e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

venerdì 26 ottobre 2012

Chianciano Terme, ROTTAMIAMOLI TUTTI!


Colpisce che nel mare del malcontento nei confronti degli amministratori attuali non sia nato a Chianciano Terme, come invece nei paesi limitrofi, un comitato pro Renzi e che nessuno a sinistra abbia voglia di ROTTAMARE la classe dirigente del PD chiancianese, tantomeno i giovani, infatti i Giovani Democratici chiancianesi su facebook si dicono schierati pro Bersani.
Nei comuni limitrofi, dove la classe dirigente di sinistra corre meno rischi di rottamazione da parte degli elettori, sono nati comitati pro Renzi sostenuti in alcuni casi anche da sindaci, a Chianciano il rito ortodosso D’Alema – Veltroni – Bersani procede sulla via dell’autoconservazione senza sussulti.

Vogliamo cominciare a cambiare? Allora ROTTAMIAMOLI TUTTI!

Saluti,

Valtubo

lunedì 15 ottobre 2012

Chianciano Il Sindaco risponda!


Video Valtubo Blog WEB TV  canale youtube

In questo video trasmesso da Tele Idea il Sindaco afferma che manca qualche collaudo dopo di che Piazza Italia verrà finalmente inaugurata, al terzo tentativo, speriamo bene.
Quello che vorrei sapere è:

Quanto costa il mantenimento della Piazza?


Quanto ci sono costate in più le varianti al progetto iniziale a lavori in corso?


Non è che la potremo tenere accesa non più di due ore al giorno sennò ci costa troppo?


L’acqua che esce dalla fontana già nel video sembra che deborda fuori, se c’è vento non è che bagna la gente che passa o addirittura le vetrine vicine?


I lampioni montati in Piazza, una volta eliminato il vecchio lampione all’inizio di Viale Roma sono sufficienti per una buona illuminazione e quanto assorbono?

Ecco vorrei che il Sindaco e l’Amministrazione rispondessero a queste semplici domande, per chiarire a tutti la situazione ed i costi di questa nuova Piazza Italia, che per ora crea molta perplessità tra i chiancianesi perché molto deludente rispetto alle aspettative.

Saluti,

Valtubo