e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

giovedì 22 aprile 2010

Quale Chianciano vogliamo?


(Foto dalla rete)

In alcuni degli ultimi interventi, Chianciano Terme viene definita addirittura come una città di Zombi, a questo punto una domanda nasce spontanea, vogliamo ancora puntare e credere su di essa o no?

Dal momento che la nuova Amministrazione sembra abbia iniziato a lavorare sul nuovo Piano Strutturale, vorrei sapere che tipo di città vogliamo per il futuro noi cittadini.

Ci sono varie linee che possono essere intraprese e definite proprio tramite il Piano Strutturale, vogliamo impostarlo nell’ottica turistica o come si sente vociferare più residenziale, sviluppando nuove forme di economia?

Se puntassimo sulla linea turistica avremmo bisogno di strutture più idonee rispetto a quella che è la richiesta del turista di oggi, se invece si preferisse puntare sul residenziale, quali sono, secondo voi, le aree più adatte per una crescita di Chianciano Terme e quali i modelli?

In ultima analisi potremmo anche intraprendere un via comprendente tutte e due le scelte, ma a quale dare priorità e come?

Saluti,

Valtubo


mercoledì 7 aprile 2010

Chianciano Terme: Ripartiamo!...?

(Immagine dalla rete)

Siamo giunti al momento di ripartire, l’inizio di aprile e la Pasqua appena passata ci permettono di poter fare le prime valutazioni sulle prospettive della nuova Stagione, sulle richieste della Clientela e su quanto, rispetto allo scorso anno, Chianciano Terme sia diventata ancora di più quella “città accogliente” prospettata dall’attuale Sindaco e Amministrazione.

A costo di risultare “noioso” (è ormai una richiesta costante, ma sempre attuale), quali sono, secondo voi, gli interventi dei quali necessita nell'immediato Chianciano Terme per affrontare ed arginare le problematiche sempre crescenti che si prospettano?

Aspetto commenti,

Saluti,

Valtubo