e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

venerdì 29 giugno 2012

Contraddizioni Chiancianesi....

Dopo l'articolo del Sole 24h dal titolo "Chianciano Terme chiusa per crisi" dove il presidente delle Terme di Chianciano Sirio Bussolotti afferma "...La società di gestione delle terme sopravvive grazie al Monte dei Paschi, suo principale azionista, che ne ripiana le perdite. «Altrimenti porteremmo i libri in Tribunale»...", lo stesso Sirio Bussolotti si presenta alla trasmissione Uno Mattina anticipando il tema con un comunicato che cita "....“Chianciano Terme chiusa per crisi” come annuncia in maniera denigratoria il “Sole 24 ore”? Tutt’altro, le Terme di Chianciano sono più che aperte e lavorano a pieno regime sia in termini di salute che di benessere, potenziando anche una offerta culturale importante per il territorio, tutto questo insieme ad un tessuto alberghiero e cittadino vivace, in grado di offrire pacchetti benessere per un week end alle Terme sensoriali a partire da ottanta euro...." quindi in piena contraddizione con se stesso, ci capite qualcosa? Quale è la verità? Ma come sono gestite veramente le Terme, esiste un piano finanziario coerente o si aspetta solo il momento per portare i libri in tribunale?

Saluti, 

Valtubo

lunedì 25 giugno 2012

Chianciano la risposta del Sindaco

Fonte il web
Dopo due settimane dalla pubblicazione dell'articolo del Sole 24h su Chianciano Terme, ecco la lettera di risposta (clicca qui) del Sindaco Gabriella Ferranti indirizzata al direttore del Sole 24h che verrà inviata martedi al quotidiano nazionale.

Saluti,

Valtubo

mercoledì 13 giugno 2012

A Chianciano Tutti Zitti!


Dopo l'articolo apparso sul Il Sole 24h dove viene descritta una fotografia impietosa di come appare Chianciano Terme agli occhi di un osservatore esterno, nessun commento da parte delle istituzioni, partiti e associazioni di categoria, colpite nel fallimento della gestione di un paese ormai sull'orlo del baratro.
Cosa farà e dirà il Sindaco Ferranti? In attesa di una risposta "ufficiale" godiamoci questa vignetta sulle speranze di molti cittadini....e dite la vostra!

Saluti,

Valtubo


martedì 5 giugno 2012

Tre Anni di Amministrazione Ferranti!


Siamo in procinto di tagliare il traguardo dei 3 anni di amministrazione Ferranti, era il 2009 quando di questi tempi la campagna elettorale ci prometteva grandi interventi sulla città e vincenti politiche di rilancio.
Alla luce di quanto effettivamente fatto, come giudicate questo primo triennio e quali possono essere le prospettive per il fine mandato e per il futuro di Chianciano Terme?

In proposito il Blog vi suggerisce due spot ironici, ditemi quale vi piace di più, basati su spot elettorale del 2009 e su piscine termali con la partecipazione di un ospite internazionale.

Saluti,

Valtubo