessario da subito mettere in rete correttamente dette strutture ed inserirle in una strategia di commercializzazione finalizzata allo sviluppo del segmento turistico relativo e al nuovo posizionamento sul mercato degli eventi e del congressuale nazionale e internazionale.
Davvero per noi una grande soddisfazione per un percorso difficile iniziato ormai qualche anno fa, in cui abbiamo fortemente creduto e che abbiamo fortemente voluto e che garantisce, inoltre, che la proprietà del nostro Patrimonio Termale rimanga di proprietà del Comune.
78 commenti:
Marchetti dovresti avere il buon gusto di stare zitto .Hai distrutto l’economia di Chianciano . hai gettato milioni di risorse dalla finestra.
Crollo del turismo vero. Mandrie di ragazzini senza soldi, chiusure a catena.
Alla Torelli che si dia una mossa le chiacchiere lasciano il tempo che trovano.
Avete i soldi, spendeteli bene, non riempite le tasche ad amici e parenti. Andare avanti così è impossibile, le tasse con cosa le paghiamo? Andiamo in negozio a fare la spesa quando arriva qualcuno per sbaglio.
La finisca di minacciare i poveri diavoli dí albergatori .
Evasione fiscale? Non c’è un euro che gira.
Facile fare i comizi, mentre a noi ci portano via tutto .
Basta con le storie ,siete dove siete per noi, non per voi
Cambiato il direttore d’orchestra, la musica è la stessa , promesse , balle, Caputi che fa gli affari suoi e noi sempre più nella disperazione.
Se uno si candida , deve fare, non
riscaldare il minestrone .
Viale Roma? Un’altra porcata
Il girotondo dei parchi non parliamone.
Bidoni su bidoni
Che palle con questo batti e ribatti, Marchetti, sei fuori fattene una ragione hai perso aspetta il prossimo giro!
Valerio fai altre due lacrimucce che non c'è più il tuo paladino Marchetti al comune...e noi godiamo! Sei ridicolo, in malafede e ottuso
In riferimento alla dichiarazione del Sindaco di Chianciano T. Dott.ssa Torelli Grazia, nella Nazione cronaca di Siena del 19.1.2025, l'inizio dei lavori per il restauro di vari comparti del complesso termale di Chianciano Terme sono prossimi.
Eccellente notizia per la cittadina termale e per tutto il territorio, a differenza da chi nel passato ha voluto ignorare l'importanza dei parchi, NON facendo ne la normale manutenzione, ne il Giardino Botanico, sono stati i soldi della regione e del Monte Dei Paschi, per creare nei “terreni vincolati” capannoni prefabbricati in cemento armato, senza sapere una volta realizzati i manufatti come utilizzarli.
Da sempre un “classico” di questa zona sperperare il denaro pubblico, tutt'ora certi soggetti, seguitano su la stessa via, non si notano segni di cambiamenti, basta vedere le reali necessità di questo comune, come il riassetto urbano di tutta la cittadina, partendo dal nuovo acquedotto e di tutte gli impianti fognari, della viabilità.
NOO..., si è voluto impegnare una quantità di milioni di Euro per ben altro, dove bastavano piccoli interventi, impegnando anche la già disastrata cassa comunale, ma... forse non gratificavano sufficientemente.
IL risultato di questa operazione definita “TERME CHIANCIANO” e di altre operazioni immobiliari sempre in Chianciano Terme, è dovuta all'operato di un professionista, che pur sapendo di Non pretendere alcun compenso, per 36 mesi si è impegnato a proprie spese a RELAZIONARE in Italiano ed Inglese, ed a documentare con una cospicua documentazione fotografica la nostra realtà, inviando il tutto a 35 aziende di alto livello, compresa l'attuale società facente parte al l'ing. Caputi. IL Risultato è quello che è ben noto a tutti.
Con lo stesso sentimento, mi permetto di segnalare una forma pubblicitaria senza dubbi EFFICIENTE,finanziata da importanti Sponsor, come banche, Regioni, aziende di trasporti Aerei, società privati come ITALO. Ecc. ecc. Basta realizzare per poi posizionare all'interno delle più importante stazione Ferroviarie nell' aeroporti grandi pannelli LED, con passaggi dell'Impianti termali e di tutto ciò che può essere di attrazione .
Riguardo gli impianti termali, credo giusto ed intelligente pensare ad non trascurare una giovane quantità di possibili potenziali clienti, di tenera età fino all'età della pensione, sono moltissimi, COME.. Basta realizzare fin da subito un parco acquatico, senza lo spreco dell'acqua con il sistema del riutilizzo. Il Comune, con tutte le categorie avrebbero solamente benefici. Per questo non mancano possibili investitori.
Mi riservo di segnalare altre importanti iniziative.
Oreste Castrini -Tutti per la ripresa di Chianciano Terme
Non c'e' tempo da perdere.
Ognuno faccia la sua parte.
Manca l'orgoglio cittadino.
E' proprio grazie al tuo amico Marchetti (che ha sistemato tutti tranne te e lo difendi pure) che le terme sono state svendute a Caputi facendole tracollare del tutto! Ringrazialo pure per sta genialata, quando c'era alle porte l'Inail che avrebbe risollevato le sorti del paese! Populista, ignorante e tuttologo.. mi ricordi un altro tuo protetto! Togli il naso rosso di plastica e umilmente (cosa impossibile) ammetti che questi 10 anni sono stati ancora peggio di quello che c'è stato prima. Poi aspetto ancora una tua candidatura come sindaco o come consigliere/assessore.. non vedo l'ora di vedere all'opera le tue inenarrabili competenze visto che sei bravo solo a criticare! Sei solo un Travaglio meno istruito. Tanti anni dietro alla politica e tanto ancora non ci capisci niente e non hai trovato nemmeno il coraggio di candidarti! Anche perché poi il tuo misero castello destroide crollerebbe subito con i 2 voti che raccatteresti. Ps è vero Marchetti non ti ha sistemato.. ma quasi quasi tua figlia possiamo ritenerla sistemata tramite Marigi, Sartoria toscana ecc.? Che dici? La vera liberazione sarà quando sto blog da quattro soldi perirà e con esso la politica da social.
Presunto stupro, il Comune sarà parte civile
Il Comune di Chianciano Terme ha dato mandato ad un legale di presentare la costituzione di parte civile dell’amministrazione nel...
Il Comune di Chianciano Terme ha dato mandato ad un legale di presentare la costituzione di parte civile dell’amministrazione nel procedimento davanti al gup che vede imputati due giovani schermitori per il presunto stupro di una 17enne, campionessa della specialità che gareggia per i colori dell’Uzbekistan (nella foto la giovane con il suo difensore). Episodio che sarebbe avvenuto in un albergo di Chianciano durante un camp, fra il 4 e il 5 agosto 2023. L’udienza preliminare per Emanuele Nardella, 21 anni, e Lapo Pucci, 19, si svolgerà l’11 febbraio a palazzo di giustizia davanti al gup Andrea Grandinetti.
"Il Comune non è stato individuato come persona offesa dal reato – si legge nella determina del servizio Affari generali e personale – ma è soggetto danneggiato dai fatti contestati quale ente esponenziale immediatamente e direttamente leso nelle proprie finalità concretamente realizzate". L’amministrazione ritiene opportuno costituirsi parte civile in relazione al reato di violenza sessuale "per il risarcimento dei danni, anche d’immagine, arrecati al Comune di Chianciano dagli imputati". Amministrazione "che appare legittimata all’azione in veste di ente esponenziale, impegnato da numerosi anni in un’intensa attività di prevenzione dei reati di violenza di genere contro le donne e di sostegno e supporto alle vittime, anche investendo risorse per la realizzazione di apposite strutture e iniziative a beneficio delle persone offese", recita ancora la determina. Il Comune si è affidato all’avvocato Mauro Cesaroni.
Castrini, invece di rompere i coglioni con le tue idee, perché non fai una edicola, una rivendita di qualcosa, vai a giocare a bocce.
Ma piantala
Valtubo, li leggi in ritardo i giornali? Quello della Sindaca era del 19 cm. quello dell'opposizione era dello scorso anno. Se la Sindaca fa un'altra intervista che fai vai a cercarne un'altra simile di 10 anni fa?
Non hai capito niente sulle date, i minestroni,
sono riscaldati . Questo era il senso, gnocco
Valerio hai rotto di criticare a spada tratta senza ormai alcun motivo...passi da ridicolo e perdi di credibilità…così come per Marchetti e Rocchi, FATTENE UNA RAGIONE!
E v a si o n e FI S CALE
Azioni del cittadino volte a non pagare le tasse o pagare meno del dovuto.
SINDACA
A Chianciano non c’è evasione fiscale, manca
la possibilità di evadere.
I bar evadono la somma di un caffè in due?
( senza scontrino)
La totalità degli alberghi sono talmente vuoti,
Si vendono i registratori di cassa.
( in nero)
Lei ci mette contro i pensionati.quelli che hanno stipendi sicuri, ci fa passare da ladri e evasori.
Vuole colpire e colpevolizzare commercianti e albergatori .
Sbaglia mira, tiri fuori gli scheletri degli ultimi
10 anni, lei sa , piccinelli sa.
Silenzio assoluto.
Perché?
Interessi incrociati, ragnatele che toccano il potere trasversale.
Cose che non si possono schiodare dagli armadi.
Inviare le cartelle va bene, vero Sindaca?
Però la gente comincia a capire e lei non ci esce bene, anzi, tanti dicono era meglio Marchetti.
DETTO TUTTO
Caputi chiude il 2024 con più di 1 milione di perdite. Quanto durerà?
ANONIMI...che soggetti !!!!... Senza anima, solamente con tanto rancore e molta ignoranza. Questi soggetti privi di iniziative, rancorosi verso chi intende operare x migliorare l'economia locale.
Che finaccia ha fatto chianciano!!! I Chiancianesi dormono da ritti e svegli ahahahaah, Avete sempre bisogno del pastore perchè da soli non andate da nessuna parte. Baci baci
Per “chi intende operare per migliorare l’economia locale” ti riferisci a Caputi?
Caputi e bene che molli tutto altro che tehia.. sul discorso che era indagato nn gli e stato fatto più nulla.. io chiamerei report questa gente mandata e amica di Marchetti per mettere le mani sulle cose buone che avevamo per finire di distruggerle e ra chiaro da subito che Caputi era stato messo e fatto vincere l asta x fargli fare i compiti loro. Poi lasci a una parte compra un altra, vuole un albergo . Oh.. ma sta gente la finanza nn la vede? Guardano la gente che nn c'è lla fa a pagare la tari ma questi delinquenti distruttori fanno bello e cattivo tempo
Sì ma chi sei te? Anonimo
Ormai a Chianciano non funziona neanche la Madonnina che piange. Rassegnatevi.
L’acqua santa può essere utilizzata per far lavare i piedi ai migranti Visto che se li lavano sempre nelle fontane sparse per il paese. Almeno è calda. Opera pia
Oramai, forse, ci potrebbe salvare Robin Hood.
Certo che dovere continuare a pagare IMU e TARI, per gente, pseudo imprenditori, che non lhanno mai pagata, rimane molto difficile da digerire.
Io devo fare i salti mortali, ma per chi e per che cosa poi.
Cara dottoressa Torelli non è questa la politica di cui ha bisogno la cittadina.
Ma lei è arrivata ora.
Invii le cartelle dei tributi comunali a coloro che viaggiano con auto che forse non hanno pagato neanche i cerchioni!
Ed invii la GDF.
Non se la prenda con chi fa fatica ad arrivare a fine mese e ha sempre pagato !!!
Paga te per tutti. Sennò non sei comunista
Ma infatti io non sono comunista.
Fenomeno
Esatto!!!
Ahahahahhaha caputi migliorare l’economia locale?????? Forse la sua e dei suoi amici
Pensa te furbi che so
BEH SCRITTO IN ANONIMO IL TUO MESSAGGGIO DELLE 15.42 HA PARECCHIO SENSO
SPERIAMO POCO, IN TUTTI I SENSI
Sto soggetto è sempre più inquietante
Perchè castrini no se ne sta a chiusi? l'affare con Chianciano l'ha fatto: ha venduto la ex Fiat. Per cui evita i tuoi commenti che sono sempre fuori luogo e inoppoartuni.
desidero rispondere al soggetto anonimo del 21.1.2025-ore14,41- tengo a precisare: Chi SI Nasconde per esprimere il proprio pensiero, è evidente si vergogna di quello che dice così si nasconde nell'anonimato, i subdoli non fanno altro. Tengo a precisare - a differenza di te. Questo soggetto dall'età di 14 anni a sempre lavorato, a 17 anni due seri incidenti su lavoro molto , mi hanno condizionato la mia vita, ma a differenza di te (ex) ferroviere, io mi sono fatto le mie esperienze nelle grande aziende del nord Itala, al mio rientro ho dato vita a varie attività, oggi operanti con centinaia di dipendenti, sono stato il primo a costituire una azienda con altri professionisti , per portare imprese italiane in Cina. Vuoi sapere altro su di me ; chiedi Amazon il mio libretto titolo LA TOSCANA NON E' L'EUROPA, costo 5 Euro compreso il trasporto al tuo indirizzo. Quindi Caro nulla facente , tu e i tuoi compagni fatevi una ragione. Se veramente volete migliorare l'economia del sud della Toscana in modo particolare, Chianciano T., E' ora di abbandonare l'ascia di guerra , e lavorare collaborare per portare dei risultati concreti. Oggi più di sempre si rende necessario è e resta nell'interesse generale operare ,indipendentemente dal pensiero politico, le possibili iniziative per fare e , per creare posti di lavoro non mancano.- BASTA VOLERLO -
Oreste Castrini
Sindaca Torelli non dimentichi mai che i suoi cittadini l'anno votata perché speravano che Lei riuscisse a riportare un po' di legalità, di ordine,di rispetto del quieto vivere.in questo nostro paese dopo che 10 anni di Marchetti lo anno ridotto nel modo che tutti giornalmente vediamo. Faccia pagare le tasse a chi le ha evase facendo le ingiunzioni e atti dovuti...Niente di tutto quello che speravamo è avvenuto....non un segnale di cambiamento.
Guardate le auto in sosta selvaggia su tutto il territorio comunale.E' nostro diritto poter circolare in sicurezza e ciò non avviene....gli dica al Prefetto quando verrà di questa situazione..In piazza Matteotti auto intorno alla fontana... c'è sempre un Mercedes bianco sotto la torre dell'orologio...e i sig.vigili che passano e non lo vedono.... è una vergogna... Sindaca mi creda..qualcuno dice allora era meglio Marchetti....io ancora non lo dico ma se continua così saremo in molti a dirlo.
Metta in atto la ZTL..cosa sta aspettando prenda la biscaccina e salga a bordo c....o...non vede che la nave sta affondando?
E' stato aggiudicato all'asta l'albergo moderno. il nome del compratore è ancora ignoto chi sarà? il doge? bho. non si sa.
Di sicuro si sa che era stato valutato circa 1.700.000 euro nel 2022 è stato venduto a circa 200.000 euro nel 2025. Complimenti al valutatore, è stato venduto a poco più di un decimo di quanto era stato valutato. Deve essere uno dei valutatori di immobili che effettuava le valutazioni per conto delle banche. Infatti molte sono fallite, o meglio sparite, perchè le banche non falliscono.
Quindi ti sei dato del soggetto senza anima rancorso e privo di iniziativa oltre che ignorante.
Veramente sconcertante questa immobilità
Immobilità = sistemare tutto il casino fatto in 10 anni di malaffare e cercare di trovare fondi per ripartire. Ma che ve lo dico a fare
Loro SONO LA GDF è ben diverso
Pora Duchini… quanto mi dispiace.. ha rubato stipendi a destra e manca, ha rovinato tutto ciò che ha toccato e ora pure sta beffa… si consolerà con le luci che aveva progettato con Marchetti ahahahahahah dai Anna che tra qualche anno le rivendi alla sinistra quando ci ripasserai
non pagate più la Tari se non la fanno pagare a chi non l'ha mai pagata. La sindaca e co. tiri fuori i nomi degli evasori incalliti. Il marcio di questo paese.
INNO ALLA VOLONTA' DEL FARE
1.
La volontà in alto brilla, unisce il cuore e l'anima è viva , giovani e anziani, forti e
sereni sotto un unico cielo, per la stessa Via.
Ritornello
Volonta che guidi, volontà che inviti nell'unità di forza infinita; in ogni angolo, da
ogni sentiero, avanti andiamo, un popolo intero!
2.
Ogni età ha il suo passato, nelle mani del futuro baldi e fieri insieme andiamo, per un
sogno che insieme costruiamo. Ceti diversi, un solo desino, la volontà ci awolge,
ognuno è vicino ci stimiamo.
Ritornello
\y'olontà che ardi, volontà che guidi nell'unità di forza in{inita; da ogni angolo, da ogni
sentiero, avanti andiamo, un popolo intero !
?, J.
Le voci di ieri, di oggi, domani si alzano al vento, si intrecciano le mani. Con la
volontà nel cuore e negli occhi il futuro per la pace e I'amore, per un mondo migliore!
Ritornello:
Volontà che ardi , volontà che guidi, nell'unità di forza infinita; da ogni angolo, da
ogni sentiero, avanti andiamo, un popolo intero!
Coro finale:
Con la volontà mai divisi, ogni cuore batte, ogni sogno è deciso ,la forza è la volontà,
un popolo unito nella vera libertà.
Venerdì 22.01.2A25.
Dedica : a tutti Signore e Signori, da sempre impegnati a FARE-Oreste Catrini.
Anni fa, quando dissi che Caputi, avrebbe solo ed esclusivamente, gestito le piscine theia, mi dissero che fantasticavo, che Caputi era il Salvatore. Oggi assistiamo alla tragica rappresentazione, di ciò che dissi e cioè l'acquisto di un hotel con soldi pubblici, quelli donati dallo stato con l'aiuto della maggioranza precedente e l'interesse solo verso le piscine termali, concludendo con l'abbandono di tutto il resto...Spiace aver avuto ragione. Peccato...Mi auguro che la maggioranza attuale, insista sulla rivalutazione delle Terme in toto, riportandole a chi di dovere. Certamente non a chi le vuole chiudere, o chi lentamente si accaparra il
E non a chi sta acquistando lentamente le poche aziende rimaste....I mezzi che si usano, una volta non si usavano. Una volta l'economia era florida e degna per tutti, sopratutto per chi della legalità era figlio e non di altro...L'omerta, la paura sono le armi di chi non ha onore o attributi. È nelle fasi chiaroscure che si riproducono i mostri...L'onestà e la lotta per la giustizia sociale, sono le uniche armi per combatterli. Braccia tese, figure nere non è un bel vedere...
NON ABBIAMO I SOLDI X PAGARE
TARI E IMU.
NON EVADIAMO NIENTE
NON POSSIAMO.
DENUNCI MARCHETTI
PER SOTTRAZIONE DI RISORSE
NON CHI HA FATTO LA FAME
PER 10 ANNI.
NON SIA COMPLICE
Se lei caro sindaco non ha il fegato, per scoperchiare le pentole.
COMMISSARIO
SINDACO
BASTA CON I PROCLAMI
AI GIORNALI
—————
CHIANCIANO CITTÀ
GRAZIE GIANI
CHIANCIANO LEGGE
——————
P R O C U R A- D E N U N C E
Q U E STO. L A GENTE V U O L E
SINDACO
SALVA
MARCHETTI
CONDANNA CHI LAVORA
PERCHÉ? PERCHÉ?
A CHIANCIANO
ABBIAMO LA POLITICA CONTRO
IL POPOLO
Ci mancavano gli inni
Castrini ti rendi conto
In che casino viviamo?
In galera devono andare
Fai un inno su dove dovrebbero
essere questi marpioni
Perché tutta questa paura di un Commissario? Quale può essere il problema di far sapere al popolo quello che è successo almeno negli ultimi vent’anni? La città è aperta, si sa, soprattutto a i migranti. La città legge, qui ci sono alcuni dubbi, forse solo l’unità e repubblica. In campagna elettorale avete promesso che avreste scoperchiato le pentole, erano tutte vuote? Oppure le avete subito richiuse? Forse eran9 troppo sinistre? Le tasse le devono pagare tutti, non i pochi coglioni onesti. A chi non paga fategli chiudere l’attività. Questa è la vita!
Purtroppo dietro alla Chianciano degli ultimi 10 anni c’è gente molto in alto, gente molto pericolosa e gente pronta a tutto per non far uscire i misfatti.Tutti da fuori sono pronti a dire che aprirebbero i cassetti, poi quando sei lì e ricevi alcune telefonate o visite cambi idea perché ci tieni alla pelle. Non so se un commissario riuscirebbe a scoprire tutte le malefatte o addirittura se potrebbe farle uscire certe notizie visti i coinvolti. Purtroppo alcuni Chiancianesi per fini personali e di profitto ci hanno svenduto a gente poco raccomandabile a cui conviene non mettersi contro. Il tutto per rubarsi le ultime briciole rimaste e mettere una pietra tombale sopra alla cittadina, infatti io più che con quelli da fuori ce l’ho con certi chiancianesi che ci hanno messo in mano a questa gente. Andrebbe buttato giù tutto e ripartire da zero, dalla bottega, dall’unione della cittadinanza, senza certi soggetti nel mezzo, ma ormai è troppo tardi e il tessuto sociale è tutto intinto.
Questo è un sistema mafioso
la sindaca lo ha scoperto dopo l’inizio della sua attività da sindaco.
Ostacoli che non riesce a superare, si dimetta
Far chiudere l’attività a chi non riesce a pagare Tari e Imu?
Se non hanno i soldi perché la politica li ha massacrati , gli dai una mano anche tu?
Da che parte Stai? giochi sporco, ma si vede.
La sicurezza di Marchetti, l’immobilismo della Torelli. Fanno capire tante cose.
Vada a casa Grazia
La compagna di Marchetti eletta ONOREVOLE a Caserta cosa vi suggerisce?
La paladina dei clienti dell’Etruria a Caserta?
A casa la sindaca con tutta la sua giunta!!!!
Proviamo a riesumare Falcone e Borsellino
Così a caso
Sindaca
Ci sono due vie
O lei fa saltare questa destra fasulla
O faranno saltare lei.
O li denuncia
O la ragnatela la imprigiona
Non ci sono alternative, il problema
difficilmente risolvile, se non impossibile si riflette nel fatto che lei è sola.
Anche i più vicilni collaboratori le stanno scavando la fossa.
Lei sa di chi parlo, vero?
L’occulto che comanda, non avrà
scrupoli, ci sono a Chianciano forze che ora conosce ma non combatte o per paura o incapacità.
Scappi dalla trappola.
Siamo sicuri che grazia sia un topino o un gatto con grinfie affilate?
Chi arriva a certi livelli deve accettare compromessi e tanto altro.
Sei invidioso?
A Chianciano molti saputelli imprenditorucoli di dubbia morale e capacità che hanno prosperato nel nulla della giunta marchetti il tutto condito ormai da una sorta di rassegnazione dei tanti compaesani onesti che ormai lavorano altrove e a Chianciano dormono e basta.
Da questa miseria culturale purtroppo escono poche realtà e pochissime persone perlopiù pensionate che la storia del nostro paese l'hanno fatta e che sono tutt'ora rispetto al presente dei giganti da ascoltare. Ognuno di loro che se ne va lascia e lascerà un vuoto incolmabile se non ricostruiamo cultura onestà decoro.
Lasciamo lavorare questa giunta sono persone serie e forse rappresentano l'ultimo treno di poi la storia recente dovrebbe aver fatto capire anche ai più duri di comprendonio che se un clown conquista il castello non diventa un re è il castello che diventa un circo.
Caputi sotto inchiesta, innocente fino a prova contraria, certamente come tutti. Tutti siamo uguali di fronte alle legge...di fronte però...Oggi assistiamo alle Terme di S.Elena chiuse (vi ricordate il consiglio comunale straordinario ove l'imprenditrice russa venne passata come la Salvatrice della patria?), lo stabilimento Sillene chiuso, la Villa delle Terme chiusa, come a breve le Sensoriali, il Parco Acquasanta abbandonato o quasi (vi ricordate gli stati generali delle Terme a Chianciano, nei quali Chianciano veniva proiettato nell'olimpo dell'economia...?). Verrebbe da dire che qualcuno è su Marte ma purtroppo, così non è...Battute a parte, nel pieno rispetto di ognuno, la realtà è che la gestione Caputi è un fallimento, occorre tornare a quello che sapevamo fare, curare i pazienti...Avanti per le Terme curative. P.S. Il gestore delle Terme di Chianciano non investe e vi sono anche problemi nel saldo dei debiti, mentre a Milano, la società di Caputi o le altre collegate, inaugurerà le terme metropolitane, più grandi d'Italia....Chianciano da località Termale più famosa d'Europa e con l'acqua curativa migliore, alla realtà odierna e non cominciate a dire che pagava tutto lo stato, perché È UNA BALLA COLOSSALE, SMENTITA DALLA CORTE DEI CONTI. Dimenticavo: Onore a quei medici che continuano a prescrivere la cura idropinica. Un grazie speciale a FRATELLI D'ITALIA CHE TAGLIA LA SANITÀ E DIMINUISCE IL PERIODO DI TERAPIA TERMALE, un altro grazie anche per aver dato il via all'impennata delle bollette del metano. Volete stare al caldo? O pagate 400,00 euro per 2 mesi oppure il freddo..
Ma quanti siete. In 2 uniti
Infatti non pagava lo stato, ma gli italiani. Era tutto gratis, anche l’albergo, alcuni timbravano per un giorno, partivano e tornavano l’ultimo giorno a prendere la fattura. Ma dove eri ? Se c’eri ?
Solo applausi, bellissimo e verissimo discorso
Che invidia esse di fdi guarda ahahahahah meglio agli alberi pinzuti
Roberto Gagliardi
Oltre agli insulti vediamo di dare anche un po’
di solidarietà alla Sindaca Torelli. Non sono e non sarò mai di sinistra, ma la situazione nella quale e’ stata catapultata e’ talmente complicata che merita di poter lavorare tranquilla, senza gli attacchi quotidiani che
Ingiustamente riceve.
Roberto Gagliardi
Comunisti uniti è un ossimoro
In campagna elettorale grandi promesse, ma fatti pochi, nemmeno l'iniziativa si vede!
(Senza contare i famigerati pecoroni del decoro urbano, ad oggi spariti)
Facciamo così, alle prossime elezioni votiamo Antonio La Trippa (almeno, in fondo, è onesto).
MEGLIO IN DUE CHE FDI
Massimo sei mesi e sono tutti fuori.
Oe addirittura
Candidati te alle prossime insieme a tubino
Ben detto dottor Gagliardi lo stesso pensiero è di chi scrive, inoltre non è vero che la giunta non si sta dando da fare tutt'altro, certamente la situazione ereditata non può far si che certe problematiche trovino soluzione già dopo soli sette mesi di insediamento ma ritengo che i risultati si vedranno in un futuro anche abbastanza breve, bisogna come dice Lei comprendere la complessità della situazione e questo purtroppo troppa gente fa finta di non capire e critica a prescindere e troppa gente proprio neanche si rende conto. Lei dottore in passato ha avuto diatribe anche pesanti con la precedente amministrazione, stavolta le persone sono diverse, ritengo più disponibili e molto ma molto meno arroganti quindi lasci perdere destra o sinistra, pensiamo al nostro paese, nell'interesse di tutti e magari salga gli scalini del Comune con sane proposte tra persone civili ci si rispetta, ci si confronta e magari si trova una giusta condivisa soluzione. Dia retta, vedrà troverà capacità d'ascolto e magari anche la soluzione a certi problemi, ma lasci perdere le bandierine di parte almeno in questa fase di ricostruzione perché mi creda, è proprio per questa dura contrapposizione politica che dura ormai da troppotempo che il paese si è così ridotto. (LA MAGGIOR PARTE VIVE DI STUPIDA FAZIOSITÀ E NON CAPISCE CHE A RIMETTERCI SIAMO POI TUTTI). Mi stia bene dottor Gagliardi.
Il prossimo sindaco sarà il direttore della Sei, almeno con calcinacci e detriti sa cosa fare.
Sono balle. Belle e buone. Pagavano tutti. Sono delle falsità quelle che dite. Chi non pagava? Non pagavano gli hotel? Lo Stato pagava l'hotel ad ogni cliente? Strano...Come avrebbero fatto? Ogni albergatore emetteva fattura allo stato? Alle terme entravano gratis? Nessuno pagava? Ci sarebbero voluto milioni di miliardi...Tutti sapete che non è vero. Solo chi è in malafede dice questa balle....Continuate pure ad esser felici della decadenza, è il loro gioco. ...
La sindaca non è stata catapultata da nessuna parte. Ha soltanto avuto sete di potere non essendo in grado di gestirlo. E Lei, Sig. Gagliardi, con le sue belle frasi buoniste, non altro è che un magnate oligarca e mecenatista. P.S. : Non posso negare il grande lavoro fatto con le gallerie, ma ha reso out qualunque probabile accesso ad altre attività.
Posta un commento