e-mail: valtuboblog@gmail.com

Amministrazione Immobili Condomini

giovedì 30 aprile 2009

Dibattito pre-elettorale/4

Oggi 29/04/09 ho avuto modo di incontrare i contendenti alla poltrona di Sindaco di Chianciano Terme, l’On. Antonio Guidi e la Dott.ssa Gabriella Ferranti, ed a tutti e due, come richiesto da Max75, ho portato "La Voce dei Bloggers" ed ho chiesto come vengono valutate le idee espresse nel blog.

Vi posso assicurare che ci stanno prendendo in seria considerazione entrambi, e che se pur con approcci diversi stanno tenendo conto di come risolvere molte problematiche emerse tramite i Vostri commenti e come “sfruttare” alcune delle idee suggerite da molti.

Mi hanno anche parlato di alcuni aspetti programmatici che potrete leggere già da domani nei giornali, e sentire nelle interviste alla Televisione, sicuramente hanno un modo di affrontare certi argomenti e tentare di risolverli, in maniera e da punti di vista diversi e ce li esporranno con interventi, in risposta alle nostre richieste, anche attraverso il blog.

Ma di una cosa state certi, continuiamo a dire come la pensiamo, perché LA VOCE DEI BLOGGERS sia sempre più forte e dia un’impronta positiva, in questa campagna elettorale, per il rilancio di Chianciano!!!

Aspetto commenti.

Saluti,

Valtubo

martedì 7 aprile 2009

Dibattito pre-elettorale/3

(Foto by Staff Blog)


Per facilitare la lettura ed il confronto, nonché alla luce delle recenti dinamiche politiche locali relativamente alle prossime elezioni amministrative del Comune di Chianciano Terme, apro questo nuovo ed ulteriore post.

Diamo suggerimenti su ciò che vogliamo “nei programmi” per Chianciano!

Partecipate numerosi! Ogni idea e contributo merita rispetto!


Saluti,

Valtubo