e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

sabato 26 gennaio 2013

Caro Sindaco, solo per informarla…

Depliant apertura Piscine Termali di Chianciano Pasqua 2013
Oggi sono venuto in Piazza Italia per porLe alcune domande in occasione del forum organizzato dal giornale “La Nazione”, c’era pochissima gente una ventina di persone, buona parte di “partito”, mi è dispiaciuto che dopo aver risposto ai vari avventori quando Le ho posto io le domande Lei non ha risposto e molti dei “dirigenti del partito” hanno fatto in modo di passare ad altro.

Eppure la domanda era semplice:

“Visto l’arrivo dei due reggenti da Siena, che di fatto hanno commissariato il PD locale, e la richiesta di introduzione di due Assessori esterni (come si legge nel comunicato), che di fatto commissarierebbero la Sua Giunta, cosa ha deciso di fare? Accetta la richiesta?”

E visto che non sapeva la data di apertura delle Piscine Termali, bene per giungere in Suo soccorso, pubblico questo bel depliant, di ottima fattura, ed elevato impatto di comunicazione, dell’ufficio marketing delle Terme (mandatomi da un blogger) che reclamizza l’apertura per Pasqua 2013, solo per informarla…

Saluti,

Valtubo

PS: Se volesse rispondere le ricordo che la mail è valtuboblog@gmail.com

Depliant apertura Piscine Termali di Chianciano Pasqua 2013 - lato 2

martedì 22 gennaio 2013

Chianciano Terme Elezioni 2014 ecco il primo Candidato a Sindaco!

Video Election Wars 2014 dal canale valtuboblog su youtube

Ad un anno e mezzo dalla scadenza del mandato per il Sindaco Gabriella Ferranti già si comincia a parlare dei futuri probabili candidati.
Per il PD si fanno i nomi di Marco Rossi e Sergio Giani, mentre per il PDL quello di Gianni Fanti e Andrea Marchetti, altri nomi usciranno da qui alle prossime elezioni.
Le uniche cose certe sono che nessuno parla di una ricandidatura di Gabriella Ferranti, ormai non più credibile e di fatto "commisariata", e che abbiamo il primo nome ufficiale; si tratta di Andrea Marchetti che esce dal PDL e, fondato il gruppo "Punto e a Capo", si candida al ruolo di primo cittadino.
All'interno del post potrete leggere il comunicato di candidatura di Andrea Marchetti.

Cambierà qualcosa questa volta?

Con questo primo nome cominciano a Chianciano Terme e nel blog Valtubo le Guerre Elettorali - Election Wars 2014....

Saluti,

Valtubo



giovedì 17 gennaio 2013

Chianciano Terme due milioni si o no?

Vignetta su Senso Unico
Ecco online, in esclusiva assoluta del blog Valtubo, il documento originale della Regione Toscana (cliccate qui per leggerlo), che indica nel 20 Agosto 2012, la data di scadenza per il contributo di due milioni di euro stanziati dalla stessa Regione per il piano straordinario per il rilancio dei poli expo e congressuali per Chianciano Terme.
Vorrei chiarimenti dal Sindaco e dall'Amministrazione, che nell'ultimo Consiglio Comunale, hanno sostenuto ancora nella nostra disponibilità, se è cosi oppure se abbiamo perso l'ennesima occasione e per quale motivo.

Saluti,

Valtubo







giovedì 3 gennaio 2013

Chianciano: Piscine Termali la storia infinita?

Immagine esclusiva Valtubo Blog  http://chianciano.blogspot.com 
Il 2013 dovrebbe essere l'anno buono per vedere l'apertura delle sempre promesse e mai realizzate Piscine Termali a Chianciano Terme, la data di apertura prevista è il 23 marzo, una settiamna prima di Pasqua, ecco le ultime novità dalla Regione che ha stanziato altri 4 milioni di euro, superando un totale di spesa che supera i dodici milioni, per ultimare i lavori.

 Immagine esclusiva Valtubo Blog http://chianciano.blogspot.com 
Dalla Regione 4 milioni di euro per Chianciano serviranno al completamento delle piscine termali

"La scelta della Regione Toscana di aderire, con 4 milioni di euro, all’aumento di capitale della società Terme di Chianciano Immobiliare è un passaggio fondamentale per arrivare in tempi brevi al completamento del nuovo complesso di piscine termali all’interno dello stabilimento Sillene. Con le risorse che verranno messe a disposizione dalla Regione sarà possibile completare sia gli interventi sugli spazi esterni che il centro benessere, dotando Chianciano Terme di un’infrastruttura fondamentale per il rilancio della città. Una necessità che più volte è stata posta all’attenzione della Regione da parte di questa amministrazione e che trova un’accelerazione decisiva con la delibera regionale che si impegna per l’aumento di capitale”. Ad esprimere soddisfazione è Marco Macchietti, assessore provinciale al termalismo e coordinamento politiche per Chianciano Terme.
“Esprimiamo forte apprezzamento per questo passaggio cruciale - aggiunge Macchietti - e ci auguriamo che quanto prima anche il Comune di Chianciano Terme venga messo nelle condizioni di sottoscrivere l’aumento di capitale della società Terme di Chianciano Immobiliare Spa per altri 2 milioni di euro, affinché anche l’intervento del Parco Fucoli possa essere realizzato dalla società proprietaria del patrimonio termale della cittadina”. L’aumento di capitale di 6 milioni di euro è stato deliberato dalla Terme di Chianciano Immobiliare Spa nell’assemblea dei soci del 28 dicembre scorso
.

Aspetto vostre considerazioni,

Saluti,

Valtubo