Chianciano Terme appare sempre di più come un paese congelato, passato l'anno elettorale ci si aspettava un qualche tipo di cambiamento, ma finora non se ne sono visti.
Sono state annunciate le tanto promesse demolizioni, ma per ora non sono partite, si traccheggia e si parla ancora dell'l'acquisto del Parco Acquasanta e dei 3,9 milioni dati dalla Regione, basta sono 2 anni che non si dice altro, ma ancora il Parco non ha cambiato proprietà.
Adesso con il ponte ancora chiuso, e di cui l'Amministrazione non parla mai, si farà i lavori nella parte alta di via Roma dove vogliono ridurre la carreggiata per pista ciclabile, follia assoluta, spero eseguano solo una bella ristrutturazione.
Insomma l'unica vera novità in 8 mesi di amministrazione è aver rimesso il birillo nella rotonda di Piazza Italia, un birillo che fa sorgere dubbi sulle possibilità per i pullman di girarci senza difficoltà e le tasse, dove se l'amministrazione precedente è stata "lassista", questa è decisamente "tassista", scusate l'orribile battuta, ma penso renda l'idea.
Anche oggi in un articolo apparso sulla Nazione, articolo che pubblico come primo commento, annuncia di aver pronti 4.350 avvisi per la Tari, dopo l'aumento dell'anno scorso, ed i continui annunci di emissioni di cartelle per riscossioni è proprio la notizia che Chianciano aspettava per partire motivata per la prossima stagione ormai alle porte, insomma promesse, birillo è tasse è il piatto che ci viene offerto da questa Giunta, mentre Chianciano vive in un immobilismo che lo affonda sempre di più.
Saluti,
Valtubo
207 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 201 – 207 di 207Facciamola
Magari, a Venezia e provincia ci sono i soldi, qui c'è la fame e qualche fenomeno che ha fatto disastro ed ha il coraggio ancora di presentarsi e peggio ancora gente che lo vota!!!
Ciucciati il disastro caro mio!
PS. Grazie del pizzaiolo, pensa che c'è gente che ha bisogno di andare in comune a fottere il prossimo, io faccio le pizze e cammino a testa alta.
La banda. Panino tonno e capperi. E tutti a pietraporciana
Attenzione agli immigrati non ci scherzate
La tua mamma fa' l'agnello
Noi cooperiamo, cooprogettiamo, coocaghiamo, coofalliamo.
Giunta, se ancora non vi è chiaro, ci avete rotto i coglioni, dovete dare le dimissioni!!!!....avete fallito, lasciate la poltrona ad altri.
Certo arrivano i salvatori... Gran brava persona Brugnaro vero.. ma x carità siete ridicoli anche voi
Posta un commento