lunedì 13 ottobre 2025

Elezioni Regionali a Chianciano Terme

 



Apro post dedicato all'analisi dei risultati delle Elezioni regionali a Chianciano Terme, in attesa di scoprire chi vincerà tra Giani, Tomasi e Bundu e quale dei candidati chiancianesi riuscirà, se almeno uno ci riuscirà, ad ottenere uno scranno alla Regione...

Risultati Chianciano Terme:


GIANI EUGENIO 1.230 voti 54,52%


PARTITO DEMOCRATICO 682 voti 32,28%
EUGENIO GIANI PRESIDENTE CASA RIFORMISTA 281 voti 13,30 %
ALLEANZA VERDI E SINISTRA 86 voti 4,07%
MOVIMENTO 5 STELLE 84 voti 3,98%

Totale liste 1.133 voti 53,62%


TOMASI ALESSANDRO 980 voti 43,44%


FRATELLI D'ITALIA 700 voti 33,13%
LEGA TOSCANA PER SALVINI PREMIER 116 voti 5,49%
FORZA ITALIA-UDC-TOMASI PRESIDENTE 77 voti 3,64%
E' ORA! LISTA CIVICA TOMASI PRESIDENTE 25 voti 1,18%
NOI MODERATI CIVICI PER TOMASI 25 voti 1,18%

Totale liste 943 voti 44,63%


MORO BUNDU ANTONELLA DETTA ANTONELLA BUNDU 46 voti 2,04%


TOSCANA ROSSA 37 voti 1,75%

DETTAGLIO PREFERENZE CLICCA QUI!

Saluti,


Valtubo

286 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 286 di 286
Anonimo ha detto...

Non ci ho capito un tubo

Anonimo ha detto...

Tradotto?

Anonimo ha detto...

In che senso. Dicesse Verdone

Anonimo ha detto...

Sottotitoli alla pagina 777

Anonimo ha detto...

Ti prego facci una canzoncina

Anonimo ha detto...

Piccinelli secondo me stai parlando di te stesso , il nulla cosmico

Anonimo ha detto...

Picci sii meno "pesante" e piú chiaro! Facci capí.

Anonimo ha detto...

Sui social vince Esposito. 👍

Anonimo ha detto...

Incredibile abbiamo anche un vicesindaco

Anonimo ha detto...

Voglio sapere quanto diamo di stipendio alla giunta in toto.

Anonimo ha detto...

Non c'ho capito un tubo

Anonimo ha detto...

Restiamo in attesa delle dimissioni

Anonimo ha detto...

Avete rotto. La bilancia

Anonimo ha detto...

Pensa un pò, ora chiacchiera il Piccinelli!!! Che disastro.

Anonimo ha detto...

Le vostre diatribe, prevalentemente politiche, non servono a niente. Vi hanno dato una fiducia vana. Stiamo ancora aspettando, da voi, servizi migliori e tasse ribassate. E, finché non le otterremo, le chiacchiere stanno a zero.

Anonimo ha detto...

Perchè invece di ascoltare le stronzate del pizzaiolo, non verifichi le notizie dalle forze dell'ordine? Figliolo del veterinario? Quando si pubblica una notizia deve essere vera e verificabile. Altra cosa sono le opinioni. Il pizzaiolo andrebbe denunciato per procurato allarme, a qunato sembra non ci sono comunicati ufficiali in merito, solo voci.

Anonimo ha detto...

Pici ma ti capisci quando scrivi? Meglio che trovi un’altra bilancia.

Anonimo ha detto...

Marchetti lo sai fà ancora il commercalista? E soprattutto: Castagna ti da una mano a fa i 730?

Anonimo ha detto...

Ho appena fatto una segnalazione al 112 e domani andrò a sporgere denuncia, sono diverse sere che nel parco fronte H Rossana e Rossovivo si riversano gruppetti di migranti con speaker musicali e alcolici altri arrivano anche in auto e si aggiungono alla festa con gli stereo delle auto e clacson, tornano su dal parco ubriachi e barcollanti urinano ovunque, in hotel siamo costretti dopo le 22 a chiudere garage e portone la situazione oltre che paradossale è pericolosa, personalmente mi sono stufato di portare tutto questo rispetto e sentir parlare di istigazione all odio, qui cara Sindaca ci stanno facendo a strisce lo vuole capire o no? Se a Chianciano si sente sicura e convinta che questi ragazzi meritino l'inclusione che racconta venga a fare due passi qui verso mezzanotte poi ci potrà dire se ha percepito solo un leggero disagio o se ha temuto per la propria incolumita, purtroppo noi in famiglia abbiamo già subito un aggressione da uno di questi bravi ragazzi e quindi non abbiamo ne voglia ne interesse di ascoltare le solite novelle vogliamo solo che si tolgano da qui, eppure siamo campioni di manifestazioni in Italia è possibile che per il rispetto dei ns di diritti non si riesca a fare niente? EB

Anonimo ha detto...

OCCUPAZIONE ABUSIVA DI ALBERGHI
VUOTI PER FESTICCIOLE DI IMMIGRATI
-
CONSUMO E SPACCIO
-
CAPORALATO
-
GIOCO D’AZZARDO
——
FURTI
-
D E L I N QU E N ZA IN A U M E N TO
——
I M M O B I L I T A P O L I T I C A

Anonimo ha detto...

Ma quando verranno presi provvedimenti per il fatto gravissimo del giardino della sindaca? Si dimetta vergogna. E invece si insabbia tutto. E va a farsi bella da Panariello. Chi si loda si imbroda.

Anonimo ha detto...

In un paese qualunque avremmo solo il problema, per altro già grave, del rapporto tra migranti e popolazione residente. Noi abbiamo anche quello del rapporto con i turisti. Caso emblematico la famigerata piazza Italia, nata male finita peggio, nella sua fatiscenza, vedi fontana chiusa senza spiegazioni plausibili, oramai presidiata stabilmente da immigrati e viceversa praticamente inutilizzata da residenti e turisti. In questo caso stiamo parlando di un effetto psicologico, non di reati, che però si trasforma in una reale perdita di "spazi". Stesso dicasi per la macerina, o per il parco a valle. Piano piano prima i turisti, poi addirittura i residenti vengono espulsi da questi spazi, prima di notte, poi anche di giorno. Il calo dei residenti e la chiusura di attività stanno facendo il resto. Non oso pensare cosa accadrebbe se un giorno dovesse chiudere il bar Le Fonti. Preciso che per me tutte le persone sono a priori uguali, ma qui si sta parlando di uno stravolgimento di uno stile di vita preesistente, che a me piaceva, in nome di non si sa bene cosa. Veramente vogliamo diventare come una qualsiasi periferia di città o una banlieu in nome di un falsissimo e inutile buonismo che NON risolverà affatto i problemi del terzo mondo? Ma chi sostiene invece questi tipo di accoglienza frequenterebbe o farebbe ancora frequentare ai propri familiari certe zone di chianciano a certe ore? Ma una ragazza può ancora camminare da sola di notte a chianciano, magari per allenarsi a correre, o è entrato in vigore un implicito divieto notturno?

Anonimo ha detto...

Bravissimo perchè non portarci tutta la giunta ? La sicurezza dei cittadini non importa a i nostri amministratori gli interessa solo il proprio giardinetto e qualche festicciola per mettersi in bella mostra .

Pallecchi Elisabetta Forza Italia ha detto...

Il problema dell’immigrazione in Italia non si può risolvere con la bacchetta magica e in pochi giorni.
Ma al contrario e in pochi mesi, se non gli verranno rivolte le dovute attenzioni prendendo urgenti  precauzioni”, anche un paese come Chianciano, fino ad ora relativamente tranquillo, si potrebbe   trovare di fronte a situazioni pericolose e dolorose. 
Chianciano non può intervenire sulla gestione dei flussi a livello nazionale ma può e deve intervenire a livello locale con un monitoraggio continuo.
Il nostro Sindaco intanto, ha giustamente preso accordi con il Prefetto per non aumentare il numero di migranti nei CAS, portato ad oggi a circa 250 persone, ma sappiamo che i CAS hanno prodotto in tutti questi anni un numero altissimo di immigrati irregolari. 
Queste persone vivono in condizioni indecenti e per sopravvivere si compromettono, non da ora, con azioni illegali e criminose.
Il prossimo passo per il nostro sindaco dovrebbe essere quello di diminuire più possibile il numero delle presenze autorizzate nei CAS.
Come il governo centrale ha l’obbligo di difendere e controllare i confini dell’Italia così l’amministrazione comunale di Chianciano ha l’obbligo di controllare e vigilare sulla vita dei propri cittadini e, tutto questo, tenendo ben presente che Chianciano è una città turistica che non può rischiare di compromettere la propria immagine con questioni legate ai riflessi negativi dell’immigrazione.
A mio avviso la nostra amministrazione solo se metterà in campo un sistema efficiente, con regole e controlli definiti e chiari, riuscirà a governare l’immigrazione a Chianciano. 
Prima di tutto dovrebbe essere fatto un censimento del numero di migranti irregolari che vivono nel paese e verificare le loro condizioni di vita e luoghi che abusivamente occupano. 
Il contrasto agli irregolari/clandestini va di pari passo con quello alla criminalità, quindi, deve essere fatto prima che sia troppo tardi. 
Il contrasto che può attuare il Comune parte dal sollecitare ad una collaborazione più fattiva la questura di Chiusi perché, anche se di loro pertinenza, è sotto gli occhi di tutti quello che riescono a fare.
Il corpo dei vigili urbani che era stato smantellato e ora ripristinato deve essere aumentato nel numero e nelle dotazioni.
Gli ultimi eventi accaduti a Chianciano devono essere un campanello di allarme per il nostro Sindaco. 
L’aggressione fatta nei pressi della Macerina ad una signora che si trovava a passare e, alla quale vanno i miei auguri, già produce nella cittadinanza la necessita di evitare quella zona ottenendo conseguentemente il controllo da parte di questi delinquenti della area stessa.
E’ una tattica usata e che produce intere zone dentro le quali succede di tutto senza che nessuno possa intervenire.
E’ mia intenzione intervenire con colloqui presso le istituzioni locali e provinciali con il preciso scopo di sollecitare e verificare quali siano i margini di intervento e le possibilità di riduzione del fenomeno di illegalità che oramai ha già evidenziato la sua esistenza.

Anonimo ha detto...

Signora Bombagli.
Aspettiamo un suo comunicato.
Ci dica cosa ne pensa.

Vi consiglio di leggere attentamente l'articolo uscito oggi sulla Nazione pagina di Siena.
Signora sINDACA, ritiene che i fatti come sono stati esposti, dopo soli 4 giorni, non siano veri ?

Frutto solo dell'immaginazione e secondo qualcuno della propaganda di Roberto Esposito?

Si attivi quanto prima con le istituzioni tutte, le forze di polizia la prefettura, per aprire un tavolo di concertazione, per arginare il problema SICUREZZA in primis e poi risolvere il problema definitivamente!

Troppi cittadini hanno dovuto cambiare il loro stile di vita.

Abbiamo figli adolescenti che hanno paura ad uscire di casa a passeggio da soli.

Non minimizzi il problema.
La cosa è grave.

Anonimo ha detto...

Seri, Rubani, siete persone serie e coscienziose, non avete bisogno dello stipendio comunale. Fate un passo indietro, dissociatevi da questa amministrazione, non rimanete complici. Si stanno arrampicando tra gli specchi, negano l’evidenza per partito preso, per non ammettere i fallimenti. Hanno solo accorciato il tempo del semaforo ed aumentato la Tari. Insistono con l’inclusione ed il buonismo di facciata sapendo benissimo che i soggetti non sono interessati. Penalizzano i residenti e i cittadini di Chianciano. Possono rivolgersi al Prefetto e chiedere di ridurre o meglio ancora di far chiudere i Cas, Chianciano ha già dato, che trovino altri paesi. Hanno timore di un Commissario, in campagna elettorale minacciavano di aprire cassetti ed armadi, far sapere al popolo cosa avevano combinato quelli di prima delle due una, o non c’era nulla da scoprire, e sarebbe strano, oppure quello che c’era non conveniva nemmeno a loro farlo sapere!

Anonimo ha detto...

Ma che vuol dire? Vicesindaco, speriamo non le sia presa la Rocchite con questa supercazzole criptiche da interpretare... Meno politichese, più concretezza. Più di un anno di nulla cosmico. E lo dico da vostro elettore.

Anonimo ha detto...

Tra sindaco e giunta con la nuova norma saremo nell'ordine di grandezza di 12.000€ al mese. Più del doppio di prima.

Anonimo ha detto...

Ma il Seri che quando era all'opposizione attaccava per la presenza dei migranti come se fosse un esponente della Lega, ora tace? E tutto perché sta organizzando i "grandi eventi"? Ma un pò di dignità non gli è rimasta?

Anonimo ha detto...

Per il bene del paese e per manifesta incapacità di governare dimettetevi. Capisco che lo stipendio fa comodo ma sono sicuro che un lavoro lo troverete. Saluti

Anonimo ha detto...

Ma sta giunta dove vive. In un mondo parallelo. Forse in paese c’è uno stargate

Anonimo ha detto...

Bravissimo,bella idea facciamoci del bene.
Chiancianesi come te non li vogliamo,siete quelli che seminano odio, che godete se il paese va a rotoli così date la colpa a chi più vi piace Non vedi oltre il tuo muso,sei accecato dall'invidia, hai il mal di stomaco e ti corrodi dentro perché non sono stati eletti quelli che hai votato te
Curati,trova uno bravo,non so se sei ancora in tempo ma fai qualcosa perché hai dimostrato di essere molto grave.tanti auguri ..poi te li faremo fare anche dalle iene

Anonimo ha detto...

Prigionieri in casa nostra. Grazie

Anonimo ha detto...

Si racconta che Piccinelli sia andato a raccontare dentro il circolo Nannetti la sua incompatibilità con la sindaca. Beh, nulla di strano. Era il segreto di Pulcinella. Ma importante ora è rimanere sulla poltrona. L'indennità fa comodo. A lui come a quegli altri 3 assessori fantasma.

Anonimo ha detto...

Speriamo sia servita a qualcosa questa segnalazione perché secondo me tanti fanno finta di non vedere. Adesso basta Chianciano e in balia dei migranti. Bisogna scrivere al prefetto

Anonimo ha detto...

Guardi che il voto l ho dato a lei non a l opposizione, il clima di tensione c è perchè non vi opponete seriamente a questa vergogna, perchè ci sono dei pericoli reali, perchè è l ultima opportunità di ribellarsi a questa ingiustizia. Ferranti ha sbgliato, Marchetti non è stato sll

La Nazione.it ha detto...

Violenza a Chianciano : "Una rissa, calci e pugni. Erano almeno una decina"

Il racconto di due cittadini che hanno visto quanto accaduto in centro "Quando le pattuglie sono arrivate, si sono tutti dileguati. Noi abbiamo paura".

Hanno scelto La Nazione, per raccontare i fatti i due cittadini che hanno visto quello che è accaduto martedì sera in viale della libertà. E lo fanno solo per chiedere più sicurezza e controlli nel centro cittadino, lontani dalla querelle politica sempre più ardente. Ci raccontano restando in anonimato. "All’inizio non capivamo cosa stesse accadendo - ci raccontano all’unisono ancora scossi e arrabbiati – perché le istituzioni locali hanno sminuito l’accaduto? Così non emergerà mai la verità". E raccontano: "All’inizio sembrava solo una lite accesa, qualche parola di troppo. Ma poi abbiamo visto che erano in tanti, quasi una decina, che si picchiavano con pugni e calci. È stato uno shock". Una vera e propria rissa. "Ci siamo spaventati, non sapevamo come comportarci, restavamo a distanza, dall’altra parte del marciapiede: fermi, in silenzio. Il rumore dei colpi, le urla, sembrava che qualcosa di grave stesse degenerando sotto i nostri occhi, con un uomo a terra che veniva colpito con violenza". "Abbiamo preso il telefono — ci racconta uno dei due mostrando anche a schermata del cellulare — e chiamato la Polizia Municipale alle 20.02, poi ancora alle 20.03 e 20.04. Nessuno ha mai risposto o richiamato. Poi alle 20.05 abbiamo chiamato le forze dell’ordine locali, spiegando che era in corso una rissa. Ci hanno rassicurato che sarebbero intervenuti al più presto. Intanto la rissa dal ciglio della strada si era spostata verso il parco a valle e poi ancora più in basso". "Quando sono arrivate le pattuglie sul marciapiede non c’era più nessuno: si erano dileguati nel buio definitivamente quando hanno sentito le sirene spiegate". "Abbiamo avuto paura ad intervenire, erano troppi". "Le forze dell’ordine sono arrivati circa 20 minuti dopo la chiamata e sono usciti velocissimi dalle macchine ma dei ragazzi a qual punto, nel buio totale del parco, non vi erano più tracce. Abbiamo visto i militari girare ancora per due ore per sorvegliare la zona. Quando sono arrivate e le forze dell’ordine siamo andati a casa finalmente al sicuro". Gli inquirenti stanno indagando e cercando riscontro anche nelle video camere di sorveglianza ma il dibattito sembra lacerare la città lasciando ovunque un senso di insicurezza diffuso.

Puntoeacapo ha detto...

In merito ai recenti episodi di molestie e risse che hanno coinvolto alcuni soggetti non meglio identificati presenti nel territorio comunale, riteniamo doveroso intervenire con chiarezza e responsabilità.
Pur non condividendo i toni allarmistici e l’approccio propagandistico adottato dal gruppo Coraggio Chianciano, riteniamo ancor più grave e inaccettabile la risposta del Sindaco, che ha scelto di minimizzare e mettere addirittura in dubbio gli accadimenti e di accusare chi solleva legittime preoccupazioni di alimentare tensioni sociali.
Ed oggi prendiamo atto che alcune testimonianze rilasciate da cittadini agli organi di stampa hanno confermato la gravità degli episodi, smentendo di fatto le parole del Sindaco. Non è la prima volta che assistiamo a questo schema: negazione o silenzio istituzionale. Un modus operandi ormai consolidato, che mina la fiducia tra amministrazione e cittadinanza.
La sicurezza, o la percezione della sua assenza, è un tema reale e sentito dai cittadini. Ignorarla o relegarla a strumentalizzazione politica significa perdere contatto con la realtà quotidiana della nostra comunità.
L’amministrazione comunale, oggi ferma e priva di slancio politico, continua a vivere nella contraddizione tra quanto promesso in campagna elettorale in tema di sicurezza e controllo dei migranti presenti in città, e l’attuale gestione, che sembra guidata più da un’ideologia di integrazione che da una visione pragmatica e coerente.
Come principale gruppo di minoranza consiliare, invitiamo tutte le forze politiche a mantenere equilibrio e senso istituzionale nella lettura dei fatti. Al contempo, chiediamo con forza all’amministrazione di uscire dalla paralisi che la contraddistingue su ogni settore e affrontare con decisione e trasparenza il tema della sicurezza urbana, rafforzando il presidio del territorio e garantendo risposte concrete ai cittadini.
Chi governa ha il dovere di ascoltare, agire e rendere conto. Non di negare, non di dormire.
Questa comunità merita lealtà, verità e rispetto. Non narrazioni di comodo.

Anonimo ha detto...

La Verità è che ce li hai messi te insieme alla tua consigliera, per quale interesse?
Nei programmi elettorali dei due mandati che hai fatto non c’è traccia dell’aumento del numero di immigrati che poi hai fatto, perché?
Hai portato te gli immigrati !
Vergogna !!!

Anonimo ha detto...

Speriamo che non ti ricandidi sennò il permesso di soggiorno lo devono da’ ai chiancianesi

Anonimo ha detto...

Puntocapo qualunque cosa dice non è credibile a prescindere, avete avuto dieci anni a disposizione per mandarli via, invece avete continuato a foraggiarli. Zitti e muti

Anonimo ha detto...

Quanta ignoranza!!! Chiedete alla Ferranti chi c'era come sindaco quando hanno aperto i cas!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

A voi il comunismo vi ha lavato il cervello. Siete i primi che avete voluto la globalizzazione ed ora ciucciatevi i migranti che la vostra consigliera delle fiaccolate vuole integrare tutti! Ma pensate davvero che il problema siano i 300 nei cas??? Ma vi siete accorti che ci sono migranti che lavorano e risiedono in tutti i paesi della Valdichiana? E qui a Chianciano ci sono di più perché ci sono più alloggi a costo minore??? Ma dove vivete!!!!
Rimpiangerete il Marchetti quando vedrete che con questa giunta aumenteranno e ve li ritroverete alle riunioni di condominio. Bene!!! Troppo poco!!!

Anonimo ha detto...

Una amministrazione che si regge sull'inutilità delle manifestazioni e dei comunicati della consigliera Bombagli sui partigiani, integrazione e pace nel mondo. Tutto il resto è il nulla cosmico portato avanti da presuntuosi, burocrati e cercatori di indennità.

Anonimo ha detto...

Altro che Chianciano città, come voleva la sindaca, città della cultura, delle acque termali, delle terme sensoriali e cure idropiniche! Se non vi date una smossa diventeremo il ghetto della Valdichiana. LA VOLETE ASCOLTARE O NO LA POPOLAZIONE, OPPURE DOBBIAMO FARE DA SOLI?

Anonimo ha detto...

Per 18 ottobre 2025 alle ore 17:40 non credibili sono quelli che hai votato te che negano anche l'evidenza .

Anonimo ha detto...

Nessuno addebita alla sindaca questa situazione, che ha origini lontane e complesse. Ciò che fa paura è il suo approccio negazionista che in qualche modo potrebbe portare non ad una soluzione, ma ad un aumento del problema, ma in fondo era già tutto scritto nel nome. Chianciano città aperta era già un programma con riferimento esplicito e preciso ad un approccio ideologico della futura azione politica, e non pragmatico. Qualcuno forse ha votato forse un po' distrattamente e magari oggi sta mangiandosi le mani, ma ora è tardi. E' bene essere franchi, azioni concrete atte al ripristino di un minimo di sicurezza (meno migranti, o zero migranti vista la nostra vocazione turistica, arresti ed espulsioni e presenza costante di forze di sicurezza all'interno del paese) questa amministrazione non le prenderà mai, pena la sua immediata caduta. Si sa, la legalità e la sicurezza sono temi di destra. Anzi no, neanche di destra, sicuramente non di questa destra

Anonimo ha detto...

Così parlò Zaratustra!!

Anonimo ha detto...

Ma zittati vai. Però ora i problemi che abbiamo con loro sono proprio responsabilità sua. Quindi taci e parla per te

Anonimo ha detto...

Concordo, bisogna dare subito un esempio concreto per gli altri che ci sono. Fai casino, una volta ? La seconda ti butto fuori.. ma qui signori bisogna anche capire che molti nn hanno le palle per farlo.. e allora lasciamoli comandare e degradare ancora di più Chianciano. E cmq la Snai e l altro centro scommesse vanno chiusi. I carabinieri dicono sempre e da anni che qui e pieno di lavatrici ma chissà come mai nn c e un attività che fanno chiudere o facessero un controllo. E continuando così questi hanno trovato l america qui. Va creato un comitato di cittadini e data disponibilità x organizzare le ronde che se aspettate la giunta Ve li fanno entrare in casa

Anonimo ha detto...

Ma se il problema dei troppi migranti non lo risolve la destra a livello nazionale, secondo voi lo poteva risolvere Marchetti a Chianciano? Ma dove l'avete il cervello??? Qualche volta accendetelo! E di certo non lo risolverà chi li vuole integrare!!!

Anonimo ha detto...

Il problema è che ho votato punto capo che si è travestito da cdx quando invece era ed è più sinistro di questi di adesso. La destra a Chianciano non ha rappresentanza.

Anonimo ha detto...

Già ci sono alle riunioni di condominio, grazie a proprietari avventurosi che se ne fregano degli altri abitanti, spesso non gli pagano nemmeno l’affitto ma piuttosto che tenere occupato l’appartamento e rompere i @@ agli altri mettono dentro di tutto.

Anonimo ha detto...

È proprio così, commento da condividere in toto.

Anonimo ha detto...

La sicurezza non ha colori, deve essere garantita e basta, senza se e senza ma. Le forze dell'ordine (tutte), anziché fare le belle statuine agli incroci fermando gli automobilisti, dovrebbero girare sul territorio. Se prendere una posizione concreta sul problema migranti, costasse a questa amministrazione la rinuncia al mandato, significherebbe una grande prova di abnegazione verso la popolazione. Ma per una poltrona si vende anche la dignità.

Anonimo ha detto...

Siete al delirio

Anonimo ha detto...

Che puntoeacapo è di sinistra lo può dire solo un destrorso estromesso.

Anonimo ha detto...

Nella mia onestà intellettuale mi sarei dimesso. Ma il mondo è bello perché vario

Anonimo ha detto...

I sinistri non li voglio neanche in Albania. Allora ben venga un cpr a Chianciano almeno avremo l’esercito per il controllo

Anonimo ha detto...

E famo una bella manifestazione e passa tutto. Chiamate anche landini

Anonimo ha detto...

Organizziamo una fiaccolata per la giunta non vedente

Anonimo ha detto...

Una rissa con 10 persone mi viene il dubbio che sotto sotto ci sia qualcosa di più serio. Utilizzare cani anti droga no?

Anonimo ha detto...

Sindaca
Non serve a niente demolire gli alberghi e fare parchi.
Lei non ha la fiducia di nessuno, a Chianciano ill turismo non esiste proprio grazie a gente come lei.
Non c’è fiducia, nella sua politica inesistente.
Abbiamo bisogno di gente che investa non di ruspe.
Troppo facile

Ciceruacchio ha detto...

Quindi Esposito ha romanzato tutto su un paio di ubriachi ? E questo vuole il bene di chianciano

Anonimo ha detto...

Pensa te la giunta ha messo per i chiancianesi il biglietto per entrare al museo. Le condizioni quale erano. Investigare grazie

Anonimo ha detto...

Il pd di Chianciano tace.

Anonimo ha detto...

È la sinistra che non vuol far risolvere! Non gli pare il vero che ci siano i migranti e sperano di dargli la cittadinanza il prima possibile così sono tutti voti buoni per i sinistri.

Anonimo ha detto...

Comunicato di servizio che a i più non fregherà nulla.
Anche questa settimana alle Piane la Sei ha saltato il ritiro della spazzatura, ormai da mesi ę diventata una consuetudine fare il ritiro ogni quindici giorni e non più ogni sette, con l immaginabile disagio dei residenti, ci mancherebbe poi che vengano a fare le multe se trovano un sacchetto fuori dal cassonetto!
La Sei in questi mesi ha ricevuto decine di telefonate di protesta dai residenti, non è cambiato nulla. Il comune, l’amministrazione, è corresponsabile di tale inefficienza, sono loro ad avere l’accordo con Sei Toscana, sono loro a riscuotere la Tari, esageratamente cara, per Sei Toscana.
L’amministrazione poi, ha il coraggio di definire quattro legni in campo: ripristino del decoro pubblico e sostegno a tutti i residenti per socializzare!
Perché non rifate i marciapiedi e chiudete le buche nelle strade oltre a tenere pulito il paese.
Provate a sentire se quelli che per voi vanno inclusi, in questo caso lo vogliono essere? O si includono da soli quando pare a loro?

Anonimo ha detto...

comincia te a investire, il comune non è un'agenzia immobiliare. Chi se ne frega degli alberghi, ci pensino i proprietari, che tra l'altro non pagano neppure le tasse.

Anonimo ha detto...

A proposito dei due scienziati che dicono di avere visto una rissa, ma una foto fatta con il cellulare no he. Sono rimasti lì mezz'ora a guardare poi dicono di aver paura?
Smettete di dire e scrivere stronzate.

Anonimo ha detto...

Secondo me Castagna fosse il sindaco idiale,Marchetti a sbagliato a non candidarlo anno scorso.A quest,ora non girerebe neanche piu un migrante e Chiangiano sarebbe restituta ai cittadini!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non lo vuole di certo la tua sindaca. Se così fosse si dovrebbe dimettere.

Anonimo ha detto...

Posa il fiasco

Anonimo ha detto...

Te sei uno che se c’era una foto dicevi che era una fake. Fenomeno

Anonimo ha detto...

C’è un giardino se vuoi puoi buttarla lì tanto li ci passano

Anonimo ha detto...

La foto pubblicata sulla nazione di ieri mostra dove erano fermi i testimoni della rissa. Il luogo è poco distante dalla pizzeria, e data l'ora era aperta (20,00). Perchè non hanno chiesto l'aiuto degli avventori? Meditate gente meditate.

Anonimo ha detto...

Prima studia l'taliano, vai a scuola e impara a scrivere correttamente, poi scrivi.

Anonimo ha detto...

Che punto capo non è di cdx è nei fatti delle sue scelte politiche, urbanistiche e sui migranti. È sempre stata una lista civetta. Chi insiste a definirli di destra lo fa solo per comodo suo. Stai tranquillo!

Anonimo ha detto...

Ripassa un po' di grammatica. Ovviamente è un consiglio!

Anonimo ha detto...

È vero la spazzatura non la ritirano tutte le settimane, ho chiamato la sei toscana e hanno detto di fare le foto dei cassonetti pieni e mandargli una email.Troppa fatica fare un controllo diretto.

Anonimo ha detto...

Precisando che se si ammazzano tra loro il mondo per un momento è più pulito, non conviene tentare di sedare qualunque rissa. Spero che leggi la cronaca e quanto accade. Personalmente non interverrò in circostanze simili finquando la legge difende i criminali e condanna i giusti. Medita su questo. Se ti riesce!

Anonimo ha detto...

Vacci te a streccia’questi Vedrai come ti trovi. Orizzontale

Anonimo ha detto...

Il mondo è più pulito se quelli come te si levano di torno.

Anonimo ha detto...

Il telegiornale locale ha fatto menzione dei gravi fatti accaduti. Forse me lo sono perso

Anonimo ha detto...

Cara sgiunta mi arrendo ditemi come fare per non pagarvi più lo stipendio Chiaramente lo do in beneficenza. Esiste un modulo? Domani passo in comune devo chiedere appuntamento?

Anonimo ha detto...

Anonimo 20 ottobre 19:12
Magari prima di andarmene ti compro un cane perché sei cieco e faccio una colletta perché mi fai pena. Guardati attorno e dimmi, se sei uno che riflette, se questa situazione può avere delle soluzioni. Anziché scrivere cazzate fai proposte valide.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 286 di 286   Nuovi› Più recenti»