e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

domenica 30 gennaio 2011

Quale Futuro per le APT?

(Fonte immagine Web)

Dopo una mia richiesta di incontro, la Direttrice dell'APT Chianciano Terme Val di Chiana Grazia Torelli, ha inviato gentilmente un suo intervento con il quale illustra la situazione attuale e la Legge Regionale che andrà a modificare gli assetti delle Aziende di Promozione Turistica toscane.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVENTO!  

Saluti,

Valtubo

giovedì 20 gennaio 2011

Chianciano Terme: C'è una Progettazione Globale?

(fonte canale Valtubo Blog WEB TV)

E' di qualche giorno la notizia, apparsa sui quotidiani locali, di un nuovo progetto a firma Bodega, per una riqualificazione dell'area di Piazza Italia che comprende lo spazio antistante l'APT fino all'angolo del cinema, con la realizzazione di un "salotto a cielo aperto" con fontane etc.
Piazza Italia è però un'area più vasta, ed anche gli spazi e le strutture circostanti ricadono in ciò che crea l'immagine di tutta la zona.
Ad oggi lo stato di tali luoghi non è dei migliori, come si evince dal video tratto da Valtubo Blog WEB TV.
Ecco come si presenta l'altra faccia di Piazza Italia, 
quale altro tipo di intervento suggerireste?

Saluti,

Valtubo

martedì 4 gennaio 2011

Chianciano Terme, Anno Nuovo - Nuove Chiusure!

(Immagine dalla rete)
Il 2010 è appena alle spalle, ripartiamo con nuove speranze per affrontare questo nuovo anno, inevitabilmente già carico di difficoltà e situazioni critiche pregresse, sia nel settore pubblico che privato.
Non si ferma l'emorragia di attività commerciali e/o alberghiere che stanno chiudendo, il patrimonio pubblico che si degrada...e gli investimenti...ci saranno?
In bocca al lupo Chianciano!

Saluti,

Valtubo