![]() |
Recensioni online di turisti che hanno trovato chiuso |
In un estate che ha visto un week-end di Ferragosto chiancianese martoriato da disservizi come interruzione della luce e dell'acqua in molte strutture in orari di servizio, cantieri bloccati, strade chiuse e frane sono arrivate al blog molte segnalazioni di turisti che arrivati davanti all'ingresso del “Grand Hotel Le Fonti” con prenotazione fatta online hanno scoperto che l'albergo è chiuso.
Ho contattato l'Associazione Albergatori che mi ha confermato il fatto che alcuni turisti sono andati da loro per segnalare la situazione e sono stati indirizzati mestamente in altre strutture.
Da una piccola indagine fatta online, ho scoperto che sono in vendita ancora camere dell'albergo Le Fonti su It.hotels.com, Expedia.it e Trip.com al prezzo di 200€ a notte, tra l'altro precisando “Tariffa non Rimborsabile” ora mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, si tratta di una truffa o di una mancata segnalazione ai siti? In altri, Booking.com ad esempio, è specificato che l'albergo non offre camere disponibili al momento. Questi accadimenti danneggiano ulteriormente l'immagine già danneggiata di Chianciano Terme!
Saluti,
Valtubo
Segnalazione a Sindaco, Assessore alle Attività Produttive e Capo Vigili dell'Associazione Albergatori su Albergo Le Fonti |
PS: AVVISO: PER VOTARE NEL SONDAGGIO CON SMARTPHONE O TABLET ACCEDERE AL SITO IN MODALITA' WEB!!!