e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

sabato 8 giugno 2024

Election Days per Europee e Chianciano Terme




Finalmente ci siamo, comincia la due giorni elettorale, che determinerà la nuova Amministrazione di Chianciano Terme.
Si potrà votare dalle 15 alle 23 di sabato e dalle 7 alle 23 di domenica, poi si procederà allo spoglio per le elezioni Europee e solo lunedi, dalle 14 del pomeriggio, si comincerà a scrutinare le schede per le Amministrative.
Dopo una campagna elettorale molto vivace, con parata di ministri, sottosegretari, deputati, presidenti di regione e consiglieri vari, con poche idee, ma con alcuni scontri e toni accesi fino all'ultimo giorno, vedremo cosa sceglieranno i chiancianesi per il futuro del proprio paese, se riconfermare l'attuale amministrazione o scegliere per un cambiamento, di certo Chianciano Terme ha bisogno di una scossa, molte le promesse sentite, ma poche le idee per una vera svolta dell'economia e per sperare in una ripartenza a breve termine.
Quello che appare probabile, salvo exploit a sorpresa, è che chiunque vinca sarà un Sindaco di minoranza, sotto il 50% dei voti, e l'unico Sindaco nella storia di Chianciano in precedenza è stata la Ferranti.
Dunque la futura Giunta dovrà stare molto attenta alle prime scelte e non sbagliare, altrimenti rischia di entrare in un circuito vizioso che la potrebbe mettere molto presto in grande difficoltà.


Saluti,


Valtubo

DATI AMMINISTRATIVE definitivi

PUNTOEACAPO ANDREA MARCHETTI  1191 - 34,45%

CHIANCIANO CITTA' APERTA GRAZIA TORELLI 1505 - 43,53%

CORAGGIO CHIANCIANO ROBERTO ESPOSITO 761 - 22,01%

BIANCHE O NULLE

DATI DEFINITIVI EUROPEE

PARTITO DEMOCRATICO 1018 30,71%


FRATELLI D'ITALIA 979 29,53%


MOVIMENTO 5 STELLE 272 8,21%


FORZA ITALIA – NOI MODERATI – PPE 263 7,93%


LEGA SALVINI PREMIER 209 6,30%


ALLEANZA VERDI SINISTRA 192 5,79%


STATI UNITI DI EUROPA 154 4,65%


AZIONE – SIAMO EUROPEI 84 2,53%


PACE TERRA DIGNITA' 72 2,17%


DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE 40 1,21%


ALTERNATIVA POPOLARE 19 0,57%


LIBERTA' 13 0,39%


TOTALE LISTE 3315
    
BIANCHE O NULLE 267 (4° PARTITO)


Chianciano Terme ore 19 Domenica 9 Giugno
Affluenza Europee 69,18% votanti 3582 su 5178
Affluenza Amministrative 67,18% votanti 3610 su 5374

Chianciano Terme ore 19 Domenica 9 Giugno
Affluenza Europee 60,95% votanti 3156 su 5178
Affluenza Amministrative 59,19% votanti 3181 su 5374

Chianciano Terme ore 12 Domenica 9 Giugno
Affluenza Europee 39,13% votanti 2026 su 5178
Affluenza Amministrative 37,98% votanti 2041 su 5374

Chianciano Terme ore 23 sabato 8 Giugno
Affluenza Europee 26,07% votanti 1350 su 5178
Affluenza Amministrative 25,38% votanti 1364 su 5374



152 commenti:

Oreste Castrini Tutti per la Ripresa di Chianciano Terme ha detto...

Valtubo.
Come in tutte le cose programmate con una data da rispettare, anche la competizione elettorale impone una data che si deve rispettare, quindi alle ore 24 di oggi 7.6.2024 termina la campagna elettorale, si può affermare che da noi comune di Chianciano Terme la campagna è stata rispettosa e democratica, ma per migliorare le condizioni disastrose causate da decenni di mala amministrazione occorre dire e fare nell'interesse del cambiamento alcune cose.
Tutti sappiamo che le elezioni del proprio comune non devono essere politiche, la politica è e resta un'altra cosa. Per questo reputo indispensabile fare un appello a tutti i chiancianesi di ogni pensiero politico e di livello sociale, nell'interesse generale di noi soggetti “adulti” ed in modo particolare delle nostre generazioni, di non credere più su chi in questi decenni con il proprio operato e dei suoi collaboratori,malgrado i finanziamenti ricevuti, con la loro NON politica MA egoismo, menefreghismo, e dell'abbandono hanno voluto distruggere l'economia la cittadina di ChiancianoTerme.
Albergatori, commercianti, artigiani, lavoratori, pensionati, con il voto di domai sabato e di Domenica, potete mettere fine a questa continua “mala amministrazione” basta mettere la vostra croce su la lista Coraggio Chianciano, vuol dire un muovo e certo futuro per Noi e per i nostri figli e nipoti. Se pensiamo alle opportunità che nel passato sono state volutamente perdute, come la realizzazione del campo da GOLF. La ditta interessata lo finanziava lo realizzava lo gestiva con personale del posto e lo rendeva al comune dopo alcuni anni utili per inserirlo nel circuito mondiale.
Le ribussosolaie. la società costruttrice di stato, che a Roma nei sotterranei dei Giardini Villa Borghese ha realizzato i parcheggi ed il centro commerciale, da noi avrebbe fato in proporzione all'ambiente, la stessa cosa, con la scala mobile per raggiungere Piazza Italia completamente da loro restaurata, avrebbero fatto il piano viario e il piano finanziario per la gestione con una cooperativa fatta sul posto. Tutto con i loro finanziamenti. Il vecchio ospedale, una società di Treviso leader del settore avrebbe acquistato il complesso per trasformarlo in una residence per anziani, quindi occupazione oltre che prestigio. TUTTO QUESTO e altro ancora le passate amministrazioni NON LE HANNO VOLUTE. PER QUESTO Vi invito a fare una attenta riflessione, se tutto ciò che ho detto fosse stato realizzato ChiancianoT. AVREBBE CERTAMENTE superato le crisi che si sono seguite e avrebbe valorizzato tutto il patrimonio esistente, privato e pubblico compreso le Terme. Quindi GLI ERRORI, DA CHE E' MONDO SI PAGANO , PER QUESTO UN CALOROSO APPELLO - DIAMO FIDUCIA A LA NUOVA SQUADRA DI CORAGGIO CHIANCIANO ED ALL'IMPRENDITORE CHE HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN VERO ED IMPORTANTE OPERATORE E AMMINISTRATORE.
Oreste Castrini -tutti per la ripresa di Chianciano Terme- li. 07.06.2023

Anonimo ha detto...

Votare è un diritto ed anche un dovere, per dovere andateci, per diritto, se dopo tante chiacchiere, promesse, passate e disastrose amministrazioni, non siete soddisfatti, non votateli. Annullate la scheda, e dimostrate il vostro dissenso per una politica approssimativa e del tanto Bastafà!
I primi sinistri, (pci, pd, pred, ecc…) hanno avuto settant’anni a disposizione quando Chianciano andava bene e marciava da solo, ed hanno fatto scelte bigotte e settarie, oppure non hanno scelto affatto lascando il paese fermo agli anni ottanta, i secondi sinistri, i cugini di .capo, negli ultimi dieci anni hanno fatto più danni dei primi in settanta, verranno ricordati come i demolitori, Coraggio Chianciano, e che che coraggio, chiedere il voto e la fiducia dei cittadini con un voltagabbana (giorni) dell’ultima ora in lista! Solo l’idea del ponte, tibetano fa aborrire. Scheda nulla, bianca, scarabocchiata, w l’Italia, forza viola, ciò che volete.

Anonimo ha detto...

O un s'era detto basta campagna

Anonimo ha detto...

Comunque vada a Chianciano resteranno solo macerie. The end

Anonimo ha detto...

Affitto gelso periodo estivo per info contattatemi in privato

Anonimo ha detto...

Ma Damiano Rocchi ha il fuso orario diverso dal nostro? Perché pubblica anche post silenzio elettorale? Ha l’esenzione?

Anonimo ha detto...

Se non vi volete trovare tra 1 anno come sindaco l'ing. Rocchi sapete chi non dovete votare. Frugatevi nella coscienza e usate un pó di intelletto e buon senso.

Oreste Castrini ha detto...

Al Sig.re del 8.6.c.m.
Invitare a NON votare, non è certamente un invito onesto. Voltare è un diritto che indica la Costituzione e un fodere verso la Democrazia.Oggi più di sempre è doveroso votare per METTERE FINE al Vecchio e superato sistema partitogratico. Quindi andiamo numerosi a votare chi a Coraggio di cambiare il meglio Chianciano Terme, lo dobbiamo fare, per noi m in modo particolare per i nostri Figli, Nipoti, per dare una volta x tutte lavoro ecertezze x un futuro certo basato su l'onestà e nuove oopportunità lavorative .

Anonimo ha detto...

Riposati che è meglio sei un disco rotto ma non ti è venuto l'orchite a ripetere sempre sta solfa?

Anonimo ha detto...

L’unico voto credibile è quello della scheda nulla, facciamo capire che nessuno dei tre ci rappresenta

Anonimo ha detto...

La torelli per essere sicura di braccare centinaia di persone al suo aperitivo ha deciso di mettersi al passaggio delle persone che andavano in piazzolina a mangiare i pici

Questo dimostra che non era certa che avrebbe raccolto suffienti partecipanti

Anonimo ha detto...

Ma la faccia finita e torni a votare a Chiusi.
I suoi inviti sono patetici

valtubo ha detto...

Primi dati dalle urne affluenza intorno al 1tra il 15% ed il 18% nelle varie sezioni.

Saluti,

Valtubo

Anonimo ha detto...

Ma mica erano obbligate a fermarsi!

Anonimo ha detto...

Hai rotto con sta cosa che va avanti da mesi e mesi

Anonimo ha detto...

Damiano “io non rispetto il silenzio elettorale” Rocchi.
Non a caso è juventino.

Anonimo ha detto...

tanto poi patteggia

Anonimo ha detto...

Scheda Bianca o Nulla è un voto, se nessuno degli schieramenti è soddisfacente e non rappresenta alcuni elettori, hanno il diritto di dimostrare il loro dissenso, chi vota il meno peggio, semmai, è poco onesto con se stesso!
Addirittura ci si può presentare al seggio e dichiarare di non voler ritirare la scheda, è un diritto!
Scheda Bianca o Nulla serve a contarsi, visto che sicuramente i sinistri si votano tutti, negli ultimi giorni è una caccia all’ultimo voto indicibile.
Non fate tanto i professorini. Votate chi volete e lasciate liberi gli altri, o non c’è più democrazia, siamo tornati alla cortina di ferro?

Anonimo ha detto...

Te la cortina di ferro i sinistri i comunisti ce l'hai nel cervello.
O che ti hanno dato un morso da piccino?
Fai ridere i polli comunque liberissimo delle tue convinzioni ciò che fa specie e che cerchi di convincere gli altri di queste boiate.

Anonimo ha detto...

Hasta la Victoria siempre

Anonimo ha detto...

Querelato

Anonimo ha detto...

Ma la Carfora ancora non si è lamentata dell'ascensore che è di nuovo fermo ? Tenga duro che Lunedi sera al massimo Martedi l'aggiusta la Torelli .

Anonimo ha detto...

Ma il Fanti è diventato del PD ?

Anonimo ha detto...

Il solito maleducato, pusillanime, vigliacco. Sono una signora, signora Carfora, caro vile. A cosa serve lamentarsi dei disservizi a due giorni dal voto?

Anonimo ha detto...

Eee. Si si

Anonimo ha detto...

Ieri ho visto un asino che volava

Anonimo ha detto...

A Chianciano sono spariti, scomparsi, qualcuno mi ha detto, evaporati, i ragazzi richiedenti asilo.
Anche i Cas chiudono per ferie

Anonimo ha detto...

Sono andata a votare e mi hanno preso sottobraccio la Torelli il Rossi e la su moglie dottoressa per essere sicuri .....e poi si sentiva solo parlare napoletano...ma che sta diventando sto paese?

Anonimo ha detto...

E nemmeno ha messo i gonfiabili come qualcuno … ruffiani

valtubo ha detto...

Chianciano Terme ore 23 sabato 8 Giugno
Affluenza Europee 26,07%
Affluenza Amministrative 25,38%


Saluti,

Valtubo

Anonimo ha detto...

25 % affluenza seggio Cavernano e 27% Foscolo... A giudicare dai numeri Esposito dovrebbe essere avanti.

Anonimo ha detto...

Mica mordono eh

Anonimo ha detto...

Ahahahaha genio

Anonimo ha detto...

Ma smetti di buttare fango

Anonimo ha detto...

Speriamo

Anonimo ha detto...

Trovati un lavoro, una ragazza, un passatempo e basta con sta storia, vai a vivere a Predappio e non rompere

Anonimo ha detto...

Ma che lavori all’istat?

Anonimo ha detto...

Sogna ragazzo sogna

Nicola Bettollini ha detto...

Avanti per la casa, per il lavoro, per la salute, la coscienza, PER LE TERME E per il PANE

Anonimo ha detto...

Avanti a chi Marchetti o torelli?

Anonimo ha detto...

Macché in vantaggio, se Esposito prende 500 voti è grasso che cola

Anonimo ha detto...

Presto uscirà la nuova serie tv girata a Chianciano: “I manovrati dal Rocchi e i loro commenti stupidi”

Anonimo ha detto...

Si avanti un altro

Anonimo ha detto...

Attenzione attenzione ai Bagni ...Hanno scovato una compagnuccia che faceva strani giochi...

valtubo ha detto...

Chianciano Terme ore 12 Domenica 9 Giugno
Affluenza Europee 39,13% votanti - su 5178
Affluenza Amministrative 37,98% votanti - su 5374


Saluti,

Valtubo

Anonimo ha detto...

Avrei voluto provare con la Torelli, ero convinto ma credetemi, con tutta sta gente che inneggia alla falce e martello e che parla altro che di fasci e minchiate varie non me la sono sentita e ho fatto altre scelte.
Siete proprio tarati, si parla del futuro del nostro paese e ancora parlate dei fasci e hasta la victoria siempre

Anonimo ha detto...

Che bagni che faceva?

Anonimo ha detto...

compagnuccia di chi? Dell'attuale ammistrazione?

Anonimo ha detto...

Cioè cose legali?

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 20,48, senz'altro ci conosciamo, se mi vuoi chiedere la mia appartenenza politica puoi farlo di persona, senza ricorrere a paraventi. Comunque in ogni caso voto chi mi pare, come ho sempre fatto, e sopratutto in paese dove ci conosciamo tutti ,la scelta dovrebbe andare oltre i partiti, ma vedere se chi si presenta può darci qualcosa in più per il bene di tutti. A proposito chi voti te? Giovanni Fanti

Anonimo ha detto...

Secondo me tarato sei te e la butti in caciara sapendo benissimo che sei di destra e tenti di fare il furbino

Anonimo ha detto...

Ma li avete letti i commenti sotto al post del Marchetti su fb … noi ci siamo …. E gli rispondo anche che ci resteranno ?????
Ma siamo veramente un popolo meritevole della mer.a in cui ci hanno portato complimenti votateli di nuovo ma poi state ZITTI E BUONI

Anonimo ha detto...

E allora sei furbo ! Complimenti ! Ma dove senti parlare di falce e martello scusa ?

Anonimo ha detto...

Che pensavi ahahah poi ormai il silenzio elettorale è solo un bel ricordo mahh

Anonimo ha detto...

Forza Grazia
...li hai asfaltati....

Anonimo ha detto...

Sembra che la Torelli sia stata vista al cantinone ad aggiustare l'ascensore , invece il Piccinelli era ai giardini a tirare su il muro , il tutto sotto la supervisione della Carfora

valtubo ha detto...

Chianciano Terme ore 19 Domenica 9 Giugno
Affluenza Europee 60,95% votanti - su 5178
Affluenza Amministrative 59,19% votanti - su 5374


Saluti,

Valtubo

Anonimo ha detto...

Sei veramente un fagiano reale oltre che fascio della peggio specie

Anonimo ha detto...

Se vince Torelli o Esposito vorrei che nel nostro paese contasse il " voi"... non l'io..come è successo fin ora..

Anonimo ha detto...

Lei è veramente una persona inqualificabile, vigliacco, pusillanime, makeducato. La Carfora, come fossimo compagni di scuola. Abbia il coraggio di palesarsi, vile. Jessie Carfora

Anonimo ha detto...

In Europa, la tanto sperata "spallata" non c'è stata!
Anzi, qualcuno per capire cosa accade in casa propria, ricorre alle elezioni anticipate.
Da noi, quindi, la maggioranza di governo è ben salda.
Aggiorniamoci a domani per le nostre amministrative.
Ad maiora

valtubo ha detto...

Chianciano Terme ore 19 Domenica 9 Giugno
Affluenza Europee 69,18% votanti 3582 su 5178
Affluenza Amministrative 67,18% votanti 3610 su 5374


Saluti,

Valtubo

valtubo ha detto...

DATI DEFINITIVI

PARTITO DEMOCRATICO 1018 30,71%


FRATELLI D'ITALIA 979 29,53%


MOVIMENTO 5 STELLE 272 8,21%


FORZA ITALIA – NOI MODERATI – PPE 263 7,93%


LEGA SALVINI PREMIER 209 6,30%


ALLEANZA VERDI SINISTRA 192 5,79%


STATI UNITI DI EUROPA 154 4,65%


AZIONE – SIAMO EUROPEI 84 2,53%


PACE TERRA DIGNITA' 72 2,17%


DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE 40 1,21%


ALTERNATIVA POPOLARE 19 0,57%


LIBERTA' 13 0,39%


TOTALE LISTE 3315

BIANCHE O NULLE 267 (4° PARTITO)

Saluti,

Valtubo

Anonimo ha detto...

Bandiera rossa la trionferà, contenti voi! Poi a Chianciano non siete sinistri?

Anonimo ha detto...

La Burocrazia torna al potere, tutta Europa va destra, solo e sempre a ChianGiano resta la sinistra. Ora basta lamentele, è ciò che volete, un paese fermo agli anni settanta. Specialmente negli ultimi venti amministrato con i Bastafà, con le demolizioni, il taglio degli alberi, le casine senza l’acqua, i lampioni che non funzionano, ma costano un’eresia, la Tari e l’Imu più costose d’Italia, la zona camper, le festicciole per gli amici degli amici, le foraggiature per associazioni con due, tre associati, la pro loro, e tanto altro ancora!

Anonimo ha detto...

Rivince il Marchetti cari miei

Anonimo ha detto...

Un nuovo giorno è sorto per Chianciano...Chianciano
LIBERATA dal Sig.Rocchi che tanti danni ha prodotto riuscendo a passare alla storia
come il demolitore seriale di questa
Cittadina Termale ormai non più ridente grazie a chi per 10 anni hanno spadroneggiato . A CASA.

truth ha detto...

Valerio ci puoi anticipare le tue previsioni per il comune di chianviano Terme.

Anonimo ha detto...

Non lo vota mai nessuno poi vince sempre il Marchetti e il suo amico Rocchi sembrava odiato da tutti e invece… ahhh pora chianciano ora anche con la Duchini siamo tutti

Anonimo ha detto...

Azzerare la proloco....Esposito ce lo devi

Anonimo ha detto...

Imbecille,ti ricordi che l'ultima volta è stato chiuso per oltre tre mesi e mezzo....e allora che dobbiamo dire W Marchetti,,,?

valtubo ha detto...

Oggi dalle 15 sono ospite su NTI ch93 per seguire spoglio Amministrative di Chianciano Terme! Commentate nel blog alcuni se possibile li leggerò in trasmissione!

Saluti,

Valtubo

Anonimo ha detto...

Le persone di destra che commentano l'ultimo dato scritto da valtubo pensando che i risultati riguardino le amministrative, sono poesia pura. Un'idea per rilanciare Chianciano potrebbe essere corsi per far trovare le orecchie con le mani a questo genere di persone. Gli utenti non mancherebbero. Ci pensi, la prossima amministrazione comunale.

Anonimo ha detto...

Ormai in italia l'ipocrisia ha raggiunto livelli assurdi. Da tempo a questa parte si è sentito parlare sempre e solo male dell'amministrazione marchetti e dei danni fatti dalla sinistra in 60 anni. Ad oggi dando un'occhiata statistica alle votazioni europee, a giocarsela sono marchetti e torelli, allora mi domando quanta falsità esiste nel mondo ed in questo paese??. Ora piu che mai penso che alla gente del paese non interessi piu far rivivere chianciano perchè non hanno bisogno, si sono ibernati in un tempo che fu e non hanno voglia di progredire finchè reggono economicamente, quindi gli basta lamentarsi per qualsiasi cosa e sono contenti cosi poi vanno in cabina e scrivono tutt'altro. Fate pace con voi stessi, solo cosi potrete cambiare le cose sempre se ne abbiate voglia. GIU LE MASCHERE CHE I PRIMI A NON VOLERE BENE IL PAESE SIETE VOI!!!!!

valtubo ha detto...

PREVISIONE con tutte le molle possibili

Marchetti 1400-1500 voti
Torelli 1300-1400 voti
Esposito 300-600 voti
Nulle Bienche 150 - 200

Saluti,

Valtubo

Anonimo ha detto...

Magari ma rivince

Anonimo ha detto...

Tutte cose che fdi ha risolto… ah no

Anonimo ha detto...

A che ora i primi dati?

valtubo ha detto...

Grazia Torelli Sindaco di Chianciano Terme

Saluti,

Valtubo

Anonimo ha detto...

Sig.ra Anna faccia una bella torta di mele per suo figlio che dopo 10 anni torna a casa. A brindare ci pensiamo noi.

Anonimo ha detto...

Grazie Grazia e ora buon lavoro. Comincia dalle piccole cose... viabilità,soste selvagge, legalità come ho capito dal vostro programma.

Anonimo ha detto...

Risultato scontato e ora chi è causa del suo male pianga se stesso…

Anonimo ha detto...

Negli ultimi 10 anni non c' è stato molto da ridere. O meglio, ridevano solo pochi eletti.

Anonimo ha detto...

Sindaco di minoranza, cio vuol dire che piu del 50% del paese non ha votato la torelli ma che vince per la spartizione dei voti tra coraggio chianciano e punto e a capo. Ora lasciate lavorare la nuova giunta e vediamo.

Anonimo ha detto...

Esposito ha fatto alla Torelli il più bel regalo che abbia mai ricevuto in vita sua !!!

Anonimo ha detto...

Si vince uniti non divisi, Chianciano in controtendenza rispetto all’Italia, la destra divisa perde e ora lungo inverno siberiano…

Anonimo ha detto...

Complimenti a Esposito (e a D Amico nascosto dietro di lui) per aver consegnato il paese alla Torelli

Anonimo ha detto...

Sicuro che non ce lo ritroviamo ancora nel mezzo? Speriamo.

Anonimo ha detto...

Come ritornare di colpo indietro di 70 anni.
Ritenetevi tutti augurati

Anonimo ha detto...

Comunque cd 2000 voti. Fate per bene in questi 5anni

Anonimo ha detto...

Vorrei tanto vedere la faccia del vigliacco che mi deride in maniera anonima qui sopra. Il "signore" che mi invitava a lasciare il paese se avesse perso la signora Torelli, si veda rimbalzato l'invito, può sempre tornarsene a casa sua. Firmato, Jessie Carfora

Anonimo ha detto...

L'assessorissimo, il tuttologo, ce lo siamo levati dalle Pxxxx? O no?

Anonimo ha detto...

Destra in controtendenza rispetto al nazionale divisi si perde…e ora un lungo inverno siberiano…

Anonimo ha detto...

Vai Grazia!, un grosso in bocca al lupo, ora è tempo di mantenere le promesse, noi siamo pronti con paiola e piccone!!!
Iniziamo a demolire!!

Anonimo ha detto...

Infatti le vuole bene

Grazia Torelli Sindaco di Chianciano Terme ha detto...

💙💙 Grazie a tutte e a tutti! Adesso è il momento delle emozioni positive, degli abbracci e dei tanti ringraziamenti a partire dai miei straordinari compagni di viaggio.

Da domani pancia a terra. Ci aspetta un grandissimo lavoro da fare per la nostra Chianciano Terme La città che vogliamo!

#graziatorellisindaca

Anonimo ha detto...

Avete voluto la distruzione di chianciano?
Bene, benvenuta alla """"Sindaca"""" Torelli.
Disgusto.

Anonimo ha detto...

PAKISTAN TERME YEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Una vittoria scontata, con una destra che divisa ha consegnato la vittoria in mano al PD.
Questo paese conferma la sua ristrettezza mentale, fatta di favoritismi, aggiustamenti e accordi Loschi che solo il PD sa fare.
Torniamo indietro a periodi stazionari o peggio, fantasma. Entra una squadra, che di squadra ha ben poco. Una al centro di tutto e tutti, altro che il vecchio tuttologo.
Speriamo solo di non ritrovarci un commissario tra qualche giorno, sarebbe come autosuicidarsi.
Tante promesse fatte e tante le aspettative, speriamo non siano state solo fumo su gli occhi!!!!
Buon lavoro

Anonimo ha detto...

La nuova amminsitrazione ha avuto il consenso del 28 per cento degli elettori. Meno di un terzo della cittadinanza. Credo non sia mai successo. Spero che faccia bene

Anonimo ha detto...

io non so chi tu sia, ma sei un genio 🤣

Anonimo ha detto...

Se vincevano gli altri allora erano di maggioranza...te bruciano lr moroidi. è...

Anonimo ha detto...

Chianciano, l unico Comune della Valdichiana e Valdorcia dove il cdx si spacca, consegnando su di un piatto d oro il Comune alla sinistra. Bravo Bettollini hai fatto il gioco x la Torelli, cosa ti hanno promesso? Che pena!

Anonimo ha detto...

Se sicuramente aprite centri di accoglienza mi propongo come insegnante di italiano. Sono laureato alla Bocconi. Grazie

Anonimo ha detto...

Ma i cecoslovacchi??? Chestnut????? Cosa faranno??????

Anonimo ha detto...

Con la sinistra si paga meno tasse.

Anonimo ha detto...

Guardate i risultati dei comuni della provincia di Siena.
Riguardiamo i dati delle europee.
Fa riflettere.

Anonimo ha detto...

Tutta colpa di Esposito

Anonimo ha detto...

Ah ecco questa è un’altra ora ahahahah

Anonimo ha detto...

😂

Anonimo ha detto...

Certo che si finalmente in ogni modo passa alla storia come ditta demolitrice

Anonimo ha detto...

Commenti di gente frustrata dalla sconfitta e anche "preoccupata" visto che si aprono finestre e portoni. Esposito ha semplicemente fatto il gioco suo e ha perso come Marchettone e Company.
A casina!!!! Finalmente.
Finalmente via i fasci da Chianciano.
Questo per noi è come il 25/4/1945

Anonimo ha detto...

Ma fatemi capire. Che fa là torelli per Chianciano che non ho seguito nulla in quanto ricoverato. Ditemi il programma

Anonimo ha detto...

Spero che da domani multerete tutte le auto in divieto di sosta. Una tua elettrice Grazie Grazia

Anonimo ha detto...

Tra 5 anni ci rivedremo. Ma chi sei?

Anonimo ha detto...

Che gusto, finalmente si torna a respirare un po' di serenità in un Comune sfasciato dal degrado, prima umano che urbanistico.
Esposito torni a fare le pizze, Marchetti torni da dove è venuto (assieme alla schiera di saltimbanchi che aveva inserito in lista) e la Sindaca
inizi a lavorare sodo, ché ne abbiamo tremendamente bisogno.

Anonimo ha detto...

A questo punto ha senso cambiare anche il nome del paese.
"Chianciano R.S.A." è più veritiero e attuale.

Anonimo ha detto...

Ottima 🌰 elettorale

Anonimo ha detto...

Eh sì perché finora 😂

Anonimo ha detto...

Ora non voglio più vedere una foglia in terra. Come negli anni 80. Dategli di ramazza

Anonimo ha detto...

La Sig.ra Barbara ha scritto " siamo rovinati"...lo spero che quelli come Lei ( proloro) siano rovinati davvero...
e le consiglio di tornare da dove è venuta..

Anonimo ha detto...

Vediamo se hanno, da subito, la volontà di cambiare qualcosa.
Prima cosa, le pericolose auto in sosta, tra s. Elena e la farmacia.
Il paese è pieno di parcheggi. Vuoti.
Vediamo che volontà hanno.
Magari ripropongono un senso unico!

Anonimo ha detto...

Riapriamo il ponte anche se traballante

Anonimo ha detto...

Dove non arrivano i vigili, che possa arrivare l' educazione...chi vuole intendere, intenda.

Anonimo ha detto...

Jessie Carfora io non abbandono Chianciano non si preoccupi , però non rompo i c.....come fa lei . Comunque contenta lei .....

Anonimo ha detto...

Per come è ridotto Chianciano senso unico o no non cambierebbe poi così tanto …spiritoso patetico . Io invece richiamerei i fenomeni dell illuminazione pubblica per far sostituire i pali dei viali . Non puoi mettere una plafoniera per pali da 8mt su pali come presenti a Chianciano .,, non avranno nemmeno fatto un sopralluogo
Ora l ho detto è sbagliato tutto il calcolo dei lumen
Complimenti a Grazia e tutta la truppa

Anonimo ha detto...

La Giorgia voleva fare un G7a Chianciano ma vista la situazione va a Montecatini.

Anonimo ha detto...

Comunque la Meloni vuole bene anche a te

Damiano Rocchi Puntoeacapo ha detto...

Le urne hanno dato un risultato netto e diverso da quello che auspicavamo, ma se da un lato è importante riconoscere il valore della partecipazione democratica, dall'altro è doveroso assumerci le responsabilità degli errori (su cui arriverà il tempo delle riflessioni) che evidentemente ho ed abbiamo commesso in questo recente mandato.
Questa sconfitta è ovviamente un momento di delusione, ma per me non rappresenta che una tappa nel percorso del mio impegno nella vita pubblica e del servizio alla comunità a cui appartengo.
Esprimo la mia profonda gratitudine a tutti coloro che ci hanno votato, per la fiducia e il sostegno mostrato a PuntoeaCapo ed in particolare nei miei confronti; le oltre 220 preferenze rappresentano infatti per me un riconoscimento all'impegno profuso in questi anni.
Con riconoscenza e rispetto.
Damiano

Anonimo ha detto...

Carfora vediamo se con questa amministrazione avrà la stessa tenacia di ammorbare di continuo con le lamentele .

Anonimo ha detto...

Game over Rocchi fattene una ragione e sugli errori fatti te sei il più grande. Preferenze? "Amici"

Anonimo ha detto...

Meno male via i fasci da Chianciano

Anonimo ha detto...

Sempre gentiluomo. Ora scende alle parolacce? Ha finito gli argomenti? Pocogentilpusillanime, io almeno mi firmo. Rompo perché lei ha perso, stavolta? Che bel linguaggio nei confronti di una donna? Complimenti sempre. Jessie Carfora

Anonimo ha detto...

Non demordo di sicuro

Anonimo ha detto...

NOOO. Non mi candido. Non ci sono le condizioni.
Qualunquemente!

Anonimo ha detto...

Non demordo di sicuro, finché vedrò le macchine parcheggiate in maniera maleducata, lo sporco pur pagando (perché io pago) fior di soldi, ammistraori che fanno finta di ascoltare. Non ho miti da idolatrare ne politici da ringraziare. Jessie Carfora

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi di Puntocapo vi tocca tornare a lavorare. Ancora una volta la vostra arroganza e supponenza e superbia vi ha condannati, non avete voluto accordarvi con il pizzaiolo, era chiaro che lui i voti li avrebbe tolti a voi Ma da buoni cugini sinistri piuttosto che, avete preferito concedere l’alternanza ai sinistri burocrati. Per Chianciano non cambia nulla.

Anonimo ha detto...

MA i "fasci" caro signore, come li chiama lei, fortunatamente, aggiungo io, non esistono più da tempo.

Anonimo ha detto...

La Torelli può anche andare bene. È il Piddí (che comanderà) che non va bene

Anonimo ha detto...

Mi preoccupano piu i consiglieri… chi sono i primi otto giusto?

Anonimo ha detto...

Giustissimo anche perché mi pare normale no?anche un bel modo per fare cassa,c’è da farci i soldoni con quanta inciviltà c’è a Chianciano,aggiungerei di multare chi porta i cani senza guinzaglio.grazie mille un tuo elettore

Anonimo ha detto...

Grazia, alla viabilità facci pensare il Piccinelli, magari rimette un altro senso unico

La voluta la bicigretta ha detto...

Sono proprio curioso di vedere cosa riuscirà a fare la Torelli.

Vorrò vedere quanti hotel abbandonati riuscirà a demolire
Vorrò vedere se chiuderà i Cas per aprire i Sai
Vorrò vedere quanto migliorerà il decoro urbano e se l’erba verrà tagliata e le strade spazzate
Vorrò vedere quante strade asfalteranno
Vorrò vedere come riuscirà a migliorare le bollette dei rifiuti
Vorrò vedere come funzioneranno le sue casine dell’acqua
Vorrò vedere se smetterà di dare il contributo ai suoi compagni della Festa della Musica
Ed infine, vorrò vedere cosa ne farà dellla Proloco


Insomma, ci sarà solo da aspettare e vedere i risultati

Anonimo ha detto...

Sabotiamo la pizzeria.

Anonimo ha detto...

Spero tanto che la nuova sindaca metta fine alla sosta selvaggia in via Della Libertà vicino al semaforo,precisamente al negozio della frutta dove sono stati occupati anche i marciapiedi, i cittadini passano appena ,visto che le casse sono collocate fino ai margini della strada. Buon lavoro

Anonimo ha detto...

Il giorni si sente realizzato con quella manciata di voti che ha preso?

Anonimo ha detto...

Pover uomo

Anonimo ha detto...

se aprono i cassetti e i libri contabili di questi 10 anni gli tocca chiamare giusto il commissario. Hanno una bella gatta da pelare. Ghiacciolo, il tuttologo e a scendere tutti gli altri hanno fatto più sconquassi di un terremoto (ovviamente per i ca..i loro e degli amici).

Anonimo ha detto...

La festa della musica ha preso i contributi anche dalla giunta Marchetti

Anonimo ha detto...

Hai chiamato i vigili?hai chiamato i carabinieri?o ti lamenti solo sui social dei parcheggi selvaggi…fammi capire

Anonimo ha detto...

Intanto in questi 10 anni non l’abbiamo viste queste cose… vedremo tra 5 o 10 anni come sarà, e forse vedremo anche se sarà migliorata la tua grammatica: mettile le H dove servono che non costano nulla 😂

Anonimo ha detto...

No ho chiamato la cia ma non sono venuti